Rebirth ~ Una nuova vita
di Francesca Akira89

16/09/12, ore 10:00

Mi sembrava di aver recensito...e invece no XD
Sarò corta, corta purtroppo come il capitolo. In realtà da prima non avevo nulla da dire, quindi non avrei recensito nulla ma poi ho letto quelle FOTTUTE NOTE.
Ti vedi anche tu "A tutto reality"? Soreeeellaaaaaaa!
Duncan\Court per sempre ù____________ù

Comunque il capitolo è veramente tenero (sì, sopratutto per Thor cucciolo bastonato Odinson)
E Loki è sempre Loki XD

A presto,

Out

15/09/12, ore 23:51

Beh almeno fra Loki e Clint c'è stato un passo in avanti... xD Vedere Clint nei panni si un baby-sitter è davvero molto strano. Insomma è un agente dello S.H.I.E.L.D. e vederllo alle prese con un bambino è incredibile. Certo che poi il senso dell'umorismo al piccoletto non gli manca... Addirittura affermare che Jane asspetti un figlio da Thor, ma non sarebbe stato male infondo... Ah che amore di bambino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa se3mpre più interessante e voglio proprio sapere che cosa c'è dietro questi terremoti!
Bacioni
Alla prossima. :)

15/09/12, ore 19:09

ok, sono nuova tra le tue fans.. ma devo dire la verità su qusta fanfiction............
mi ha letteralmente fatto innamorare. Sul serio, spidocchiando su efp ho visto questa meraviglia e mi sono detta.. ma dai, diamogli un'occhiata.. inutile dire che ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato in un sol colpo, senza neppure ricordare di tirare il fiato.. È STUPENDA!!!!!!!
Potrei stare ore a leggere questa fanfiction... dico sul serio... ma.. hai detto che è il seguito di un tuo precedente lavoro, non è vero? *corre a capofitto a leggere l'altra, con il cuore in tumulto*
ma tornando a quella che dovrebbe essere una recensione.. posso solo dirti che mi inchino di fronte a tanta onnipotenza.
Amo come hai fatto Loki bambino, amo i personaggi ognuno perfettamente caratterizzati, amo l'idea generale della storia per nulla banale.. AMO TUTTO INSOMMA!
Devo dire che ho gongolato abbastanza quando i miei sospetti su Loki che vedeva il suo passato se stesso nello specchio venivano confermati (la trovo un'idea geniale), e sono morta dal ridere per tutte le faccie fantastiche degli avengers.. XD credo di averti anche fatta santa per quella frase che hai scritto sul cap precedente in cui fai dire a loki che era buffo che l'unica persona che potesse dirgli la verità era quella che mentiva sempre... cioè.... CIOÈ............................. genio.
Che dirti se non che trovo tutti perfettamente nel proprio personaggio, che ho amato la reazione di ciascuno, e che non vedo l'ora di leggere il seguito? *in realtà è preda di palpitazioni e sudori freddi per l'uscita del next cap, ma tantè*

la tua nuova affiatatissima fan,
Jack

15/09/12, ore 14:37

Ahahaha è bellissimo!!
"- Fatto! Mi sono scusato con Clint!
Thor alzò un sopracciglio:
- Lo chiami Clint, adesso?
- Sì, perché?
- LUI lo sa?
- Mmm... no, non credo..." LOL il tono svagato di Loki è splendido xD

"- Io ho solo detto che le litigate fanno male al bambino... E c'è solo un bambino qui, io... Credevo l'avreste capito...- si strinse nelle spalle.- Per questo me ne sono andato... Non mi piace vedervi litigare...- disse, guardandoli con aria vulnerabile e malinconica." piccolo genietto malefico. Che mito xD

"- Ascolta, amico Barton...- disse Thor, con aria cospiratoria.- Ho un favore da chiederti... Devi tenere d'occhio mio fratello... Non posso permettere che qualcuno approfitti della mia assenza per portarlo da uno... psicometro...
- Psicosa?- Clint alzò le sopracciglia." Ahahaha lo psicometro!!

"- Ti prego, amico mio...- Thor sgranò gli occhi finché non somigliarono molto a quelli di Bambi, dando al suo viso un'aria da cucciolo patetico. Clint non poté fare a meno di chiedersi come fosse possibile che un'espressione simile apparisse tanto efficace sul volto di un uomo della sua stazza.- Sei l'unico di cui possa fidarmi..." pagherei per vedere Thor con gli occhioni da Bambi. Questa tecnica deve averla imparata dal fratellino xD

"- Agente Barton...- Matt lo guardò stranamente.- Perché sta parlando da solo?
L'arciere si voltò, e vide che Loki si era volatilizzato.
"Maledetto..."" Ahaha e figurarsi se Loki se ne stava buono ad obbedirgli! Ora fremo di curiosità :)
Bellissimo capitolo, tanti complimenti!:)
Alla prossima :)

15/09/12, ore 13:22

ahahahhahaaahahh che capitolo stupendo XD Thor riesce a fare gli occhi da cucciolo perchè in relatà lui è un grosso labrador!!!! e qualcuno dovrebbe spiegare a Clint che i bambini non fanno mai quello che gli viene detto....soprattutto poi se quei bambini si chiamano Loki e son la reincarnazione del dio degli inganni xD
sono troppo curiosa di sapere che fine avrà fatto Loki....ne starà combinando qualcuna delle sue? bah....spero di scoprirlo presto :)

15/09/12, ore 13:04

- Io ho solo detto che le litigate fanno male al bambino... E c'è solo un bambino qui, io... Credevo l'avreste capito...- si strinse nelle spalle.- Per questo me ne sono andato... Non mi piace vedervi litigare...- disse, guardandoli con aria vulnerabile e malinconica.
Selvig diede un piccolo sbuffo.
I due innamorati parvero imbarazzati.
- Non litighiamo sul serio, Loki...- spiegò Jane, gentilmente, poggiando una mano sulla testolina mora del ragazzino.- Non devi preoccuparti di questo...
Diede poi di gomito a Thor, che con aria colpevole, mormorò:
- Mi spiace, fratellino... hahahaha gnomo malefico xD

avrei troppo voluto vedere Thor con gli occhi da Bambi O.o
povero Clint è rimasto incastrato e ora deve anche impegnarsi a ritrovare Loki xD
alla prossima ;)

13/09/12, ore 20:25

Che teneroooooo!!!!!!!!!!!! *^*
Ok, finito il momento bimbominkiaggine XD ma sono rimasta sollevata dal sorriso di Clint a fine capitolo. Le frustrazioni non saranno finite, ma è una boccata di aria fresca davvero rasserenante.
L'arrivo di Jane e Selvig non me lo immaginavo, ma é stato divertente. Soprattutto il commento di Loki ^^ credo che sia riuscito a far prendere un colpo a tutti, senza distinzione. Un piccolo genio.
Thor sembra essere molto sveglio, per quanto riguarda l'argomento Loki, nonostante nel film lo fanno apparire poco intuitivo a volte. Non seguendo il fumetto non sono esperta, ma non penso che sia esattamente così, anche se magari sbaglio.
In ogni caso, riesci a rendere perfettamente i caratteri di tutti, a partire da Tony e Bruce per terminare con Selvig e Clint, che sono usciti davvero benissimo. Soprattutto mi è piaciuto molto il discorso tra questi ultimi due. È stato davvero bello, sei stata grande =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se accadrà subito qualcosa o se ci saranno ancora qualche attimo di pace prima dell'inizio della battaglia...
Ci sentiamo presto!
shadow

13/09/12, ore 16:54

Adoro Loki, anche se è stato con fatica che lo ho apprezzato ma una volta fatto è impossibile non essere innamorata di lui ^^
Comunque Questa storia mi sta appassioando e vedere un Loki così piccolo è davvero bellissimo. Me lo immagino con quegli occhioni vede sbrilluccicanti dopo esser stato sgridato da Thor. Oh, ma che amore! Certo che Tnoy non è tutto questo genio se non compèrende nemmeno quando due persone hanno bisogno di privacy per parlare in santa pace.
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni

13/09/12, ore 14:45

Miè piaciuto questo capitolo.Stark e il caffè/thè mi ha fatto davvero divertore!Mi piace molto il fatto che i personaggi siano giusti,non OOC.A parte Loki per ovvi motivi.E comunque il "vecchio" Loki a quanto pare c'è sempre! Non vedo l'ora di sapere come reagiranno tutti quando scopriranno che il bambino parla con se stesso al telefono. Comunque se sei in crisi come un blocco e cose simile,fai un respiro e fregatene di noi lettori.Gli scrittori non sono mica macchine!

13/09/12, ore 14:07

L'idea di Loki dallo psicologo mi alletta parecchio, da brava studentessa di psicologia, ma capisco perchè Thor trovi l'idea ripugnante: dopotutto non ha familiarità con la figura, e non è conveniente per un principe, anzi, è una specie di insulto.
Triste la scena in cui sgrida Loki davanti a tutti (quasi piange. Piccolo! *istinto materno*), ma sicuramente l'avrà fatto per far capire chi è che comanda e che ha una certa influenza sul fratellino.
Mette malinconia e tenerezza il piccolo Loki che vuole sapere cosa ha combinato in passato per essere visto così male da tutti (o quasi), e Thor che non vuole dirglielo per ovvi motivi ... chissà se scoprirà mai chi è quello che "potrebbe dirgli (a Loki) la verità ma mente sempre" . Loki gliene parlerà? Ne dubito fortemente. Probabilmente ha il divieto di farlo.
Bellissima la scena in cui Loki abbraccia Selvig, ed esilarante l'accenno al bambino di Jane e Thor xD Ahaha!
Il dialogo tra Barton e Selvig mi è piaciuto molto, denso di emozioni, come le scuse di Loki a Occhio di Falco e la sua reazione.
Capitolo molto bello, mi è piaciuto come gli altri.
Continua così! ;)
a presto :)

ps Il momento in cui Banner discute con Tony su thè e caffè è meraviglioso xDD Sono morta dal ridere xD

13/09/12, ore 13:22

uuh anche tu leggi Jorney into mistery?? io lo adoro! il piccolo Loki con i lacrimon i agli occhi nuuu ç___ç cattivo Thor!
però devo dire che questa è l'unica fan fiction letta fino ad adesso in cui non mi sta sulle scatole Jane XD spero di leggere presto un aggiornamento e ancora complimenti per il capitolo ;)

13/09/12, ore 12:51

Dovevo recensire, ormai sono di casa, no?
Ma sarà piccola, piccola purtroppo D:
Ho adorato questo capitolo e il raporto tra Loki e Eric. E...un bambino? Mmmm...qui la cosa si fa interessante XD
Ma credoche Loki dovrebbe dirlo a Thor che c'è un tipo uguale a lui ch egli parla da uno specchio!

Sono andata a vedere la 2cosa" successa nell'ultimo numero di Journey, che quasi quasi inizio a leggere anch'io (ma si trova in italiano? E parla dell' adolescenza di Big T. e Loki?) e sono scoppiata a ridere XD Che grandissimo bastardo che è!
Ma...ma...ma...se il computer s'è beccato un virus significa che passeranno anni prima della prossima pubblicazione! *muore*

*da morta, saluta l'autrice*

13/09/12, ore 09:58

cavolo, Thor se l'è proprio presa per la storia dello psicologo o.o ma dopo tutto comprendo il suo punto di vista... però se da una parte è una "vergogna", secondo lui, sottoporre un asgardiano a qualcosa del genere, è altrettanto vero che sgridarlo pubblicamente è terribilmente umiliante... si sono sentiti a disagio anche gli altri ed è tutto dire...
Tony che non vuole capire le allusioni di Bruce in laboratorio è fanastico xD
Quando Clint va a chiedere consiglio a Selvig ci sono rimasta un attimo, non me lo aspettavo... ma dopo tutto è paranoico, non irrazionale xD
alla prossima ;)

10/09/12, ore 23:12

ok,davvero bello.Davvero.Mi piace molto,e a quanto pare non solo a me.L'idea è davvero carina.Kid!loki è adorabile.Complimenti sinceri.

10/09/12, ore 02:38

Questa storia è a dir poco magnifica!
Finalmente qualcuno che parla della reincarnazione di Loki e la cosa mi rende felicissima!
Oltretutto diventa sempre più interessante e a mio parere inquietante, ma perchè diamine deve sempre creare scompiglio Loki? Povero bambino!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!