All this time
di groffgasm

02/11/12, ore 01:06

ganzo questo capitolo! molto tranquillo e finalmente sul finale si sono decisi a chiamare jesse! chissà cosa succederà adesso!

01/11/12, ore 22:57

Ohwww, l'amore! *-*
Questi due sono la perfezione pure alle otto del mattino, è possibile? E poi, è da quando ho letto la descrizione di Jesse che ho pensato: "Sesso mattutino, ora!" xD
Questa barbabietola di Finn che è sempre in mezzo a dire cavolate su Jesse, possiamo accoppiarlo con qualcun'altro? E comunque questa Rachel che cerca di far ragionare un St.James geloso - sachbdvhbdfbh *-* - sono adorabili. E sì, Rach è la ragazza migliore del mondo perchè ha avuto un'idea geniale! :3
Loro sono troppo stupendi, a qualunque ora della giornata. Ma il giro in carrozza è proprio fantastico, lasciatelo dire.
E adesso, non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto, anche se significa un po' di tristezza! Come ti ho detto non faccio supposizioni visto che l'unica idea che avevo è anche stata bocciata xD
Anyway, altro capitolo fantastico, bravissima! *____*
Un mega bacio,

29/10/12, ore 19:06

wow rachel mi ha stupito nn credevo che volesse fare un sex type!! cosa nn si fa x amore!!!!!!!! secondo me il colloquio di jesse è andato bene e poi così si movimenterà un po la storia.

29/10/12, ore 17:49

Oh mamma, oh mamma, oh mamma! Feelings, so many feelings! *__*
Partiamo dal fatto che Jesse così in ansia è l'amore, e che Rachel che gli dice che piacerà a tutti - e aveva ragione, vecchia volpe di una Berry! *w* - è l'amore pure lei.
Poi le canzoni sono fantastiche, e io mi immagino quella star di Jesse che conquista tutti in quella sala. So proud of my St.James, so proud. :') E se quei due non lo richiamano subiranno la mia ira, ecco. v.v
E poi, questa Rachel? Ommioddio! Cioè, questi due sono asbnvkdhfbvjhb! Perchè a parte il fatto che già presi singolarmente siano il sesso che cammina - poi Jon! *QQQ* - ma insieme sono da orgasmo! LOL No, dai, sono troppo perfetti, li adoro! E adoro te perchè dai, che capitoli fantastici sforni ogni volta? *___*
Un megabacione, alla prossima,

29/10/12, ore 17:36

Eccomi, eccomi! Perdonami per l'immenso ritardo con cui recensisco, sono orribile, lo so D:
Sarah è assolutamente un genio! Meno male che c'è lei! E poi, l'idea di chiuderli fuori, invece che in una stanza come accade sempre, è fantastica!
Ora parliamo dei St.Berry che sono finalmente on! *___* Jesse che all'inizio non vuole sentire mi ha veramente emozionata. Perchè è così tenero, perchè non vuole perdere Rachel e niente, lo amo. Adoro il modo in cui Jesse decida di esporsi e di ammettere che per una volta ha fatto tutto senza secondi fini. E' caratterizzato benissimo, quasi meglio del solito potrei dire, e so quanto ci tieni quindi ti dico ottimo, veramente ottimo lavoro.
E amo anche il modo in cui Rachel sputa fuori tutto, il modo in cui si emoziona, come gli dice di stare zitto, il modo in cui lo obbliga a dire che la ama. Sei bravissima Giulia, davvero.
Jenna che piange è la mia copia perfetta, ti giuro! E poi, fidanzata e fidanzato? ajncdhjvbjvbd, che belli! *WWW*
Niente, ti adoro perchè il capitolo è fantastico e basta.
Un bacione enorme,

29/10/12, ore 17:35

Oh mamma mia, come ho fatto a recensire così tardi un capitolo così bello e divertente? Shame on me!
Partiamo da Quinn, hai idea di che salto sulla sedia ho fatto quando ho scoperto che era lei la guest star? Dato che sul telefilm non ce la fanno vedere, per lo meno abbiamo te che la porti a New York da Rachel, perchè si sono promesse che sarebbero rimaste in contatto. Faberry is so on *-* Senza parlare del fatto che Quinn è la saggezza fatta a persona. Let me love my amazing Fabray. <3
Poi il gioco non ho mai? Una genialata! Altro che il solito verità o penitenza - ho un odio represso per quel gioco xD - qui escono cose molto più interessanti! E poi sono veramente bellissimi loro, mi sono divertita un sacco leggendo!
E poi, punto cruciale del capitolo: Rachel ha finto un orgasmo con Finn! Ahahahah, stavo morendo dal ridere, giuro! x'D
No, andiamo al centro di tutto ciò, li hanno scoperti! E ora dovranno dare delle spiegazioni!
Sei bravissima, scusa ancora, un bacione,

29/10/12, ore 00:49

IO ME NE SONO ACCORTA CHE HAI CAMBIATO IN ROSSO :D
Eheheh, ti pare che una pervertita come me non se ne accorgesse? Giammai, mia cara Giuls, giammai! Tra l'altro ho stra-adorato questo capitolo! Prima di tutto sono venuta immaginando Jesse che canta Don't stop me now.... Ahahahah, no scherzo! ( Non scherzo, e lo sappiamo tutte e due, ma devo almeno fingere un po' di pudore, visto che queste recensioni sono pubbliche, no? LOL ) Scherzi a parte, giuro che sarei voluta essere in prima fila per godermi lo spettacolo! *O* sono contentissima per il mio amore ( cioé è di Rachel, ma shhh.) che sembra aver fatto davvero bella figura con quei due Zac e Jon. Oi, non fare cattiverie del tipo che non lo scelgono, mi raccomando!! Perché se lo merita. Insomma, lui è una star, dovrebbero tutti imparare da lui! (Cit.) :D
Ora, passando a cose più interessanti..... La seconda parte del capitolo!
OH MIO AHSKFJDKSHDUAHSJ(eccetera,eccetera,eccetera.) Giuls, cioé, tu mi uccidi ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, non ne hai idea XD ill filmino porno CI STA, CI STA! Cioé, non hai idea di quanto io abbia fangirlizzato su questo! E poi mi hai detto che questa parte è dedicata a me, capisci? Mi sono doppiamente emozionata ahahahaah what a perv! LOL no, seriamente, è stata una genialata XD dillo che hai preso spunto dal giorno in cui l'abbiamo fatto noi il filmino porno in threesome con Jonathan, dai! Ammettilo u.u ahahaah!
Okay, basta così, è tardi e per oggi direi che mi sono svergognata abbastanza XD
Detto questo vado a riguardare il filmino... No, cioé, a dormire! LOL
LATERS, BABY!

24/10/12, ore 12:12

che cariniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stanno troppo bene insieme! chi nn lo vorrebbe un'innamorato così? bello simpatico talentuoso e sexy?
beata rachel!!! chissà cosa combineranno adesso i due fidanzati!

23/10/12, ore 21:30

Non credo che riuscirò mai a riprendere da questo capitolo. Mi sembra il caso di fare una recensione serissima, almeno per questa volta, perché questo capitolo merita, davvero.
Cara Giulia, ho pianto come non mai su questo capitolo. Pensa che durante le dichiarazioni d'amore, sia quella di Jesse che quella di Rachel, mi sono dovuta fermare perché i singhiozzi mi impedivano di continuare a leggere! E' stata un'emozione fortissima e meravigliosa, le dichiarazioni erano assolutamente perfette. Si, perfette, non c'ê aggettivo che possa descrivere in modo migliore, secondo me. Mamma mia, Giulia, che emozione, quanto amore, quanta bellezza questi " fidanzata e fidanzato". Sono assolutamente la cosa più bella in tutto il mondo delle fan fiction. <3 Inoltre, mi piace come Rachel definisca Jesse un cavaliere. Lo è anche secondo me, e nonostante i suoi errori passati lo è sempre stato. E' sempre stato giusto per lei, e ha rimediato ai suoi errori nel miglior modo possibile. E il racconto delle notti insonni a Los Angeles? Mio dio, quante lacrime, avevo il cuore a pezzi! E poi aveva paura che lei lo rifiutasse, amore.... Altre lacrime, non sai quate, davvero. Oh, non so neanche se questa recensione ha un senso compiuto, perché sono così piena di emozioni che non so neanche come esprimerle, davvero! Però volevo farti i complimenti, amore mio, perché scrivi in modo magnifico, trasmetti mille emozioni, e la storia è davvero qualcosa di incantevole. <3 Ti amo per aver scritto tutto questo e aver fatto battere forte il mio cuore St.Berry :)

P.s sto scrivendo una petizione per far costruire una statua in onore di Sarah, sei d'accordo? Vuoi firmare anche tu? :D
E Jenna che piange? Awwww, è l'amore anche lei!
LATERS, BABY! <3

21/10/12, ore 02:12

o mamma mi sa che ci sarà maretta forse è una fortuna che ci sia anche quinn! il gioco è molto divertente e alquanto imbarazzante se nn sei un po brillo!!! spero di leggerti presto.

19/10/12, ore 20:34

AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO!
Giuls, amore mio, non hai la più pallida idea di quanto io mi sia divertita a leggere! Ciò sto letteralmente morendo dalle risate, ancora adesso! E' troppo, troppo divertente, e amo ogni singolo personaggio di questa storia. Ma Sarah? Sarah non la batte nessuno! Cioè ci rendiamo per favore conto di quanto sia fantastica?! I'd go lebanese for Sarah! Assolutamente LOL le ha provate tutte quante, è la mia mita, voglio essere come lei LOL la prendo come modello!
A parte questa parentesi su Sarah ( si, voglio assolutamente lo spinn-off, LO PRETENDO!!) voglio parlare di Jesse e Rachel e di quanto, ancora una volta, abbiano dimostrato di essere indubbiamente i più adjajfgahsgajshyh di sempre! Io li amo alla follia, sono innamorata di questi personaggi, di come li hai scritti, di come li rendi vivi e divertenti, e poi dolci e romantici, e poi hot, e poi di nuovo divertenti e così via. Sono l'amore, nel vero senso della parola. <3 #stberryfeelings
Volevo anche cogliere l'occasione di dire che, se Jesse è d'accordo, il filmino porno lo giro io con lui, come vuole, quando vuole, tutte le volte che vuole! Anzi, giriamo un telefilm porno, di 24 puntate e 10 stagioni, così ci diamo da fare :D
Giuls, ti posso dire che ogni volta, capitolo dopo capitolo, mi stupisci sempre di più! Non sbagli mai un colpo, la fan fiction sta andando alla grande e tu sei fantastica e ti amo <3
SARAH LI HA SCOPERTI, OH MY GOD.
Come andrà? Cosa diranno? Cosa faranno?
Io non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo! Fai veloce a scrivere, sono già in crisi d'astinenza!

LATERS, BABY <3

17/10/12, ore 19:23

Giulia, cosa mi hai fatto? Saltello per la casa dalla felicità! Dio mio, l'amore! *____*
Cioè io già adoro la sala rotonda - nonostante si sia vista solo in una scena - e tu la inserisci, con Rachel che la presenta a Jesse come la Tibideaux? hvgjvghfjygv, la meraviglia! *-*
Tutte le canzoni che cantano insieme sono splendide, ma Lionel Richie ha sempre il suo fascino! :3

""Ero pazza di te."
E Jesse vinse. Ma proprio in quell'istante realizzò che non erano esattamente le parole che cercava. Ciò che avrebbe voluto davvero sentirsi dire era Sono pazza di te.

Sono.
Presente.
Non passato."

Madonna mia, cosa non è questo ragazzo? E poi, ora che si è reso conto che la ama, deve solo andare a prendersela! E poi la canzone? Che giustamente è dedicata a lei, ed è da sbavo, punto e stop. La cantasse Jesse io boh, farei qualunque cosa per lui! E Rachel che "Credo di amarti"? Dio mio, poi mi chiedono perchè li amo! *-*
Poi sappi che con il discorso di Rach mi hai uccisa. Lei crede così tanto in lui, e sa quanto sia pieno di talento, e se qualcuno mi facesse un discorso del genere, probabilmente lo amerei.
E infatti, poi fanno l'amore. Cioè, fanno l'amore! *__* Come avevi detto? Feelings? Altro che feelings, io sto fangirlizzando da mezz'ora! ahbdhbvdkhbdf, basta li amo, si amano, è tutto fantastico. *Q*
Io ho fede, ma quel "tanto alcool" mi mette un po' di ansia! Non posso fare altro che aspettare il seguito però! :)

Sei bravissima, capitolo splendido come al solito, un bacione enorme,

15/10/12, ore 17:28

wow finalmente hanno aperto gli occhi almeno con loro stessi!! anche se sono ancora troppo spaventati x dirselo anche se rachel in pratica glielo ha detto!!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

14/10/12, ore 20:24

STO PIANGENDO DISPERATAMENTE.
Non sto scherzando, cioé.... Ma come faccio io con questa fan fiction?! Che cosa devo farci con te, Giulia? FEELINGS, SO MANY FEELING, YOU'RE RIGHT! Cioé sono perfetti, va bene? Come fanno tutti gli altri a non vederlo? Jesse e Rachel SONO e saranno PER SEMPRE fatti per stare insieme! E li odio! Non hai idea di quanto io li abbia odiati in questo capito! Perché si amano, ma non se lo dicono! Vogliono stare insieme, vogliono più del sesso, ma non se lo dicono! E allora lo dico io! VI AMATE, STUPIDISSIMI, MERAVIGLIOSI ST.BERRY ç____ç
A parte il fatto che ora vado a scaricarmi la canzone, perché è il caso, ne ho bisogno, per fangirlizzare meglio su questa fan fiction e soprattutto su questo capitolo che sale assolutamente al primo posto fra i miei preferiti! <3 quanto amore, quanto! * soffia il naso con il fazzoletto*
E poi vogliamo parlare della fine?! HANNO FATTO L'AMORE, SIGNORE E SIGNORI! AMORE, LOVE!
L is for the way you look at me. ( Il modo in cui si guardano sempre.)
O is for the only one I see. ( Perché Jesse non vede altro che lei. )
V is very very, extraordinay
E is even more than everybody akdjajdh ( questo pezzettino non me lo ricordo più u.u LOL )
Guarda come mi ha ridotta questo capitolo. I just can't, Giulia.
Too many feeling.
LATERS, BABY! <3

10/10/12, ore 13:21

Posso awware per una mezz'oretta e tornare dopo? *____*
Diciamo che tutta la scena con la signora Tibideaux è stata semplicemente fantastica. Perchè, anche volendo tralasciare il fatto che ha scambiato Jesse per il fidanzato di Rachel - questa donna ha capito tutto! :D - ha questo orgoglio per Rachel che ti scalda il cuore. Asdnbchbjdbh, le adoro, basta.
Povera Sarah, capisco quanto Rach si senta in colpa a doverle mentire! ç-ç Ma sono sicura che finirà con Sarah che li scopre o Rachel che le confessa tutto, e aspetto solo quello per leggere di come reagirà Sarah! Secondo me un "te l'avevo detto" le scapperà xD
Oh santissimo cielo. Jesse. Casa discografica. Contratto. Tu non puoi scrivere certe cose e aspettarti che io non muoia sul colpo! Cioè io già me li vedo che scelgono le canzoni insieme e tutto quanto, e saranno adorabili! *w*
Anyway, sì, quel momento della 3x21 mi ha fatta innamorare totalmente di Jesse, that's all. E il parallelismo è così... aww! *-*
Ora però vogliamo il seguito perchè dai, voglio sapere cosa le è venuto in mente! E possibilmente vedere come farà quella domanda a Jesse! Perchè gli chiederà spiegazioni, io lo so! v.v

Un bacione enorme, al prossimo aggiornamento,