Why can't you see?
di TooLateForU

09/09/12, ore 17:10

Io, oddio, che devo dire?
Io amo le tue ff!
Scrivi stupendamente! E' stranissimo ma riesco a vedermi nei tuoi personaggi!
E poi, dai, mi fai morire AHAHAHAH
"Portalo a friendzone.” ma da dove ti escono certe battute? AHAHAHAHAHAH
Bravissima, sul serio :)
P.S. se ti va di leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1251158&i=1 non lo faccio per le recensioni o chissà che.
Voglio solo sapere se faccio schifo, perchè mi sento insicura D: e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi perchè ti ritengo un genio #sappilo AHAHAH
Scompaio yo.
Complimenti babe xx

09/09/12, ore 15:14

bello. bello. bello.
Adoro la mamma di Allie, mi fa morir dal ridere, come del resto anche la figlia.
E questo capitolo. *w* Fantastico, ragazza.
Continuerò a recensire, sì. AHAHAHA, ti romperò fino alla fine.

Al prossimo capitoluzzo (?),
Carlotta.

08/09/12, ore 23:51

*W* Questa fan fiction è meravigliosa *w* Continua ti prego *w* Ho paura che Liam lo venga a sapere, ahahahahahahh

08/09/12, ore 23:04

hola chica.
hai fatto bene a sputtanare quella ragazza, se lo merita AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
No lasciamo perdere perchè mi sono fatta delle risate che se ci ripenso rido di più, è ridicola quella ragazza, voglio vedere come diventerà "popolare" mio dio.
Quanti anni avrà? Due o tre di sicuro, dalla mentalità che ha traspare questo.
comunque hai aggiornato così in fretta che ti tempesterei di abbracci (?)
Oggi ho deciso che divido la mia recensione in due parti.
nella prima storia, cioè questa, parlo di questo capitolo mentre sulla seconda, Pictures of you, ti racconto le cose più interessanti che sono successe in questo periodo della mia vita.
YEAH.
Questo capitolo è owoeifoeiios.
circoafrocircoafro
“Senti, senza offesa, ma tu hai tutta l’aria di una che non sta tanto bene mentalmente e sinceramente non vedo perché dovrei aiutarti, quindi che ne dici di dirci addio e far finta che questa conversazione non sia mai esistita?”
che stronzoo.lol
io un minimo di tatto l'avrei usato ma Harry è Harry Styles (pensavi Harry Potter vero?), lui è Riccioli d'oro, Mr Ricciolo, Cespuglio, Ken con i ricci e le palle, lo spezzacuori, il latin lover e...
io stò divagando troppo.
Comunque mi ci trovo troppo nelle tue protagoniste, perchè sono piatte (e io sono piatta come una tavola da surf), non stanno bene mentalmente..solo che mi manca il mio Tom, il mio Jawacoso, il mio Bieber, il mio Harry o..
oddio sembra un'altra cosa AHAHAHAHHA dimmi che non l'ho pensato solo io.
‘Ciao Styles, se ti presento una che ti fa una sega potresti trattare male il mio migliore amico? Ma non essere troppo crudele’
‘Senti Styles, mi serve una mano. Ma non ti eccitare perché non parlo in senso letterale.’
mi fai morire dal ridere, e questo capitolo è interessante.
interessante nel senso figo con un pizzico di maginificosità
e oggi ho letto troppo georgia nicolson yeee
ho riletto 19310990393 volte la ff in cui harry è un homeless è normale? mi piace troppo çç
ora vado a recensire l'altra.
a tra poco

08/09/12, ore 20:17

per me harry e allie finiscono insieme.
harry e ellie.
hallie.
errie.
AHAHAHAHAHHA basta, dai.
l'autrice sei tu, quindi a rigor di logica sei tu a decidere ee
ma quella tipa, ha problemi seri? no, perché una che ti dice robe del genere è da legare ad una sedia e sciogliere nell'acido.

tipo che stavo guardando una twitcam e mi sono dimenticata di continuare a scrivere questa recensione AHAHHAHAAH
okay, ora me ne vado.
la tua storia è pelliffima c':
ciao :3

08/09/12, ore 18:28

Oddio, hai aggiornato la storia *-*

Mi dispiace di non aver potuto recensire gli scorsi capitoli, ma ero in vacanza :c
Bhè come vedi sono ancora fra i piedi, ho letto tutte le tue storie e posso dire che sei FENOMENALE.♥
spero aggiornerai presto presto, perchè questa storia più va avanti .. e più mi intriga
mi chiedo se alla fine sarà lei a fottersi Styles, l'idea mica è male :Q HAHAHAH
bhè spero che leggerai questa recensione e la cagherai,
ma comunque ci tenevo a recensire sta meraviglia
alla prossima xx ♥

08/09/12, ore 17:14

E' bellissima non vedo l'ora che la continui! *c*

08/09/12, ore 14:59

nsjfnjgnjkdfnjkglnkejrnkjenkljrnyien *^* (?)
Prima recensione? Aww c':
Ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio. (?) (non sclero perchè sono la prima a recensire,ma perchè amo il capitolo.)
Ah ma sta rimbambita,con tutto il rispetto,che t'ha scritto sta cosa,frequenta psicologhi o cose varie?
No,perchè le presento il mio psicologo di fiducia. ewe (?)
Cooomunque,amo le tue storie e di conseguenza anche questa.
hahahah rido ancora per il fatto delle 'Banane' hahahah (?)
Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ti prego postalo presto. *è*
Hazza e' il solito hahaha che coglione ewe
'eterizzare il suo amico' hahahahahaa che missione!
No,ma amo la tua storia da impazzire e scusa se non recensisco sempre,ma a volte sono moolto impegnata,
quindi leggo soltanto senza recensire.
Ma sappi che ogni capitolo e' sempre più bello. Più bello di quello precedente,meno bello di quello successivo c;
Sei la mia autrice preferita,in assoluto.
E,te lo avrò detto cento volte,ma amo 'Rock The World' u.u
Ah,volevo chiederti,se hai un pochettino di tempo..leggeresti una delle mie ff? Solo se ti va...
altrimenti non fa niente c:
Ora ti lascio. c;
Un bacione zaynoso,nialloso,liamoso,pandoso (?) *è*
Francesca c;

07/09/12, ore 19:29

Ohhmiodio, è stupenda. è davvero *sillabando* S-T-U-P-E-N-D-A. Continua, davvero, o ti vengo a cercare <3

07/09/12, ore 13:21

holaaaaa, sono anche qui, yeaaaah.
il pubblico: e allora? vattene!
ma andatevene voi ee
visto? non ho scritto nemmeno quattro frasi in croce e sto già divagando.
mmh, interessante. potrei entrare nel libro dei record, secondo te?
secondo me no, comunque paaassiamo alla storia uu
liam è troppo carino e quando ne esce con frasi profonde tipo "patatina?", mi fa morire.
che poi in realtà mi fai morire tu, visto che sei l'autrice.
e ho letto tutte le altre tue storie, ti seguo da rock the world però te l'ho già detto in qualche altra storia.
ma non c'entra, ok.
è che sono troppo gasata perché mi sono messa un'altra spirale nell'orecchio, più grossa. fjskyrusohs.
quindi ora il mio lobo è di sei millimetri. #so cool
che poi mia mamma mi ha detto che se dilato ancora mi disereda. quindi io dilato di nascosto e quando sono cicatrizzati glieli faccio vedere, almeno non può dirmi di levarlo perché sono già cicatrizzati (?)
sto divagando.
che poi, che minchia frega a te della mia vita? niente, ma era tanto per dire qualcosa ee
però potrei scriverci un libro. sto divagando ANCORA.
quindi, ora evaporo prima che mi tiri dietro qualcosa :c
ciao figona c: <3

07/09/12, ore 11:10

oddio sono morta dal ridere.
tralasciando il capitolo che è divertentissimo, mi sono ritrovata a leggere cosa è vietato fare nelle recensioni e credo che sia una cosa esilarante il fatto che io trasgredisca così tante regole.
No, lasciando perdere gli scherzi c'è scritto NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
(...)
- PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.
Ops.
Mi sono accorta che nelle recensioni parlo DAVVERO troppo della mia vita privata, e da egoista non mi sono mai chiesta se ti interessasse, quindi se vuoi puoi dirmi subito di smetterla perchè questa non è una rubrica per ragazze con una vita strana e incasinata, e io la smetterò di chiacchierare a vanvera, non sei costretta a sentire le disgrazie che mi capitano è.è
tanto io continuo a recensirti le storie senza divagare.lol
Oggi quindi recensirò SOLO il capitolo.
Mi piace un casino l'idea che loro abbiano un posto tutto loro dove incontrarsi, e il fatto che sia un supermercato rende la cosa molto più interessante.
Mi dispiace per Belle Fricker, che ha l'intelligenza di una focaccina di mirtilli, ma Harry Styles è libero come un fringuello e non si fermerà a lei.
Un donnaiolo a tutti gli effetti.
“No dai, non fa niente. Comunque frequentiamo ginnastica e francese insieme, e ti assicuro che dietro tutta quell’aria da stronzo..”
“Si nasconde un cuore tenero e sensibile in cerca d’affetto?”
“..no, si nasconde sempre uno stronzo, ma uno stronzo simpatico. E’ spigliato, divertente, ha sempre la battuta pronta, non ha peli sulla lingua..” continuò, facendo dei gesti vaghi con le mani “..e poi ha un sorriso contagioso, mi basta guardarlo e sto meglio anche se è una giornata di merda, e ha una risata pazzesca. E io invece non riesco neanche a respirare quando sono vicino a lui, mi capisci?”
“Oh sì, ti capisco benissimo.” risposi, guardandomi le mani.
E' davvero un bel triangolo, anche perchè non ho mai letto una storia così originale e divertente, quindi tanti complimenti alla scrittrice.
Non mi sembra un capitolo corto e schifoso, anzi sinceramente io non ho mai letto un capitolo schifoso in tutte le tue storie.
Sei davvero davvero davvero amusant (si scrive così? D:) e bravissima, oltre ad essere anche simpatica, gentile, intelligente e sai scrivere davvero bene nel vero senso della parola, perchè a differenza di altre ragazze (ogni riferimento alle pagine su facebook che scrivono ff è puramente casuale) sai cos'è la grammatica, e non hai bisogno di un dizionario, dovresti essere orgogliosa di te stessa.
...
.....
......
okay ti giuro, davvero, ci ho provato ad essere seria, e quello che ho appena scritto lo penso sul serio ma non posso trattenermi.
I RAGAZZI HANNO VINTO TRE PREMI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
AHFIJVOJSEF
IOFIOSPIOSRIRPFP
OOPSFOISOSFOFS
e le beliebers sono esagerate.se lo sono meritati i ragazzi, cazzo come glielo posso dire?
Sempre a dire che i voti sono stati truccati, che Justin è il loro vincitore.
Io non ho niente contro Justin Bieber, ma se è il loro vincitore e se nè sbattono altamente dei premi che vince per quale stupido motivo si mettono a dire trentordici (?) volte quanti premi abbia vinto i tre anni di carriera.PERCHE'?!!
Mi sono appena ricordata che hai scritto una storia su Justin Bieber, quindi se sei una sua fan mi dispiace, ma io lo penso lo stesso.loool
Questa è una recensione più lunga dei rotoli regina, e dopo questo piccolo sfogo posso andarmene.
AH OH UHI mi sono ricordata che sei tornata a scuola, quindi hai rivisto il tuo bell'imbusto no?!
Dai qualche aspetto positivo c'è :)
Aggiorna appena hai ispirazione sdoijfsioifooisoifiosjoisiosfios.
Con tanto love Antonella the Best
no, purtroppo sono io.
quindi con tanto love racheleforeveralone

07/09/12, ore 04:21

prima di cominciare e dirvi che questo capitolo è corto, schifoso, di passaggio e che il prossimo sarà migliore vorrei precisare alcune cose.
IO.NON.SONO.OMOFOBA.
ciò che dice la protagonista, il modo in cui si rivolge ai gay chiamandoli a volte 'froci' non ha nessuna intenzione offensiva da parte MIA. e neanche da parte della protagonista, a dirla tutta. è solo il suo gergo, il modo in cui parla e non c'entra niente con ME che sono l'autrice. se qualcuno scrivesse un libro su un assassino, vorrebbe dire che approva gli omicidi? no.
io rispetto tutti: etero, gay, trans, cani, gatti, dugonghi eccetera. mi scuso se sono risultata offensiva, ma pensavo fosse chiaro.
detto questo, oggi ho iniziato la scuola e già mi girano i coglions #lol
minchia mi rido? bah.
adios
LO SAPEVO CHE L'AVRESTI PRESA MALE.
Insomma io ti ho detto quello che una persona leggendo da fuori, potrebbe pensare, ok!? Non penso che tu lo sia, ne' che lei lo sia. e sta anche diventando monotono ripeterlo.

06/09/12, ore 22:03

piani malvagi muahahahaahah.
no, sul serio, sono contentissima che tu abbia aggiornato shvjkhblggf
mi piace tanto questa storia è molto intrigosa.
questa recensione fa cagare, okay. comunque aggiorna presto, bella c:

06/09/12, ore 18:43

Ciao! Non mi conosci, ma sto leggendo pian piano tutte le tua fanfiction e devo dire che sono fantastiche!
Mi fanno morir dal ridere!
Non ti preuccupare, questa capitolo non fa schifo, anzi! Molto bello, te lo assicuro.
Sono curiosa di sapere come va avanti la storia, insomma, come si sviluppa.
Voglio vedere se Allie riuscirà a far odiare Harry a Liam, insomma, non vedo l'ora che continui.
Quindi, mia cara ragazza, non aspetto altro.
Scusami ancora se non ho recensito prima, ma leggo le ff dall'iPod e a recensire viene tutta una schifezza e poi c'è quella specie di t9 che mi fa sbagliare tutte le parole. D:
Anyway, ti lascio questa merdetta di recensione.

Auf widersehen.

05/09/12, ore 15:28

Amante della patata?? Ommioddio ormai cadevo dalla sedia :) Complimenti per tutti i bellissimi capitoli che scrivi! Ciao ciao.
Just me and you