Rebirth ~ Una nuova vita
di Francesca Akira89

23/09/12, ore 13:57

Tony non ce la può fare a stare serio più di due minuti, vero? xD
mentre leggevo la spiegazione di come si è fatto il livido stavo cercando di non ridere per l'espressione che devono aver avuto i vendicatori in quel momento xD
e naturlamente anche questa volta c'è qualcosa sotto %-l
alla prossima ;)

P.S. ti sei dimenticata cosa dovevano dire? YEEEEE non sono l'unica che si dimentica cosa deve scrivere xD
per quanto riguarda le recensioni, probabilmente il cap è stato letto più tardi del previsto xD

23/09/12, ore 11:21

AAAH, ECCO.
Ok, ora mi sento meglio xD E che carino Clint! Mi ha fatto tenerezza in questo capitolo, e lo capisco :3
Il dialogo finale fra kidLoki e mirrorLoki (?) è di grande effetto, e sono sempre più curiosa di scoprire cosa ne salterà fuori *___*
Continua così, che vai alla grande! :)
alla prossima :)

PS ipotesi su ciò che accade nel deserto? ...oddei ... ehm ... c'entra sicuramente mirrorLoki (credo) ma non saprei come o_O

23/09/12, ore 02:09

Ammetto che sono settimane che cerco di lasciarti una recensione, ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto il tempo di farlo. La prima volta che ho notato questa fanfiction avevi appena pubblicato il capitolo quattro, ho iniziato a leggerla e poi ho realizzato che era il sequel di un'altra tua storia, motivo per cui sono andata a leggermi quella interrompendo questa, ed ora eccomi qui.
Volevo complimentarmi, sto adorando questa storia, così come ho adorato "l'ultimo inganno" (so che preferiresti due recensioni differenti, ma non volermene: oramai per me sono un'unica entità). Non ho mai (ancora, almeno) letto i comic, quindi per colmare i miei vuoti, la mia conoscenza si basa praticamente solo sui film e su wikipedia (sì, sono il tipo di persona che si legge le biografie dei personaggi Marvel), quindi trovarmi il piccolo  Loki-Serrure mi ha fatto brillare gli occhi. Per quello che ho letto su wikipedia, i personaggi me li immagino esattamente come li stai descrivendo tu. Anche io spero sia presente nel prossimo film Avengers, dopotutto, nel film già si son presi parecchie libertà, far comparire il piccolo Loki non mi sembra così sconvolgente... I personaggi sono tutti splendidamente IC, forse solo Fury mi sembra più infame di quanto non sia in realtà, ma appunto, conoscendo solo i film, è più probabile che sia io a non conoscere bene il personaggio.
Ammetto che ad un certo punto ero convinta e speravo di trovare Ikol nella storia (ci son rimasta quasi male della sua assenza, sai?) ma il riflesso è... non so neanche io come spiegarlo, il confronto con lo specchio è il confronto con lo specchio, punto. So che magari tutto ciò c'entra ben poco con la tua storia, ma questa cosa ti fa guadagnare un sacco di punti!
Clint mi ha fatto pena, porello, tutti contro di lui, Thor è squisitamente ebete, Steve è uno splendido baby sitter boy scout (anche se, non so, lo farebbe davvero per Loki?),  Natasha forse è pure troppo buona con Loki, anche se è un bambino (insomma, è una donna, Loki l'ha pur sempre chiamata Vulvetta lamentosa), Bruce è meraviglioso, l'unico ad avere una mentalità matura e aperta sempre e comunque, Tony è... Tony, non ci sono altre parole per descriverlo. Che poi, non dovrebbe essere contento che il piccolo Loki sia così appassionato di tecnologia? Secondo me Loki è il suo fan numero uno, potrebbe tranquillamente "svezzarlo", alla faccia di Thor!
Tu e le storie volate tra i preferiti, ancora complimenti, attendo aggiornamenti!

22/09/12, ore 21:00

capitolo corto ç___ç però bellissimo come sempre! e chi se lo immaginava che Loki si era fatto quell'occhio nero cadendo a quel modo! XD
e sono tanto curiosa di sapere cosa vuole Loki del passato dal piccino!!!!
aspetto con ansia il seguito ;)

22/09/12, ore 20:46

Mi dispiace per il povero Loki (il bambino sia chiaro xD) sebbene lui non voglia mentire è costretto a farlo per mantenere il segreto... Anche se non ho ben capito perché non ammette semplicemente che è perseguitato? Insomma credo che saranno comprensibili con lui o per lo meno lo sarà Thor visto che è suo fratello e non fa altro :) e poi scommetto che anche qualche altro vendicatore si schiererebbe dalla sua parte come il dolce Steeeeeeve xD è troppo tenere quell'uomo :)
Il capitolo mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia :D
Bacuoni alla prossima!!!

22/09/12, ore 19:10

Tranquilla, i recensori non fanno mai sciopero! Sempre fedeli al loro lavoro!
Nè il capitolo è brutto. Semplicemente è ricominciata la scuola... *sbatte la testa contro il mobile*
Quindi è questo che è successo a Loki! E' volato giù da un'antenna! E io che mi stavo scervellando a pensare a cosa lui e Clint stavano escogitando... Quelle frasi alla fine dell'8 capitolo mi aveva messo la pulce nell'orecchio e aveva spianato la strada a chissà quali possibili avvenimenti. Per fortuna (si fa per dire, povero Loki o.O) è solo caduto e Clint lo ha aiutato a sistemare il danno.
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo fra Natasha e Clint, lo hai reso davvero bene. Le parole di Natasha sono davvero calzanti e la rendono molto somigliante a quella del film.
Loki che curiosa per la rete sui Tony Stark ce lo vedo troppo. In effetti, passa molto tempo a pc e sembra sapere sempre tutto sui vendicatori... Ora si spiega il come fa XD
Il finale con il Loki dello specchio... Sarà, ma le sue apparizioni riescono sempre a colpirmi, specie con le sue frasi misteriose e ad effetto. Sei un genio =D
Mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo, ci sentiamo presto!
shadow

22/09/12, ore 18:57

Ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta subito tantissimo! Scrivi proprio bene, sai mischiare l'ironia con la serietà, che non è una cosa da tutti.
(le battutine di Tony mi fanno morire dal ridere!). Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, non vedo l'ora di leggere il resto! Ancora complimenti!! :)

18/09/12, ore 12:34

ciao! :D All'inizio ero un po' prevenuta ma giusto per il fatto che Loki non fosse adulto hehe, poi ho iniziato a leggere e non sono riuscita a fermarmi! :D
I personaggi, i dialoghi, la trama, tutto insomma, è scritto benissimo! :D Sono proprio curiosa di sapere come prosegue! :))

17/09/12, ore 19:43

Waaa! mi piace un sacco la tua capacità di mantenere il carattere dei personaggi,e le battute di iron man.Sono proprio curiosa per quanto riguarda il comportamento di clint.Brava! alla prossima!

17/09/12, ore 18:06

O.O
oh my God. Cosa diamine stanno combinando quei due???
Già il fatto che parlano sena il rischio di un infanticidio da un momento all'altro è un miracolo, che stanno lavorando insieme poi! E che Clint non è arrabbiato con Loki!!! Cosa è successo in una sola giornata? Cosa potrebbe succedere se fossero più giorni?! (brividi lunga la spina dorsale °_°)
Nonono, devo saperlo! Assolutamente!
All'inizio temevo davvero che Clint c'entrasse qualcosa, molti indizi riportavano a quello, ma mi sembrava strano. Occhio di falco che perde la pazienza al punto da colpire un bambino? D'accordo che si tratta di Loki, con tutti i suoi aspetti negativi, ma non potrebbe mai farlo!
Complimenti per la curiosità che riesci sempre a provocarmi, prima o poi mi ucciderai a furia di colpi di scena! XD
E, per la domanda del capitolo precedente (sono in ritardo, lo so TT.TT)... Coca cola. Sì sì, sempre Coca cola u.u
shadow

17/09/12, ore 16:22

Per la faccenda dei cerchi nel grano sono sicura che siano i Chitauri. Insomma, non scompaiono nel nulla sti qua!
E, sarà sicuramente sbagliato, ma ho l'impressione che in tutta questa faccenda c'entri Loki grande. Non è corporeo è vero ed è alquanto controproducente picchiarsi da solo (XD) ma non si fa sentire da troppo tempo.
Clint, per l'amor di Dio, invece di saltare in aria potevi calmarti e dirgli quello che era successo. Così non farei ipotesi stupide e non avrei l'ansia. Ecco.

Comunque, brava come al solito <3
Spero di vederti aggiornare presto (ehi, la curiosità è una brutta bestia D:)

Out
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 04:25 pm)

17/09/12, ore 11:03

Ammetto che sì, appena ho cominciato a leggere mi sono sentita un po' disorientata, credendo di essermi persa qualcosa, ma poi ho capito che avresti spiegato in seguito xD
Comunque, è appassionante come gli altri, se non di più, specie riguardo la faccenda di Clint e Loki: muoio di curiosità! Cosa gli è successo al piccolo Dio?! Perchè??!!
E la faccenda in Oklahoma?! Cos'è??!!
Ok, cerco di contenermi xD
Anche la solita ironia targata Stark è perfetta (la battuta sui cerchi del grano è troppo LOL) e azzeccatissima xD
Continua così! :)
Alla prossima :)

16/09/12, ore 22:45

-" Uh, buono a sapersi. Ricordatemi di non presentargli mai Peter Parker..." ahahahahhaah Tony è sempre il migliore XD
capitolo interessante.....sono proprio curiosa di sapere come si è veramente fatto male Loki (o forse nel capitolo si capisce ma io che sono tarda non l'ho notato XD)

complimenti ;)

16/09/12, ore 22:20

hihi attimo di tensione quando il sistema operativo di Tony è andato in tilt.
bellissima  quando Tony, esasperato si trova costretto a spiegare a Steve cosa sia un crop circles xD
 Pensi che, qualunque cosa si tratti, stia evitando la popolazione civile di proposito?
- Una minaccia coscienziosa? Sarebbe la prima volta...- osservò il capitano.
- Non ho detto che lo stia, o lo stiano, facendo per proteggere i civili... forse il deserto è più adatto ai loro scopi... o forse non vogliono farsi vedere...
- Non è che siano esattamente discreti...- commentò Natasha, accennando al circolo fumante.
Tony si accigliò.
- Però intanto ancora non sappiamo di chi o cosa si tratta, giusto?
- Il che comporta un altro quesito... come fanno a colpire e sparire così in fretta?
- E la possibilità che si tratti di un fenomeno naturale...?
L'occhiata di Tony fu più che eloquente.   ti giuro che questa scena mi ha ricordato troppo una scena del film, nel senso che sarebbero benissimo in grado di sostenere una discussione del genere all'interno del film.
Fury non l'ha presa troppo bene, eh? xD
Cos'è successo alla faccia di Loki? Perché quel livido? o.o
ups... Clint l'ha presa un po' maluccio...
ok, ora sono curiosa, troppo xD
alla prossima ;)

16/09/12, ore 14:02

questo capitolo,per quanto corto,mi ha divertito tanto.loki è un..monello...(mi sembra strano dire una cosa del genere su di lui).proprio come dovrebbe essere. Meglio il latte!