vorrei odiarti un po', senza nemmeno amarti.
di alexander michael karev

31/10/12, ore 00:27

Questo è tra i miei capitoli preferiti, spesso vedendo il telefilm mi sono immaginata una situazione simile, Luca che non si sposa Silvia per Sara!!! WOW un gesto fortissimo, e per la prima volta ammette a se stesso di provare qualcosa per lei! ;)

Hai riportato perfettamente la tristezza di Sara nel dover vedere Luca e Silvia insieme, il "non poter far niente" di fronte a questo grande sentimento che prova.

31/10/12, ore 00:21

Ti ho messo nei preferiti ma non ho mai recensito, errore mio, mea culpa ^_^
Ho amato infinitamente questa serie, e sono rimasta delusa quando ho scoperto che non avrebbero fatto una seconda serie :(
L'ho scoperta solo quest'anno e naturalmente dopo averla rivista più volte ho cercato una ff e ho trovato la tua! Sta sera me la rileggo e recensisco ogni capitolo ;)

18/09/12, ore 17:50

Rieccomi ancora qua, ormai sono diventata ufficialmente una tua fan!!
Questo capitolo a davvero stupendo, finalmente Luca ha ammesso di amare Sara <3
Mi piaciuto davvero molto che Luca non si sia abbandonato all'amore che prova per Sara, sarebbe stato troppo scontato e non lo avrei trovato in linea con il suo personaggio. Secondo me in questo modo hai rispettato maggiormente la serie televisiva!!
E la canzone dei One Direction è prefetta per loro!!

08/09/12, ore 22:20

Ciao, complimenti, mi piace molto questa ff! Sono una fan da prima della coppia Sara&Luca di "Tutti per Bruno" e successivamente lo sono diventata della coppia Sara&Lucas di "Los Hombres de Paco", la serie spagnola da cui poi è tratta quella italiana. Anche se purtroppo non hanno continuato la serie in Italia, sono sempre felice di leggere ff su questa coppia. Vista anche la tua passione per loro, ti consiglio di vedere la versione originale, che è completa ed è veramente bella con scene anche toccanti che fanno davvero capire la grandezza dell'amore che lega questa magica coppia.
A presto.
Bcnlife.

Se il prologo mi aveva incuriosita questo nuovo capitolo mi ha davvero catturata. La storia mi sembra interessante, mi è piaciuto il fatto che tu sia ripartita dalla coppia Luca/Silvia. Ma soprattutto mi è piaciuto il rapporto nonna/nipote che è emerso su tutti in questo capitolo. Inoltre è realmente ben scritta!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/09/12, ore 13:30

Sono molto contenta di leggere una storia su la coppia Sara/Luca! Ho adorato questa coppia sin dall'inizio e mi è dispiaciuto davvero molto quando hanno cancellato la serie. Ma mi fa davvero piacere vedere che qualcuno continui a scrivere ancora di loro nonostante sia passato un po' di tempo!! Grazie mille per averla pubblicata! Per quanto riguarda la storia mi sembra davvero carina e sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire.