I finally found you.
di haterssuck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/12, ore 14:39

Corri Justin, riprenditela! insomma, la storia non può avere senso se lei se ne va!
cntinua quando puoi please!! **
un bacio

p.s:ti dispiace avisarmi??

04/10/12, ore 15:26

Hey! Bel capitolo! Vai Justin, riprenditi la ragazza! Ahah anche io quando ho letto la frase ho pensato ad Hannah Montana :) Spero posti presto! Bacioni *Alex*

01/10/12, ore 20:06

ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA!!!  suppongo che l'ulrima frase sia Justin a parlare visto che è la frase usata in uno dei ultimi episodi di Hannah Montana! quindi, continuaaaaaaaaaaaaa al più presto. sto sclerando, letteralmente.
tu devi continuare! io sono curiosa!! adesso la situazione si capovolge. justin la perdonerà?? dimmi che hai preso solo la frase da Hannah Montana e non hai intenzione di farla finire come finisce... cioè che Dex si mette con ryan!!
continua per favore! altrimenti vengo e ti minaccio con la carotina u.u
*momentodipazziafinito,tranquilla*

01/10/12, ore 20:01

ahahhahahaha questa è bella poi!!! non credo che i due rimarrano "amici"...no,no!!
continuo a leggere! amo questa storia!

01/10/12, ore 20:00

ok, questo è il miglior capitolo!! *sto sclerando!!!!!! (tanto per fartelo sapere)*
continuo a leggere perchè sono curiosa!!!
-antonella

01/10/12, ore 19:57

O.O questo non me lo aspettavo!!! le scene di selea e Dex sono bellissime!
a proposito, il nome Dex è favvero faigo!! è originale e forse un po' strano?!?!
cosa succederà tra justin, selena e dex? Sono curisa, voglio sapere se selena se lo vorra riprendere e le due diventeranno nemiche... chissà.... speriamo di no!
un bacio

01/10/12, ore 19:54

capitolo mooooooltooo divertente!! sono così carini insiemie **
ma Dez deve dire si sì, daiii, si capisce lontano un miglio che è ancora innamorata di Bieber (?)
bellissimo comunque!

01/10/12, ore 19:52

*credo che il primo capitolo e il secondo siano invertiti. forse questo dovrebbe essere il primo e il primo il secondo. O forse è il mio pc che fa sti scherzi? boo* (?)
comunque, come inizio mi piace davvero tanto, semplice ma il tuo modo di scrivere mi rende curiosa

01/10/12, ore 19:50

ok, questa storia mi sembra davvero bella, anzi, lo è.
anche se è difficile che una persona possa essere notata a un concerto da Justin... ma come si dice? Never Say Never!!!
la protagonista mi piace molto, il su carattere fa troppo ridere :))
continuo a leggere!

24/09/12, ore 22:39

Oddio, oddio, oddio ti prego continua, è troppo dsigaksdgakd e non mi puoi far rimanere sulle spine così u.u HAHAHAH comunque sei bravissima ;D Continua presto ^^

24/09/12, ore 14:52

AHAHAHHA Oddio, l'ultima parte mi ricorda tanto "Hannah Montana"
Con Jake e Jesse C: AHHAHAH LOOOL
Mo sono curiosa, continua daaaai è.è

23/09/12, ore 21:13

Hey! Che bello hai postato! Siiii!! Il capitolo mi piace! Voglio il continuo! La fine è... Non ci sono parole! LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

23/09/12, ore 21:04

no cioè! ryan no! bkncjdkxs. NOOOOOO!
ad ogni modo qui ti sei veramente fatta vedere, hai scritto benissimo cosa la protagonista prova senza fare troppo giri di parole! bravissima!
continua presto, va bene? CONTINUA LA STORIA. sai che è bellissima!

19/09/12, ore 22:15

Che bel capitolo!
Awww, quei due sono dolcissimi insieme, li amo sempre di più! hsdgkjdkfs
Ryan, Ryan... Cosa farà Ryan? lol
Vai avanti prestooo.

19/09/12, ore 21:57

Hey! Bel capitolo! Mi hai fatto morire dalle risate! E ora che c'è Ryan? LOL Aspetto che posti che sono curiosa! Bacioni *Alex*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]