Why can't you see?
di TooLateForU

26/09/12, ore 20:07

Bellissima storia!
Mi diverto un sacco a leggerla e in più scrivi benissimo!
Continua presto anche perchè voglio sapere cosa dirà Liam... mi dispiace per lui :(
Ciaooo *-*

25/09/12, ore 14:27

jgntinehuijhnsuuifjsghdjkfhgjsh *è* (?)
aaaaw e' stupendo *è*
scrivi da Dio,lo sai? ewe
amo tutte le tue storie,sono una tua fanns (?) hahahah <3
sei bravissima e per questo ho tutte le tue storie nei preferiti ewe
Continua presto. <3
Francesca. **

25/09/12, ore 14:25

nufgdjkgnsdjkgnjklfhnsghhs *è* (?)
Oddio ma e' meravigliobellisstupendoso (?) *è*
No ma tu dovresti scrivere un libro o la sceneggiatura di un film (?)
Sei troppo brava,dico sul serio.
Sono poche le ragazze che scrivono storie perfette e senza errori.
Tu sei una di loro. u.u
Okay passiamo a noi,ti prego aggiorna presto,perchè sai vado a scuola e posso leggere solo il pomeriggio ewe
Styles sei proprio un puttaniere.
Povero Liaaam,cos' non e' geloso,e' incazzato. non si fa :'c
Liam ci sono qua io,eh?
hahahah continua presto.
Un bacio,
Frà.

p.s. scusa se le recensioni sono corte ma non ho molto tempo. cwc

21/09/12, ore 21:26

Ancora scusa per il ritardo, amo anche questo capitolo.
Ma quanto sei qwueueruiwuiruiwoqoqweoiwe? Tanto.
Chissà se poteva avere una carriera futura come massaggiatore di cosce. Magari le tonificava anche.
Ti giuro che ho riso troppo in questa parte, sei un toccasana (?)
Dio non riesco a sparare una cazzata, sono a pezzi.
Non riesco neanche a scriverlo.
E' morto un mio amico.
Lo conoscevo fin da piccola, lui aveva molti anni in meno di me ed era al terzo giorno di prima media, stava attraversando da solo le striscie pedonali e una macchina l'ha investito, durante il tragitto per l'ospedale il cuore ha smesso di battere.
Io non ci posso credere, è da giorni che mi chiedo cosa abbia fatto di male lui, per meritarselo.
Io sono schizzata, e ci stò malissimo.
Non si meritava di morire così giovane, non con tutta quella strada davanti da fare.
Poi penso ai suoi familiari, i suoi migliori amici, tutti e provo una pena incredibile.
UNDICI ANNI.
dio, quanto è ingiusta la vita.gente che non si meriterebbe di vivere che rimane in questo mondo, e bambini innocenti che se nè vanno.
Magari non ti interessa neanche, e se non hai letto hai fatto bene perchè ti annoieresti e basta, ma se l'hai fatto vorrei solo dirti che lwwy e la tua storia sono le poche cose che mi stanno facendo sorridere in questo momento.
Grazie per starmi inconsciamente vicino <3.
Scusa se questa recensione è da buttarsi giù da un burrone, ma non me la sentivo di fingere come con gli altri.
alla prossima bella :)
aaaai lov iuuu

21/09/12, ore 17:19

Che bel capitolo!!!!
Mi piace un casino, la tua storia dovrebbe avere molte più recensioni, sul serio!!
Aggiorna il primo possibile perchè questa storia è fantastica.
Saluti.

19/09/12, ore 22:15

io invece sto cercando di caricarmi al massimo (?)
mi ripeto: 'studia, non connetterti su facebook, tanto hai O amici e a nessuno importa di quello che scrivi, non entrare su twitter, tanto é inutile che twitti e stai lontana da efp, cosa cazzo scrivi e posti storie se nessuno le legge?'.
così studio di più e mi distraggo di meno (?)
no, vabbé.
posso chiederti una cosa che sto chiedendo un po' a tutti? Secondo te, se lavo i capelli ogni giorno, li perdo davvero? Mia mamma dice che se li lavo così spesso mi cadono tutti.
ma non é possibile, vero? D:
NON VOGLIO METTERMI UNA PARRUCCA, TULEITFORIU D:
in 5 giorni li ho lavati tipo 5 volte. Il che é stressante. La mattina mi alzo alle 6.30, capelli, doccia, phon e piastra. Ho paura seriamente che mi cadano, alla fine mia mamma ha studiato medicina e dovrebbe saperle queste cose (?)
però il dermatologo mi ha detto che più spesso li lavo, più spesso si sporcano. E che dovrei lavarli un giorno si e uno no. E' da un anno che faccio così, ma il secondo giorno i miei capelli sono sulla buona via per fare schifo. Li ho terribilmente grassi, cazzo. Mi si sporcano subito.
E siccome c'é un ragazzo che mi piace -dopo un anno che non mi piaceva nessuno esclusi one direction- voglio che i capelli siano perrrrrfetti sfhfdgh
mi passo la piastra solo per lui :(
avevo dimenticato quanto fosse stressante "innamorarsi". Non che sia innamorata, ma non sapevo come concludere la frase. Direi che é meglio 'avevo dimenticato quanto fosse stressante quando ti piace qualcuno'.
Ecco.
Quindi niente, spero di non perderli :c
se hai letto tutto questo pezzo inutile, ti lowwo, sappilo.
e poi niente, il primo giorno di scuola é stato orribile. Il pomeriggio ero depressa. Penso di fare difficoltà ad ambientarmi, ma già il secondo le cose andavano meglio. Certo, ho cambiato tre professori, e ne sono arrivati due peggio dei precedenti, siamo pochissimi, rischiamo di essere smistati e già hanno assegnato tanta roba, ma mi sono già ambientata.
Rendiamoci conto che ho ancora il ciclo. Cinque giorni, cazzo. Speriamo passi entro sabato, che ho attività fisica. Insomma, io l'ho sempre fatta in jeans, e ho sempre giocato poco, e questo spiega il mio 6 regalato, però la prima lezione devo mettere i panta, per mostrarmi più diligente (?)
ha senso, davvero.
eeeeeh, basta.
so già che quest'anno sarà un incubo :(
god save the queen (and extraordinharry).

Parlo un attimo del capitolo, aspé AHAHAH
mi dispiace per liam, ci sono rimasta male davanti al ricatto di styles cc
e niente, voglio vedere come va avanti la cosa.
ciao bella <3

18/09/12, ore 17:29

Oddio, Allison e Harry mi fanno ammazzare :'D No, sul serio, continua o muoio (?)
Un bacio
_MMH_

18/09/12, ore 14:17

ommaidio.
come posso resistere? çwç
prima di tutto scusa se sono morta e decedute il resto ma mi faceva fatica recensire. davvero çç

però ho letto tutti i capitoli. e non ce la faccio a vedere Liam così depresso. çç
posso entrare nella FF e consolarlo io? ti prego.
per favore.
ti imploro.
çç
vabbene, vado a nascondermi. ciao.

17/09/12, ore 21:59

Oh dio sei stata fedele, hai aggiornato presto *balla la conga*  HAHAHA
Mi mancavano i tuoi capitoli :'c
Vedere che avevi aggiornato, mi ha migliorato la giornata HAHAH Già è stata bella di suo, diciamo che con il tuo capitolo si è chiusa alla perfezione.
ma ora non parliamo di me, ma di questo capitolo mucho mucho mucho bello *-*

La parte iniziale, quella della colazione è fantastica HAHAH voglio provare anche io a bere il latte dal cartone con i cereali dentro, che figata LOL
La seconda parte mi è piaciuta da morire, che cucciolo che è Liam, mi dispiace un pò per lui ma io sono per Harry-Ally hahah
C'è più .. come dire.. elettricità ? HAHAHAHAHAHA
Ah a proposito, oltre il personaggio tuo principale, quello di Harry è stupendo c'è HAHAHAHAHA
ha un bel senso dell'umorismo .. marò regalatemi uno simile :'c
no seriamente, falli scopare. occhei basta. çç

Anche io mi aggreco a piantare pomodori, diventeremo i migliori produttori pff. chi ha detto che non si diventa ricchi con questo lavoro?

Sono veramente curiosa di come continuerà, delle reazione di Liam :O
e voglio vedere ancora per quanto questi due fingeranno di non attrarsi veramente, Pff.
Ora devo evaporare, che dovevo spegnere anni luce ma ho voluto a tutti i costi recensirti questa bellezza di capitolo.
Aspetterò con pazienza,
un bacio
-Hilary.

17/09/12, ore 21:49

Sono questi i momenti in cui vorrei che la storia fosse già finita per non dover aspettare il capitolo, e poterla leggerla tutta d'un fiato varie volte *_*
P.S Se non l'hai capito è un modo per dirti che adoro questo capitolo e che non vedo l'ora di poter leggere l'altro

17/09/12, ore 21:35

POVERO LIAMUCCIO.
POVERO POVERO POVERO POVERO POVERO LIAM.
Ti prego, non farlo soffrire troppo, ti prego! Mi sono fermata alla parola checca per paura che liam ci soffrisse, poi ho continuato, perchè TU SCRIVI DANNATAMENTE BENE, DIO.
SEI BRAVISSIMA.
Continua velocemente o ti denuncio per non so che cosa<3
Un bacione <3

16/09/12, ore 16:00

lmrgklmnrklgnkelrnhneioryjiontnione3uiruane *^* (?)
*muore*
Ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio. *è* (?)
No ma tesoro e' stupendo,meraviglioso,bellissimo,uno splendore fantasticoso (?)
Amo come scrivi,amo tutte le tue storie,sono una tua lettrice affezionata (?)
HAHAHHHAAH no ma ti prego,continua preeesto,pleaaase.
I love u (?)
HAHAHAHA.
no ma il bacio di Styles e'..e' sjefnrgergujner *è*
Kiss me pleaaase. uu
HAHAHAAH madò uno più bello di un altro.
E poi As Long As You Love Me la amo anche io.
Beh biebah e' il mio idolo. <3
assieme ai ragazzi. ewe
continua presto,babe (?)
Francesca.**

16/09/12, ore 12:02

oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
aspetta.
si.
un attimo, che smetto di ridere.
NO, NON CI RIESCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sei fantastica, fsjvksjsksksjskieosoja.
boh, e leggere queste cose mi tira sempre su di morale c':
anche perché non è che stia andando tutto benissimo.
ma a te non può fregartene di meno, per cui credo che la smetterò.

«“Ehi!” esclamò, offeso “So che per mantenere la tua facciata da ragazza-dura devi fingere che non sei attratta da me, ma non spingerti troppo oltre.”
“L’unica cosa che spingerò stasera sarai tu giù da un ponte, se non ti tappi la bocca.”»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa era stupenda, sono scoppiata a ridere e mio fratello mi ha guardato come se fossi ET sceso sulla terra che cercava un telefono pubblico e.e
vabbè, te lo dico sempre, ma mi fai morire.
quindi, evaporo.
ciauz (visto che trasgre? yeyeah) <3

15/09/12, ore 16:56

Mamma mia, mamma mia, mamma mia.
"Che c'è Emma"
"Niente mamma"
*monologhi*
Ma tu sei bravissima! Sarà la 1849898 volta che te lo dico :3 Vabbè, sono TrAsGrY e continuo <3
POVERO LIAM, POVERO POVERO LIAM çç
CONTINUAAA <3

15/09/12, ore 16:43

porca puttana, io AMO i COOKIEEEEES.
sono la cosa più buona del mondo.
dopo la pizza.
e mc donald's.
e gigi d'alessio.
coooomunque, cioé, perché a me? Ho il ciclo, sono irritabile e incazzata a morte. Non ho il ciclo, sono irritabile e incazzata a morte lo stesso.
ALMENO QUANDO NON CE L'HO, PERCHE' NON POSSO STARE TRANQUILLA E RILASSATA COME UNA CAMOMILLA?
che poi ho un'emorragia interna a 15 anni, cazzo. Dai, non si può.
E mi fa incazzare tutto. Mi incazzo perché ho il ciclo, e anche senza ciclo ho lo stesso carattere. E il tutto mi fa incazzare. Ma mi fa incazzare anche il fatto che mi faccia incazzare. E mi incazzo anche perché mi fa incazzare che il tutto mi faccia incazzare e.. Ho perso il filo.
'DEVI CAGARE?'.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA HO GETTATO LA TESTA ALL'INDIETRO E SONO SCOPPIATA A RIDERE.
Devono avermi sentita anche i vicini.
No, io rido troppo per queste parole. Non so perché.
Tipo: CACCA, CAGALLONE, CAGARE, PIRETTO, SCORREGGIA, PUZZETTA, TRODDIO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJ
mi fanno ridere come una demente e mi sento una bambina di 5 anni, piuttosto volgare, anche.
comunque, mi dispiace per payne. Non solo il tipo che gli piace lo sfotte, ma poi bacia a stampo la sua migliore amica.
Bella merda. E io che credevo la mia vita facesse schifo.
Liam mi batte.
Passando ad altro, capisco Allie per Frank.
O forse no.
Fatto sta che mia mamma si é appivellata da poco, e sono disgustata. E' probabile che le abbia preso il cellulare e che per sbaglio sia capitata nei messaggi.
Cioé, boh, il cookie mi esce intero.
'non voglio perderti, cucciolotto'.
'voglio viverti'.
'ci vivremo'.
'tra le tue braccia, amore'.
'immagina di stare tra le mie braccia'.
MA BLEEEEEEEEEEEE.
CHE CAZZO, NON PENSATE CHE UNA 15ENNE POTREBBE LEGGERE?
Un po' di rispetto.
No, davvero, sono rimasta sconvolta. Non facevo mia mamma così romantica. Sono io quella romantica, lei é quella.. Quella.. Quella quella, ecco.
sì, oggi é sabato, ieri era venerdi, domani é domenica e lunedì torno a scuola.
vado ad ammazzarmi.
ciao. <3

mi scuso per eventuali errori, it's not my fault.