All this time
di groffgasm

10/10/12, ore 10:44

oddio ora rachel si farà fondere il cervello x capire come mai il gesto di jesse!!! anche se basterebbe che ripensasse a quello che ha detto carmen e cioè che lui sembrava molto innamorato tanto che lei era convinta che fosse il suo fidanzato!! anche io ho adorato la scena di carmen e jesse!!!

09/10/12, ore 19:04

CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Assolutamente i miei più akdhakhasja complimenti, soulmate! Cioè, io mi sono commossa davvero, nella scena Carmen/Rachel. Le parole di Carmen, quando dice che Jesse aveva proprio uno sguardo innamorato mentre parlava di Rachel. My babies ç_______ç è vero, era proprio così! In quella scena lui era innamorato, e lo è ancora e io lo amo, perchè è bellissimo sia fuori che dentro, e la ama e devono stare insieme, perchè più vanno avanti, più diventano perfetti insieme! Sono anime gemelle, okay? Punto! End of the story. E Rachel che pensa che quando lo vede felice, lei è felice? No, cioè, giulia. LET ME LOVE YOU! Grazie per aver scritto questa fan fiction, sulla quale posso ridere, piangere, e fangirlizzare come una pazza!
A parte il fatto che Sarah, da brava pervertita qual è, si è immaginata che quei due stanno combinando qualcosa di eehheheh! Se lo sente proprio u.u Poverina, peccato che Rachel le abbia mentito, per tenerla buona XD Chissà, chissà quando e come lo scoprirà che cosa dirà! Non vedo l'ora di sentire i suoi commenti, chissà quante risate LOL
Il parallelismo è veramente skdjkashjdkj Adoro il fatto che si conoscano così bene <3 Sono meravigliosi!
E Jesse che potrebbe avere un contratto con una casa discografica? IL MIO AMORE BELLISSIMO, LUI! CREDO IN TE, PUOI FARCELA *O* Secondo me canterà anche quella canzone che aveva scritto nei primi capitoli, pensando a Rachel! O almeno lo spero, e in ogni caso, non vedo l'ora!
E la fine?! Mi lasci così in sospeso?! Ho bisogno di sapere, sbrigati, sbrigati, sbrigati Giuls! <3

07/10/12, ore 20:13

Dio mio, meno male che ci siete tu e la tua storia a tirarmi su il morale perchè io sono distrutta. Ho visto che avevi aggiornato, ho aspettato di vedere la puntata - quella maledetta puntata - e poi ho letto, perchè ero sicura che mi avrebbe resa felice leggere dei miei St.Berry. *^*
Allora, il fatto che Jesse vada da Rachel prima dell'audizione fa capire che è decisamente partito per lei, non ci sono scuse! E poi, questa cosa che scopano come ricci mi interessa non poco! Tra parentesi, non è vero che non sai scrivere lo smut v.v
Amo Rachel che è ansiosa prima di andare a leggere i risultati delle audizioni. Amo che creda di essere stata brava, di aver dato il massimo. Amo il fatto che ha fatto commuovere i professori. Amo il fatto che si chieda se, nonostante tutto, sia abbastanza. Amo che pianga una sola lacrima a leggere il suo nome affiancato a quello Elphaba - sono così fiera di lei :') - e che la prima persona che abbia chiamato sia Jesse.
Sono decisamente innamorata della collana e del biglietto di Jesse, e come ti avrò detto un milione di volte, questa Rachel decisa e sicura di sé mi piace un sacco.
Basta, ora che sei al corrente di quanto leggere le tue storie mi emozioni e mi riduca ad una fangirl impazzita, direi che il mio lavoro di recensitrice pazza è concluso! (:
Un bacione e al prossimo aggiornamento,
Tatiana. :3

P.s. Però lo voglio anche io il post su Facebook quando aggiorni, uffi! v.v

06/10/12, ore 15:24

Vabbè Giu, ma allora scrivilo chiaramente che mi vuoi uccidere, cioè! WHAT IS AIR, veramente!
Ma io ogni volta che leggo un tuo capitolo mi riduco a fangirlizzare come una matta, cioè, non puoi davvero neanche immaginare! dovrò farmi un video per documentare questa cosa, mi trasformo proprio AHAHAHAHAHAHAHHA Ma poi, ormai lo sai benissimissimo che sono una pervertita, quindi è chiaro che questo capitolo mi sia piaciuto proprio molto :D E smettila di dire che fai schifo quando si stratta di scrivere smut perchè non è vero, sei bravissima e io ne PRETENDO altro! Sì, non è una richiesta, è proprio un ordine!
Ma poi, quanto sono belli questi due? ckahdjsghasj cioèèè! il mio cuore St.Berry si riempie d'amore ( e di sesso) ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua fan fiction <3 awww Giuli, è senza dubbio la mia ff preferita del momento *O*
Vogliamo anche fermarci un attimo a parlare di quanto Jesse sia PALESEMENTE cotto di Rachel? Cioè è palese, il biglietto, la collana, il fatto che la vada a trovare prima dell'audizione.... E'. un. amore. E io voglio che si decidano a stare insieme al più presto possibile <3 Anche se questo rapporto che hanno adesso mi piace da matti, cioè perchè sono fantastici e scopano come ricci ( beata Rachel, vorrei essere al suo posto e scoparmi Jesse St.James sulla scrivania, eccetera, eccetera! ) , però.... cioè, se stessero insieme sarebbero proprio perfetti!
Quindi, Giuli! Mi fido di te, so che non mi deluderai, e io continuerò a leggere questa fan fiction, forever and always!
Frulia is the way.

06/10/12, ore 00:03

no nn sei così male a descrivere certe scene e la collanina poi è bellissima!!!! chissà quanto ci metteranno sti due tonti ad accorgersi che nn sono solo amici di letto??? è così evidente che verrebbe da scuoterli e gridargli SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!! ma ho come l'impressione che dovranno rischiare di perdersi x capirlo( molto spesso è così che ti accorgi della vera importanza delle persone)! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/10/12, ore 17:07

IO STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO, GIULIA!
E adesso come faccio a calmarmi? AIUTO! I NEED AIR! I JUST CAN'T!
Ma come fai?! Cioè, ogni capitolo, man mano che la storia va avanti, diventa sempre più akjhkshdkshs. La storia, le vicende, i personaggi, è tutto semplicemente fantastico e io non ce la faccio a sopportare tanta perfezione, davvero! Tipo che ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi trasformo nella tua più grande fangirl, non puoi neanche immaginare quanto AHAHAHAHAHAHAH! No, allora. Jesse e Rachel, amici di sesso. Non poteva esistere un inizio più fantastico di questo! La scena delle ragazze al locale, beh, essendo che io e te siamo uguali, sappi che anch'io sono indubbiamente come Sarah XD sempre detto che mi identifico pienamente in questo personaggio! La adoro XD
Per quanto riguarda il rapporto dei St.Berry stile Friends With Benefits, io approvo alla grande LOL non l'avresti mai detto, eh? XD ormai lo sai che sono una pervertita u.u non lo posso più negare! Ma, secondo me durerà ben poco! Si vede che Rachel è gelosissima di Jesse, ed è nel suo DNA " volere di più ". Quindi, secondo me ben presto si renderà conto che sì, questo tipo di rapporto è fantastico ( eheheh ) ma le mancherà qualcosa che solo una storia fissa le può dare!
Ecco, ho risposto anche a tutte le tue domande nella nota, e ora mi sento realizzata! XD
Detto questo, volevo informarti che anche a me Jesse ha proposto di essere sua amica di sesso! Quindi ti scrivo da camera sua, e ora devo proprio scappare! :D

01/10/12, ore 00:30

mmmmm secondo me sta cosa degli amici di sesso finirà x creare ancora + confusione xchè anche se adesso lo negano provano molto + che amicizia o attrazione fisica ma sono talmente terrorizzati dall'idea di essere sinceri anche con loro stessi e dell'amore che si stanno infilando in un ginepraio!!!!!!!!!!!

30/09/12, ore 23:17

Ciao! (:
Ok, sono tranquilla. Io non sto per niente andando fuori di testa, per niente. Dio mio, cosa non sono? *____*
Ma andiamo con calma e parliamo prima di tutto di Kurt. L'amore mio finalmente si fa vedere! *spuccia* Però non può dire a Rach di lasciar stare Jesse, così non va bene, lui deve stare dalla nostra parte! Lo cinvinceremo ad adorarli, sono sicura v.v L'ultima parte della telefonata l'ho adorata, te lo dico, perchè io amo la loro amicizia, sono perfetti e non vedo l'ora di vedere Kurt - con Blaine al seguito, spero - a New York :3
Io di solito, quando esco con le amiche sono come Sarah, non riesco proprio a non dire qualcosa sugli altri! Ahahaha, no, a parte queste cose che non ti interessano, a questo punto del capitolo ho avuto la stessa reazione di Rachel, se quella là non si stacca da Jesse ce la stacco io! Però dobbiamo ringraziare quella finta bionda perchè Rachel ha preso una posizione e si è limonata ha parlato chiaro con Jesse. E ,come hai detto tu, ora abbiamo una definizione finalmente! Così Rachel starà più tranquilla e potrà godersi il migliore sesso della sua vita in santa pace. A proposito, mi piace proprio questa nuova Rachel, che gli altri dicano quello che vogliono! :)
Un'ultima cosa e poi sparisco, Jesse l'ho amato in questo capitolo. Il suo modo di appoggiarsi alla porta, di fare domande imbarazzanti e di definirle semplici, di avere quasi timore che Rachel scappi da lui per aver osato troppo. L'hai descritto benissimo e questo suo lato, che non tutti vedono, è meraviglioso.
Io spero vivamente che funzioni ma non duri! Cioè va bene l'attrazione, ma io so che si amano, quindi niente devono stare insieme anche se la paura ci sta tutta, ma confido in te! :3
Un bacione enorme, bravissima ancora, al prossimo aggiornamento,

26/09/12, ore 23:20

La recensitrice notturna è tornata, tremate!
...
No, faccio la seria.

Ciao meraviglia, ho amato il capitolo, lo sai? *-*
Awww, fanno Wicked, non potevo chiedere di meglio! Quel musical è tipo perfetto, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà l'audizione di Rachel e ovviamente anche quella di Jenna!
La telefonata è stata aundbvobvdobvfhb, intesi? Il comportamento un po' ferito di Jesse, Rachel che cerca di rimediare perchè ho voglia di te, Jesse. Mi manchi. cioè davvero? E poi mi chiedono perchè sono la mia OTP :3 Che poi io mi sono immaginata Jesse che subito dopo la risposta di Rachel - dove spiegava che no, non lo stava evitando - cominciava a sorridere come un ebete o cose del genere *-* Jesse da bravo ragazzo quale è si offre immediatamente di aiutare la nostra Rach con il provino, e poi, dopo il loro discorso che mi ha quasi uccisa, un duetto fantastico - perchè hai pienamente ragione a dire che Jesse è l'unico con cui lei possa duettare liberamente perchè si completano anche cantando - e un bacio scenico, finiscono pure a letto insieme! Di nuovo. Dillo che mi ami! *___*
No Rach, come non potete stare insieme? Dai non dire così, oltre che a spezzarmi Jesse spezzi pure me! C'mon, he is your suolmate baby! :3
In ogni caso, Sarah fa sempre le domande giuste, non c'è che dire! (:
Bene, Rachel deve prendere una decisione, ho già in mente mille o più scenari possibili e confido in te, quindi al prossimo capitolo, un bacione,

25/09/12, ore 23:22

wow alla faccia del voler essere solo amici!!! chissà cosa deciderà rachel anche se dopo la scottatura con finn nn deve essere facile e poi il fatto che loro sono già stati insieme crea ancora + confusione!!! oddio anche secondo me finn nn era un gran che come amatore.

25/09/12, ore 18:11

MY ST.BERRY FUCKIN FEELINGS.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, Giuli akdfhkahdksh! I CAN'T STOP FANGIRLING!!
E' tutta colpa tua, guarda come mi riduco ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo! Davvero, cioè io AMO questa fan fiction. AMO i tuoi St.Berry. AMO il tuo Jesse. AMO la tua Rachel, e AMO anche Sarah, perchè - come diciamo sempre - è una di noi :') E ovviamente AMO te perchè sei fantastica, e scrivi certe scene che chakskshdkjshsh. Non so come descriverle, neanche! Ma sono sicura che se fossi tipo la regista di Glee, verresti candidata sia agli emmy, sia ai golden globe per scene del genere *O* E ovviamente vinceresti anche u.u
Analizzando per bene il capitolo, partendo dal principio, ti dico che ho sofferto quando Jesse le ha detto che credeva che lo stesse ignorando :( povero cuccioletto lui!
Ah, ma poi è andato tutto benissimo! Perchè è arrivata la scena del duetto <3 Che spettacolo, veramente! Insieme sono perfetti, ma quando cantano raggiungono un livello di perfezione più alto! my babies. :') Davvero, scena PERFETTA!
Per concludere..... SCENA HOT! ahhh, per una pervertita come me, è stata una gioia e una sorpresa immensa trovare una scena del genere! Sei stata bravissima :D

P.s "E di recente ho potuto constatare con mio grande piacere che anche tu sei un ragazzo molto talentuoso..." Senti, non è che potrei constatare anch'io? No? Dai u.u
LATERS,BABY!

20/09/12, ore 12:44

bellissima!!!! però il sesso tra amici complica le cose...e non poco!! accidenti!!!! mi piace da morire!!!

20/09/12, ore 00:23

o mamma ma questi sono confusi forte!!!!!!!!!!!!! poveri ahahahahah! oddio rachel capisco che sia confusa anche perché se ho capito bene lo ha fatto solo con finn fino a quel momento. ma jesse dovrebbe essere + esperto e sveglio! chissà cosa combinano sti due adesso????

19/09/12, ore 23:33

Oh mamma mia! Che botta di emozioni! E io sono in orario(?) con la recensione, gridate al miracolo! xD
Dato che l'elenco mi ha presa un sacco, lo ripropongo in questa recensione:

Primo paragrafo.
No Rachel fammi capire, tu ti ritrovi ad avere fatto sesso con Jesse St.James e invece di fare il bis - perchè chiunque con un minimo di intelligenza l'avrebbe chiesto - gli dici di vestirsi e che vuoi andare a casa? MA SEI PAZZA? Gli dici di dimenticarlo? Cioè io boh, mi sa che dobbiamo spiegarti di nuovo quanto sia figo quel ragazzo! *QQ* Dai diciamo che è stata presa dal panico e quindi magari - e dico magari - la perdoniamo.

Secondo paragrafo.
Ora si capisce perchè è entrata in crisi, le è piaciuto! E chiamala scema poi xD Però almeno ammette che si è comportata male, da immatura ed è anche preoccupata di perdere Jesse! E non riesce a prendere sonno, è la dolcezza! *-*

Terzo paragrafo.
Io sto vomitando arcobaleni, per farti capire la situazione. Jesse che ripensa a tutte le cose che hanno fatto è tenero! Perchè io so che non gli è piaciuto solo il lato fisico della situazione! E anche lui è preoccupato di perdere Rachel, fatevi delle domande! Vi amate e basta, rassegnatevi! :'D La loro telefonata è stata così dolce, loro due sono endgame, non ci sono discussioni su questo. E poi quel "voglio far parte della tua vita" detto da entrambi mi ha fatta letteralmente sciogliere e fangirlizzare per mezz'ora buona! Awwww, sono bellissimi anche perchè dopo essersi chiariti riescono a dormire sonni tranquilli e, giustamente, si sognano l'un l'altra! *___*

Hai lasciato uno spoiler enorme! Adesso mi torturerò fino al prossimo aggiornamento per sapere cosa intendevi, anche se ho già una mezza idea, e mi piace! :D
Bravissima come al solito, e grazie a te per questa splendida St.Berry che ci regali!
Un bacione,

19/09/12, ore 23:03

Innanzi tutto chiedo umilmente perdono per il ridardo con cui recensisco, sono da odiare lo so, ma la mia connessione ha fatto schifo in questo periodo e non riuscivo mai a lasciarti una recensione ç____ç
Oggi andiamo per paragrafi, per come hai diviso il capitolo, così faccio la persona ordinata - come no LOL - quindi partiamo:

Primo paragrafo.
Le ragazze che fanno un po' di ritardo sono un must, una donna deve farsi aspettare! E poi me le immagino come sono uscite, tutte bellissime da mozzare il fiato e allore le perdoniamo! :3 La discussione tra Rachel e Jesse è fantastica, sembrano due donne con gli sbalzi d'umore dovuti agli ormoni in subbuglio! Passano appunto dal fare amabilmente conversazione a scannarsi, fantastico davvero! xD Però se il risultato è un St.James che ti dice con i suoi occhioni "Ti puoi fidare di me." li possiamo perdonare, non credi? Se l'avesse detto a me, probabilmente mi sarebbe venuto un infarto o sarei svenuta, cose di questo tipo :'D

Secondo e terzo paragrafo.
Awww, Jesse che la butta in piscina è l'amore, a leggerlo mi veniva voglia di essere lì a divertirmi con loro! *-* Come al solito Sarah e Jenna si riconfermano le due migliori ragazze di tutta New York, e sì, se potessi uscirei con loro, sarebbe uno spasso! Quindi quindi, Wicked come musical scolastico, uhm? Mi sembra giusto che Rach entri in una mezza crisi perchè deve essere Elphaba, lei è nata per quel ruolo! E poi su, St.James che si preoccupa per lei e la convince ad entrare in casa a cambiarsi è ancora più tenero di prima! Regalatemene uno! *___*

Quarto capitolo. (Durante il quale sono morta ho avuto un leggero mancamento.)
Loro vanno a letto insieme. Ok, possiamo restare calmi e reagire da persone matu- FANNO SESSO! Cioè questo si che è un colpo di scena! E Rachel, se ti azzardi a dire che eri sbronza, non so, ti tolgo il ruolo da protagonista! *delira* Quanto sono belli loro due? Tantissimo, tantissimo.

Non vedo l'ora di sapere come continuerà, ed essendo io una barbona che non recensisce al momento giusto ho già il prossimo capitolo quindi volo a leggerlo! :D
Ancora scusa per il ritardo, un bacione,