Rebirth ~ Una nuova vita
di Francesca Akira89

04/09/12, ore 13:38

Fu illuminato da un raro momento di saggezza e decise che era il caso di condurre via il fratello, prima che fosse...
- Come l'ha perso l'occhio?
...Troppo tardi.

ecco....sono rotolata giù dalla sedia dopo aver letto questa ultima scena!!! XD capitolo stupendo, oramai aspetto con trepidazione ogni tuo aggiornamento! questa storia mi ha davvero preso complimenti!

04/09/12, ore 13:01

A me è piaciuto un sacco :D
Thor che si perde nei proprio pensieri mentre Fury gli urla addosso è epico, e il flashback è bellissimo: Loki fa tantissima tenerezza ç___ç
Meravigliose anche le espressioni di Tony, Steve e Bruce quando raggiungono Thor xDD: mi sono immaginata la scena, e sono morta LOL (il tuo stile mi piace molto, perchè con poche parole permetti al lettore di avere la scena stampata in testa come un film)
E poi ... la domanda di Loki a Fury. Dio, fantastica xD
Continua così, fenomenale :D

ps "Loki ricambiava con uno dei suoi sguardi indagatori che avevano fatto saltare i nervi a innumerevoli persone ad Asgard, prima ancora che il bambino iniziasse effettivamente a parlare" anche questo è un pezzo che ho adorato: Loki ha davvero questo sguardo penetrante e acuto, che osserva tutto e sembra esprimere un giudizio su qualsiasi cosa. E' molto IC! :)

02/09/12, ore 20:35

Waaaaaa!!!!!!!! Meravigliaaa!!!!!!!!!
A parte Loki che fa saltare per aria tre fra i vendicatori più forti, scena spassosissima, il piccolo sa difendersi bene. E sa il fatto suo u.u
Ha già capito che tipo è Fury e sembra molto intuitivo, oltre che furbo (probabilmente il suo q.i. supera di gran lunga quello di capitan boy scout). Peccato che le domande inopportune del dio sembrino mettere a disagio i vendicatori. E che sarà mai, in fondo è solo un bambino. Un bambino dio con poteri e che è la reincarnazione del dio dell'inganno, ma pur sempre un bambino, no? XD
La parte finale mi intriga molto, mi chiedo cosa aspettarmi dai prossimi capitoli. Non vedo l'ora! La trama mi piace moltissimo fin ora ed anche la caratterizzazione dei personaggi mi piace moltissimo, è una cosa che ti distingue e che ti riesce davvero bene =)
Alla prossima, spero di leggere presto il seguito!

02/09/12, ore 20:18

Q.Q cadere dalla sedia con le ruote... Traumi infantili impossibili da superare.
Scusa il ritardo, per prima cosa, non ho avuto molto tempo (e soprattutto voglia) di mettermi a pc a recensire, ma spero di potermi fare perdonare.
Loki che cade dalla sedia potevo aspettarmelo, ma Steve che corre da lui stile boy scout devo dire che è stata una chicca fantastica. Per non parlare di Fury, perennemente fur(y)oso o.O
La cosa si fa interessante, infatti corro subito a leggere il Enzo capitolo ^^
Vadooooo! =)

02/09/12, ore 11:40

Ok, questo capitolo è splendido xD
Sono morta dal ridere leggendo di Tony che dà del "traditore" a Bruce, e di come loro e Steve reagiscono alle domande di Loki xD
Loki, a proposito, mi piace tantissimo: lo descrivi davvero bene, è IC e con quel tocco di tenerezza/qualcosa-di-indefinibilmente-strano che impedisce di non amarlo.
Non ho dimenticato cos'è successo nell'ultimo capitolo ddi Den Siste Beldrag, e ho capito che è risuccesso alla fine di questo capitolo ... ma povero Loki, si è fatto paura da solo xD
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento :)
Continua così!
alla prossima :)

01/09/12, ore 23:14

eccomi, ricomincio lo sproloquio scritto.
devo dire che steve e bruce stanno manifestando un autocontrollo encomiabile, per usare paroloni xD tony un po' meno, ma il bimbetto fa domande indiscrete, obbiettivamente, nella sua altra vita l'ha scaraventato fuori dalla finestra, quindi... e già tanto che non gli abbia serrato le mani intorno alla gola xD
si è spaventato da solo? povero xD
curiosa di vedere risolti i nostri piccoli misteri
alla prossima ;)

01/09/12, ore 22:54

hahahaha splendido, davvero xD
noo, amo quelle sedie, ci giro sempre sopra *.* però non mi è mai capitato che si svitassero... almeno in qualcosa ho avuto fortuna... però alle medie l'ho fatto sulla sedia della bibliotaca, dov'ero andata con la classe e la prof mi ha ordinato di smettrla perché le stavo facendo venire il mal di mare >.>
ora, adoro i vendicatori e anche il loro essere egomaniaci, ma se provano a toccarmi il moccioso li prendo a badilate, altro che scapellatto da Fury @.@
ok, smetto questo delirio e vado a leggere l'altro capitolo xD

01/09/12, ore 21:06

... suppongo che l'avvisaglia fosse la scena dello specchio. Loki si fa paura da solo, eh?
Loki che fa il bimbetto impiccione, impagabile! È carino che comunque nessuno abbia ancora avuto diretti e non impliciti impulsi omicidi nei suoi confronti - mi sarei offesa per lui. Fortuna che c'è capitan America, a sostenerlo bene o male!
...
...
La mia cafonaggine mi stupisce sempre. -_-"
Ciao, sono Hamber! ^^"
So che lo sai (e so anche che si sa il mio nickname, ma è comunque bene fare i bravi bambini), ma ho seguito e sto seguendo questa serie "Rebirth", e nonostante non mi sia mai fatta viva mi piace davvero. Il mio cervello sta ancora un pochino facendo a pugni con l'immagine di Loki bambino (cosa che non mi è mai andata giù del tutto neanche nel fumetto), ma tutte le vicende che hai creato sono intriganti: sono proprio curiosa di sapere che cosa progetti per il futuro del nostro Dio degli inganni, e quindi continuerò a leggere la storia.
Vorrei dilungarmi, ma mia madre mi sta stressando con la doccia...
Alla prossima! ^^

Hamber of the Elves

01/09/12, ore 13:45

E' un idea geniale! Ho letto sia il "prequel" che questo è sono tutti e due scritti bene e coinvolgenti.
Una sola cosa: Non sparire! Voglio che tu continui la storia (sopratutto se contuinuia a fare Stev come mamma XD)

P.s Scusa per la minuscola recensione ma dovrei andar a farmi il greco. Ho aspettato troppo tempo .(
Rimedierò.

Out

31/08/12, ore 18:33

Oddio, quante volte sono caduta da quelle maledette macchine rotanti! XD
Comunque bella storia, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il continuo e chiarire alcuni dubbi su cosa farà Loki in mezzo a 7 pazzi vendicatori u.u

31/08/12, ore 13:45

Oddio, è splendido.xD
Sul serio: i personaggi sono magnificamente IC (cosa che mi pare di avertela già detta, ma ribadisco), i dialoghi spettacolari e il piccolo Loki che ruota sulla sedia ...LOL.
Ce lo vedo un sacco xD (a proposito, ho presente kidLoki del fumetto, ne ho letti alcuni e me gusta assai!)
Fury incazzato è fantastico, ma quando molla uno scappellotto a Tony è veramente epico. Pagherei per vedere una scena così!xD
Aspetto il seguito, sono curiosissima :)

28/08/12, ore 04:31

*____*
L'inizio è promettente!
A parte il fatto che non avevo dubbi, ma leggere il capitolo da una grandissima soddisfazione!
Iron Man è perfetto, il suo comportamento alla Tony Stark riflette bene il personaggio originale dei film ed anche Steve, perennemente apprensivo e serio è descritto molto bene.
Inoltre mi é piaciuto molto l'accenno al fatto che Jane, dopo la partenza di Thor e la sua mancanza per 5 anni, sia un po' arrabbiata con lui e si sia creato un certo distacco. In effetti è il minimo, non può essere tutto sempre rose e fiori, e l'idea l'ho apprezzata davvero tanto.
E l'apparizione di Loki ai due vendicatori, beh, a dir poco bellissima. Sono sicura che una scena del genere nel film mi farebbe morire dal ridere, soprattutto considerando le facce che Steve e Tony potrebbero fare ^^
Come primo capitolo mi é piaciuto tanto, sia la caratterizzazione dei personaggi, una cosa che a mio parere sai fare benissimo, sia la trama, sebbene sia solo accennata e ancora non si hanno molte informazioni.
Sono molto curiosa di sapere quale possa essere la minaccia alla Terra e la trama che saprai creare, so che non potrai mai deludermi in questo perché le tue storie le trovo fantastiche!
Alla prossima, complimenti per il capitolo! =D

27/08/12, ore 22:52

Dopo aver seguito e adorato “Den Siste Beldrag- L'ultimo inganno” non potevo non passare anche qui!

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Tony è sempre Tony e lo amo (lo stesso non possono dirlo Fury e Cap. poveri XD)! Voglio assolutamente vedere la reazione di Fury alla notizia della reincarnazione di Loki e come gli spiegheranno l’accaduto! Spero che Thor sia pronto all’interrogatorio!

Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo!

_Lenalee_

27/08/12, ore 22:31

Fantastico! L'entrata in scena del "nuovo" Loki è perfetta (come la descrizione degli occhi; mi è piaciuta un sacco!) e tutti i personaggi sono assolutamente IC.
Tony è meraviglioso e Steve ... LOL povero xD
Mi è piaciuto anche come hai fatto apparire Bruce, poco ma era assolutamente lui.
Sono curiosissima di leggere il seguito! (e di scoprire come la prenderà Fury xD)
Alla prossima :)

27/08/12, ore 13:00

letto. devo dire che è davvero divertente il primo capitolo: tony è sempre il solito, mi fa morire, in gruppo con steve poi il divertimento è assicurato.
stupenda la loro reazione alla notizia di loki sulla terra e il commento di tony quando ha visto il bambino xD
sono molto curiosa di vedere la reazione di fury e degli altri vendicatori xD
alla prossima :)