All this time
di groffgasm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/12, ore 20:59

"realizzò di essere stata davvero cattiva e ingiusta con lui."
Eh, cazzo, sì! Cioè, spiegami un attimo... ( ora faccio la Sarah della situazione, perchè ci sta! ) tu fai sesso con Jesse St.James ( JESSE SEXY ST.JAMES, CAPIAMOCI! ) e poi la prima cosa che fai è gridargli addosso, dirgli di rivestirsi ( DIRGI DI RIVESTIRSI!!! ), e dire che è stato un errore e fare come se non fosse mai successo? Rachel, mia cara, scusami ma sei la persona più stupida del mondo. No, dell'Universo!
Ma fortunatamente si è scusata. Quanto sono stati alfjkajdhsk durante la telefonata? Vogliono far parte l'uno della vita dell'altra :') E' proprio una cosa da St.Berry! Sono destinati a stare insieme e..e.... oh, il mio cuore, non vedo l'ora che succeda, Giuli. *O*
Nella nota, hai scritto che ' non riusciranno a tenere le mani a posto! ' I CAN'T WAIT! cioè, non puoi lasciarmi con frasi del genere, io muoio durante l'attesa!
Ed ecco, poi quando recensisco la tua fantastica fan fiction, finisco sempre per sembrare una deficiente XD E' che ci sono troppo dentro, mi ha presto moltissimo!
Complimenti cara, davvero, stai facendo un ottimo lavoro!
Grazie a te, perchè stai scrivendo una St.Berry, ce n'è sempre bisogno (:
LATERS, BABY <3

P.s Fra un po' è Natale (?) me lo mandi un Jesse nudo? Giuro che non gli dirò mai di rivestirsi :D

14/09/12, ore 01:15

ciao ho appena iniziato a seguire la tua storia che mi sembra molto bella. poi sinceramente rachel con finn nn c'e l'ho mai vista bene lei è sempre stata troppo superiore a lui, mentre con jesse hanno sempre fatto una bellissima coppia. wow una svolta repentina in questo capitolo anche se la corrente tra di loro c'è sempre stata.

13/09/12, ore 21:47

OMMIODIOOOOO!
OH.MIO.DIO.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
IPERVENTILAZIONE.
OVARIES!
BOOOM!
DEAD.

GIULIA! Giulia, che cosa hai fatto!!! No, cioè, allora, io sto impazzendo! Non riesco a stare ferma sulla sedi-..... HANNO FATTO SESSO! OMMIODIO. Non riesco a respirare, non sto scherzando, cioè! Dovrei provare a calmarmi, dovrei commentarti tutto il capitolo perchè è davvero straordinario, davvero montagne russe di emozioni proprio come avevi promesso.... Ma non ce la posso fare! Sono tutta concentrata su QUELLA PARTE FINALE! Cioè, dovresti vedermi adesso! Dovrei cercarti una gif su tumblr di qualcuno che urla e si butta dalla finestra, mentre sta esultando come una pazza! Mio Dio....
Aspetta, riprovo a darmi una calmata, solo un momento. FFFFUUUUUUUUUUUUUU.
Questo è il capitolo più bello del mondo, fin'ora, chiaro? Il mio preferito senza ombra di dubbio, e tu sei un maledettissimo genio. Ah, il mio cuore St.Berry, quanto si sente bene adesso! E' felice, sta esplodendo di felicità! <3
Questi due che restano amici, seh! Appena l'ho letto ho detto proprio " are you fuckin kidding me?! " perchè cioè, no. Solo amici un accidenti! Sono troppo akdjakhjddhjsj per essere amici! * bom bom bom* E' il mio cuoricino che sta battendo tanto forte :') Tutto merito tuo, dei St.Berry e di questa splendida, meravigliosa fan fiction!
Oh, mi prendo solo un attimo per inquadrare quest'Elena. Mi auguro per lei che non provi ad intromettersi, perchè entro dentro il pc, poi dentro la tua fan fiction, e l'ammazzo io! Cioè, Rachel e Jesse non si toccano! Sono troppo, troppo perfetti!
MY FEELINGS!
Bene, okay, direi che ho sclerato abbastanza. Rischierei di diventare ripetitiva, perchè ti ripeterei in tutte le salse quanto trovo che questo capitolo sia entusiasmante, esplosivo, sorprendente e bellissimo! E.... lo amo!
E adoro te, perchè hai scritto una cosa tanto bella! Awawawaw <3 Brava Giulia *clap clap*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 Con molta, moltissima ansia!
Con affetto,
e una montagna di st.berry!feelings,
Francesca. :')

09/09/12, ore 23:54

E questo lo chiami capitolo moscio? adnviennusncdfo, è troppo bello! *-*
Parliamo del fatto che io a vedermi quella figa di Lea Rachel a fare jogging le sverrei così davanti, poi me la vedo troppo che si ascolta Rent a tutto volume! E poi quanto è adorabile a dirsi che deve smetterla quando pensa a Jesse e alla sua bellissima maglietta nera? L'amore, l'amore :3
Lo già detto e lo ribadisco, Sarah rules! Se questa sei tu, ti stimo un sacco, giuro! *_* Però mi spiace che Rach abbia reagito così al parlare del matrimonio, anche se è assolutamente comprensibile! Maledetto Finn v.v
Jesse, amore mio! *spupazza* Quant'è dolce? Per non parlare del fatto che ce lo vedo benissimo a scrivere canzoni, perchè lui è St.James, e ha una musa che è la signorina Berry, si può chiedere di meglio? E poi a me mommy!Nate piace tanto! *-*
"Oh Rachel, la smetterai mai di farmi questo effetto?" Ma speriamo di no Jesse! Sei così coccoloso quando pensi a lei! Lo voglio pure io un St.James così ç__ç
Sono super curiosa di sapere cosa succederà a questa grande festa, e se mi dai i St.Berry e Sarah/Nate - perchè si, io li shippo, sappilo v.v - tuto sarà apprezzato al massimo! :3
Una domandina per "organizzarmi" tu hai un giorno preciso per gli aggiornamenti? :)
Complimenti, al prossimo capitolo, un bacio,

09/09/12, ore 20:43

Cioè, io passo le mie giornate ad aspettare disperatamente un tuo aggiornamento, e tipo quando arriva sono esattamente così --> *O* non sto scherzando!
So che stai preparando degli esami, ma l'attesa per me è un agonia! u.u ma ti perdono, perchè poi ti presenti con questi capitoli che sono akfjkahdjsh, e io sono felicissima :D
Allora, allora... parliamo un po' del capitolo! Rachel che si rimprovera quando fa pensieri impuri su Jesse e la sua maglietta nera, è fantastica LOL io ho smesso di rimproverarmi da tempo - lo sai che sono una pervertita come te u.u - quindi mi lancio in fantasticherie ben più sfrenate ahahahah.
A parte questo, io adoro le amiche di Rachel! Meno male che ci sono loro a spronarla un pochino, speriamo che continuino a spingerla, fino a che non sarà direttamente fra le braccia del nostro caro St.James!
E poi c'è Jesse... Devo ammettere che è troppo figo, ce lo vedo moltissimo a scrivere canzoni, usando come musa ispiratrice la sua Rachel :') E' una cosa davvero akdfjkahjdsh, non saprei definirla **
E poi, cioè... nella nota mi vieni a dire che il prossimo capitolo è praticamente una bomba e io...... POSTA AL PIU' PRESTO! VOGLIO QUESTO PARTY IN PISCINA, VOGLIO LE MONTAGNE RUSSE DI EMOZIONI, VOGLIO JESSE E RACHEL INSIEME, VOGLIO TUTTO!
Okay, adesso la smetto di fangirlizzare sulla tua fan fiction XD ( non è vero, non smetterò never, ever! )
A presto, mi auguro!
Un abbraccio,
Francesca.

Due parole:St.Berry a NY nella quarta..
Ok è solo il mio sogno..dato che entrerà in scena Brody..che è figo come attore tra l'altro ma Jesse rimane una speranza..la fanfic è meravigliosa come sempre bello l'incontro..ah vorrei anche Kurt e Blaine..:)

Bene. Bene, sono senza parole. Bene. *respiro profondo per riordinare le idee*
Questo Jesse è assolutamente e senza dubbi il Jesse di cui mi sono innamorata durante le stagioni del telefilm, è meraviglioso. Vedere come si apre con Rachel raccontandole tutto, ogni dettaglio è stato bello, illuminante. E la stessa cosa vale per Rachel. Avrebbe potuto chiudere lì la storia di Finn invece gli spiega tutto per bene ed è completamente sincera. E ammette di essere rinata. Quando ho letto questo pezzo: "Nell'istante in cui ho chiuso definitivamente con Finn, sono rinata. Mi sono fatta forza e ho cominciato a guardarmi attorno, ad apprezzare tutto ciò che mi circondava. Ero nella città dei miei sogni, nella scuola dei miei sogni e finalmente avevo aperto gli occhi. E posso dirti con certezza che i miei occhi non avevano mai visto nulla di più bello." ho pensato che fosse la cosa più bella che qualcuno possa dire. E' fantastico vederla così decisa e, sì, speciale come è sempre stata ma come aveva dimenticato di essere per un breve periodo. Quindi, go Rachel, go! :3
Il loro battibecco a inizio capitolo è l'amore, giuro sono fantastici! E io lo so come sono passati dal "sono così felice di vederti" all'urlarsi contro, oltre alle questioni irrisolte: tensione sessuale! Tensione sessuale che si taglia con il coltello! *si auto convince*
Anyway, complimenti, un altro capitolo bellissimo e si era un po' più lungo dei precedenti, ma meglio per me che posso leggere di più quindi, who cares? :)
Un bacio, al prossimo aggiornamento,

Giulia.
Non puoi assolutamente scrivere capitoli del genere, okay? Mi fai a pezzi! Mi distruggi, fanno proprio male, al mio piccolo grande cuore St.Berry!
Soffermiamoci un momento a parlare di questa meraviglia che hai tirato fuori e hai chiamato Terzo Capitolo. No, allora. Quanto sono belli Jesse e Rachel? Tanto. TROPPO! Perchè i RIB non se ne accorgono? Perchè non incatenano Jonathan allo show e lo fanno diventare regular, e creano la St.Berry endgame? Perchè TU non sei i RIB? Se lo fossi, e se nello show ci fossero certe scene così meravigliose, io sarei la ragazza più felice del mondo! *sob*
Poi questa parte :
"Perchè non mi hai mai parlato di lei?"
Perchè fa male, pensò Jesse.
MA QUANTA ROBA E'? Cioè, davvero, io non ce la faccio più. #soemotional.
Ma il punto in cui veramente mi sono commossa, è stato il finale, senza ombra di dubbio.
"Non farlo più."
"Cosa?"
"Smettere di credere in te stesso."
Cioè, pianto disperato, proprio. Ma come si può?! Sono semplicemente meravigliosi. OTP per tutta la vita. ç____ç
Ecco, ora che mi hai fatto anche piangere, continua con questa meravigliosa fan fiction, il prima possibile! Non farmi aspettare troppo tempo, il mio cuore ha bisogno di questi St.Berry. Disperato bisogno!
Ti abbraccio forte,
ancora commossa,
Francesca.

01/09/12, ore 16:53

Hey rockstar! Ma vuoi uccidermi per caso? Jesse che canta e Rachel che è "stranamente" contenta di vederlo... come se non sapessimo che è sempre stato il suo grande amore! *-* No no, facciamo i seri, devo recensire e una serie di "aww" e company non servirebbero no? ;)
Le coinquiline di Rach sono l'amore! Sarah è assolutamente una di noi, niente storie! E Jenna ho tipo il mio stesso carattere, bella lei! *-* Domandina veloce, niente Kurt? Il mio piccolo amato Kurt non c'è? *occhioni da cucciolo*
Jesse che canta in un bar, un pochino ce lo vedo. Probabilmente ha capito che anche se sei pieno di talento quanto lui agli inizi devi fare dei sacrifici e quindi tanta stima per St.James! Ah, a proposito, voglio sapere di più si Nate! Che boni devono essere a duettare? *Q*
Rachel è carinissima in questo capitolo, dall'inizio alla fine, assolutamente! Io che la adoro sempre e comunque, vederla bisticciare con le sue amiche - puccia lei *w* - e vederla così felice di vedere Jesse e, non meno importante, con così poca voglia di presentarlo in giro mi ha trasformata in una piccola fangirl alla riscossa! xD
Ottimo lavoro, continua così! ;3
Un bacio, al prossimo aggiornamento,

01/09/12, ore 16:36

Salve salve! Sono così contenta di vedere una tua nuova storia -  e sì sono in tremendo ritardo ma facciamo finta di niente! ;) - perchè ho seguito la tua FF "Inevitabile" come lettore anonimo e tutti i giorni non facevo altro che vedere se avevi aggiornato e rileggere i capitolo precedenti. Sei davvero davvero brava a descrivere entrambi e leggere dei St.Berry da te è un piacere :)
Anyway, parliamo di questo prologo. Finn mi è sempre stato sulle cosiddette, ma quando ha lasciato Rachel nell'ultima puntata probabilmente gli avrei sparato, perchè così non l'aveva lasciata libera, anzi le stava dando un altro inutile peso e dolore. Se adesso si azzarda a farsi sentire di nuovo, per qualunque motivo, lo prendo a schiaffi. Scusa tutto l'odio, ma certe volte proprio non lo sopporto! :3 Comunque, questa Rachel a Times Square mi è piaciuta molto, perchè questa è Rachel: è forte, sa che può esserlo e si impegna sempre a dare il meglio. La metafora tra la pioggia e la sua nuova vita mi ha conquistata, davvero *-*
Jesse è sempre stato il mio preferito - Jonathan Groff? Chi ha detto Jonathan Groff? - e vederlo così abbattuto fa quasi male, ma poi fortunatamente grazie alla sua fan - che sia lodata! Che poi mi sono accorta di avere gli stessi comportamenti verso Jon, solo che io gli sarei saltata addosso, impressionante xD - ha ripreso in mano la sua vita e non vedo l'ora di vedere cosa farà adesso. E si Jesse, New York è il tuo posto, lo è sempre stato. ;)
Complimenti, mi fiondo a leggere l'altro capitolo, un bacio,

31/08/12, ore 13:45

"Alto, moro, capello corto e mosso tenuto in posizione da un po' di gel, muscoloso quel poco che basta, occhi azzurri, sguardo magnetico e sorriso da copertina di GQ."
Cioè, dopo questa descrizione io....akfjakjdkahskj! Lo sapevo che era lui, ci avrei scommesso l'anima!
No, a parte che Sarah sono io ahahahah, hai ragione, io mi ci imedesimo decisamente troppo, non hai idea! Giulia, cosa devo fare con te? (cit. Noi sappiamo di cosa! )
"Beh, non ha tutti i torti su questo!" intervenne Jenna.
"Ero solo una ragazzina al tempo!" cercò di giustificarsi Rachel.
"E stupida anche aggiungerei!"
Questo dialogo mi ha fatto morire XD ahahahah, non hai idea, cioè, è quello che dico sempre io! Stupida Rachel! Come hai potuto rifiutarlo? Jesse St.James nel tuo letto e tu che ti rinchiudi in bagno? Cioè, no u.u Non si fa. E quindi questo dialogo ci calza a pennello XD
Poi Jesse troppo sexy che canta sul palco :Q_________
Niente, questo capitolo mi è piaciuto e tu non immagini neanche quanto!
Scusami il ritardo nella recensione, a proposito! Spero comunque che aggiornerai presto *O* Non vedo l'ora di vedere la reazione di Jesse e di sapere come si evolverà la cosa!
Ciao, Giulia CheIoDefinireiGenio! :D

29/08/12, ore 20:18

Una St.Berry futur fic!
Complimenti ti metto nei preferiti aspetto il prossimo post..grazie che non hai ancora messo Brody!

26/08/12, ore 17:32

Ciao! Bene, anche io sono ossessionata dalle St. Berry ed è un piacere avere una nuova fic da leggere *.* soprattutto quelle ben scritte e fin ora direi che sei stata impeccabile. Diciamo che non odio Finn e molto parzialmente può anche dispiacermi che abbia rotto con Rachel, ma diciamocelo: Jesse è molto più adatto a lei e non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia :)
Mi è piaciuto molto il fatto di aver messo come espediente per dare un po' di fiducia a Jesse una sua giovane fan, suppongo che sia questo l'effetto che può fare incontrare qualcuno che crede in te in questo modo :) e ora non gli resta che tenere fede a quello che le ha detto e andare a New York! *.*
Attendo il prossimo capitolo, complimenti e a presto!!
Geneve.

25/08/12, ore 20:56

Awww, eccomi!
Da dove posso cominciare? Prima di tutto sono contentissima che tu abbia deciso di postare questa nuova fan fiction! Avevo gli occhi a cuoricino quando me l'hai accennato quella volta in chat, e ho gli occhi a cuoricino adesso che finalmente è qui su efp! Stavo fangirlizzando come una pazza quando ho letto la notizia su facebook, davvero XD
Ora, parlando di questo prologo! Vedere i Finchel che si lasciano, mi riempe il cuore di gioia! muahahah. Okay si, sono cattiva, ma non ci posso fare nulla, io li detesto. E leggere di questa rottura, questo taglio netto, mi ha fatto solo piacere u.u
Non mi ha fatto per niente piacere, invece, vedere Jesse in quelle condizioni :( povero il mio piccolo, ho il cuore a pezzi per lui, davvero. Con il talento che ha, spero che New York gli riservi tante bellissime novità!
Ti dico che sono curiosissima di leggere come farai evolvere questa storia! come si rincontreranno Rachel e Jesse? Cosa succederà a New York?
Continua il prima possibile, mia cara!
LATERS, BABY!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]