Why can't you see?
di TooLateForU

04/09/12, ore 00:54

Cazzo tu sei UN GENIO -
 SFORNI DELLE FANFICTION UNA PIU BELLA DELL'ALTRA IO STO ASPETTANDO CON ANSIA  PICTURES OF YOU MAA VA BE ASPETTERO'
mi piacciano troppo le tue storie perchè i protagonisti hanno un modo contorto figo e assolutamente simpatico e geniale o vero il tuo CHE IO AMO TANTISSIMO AGGIORNA PRESTO
Baci -
Sophie

03/09/12, ore 14:45

ccciao.
parto dal fatto che oggi ho scoperto la settima storia copiata, mi girano così tanto che ucciderei anche una mosca e inoltre siamo pure a settembre e sono nella fase: 'IN QUEL LICEO DI MERDA NON CI TORNO'.
la recensione uscirà incazzosa, ma vabbé.
MA VABBE' COSA, CAZZO? IO AFFERRO HULK E LO TAGLIO CON UN TONNO A SUA VOLTA TAGLIATO CON UN GRISSINO.
basta.
*respira*
quando sono incazzata per roba mia, mi tornano in mente tutte le altre cose che mi hanno fatto incazzare di recente, e mi incazzo ancora di più.
Ma anche solo a leggere la parola: 'INCAZZATA' mi incazzo.
CAZZO, CHE INCAZZO.
non ce la faccio.
il capitolo mi é piaciuto, voglio sapere come finisce questa storia, sto aspettando quella di Bill, quella di Harry che lavora in quel caffé e pure un'altra che non ricordo.
ma nooon ti metto fretta, ovviamente. Ognuno ha i suoi tempi, ejòò.
ciao.

03/09/12, ore 12:50

Noooo, perfetto. Un intreccio, un triangolo, un nodo, insomma: UN CASINO!
diciamo che son esperta in campo di casini con specializzazione nelle figure di merda, però vabbè dai.
akskdmsorjeocoeospkss.
si, certo.
i triangoli mi fanno paura. cioè, che senso ha farne di tre tipi? checazz, potevano scartare l'isoscele e lo scaleno.
e perché proprio il teorema di pitagora? fottetevi.
be, la storia è carina.
carina? che dico? è bellissima AHAHAHAHAH
ho riso un sacco tra questo capitolo e l'altro uu
ma il concerto dei green day è stato annullato :c
mi dispiace, probabilmente sei incazzata come una besssshtia e allora appena ti ricorderò del loro concerto ti tornerà lo scazzo e mi morderai una mano :c
aaaah, povera la mia mano.
okaaaay, me ne vado, ché sennò davvero mi tiri dietro qualcosa.
adioss, bellass (?) <3

03/09/12, ore 12:38

dai vabbè, sono un po' in ritardo, ma chissene incula.
bella bella bella bella. la storia è bella come tutte le altre.
cioè, tu sei un po' come me, che scrivo le ff e poi mi dimentico di aggiornarle, però io alla fine le cancello visto che non ho più idee cc
MMMMUAHAHAHAHAHAHAH r.i.p. fanfiction :c
sta piovendo e grandinando, wohoo! non vedevo l'ora ._.
no, non è vero. io volevo che arrivasse l'inverno. così posso infagottarmi nelle felpe xl.
perché sono troppo bassa. non c'entra un cazzo ma ok. e con le felpe xl sembro più grossa. e quelle più grosse sono anche alte.
e quindi, metto paura (?)

oddio vabbè, basta.
la storia è figa, e vado a leggere l'altro capitolo uu
ciao bella <3

02/09/12, ore 22:43

LEEEEEEEEEEEEEEGGIIIIIIIII
bene. aallora, innanzitutto che capitolo contorto HAHAHAHAHAHAAHAHA.
vabbè la storia intriga anche me, ma il punto è ERI IN TOSCANAAA? MA IO CI VIVO AHAHAHAHAHAHA
dimmi che eri a firenze :c
agsbslfjk fuggo. devo aggiornare la mia FF.
aaaadddio. aggiorna presto. ajhjfhsd

02/09/12, ore 16:32

Come dovrei risolvere la situazione?
Beh, scusa eh ma mi pare ovvio. Orgia tra lei e i due. Ma quanto e' stupida questa ragazza?! Mah, per fortuna che ci sono io.
Comunque, carina la storia! Credevo fosse una one shot ma mi piace anche cosi'! :D

02/09/12, ore 14:47

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHHHAHAAH (?)
Dio sto ancora ridendo e non riesco a smetteree,HAHAHAHA.
njnjgeklntjnetjkyntjkrnukjun5knuj *è* (?)
Ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio. (?)
E' stupendoso,magnificoso,splendidoso,meraviglioso,cioccolatoso,nialloso (?) *^*
Dio ma scrivi troppo bene,
vorrei scrivere fan fiction stupende come le tue.
Non sono storie,sono capolavori. uu
HAHAHAH oddio povera ragazza,povero Liaam. hahhahah
“LIAM!” urlai, sconcertata “Tu vuoi fotterti Harry Styles!”
Il secondo dopo sentii il sapore della mano di Liam sulla bocca, e non perché in un attacco di fame l’avevo addentata, per il semplice motivo che mi stava tappando la bocca.
“Shh, non urlare porca miseria!” urlò (appunto) “E non dire cavolate!”
Scansai bruscamente la sua mano “Non sono cavolate! Oh, Liam, ma perché proprio lui? Perché non uno più normale?”
“Non so di cosa parli.”
“Lo sai benissimo! Ci sono trecento ragazzi in questa scuola, e tu vai a pescarti il più stronzo, idiota, amante della patata che esista!”
HAHAHAHAHA muoio. (?)
dio continua presto per favore,voglio il continuo assolutamente. u.u
Un bacio cioccolatoso,pandoso,nialloso (?)
Francesca.**

01/09/12, ore 20:31

Santi numi (hannah <3) amo questa storia, ti giuro mi prende troppo, e sono felicissima che ti intrighi molto e che non sia a marcire in un buoio angolino di WordPad.
Domani vieni a bolognaaaaa mocmfveipvfuwjciopjfepojvidivcfdoijieeuijvujvujivfvfofivnidvoifoviujfvjufvfju. che bello!Pensa se ti incontro!Ti abbraccerei subito se solo sapessi come sei fatta.lol
Sei andata anche tu in Toscana oicioefiofoieioieo, che figata.io ero a Follonica e tu?
Rido da sola perchè ti faccio delle domande ma tanto tu non mi rispondi e quindi è come se parlassi da sola, ma è normale #autoconvinta
Ero tutta triste sai, tipo quasi depressa perchè sono svenuta in un Mc Donald e la pioggia non aiutava per niente il mio umore pessimo.
Poi ho ascoltato trecento volte Breakeven e ho avuto un senso di nostalgia misto a rabbia.
Sono tornata da Milano è ho conosciuto uno che potrebbe seriamente essere il mio migliore amico:simpatico, divertente al punto giusto, ironico in ogni istante..
ma non abita a Bologna.
quando ci siamo salutati mi ha abbracciata così forte da farmi perdere la sensibilità alle braccia, e siamo rimasti lì, fermi immobili.
sentivo il suo fiato caldo sul collo, e mi sarebbe piaciuto che quel momento non passasse mai, credimi.
quindi ora ho l'umore sotto zero, però questo capitolo mi ha rallegrato, ho riso tanto.
Dirti che sei brava è banale, ma non riesco a non ripeterlo:sei brava.
Bravissima, giuro.
Grazie per questo bellissimo capitolo, sei il massimo.
Ora vado, alla prossima bellissima fsnjpiecipiecpiridwe <3 <3
#rachelesosad

27/08/12, ore 20:57

cioè io lascio il tuo profilo per un pò di giorni e tu mi scrivi 'sta meraviglia.
uff, volevo essere la prima a recensire.ma vabbhè.
questa storia è bellissima, mi piace già tantissimo, sono già drogata.
sei una spacciatrice cattiva.
tu procuri la roba (?) e poi non la spacci più.sei indecisa se continuarla o no (?)
continuacontinuacontinua.ti preggggggoo.
nu scherzo, continua quando hai ispirazione.perchè poi magari per farmi un dispetto apri la pagina di word e per il capitolo 2 scrivi a caratteri cubitali "ecco il continuo.pronti?ma sicuri?siete prontissimi?okay finish.aggiorno appena posso, recensite in molti!xoxo"
qui a milano è superbello, me gusta mucho.tu dove sei?
però liamuccio gay no cioè mi scende.non ho nulla neanch'io contro i gay però immaginarmelo gay mi fà strano.
A proposito:tra 2 giorni è il suo compleanno, e Danielle per portargli sfiga le fa il compleanno in anticipo.lol
sai che mi fai guadagnare un casino di punti comunque?ti lowo nel <3
momenti da truxa paxxxxerella.
la mamma di ally sembra mia mamma, e il carattere di Ally è figo, anche se io avrei scaricato i miei dolori sul gelato fregandomene di tutte le calorie (trasgressiva la ragazza!)
Ma sei sicuro di essere tutto gay? No perché, magari è solo una parte..Magari il tuo gomito sinistro è molto gay, ma tutto il resto è etero..” borbottai, ma dicendolo ad alta voce mi accorsi di come suonassi schizzata.
ODDIO SOFFOCO, ROTOLO, SCHIZZO
trolololo.
che cazzo rido?
bho ora vado che ho le ovaie troppo girate peggio di un frullatore.
mwuah.
my baby Perrie.
AHAHAHAHAH.
OK STOP
VADO
ok addio *la cacciano a calci in culo*

26/08/12, ore 16:23

Mi piace un saaacco!!!!è bellissima questa nuova ff!!!!e mi piace troppo l'inizio!:) la cosa che preferisco è il carattere di questa ragazza!:) ciaoooo!!!ti prego continua!non far ammuffire questa straordinaria idea!!!!:)

26/08/12, ore 15:46

hghidhhjdhghagdjgbafbbdhdbdbbdbhbdjkihoiuw *^* (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio crepo.
Ragazza questo capitolo e' stupendo,bellissimo,emozionante,magnifico..da pisciarsi addosso dalle risate uu (?)
HAHAHAHAH c':
No ma:
“Guarda che io ho il cuore spezzato, sono depressa. L’amore della mia vita mi ha chiuso la porta in faccia, capisci? E tutto per colpa delle banane!” gridai, istericamente.
HAHAHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere HAHAHAHA
No ma non vedo l'ora di leggere il continuo,se ci sarà
e deve esserci uu
Scrivi da Dio,te l'ho già detto?
E dire che ti ho c onosciuta grazie a quella magnifica storia,'Rock The World' c':
Ora ti lascio,continua presto.
Un bacio mieloso (?)
Frà.**

25/08/12, ore 14:45

oddio.
cioè devi continuare anche questa.
cioè ora. subito. now.
la smetto, però questo inizio di ff (?) è davvero bello! preannuncia una cosa molto intrigantemente intetessante (?)
qualcosa di particolare, tipo con un pony turchese a metà storia che canta skyscraper. no, quello era il sogno di ieri notte, scusa.
beh almeno una cosa tipo piena di colpi di scena e blabblabbla.
di quelle che appena apri efp ti precipiti a controllare se è stata aggiornata. o:
insomma una cosa figa lol
vabbene, io comunque su twitter sono @ed_sheeridan. lol sì, quella che ha minacciato di strangolarti se non aggiornavi HAHAAHAHAHHAHA,
perdonami çç
eeee siccome ci sono troppe minchiate in una sola recensione chiudo.
ciao C:

25/08/12, ore 11:25

Renditi conto che l'inizio di questa FF è stupendo u.u Non so se mi hai già vista (?), non so neanche se ho mai recensito una delle tue storie. Ma tu sei nei miei autori preferiti già da tempo :) Inutile dire che mi sono innamorata di Rock the world, così come di tutte le storie che hai già scritto. Forse sto facendo una figura di merda. Perchè ho già recensito scrivendo le stesse cose in qualche meraviglia delle tue. Ahah, ma sii che importa?? Dirlo una volta non basta mai. O anche due. Sto sproloquiando. Arriviamo al punto. Non puoi troncare questa FF, non puoi! U.U (Prendilo un po' come un ordine affettuoso XD) Ma scrivi davvero bene! Quando hai mollato Pictures of you io stavo là e mi disperavo, perchè dovevo assolutamente sapere come continuava! E finalmente, ora che hai ripreso a scriverla, mi sento realizzata :3 Ma...questa fan fiction è proprio bella, insomma...Payne è gay D: No Payne, non tradirmi così (?). Spero davvero che la continuerai, voglio il seguito con tutto il cuore :3 Dai talento, fallo per tutte le tue fan :)) Ah, dimenticavo, ho già detto che mi fai ridere come una matta in ogni frase che metti? In tal caso te lo dico adesso. Sono tutte perfettamente equilibrate, la battute sono mirate e precise, giuro che ogni volta non posso fare a meno di ridere :DD Brava,brava,brava. Un bacio                        Life in technicolor

25/08/12, ore 11:10

Non mi importa se leggerai questa recensione e non mi cagherai di striscio, neanche se non la leggerai.. perchè la mia recensione servirà a fare numero e tu ti sentirai motivata a continuare questa FF.. o almeno spero che accadrà così LOL
Sei la mia autrice preferita, ho letto quasi tutte le tue storie compreso Bieber e i Tokio Hotel che anche se non mi piacciono, mi hanno preso e lo trovo divertenti. Adoro come fai scorrere i pensieri, sei un'ispirazione per me *-*

Ma ritornando a QUESTA ff, è indubbiamente fantastica.
sono divertenti i suoi pensieri, giuro ridevo solo io
"Ma certo, era sicuramente così! Lui credeva di essere frocio, ma non lo era." MA LOL PROPRIO.

Bhè non so che altro dire :/ spero continuerai, se non questa un'altra FF, tanto lo seguo tutte ..lol
baci :3

25/08/12, ore 10:41

Bello:):) poverina comunque per la storia di Liam.. Ahhhhh che tristezza! Spero si risolva o che si innamori di qualcun altro... E io che ne si che succede?
Per questo, devi continuare al più presto :)
Baci xxx