Out of this World
di Princess Kurenai

25/12/12, ore 18:02

Cribbio, se mi è piaciuta la tua storia! L'ho adorata!
Scritta bene, scivola fluida ma allo stesso tempo non è scontata e affronta la sfera dell'interiorità dei personaggi in modo coinvolgente.
E' da tanto che la seguo (prima come utente fantasmino, ora come registrata), e devo dire che è una delle poche Hiddlesworth che mi ha fatto aspettare con trepidante attesa il capitolo successivo.
Inutile dire che l'istinto di lettrice famelica è quello di volere uno spin-off o una nuova serie, ma mi rendo conto che non sarebbe facile da portare avanti, almeno non senza un'ideona di quelle in stile lampadina che si accende all'improvviso.
Comunque, senza dilungarmi oltre, ti faccio un grande applauso virtuale e spero di leggere altre tue storie con dei (crack)paring così interessanti!

30/10/12, ore 20:20

Argh! Non ne posso più di aspettare!
Tisei dimenticata questa bellissima storia??
Io li adoro questi due..voglio sapere come va avanti il loro rapporto..voglio sapere tutto e,
mettici pure scene sdolcinate e melense,mettici il sesso fluffosissimo, quello pesante,quello che vuoi ma,  VAI AVANTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Grazie
Missripley

28/10/12, ore 01:48

Ciao :)
Arrivo solo ora a leggere questa tua nuova long e penso assolutamente che dovresti proseguirla presto! È meravigliosa e ci sono ancora così tante cose che voglio conoscere di questi due personaggi così strani insieme ma che sembrano fatti per stare insieme che spero davvero che tu la continui presto!
Oltretutto complimenti davvero, scrivi molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è sorprendente, spero di leggere qualche nuovo capitolo presto, Eric e James meritano più attenzione :)
A presto. Bye!

21/09/12, ore 14:31

Miao!Questi due sono davvero molto belli!
Si bilanciano per le caratteristiche caratteriali,e credo che il caro Eric pur di non far andar via il suo Capitano lo legherebbe al letto,sono sicura!XD
Piccola cosa che non centra niente,hai mai pensato di scrivere una ThorxLokixEric?Perchè quella sarebbe davvero mooolto miao!
A presto cara!
Raphus.

18/09/12, ore 18:57

Oddio che belli che sono,REGALATEMELI!
Dopo lo sclero,mi prendo uno spazietto per dirti che ho amato questa storia,anche se corta, e che mi piace davvero come scrivi,tantotanto.
Indi per cui me ne ritorno a leggere tuuutte le tue storie!
A presto,
E.

11/09/12, ore 20:43

Eeeeeeeeeeek!!!!!!! *Sprizza cuori da tutte le parti*
Finalmente si stanno sbaciucchiando!!!! :3

Aww, ma lo sai che questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più? All'inizio non mi convinceva molto, però si, dai, stai facendo una cross niente male :D
Ah, non so cosa darei per poter vedere il ritratto <3 (e ovviamente anche tutti gli altri disegni u.ù)

Ci risentiamo al prossimo chappy!
See ya

10/09/12, ore 19:17

Avevo bisogno di tempo per metabolizzare questo capitolo che mi ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole.
Ho amato la prima parte, con la loro quotidianità così dolcerrima >.< quei dialoghi a mezza bocca pieni di imbarazzo mi hanno uccisa!
Poi quando il cuore del cacciatore si è aperto e James ha potuto toccare ciò che vi era posto, mi sono sentita troppo felice! Come sono belli questi due trattati dalle tue mani!
Il bacio poi, il bacio!
L’ho aspettato tanto, lo ammetto, ma non sono riuscita comunque a contenermi. Mi si è stampato un sorriso ebete sulla faccia che non accennava a sparire XD Ero tutta “maccheccarini” *ò*
Per finire, la frase di chiusura del capitolo, ha una doppia lettura che è assolutamente adorabile:
Il tempo per i chiarimenti sarebbe presto giunto, ma preferivano godersi quei momenti di pace, tagliati fuori dal mondo senza sapere se la guerra continuava o meno.”
Che altro dire, l’ho straamata! E straamo questa storia e straamo il tuo modo di approcciarti a questi due e straamo questi due ù_ù Ok l’ultima era alquanto ovvia come verità ^^
un bacio e  alla prossima!

06/09/12, ore 14:16

Finalmente! *stappa succo di pera *...brindi col succo di pera?* non ho altro in casa, non infierire.
Dicevo... evviva! Quanta tenerezza! ♥ Quei due sono sempre più bellissimi insieme ogni capitolo che passa o mi sbaglio? çAç *tralasciando la costruzione sintattica di questa frase...*
Gnfhfghfghjhgh ma che bello! *non si sa esprimere* mi mette felicità! çUç

Questa recensione è inutile... non so che dire in effetti, ma volevo a tutti i costi recensire, quindi ci tenevo a specificare almeno che mi ha messo di buon umore e che mi è piaciuto xD

05/09/12, ore 19:10

ma come sono dolci questi due... mi piace da morire e spero che il Cacciatore non permetta a James di andare via... brava , complimenti per il capitolo e alla prossima Swan

04/09/12, ore 14:02

E' un nuovo modo di vedere il pairing Hiddlesworth. Unendo due film che non sembrano avere grandi particolari in comune, ma che l'autore ha notato, come la presenza del bosco. La storia è solo all'inizio ma sono sicura che non perderà il ritmo che ha preso la catena degli eventi. Secondo me molto realistici, poichè non accade tutto troppo velocemente. Il rapporto tra i personaggi non è superficiale ed è qualcosa di nuovo per questo pairing. Mi piace anche la partecipazione di Joey, il cavallo, alla storia. Per questo l'ho segnalata come scelta. Grazie, Ele.

02/09/12, ore 18:34

Ho atteso con ansia questo aggiornamento perché volevo assolutamente sapere come si sarebbero evolute le cose fra i due ^^
Non posso negare che amo/odio il tuo voler fare un piccolo passo dietro l’altro, senza accelerare il ritmo della narrazione né forzare gli eventi. Lo amo perché è una scelta soltanto da apprezzare, perché questi due sono personaggi molto particolari che hanno bisogno dei loro tempi per conoscersi ed aprirsi. Poi lo odio semplicemente perché sono una bambina molto impaziente che vuole tutto e subito e che non aspetta altro che il Capitano Nicholls si butti a volo d’angelo fra le possenti braccia del bel cacciatore XD
Cancella quest’ultima confessione, sono solo gli ormoni a parlare ^^
Beh come sempre mi piace come scrivi e come fai rapportare i due protagonisti. L’ingresso nella storia della figura, seppur intangibile, di Sarah era ciò che più aspettavo e non posso che ritenermi soddisfatta e contenta di come l’hai portata avanti ^^
Il blocco da disegno poi mi ha fatto molta tenerezza, perché me lo immagino il burbero cacciatore dal cuore tenero, troppo imbarazzato per guardare negli occhi James mentre glielo regala.
Punto a favore anche per gli incubi del capitano. Sebbene il suo ruolo nel film fosse di contorno, il suo carattere e le sue maniere sono comunque state bel delineate, e quindi il suo senso di colpa verso i suoi uomini è totalmente IC. Almeno così lo vedo io ed a rigor di logica, anche tu ^^
Eric è un po’ più criptico da comprendere nel film, però i tratti caratteristici ci sono tutti. È una figura che se non sbaglio sarà approfondita nel sequel [sempre che lo facciano magari cambiando il titolo in “La strega e il cacciatoreNdChiara] per cui mi piace molto come lo tratti ^^
Loro due che dormono vicini vicini poi è un momento splendido per far venir fuori a ballare a ritmo di samba la mia anima da fangirl XD
Non farci caso, sono di nuovo gli ormoni...
Nel finale del capitolo poi c’è la prima crepa che si intravede nella corazza del cacciatore e dopo il dolce modo di scusarsi di James, anche la piccola breccia che si è creata nel cuore del soldato.
Al prossimo capitolo cara, e grazie per regalarci sempre bellissime emozioni con questa splendida storia ^^
un bacio

02/09/12, ore 13:24

la storia mi piace molto, la coppia a mio parere ha il suo bel perchè, mi piace come il loro rapporto stia crescendo piano piano e che i due si siano "trovati" a vicenda. sono molto curiosa di sapere il resto della storia ,complimenti e alla prossima Swan

01/09/12, ore 14:40

Oddio,ma sono tenerissimi!** poi il cacciatore con Nicholls invece che con Hal é una bell'alternativa, ma che dico bella, magnifica!** ti prego continuala presto.voglio proprio vedere come finiscono questi due...sono troppo dei morbidosi coccoli!** complimenti sinceri da DarciaSama

01/09/12, ore 11:20

Bello bello bello! Mi piace sempre di più! Mi piace il modo in cui il loro rapporto si costruisce passo passo, mettendo un mattoncino sopra l'altro senza troppa fretta, rispettando ciascuno i tempi dell'altro ajdsjfjghfgf *emozione*
No, è bella davvero. Buona parte la fa com'è scritta, ma come al solito mi ripeto: sono sicura di aver già detto tutte queste cose nelle precedenti recensioni, ma anche se finisco per dire sempre quello ci tengo comunque a recensire, perché so quanto sia importante sentirsi dare il sostegno da qualcuno che apprezza il lavoro che fai, e secondo me questa fic merita tanto, come tutte le altre che scrivi.
*si siede in contemplazione(?)*

30/08/12, ore 14:42

Amo Chris, amo Tom; amo Il capitano Nicholls, amo Eric il cacciatore. Purtroppo a causa di questa ovvietà, non so se questi amori siano scindibili gli uni dagli altri, ad ogni modo, amo la tua storia.
L’intreccio che all’introduzione mi aveva incuriosita per il suo essere - passami il termine - un po’ bizzarro, mi sta davvero affascinando.
Funziona, ogni singola parola funziona e rende questa fic assolutamente da continuare!
Adoro Spielberg, ma non posso negare di aver visto War Horse per la partecipazione di Tom, che poi mi sia innamorata di tutto il resto è quanto mai ovvio. È un film di una bellezza rara, impossibile da non apprezzare. Non sapevo che il capitano Nicholls avrebbe fatto quella fine e difatti i miei occhi durante la scena incriminata erano gli stessi di Tom/James. Increduli e spaventati. “Cavolo, no!” mi son detta alquanto incacchiata XD Ma per fortuna nella tua storia il nostro eroe si salva ^^ Solo per questo, grazie!
Di Eric che dire. Era lui il motivo per visionare Biancaneve e in effetti è stata una delle figure più affascinanti del film. La strega meravigliosamente cattiva sopra tutti, il cacciatore a seguirla. Non spendo altre parole perché altrimenti ne verrebbe fuori una recensione completamente fuori luogo. Torniamo quindi alla tua storia.
La rude e muta gentilezza di Eric si sposa perfettamente con la raffinata ed imbarazzata gratitudine di James, con la sua curiosità verso l’uomo e verso la sua vita isolata. Mi piace moltissimo come si stanno evolvendo le cose e sono in trepida attesa di un nuovo capitolo ^^
Ho adorata molto il paragrafo in cui il capitano scruta il viso del cacciatore con l'occhio d’artista, provando desiderio nel volerlo ritrarre. L’ho trovato davvero delizioso. Così come lo spontaneo scambio di battute sui gusti sessuali più o meno espliciti di James.
Hai una capacita strabiliante di far interagre questi personaggi così distanti fra loro creando quel legame sincero ma soprattutto credibile. Poteva essere un azzardo scrivere una storia del genere, ma tu la stai trattando con invidiabile bravura.
Non credo di dover aggiungere altro.
Perdonami  i commenti esterni sui due film, ma non sono riuscita a fare a meno di scriverli.
Ti auguro di continuare al meglio questa fiction perché è di una bellezza unica!
Un bacio Chiara