Rebirth ~ Una nuova vita
di Francesca Akira89

09/09/12, ore 18:45

*_______*
WOW... Mi viene da dire solo questo.
Le scene con il Loki nello specchio sono bellissime, ogni volta che le leggo. Le adoro. E adoro i discorso del Loki adulto, controsensati misteriosi.
Questo capitolo è bellissimo: la tensione nell'aria, palpabile, in seguito al ritorno di Hawkeye e Natasha, il misterioso incidente a Broxton, il discorso che Clint fa ai vendicatori e, infine, il Loki riflesso. Qualcosa sta per accadere, un cambiamento che darà la svolta alla storia.
E io devo aspettare il prossimo capitolo per poterlo leggere! >.< Doh!
Non sto nella pelle all'idea, sono davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggere quello che sarai riuscita ad escogitare ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sei bravissima!
shadow

09/09/12, ore 18:30

"Come l'ha perso l'occhio?"
XD
Oddio, Loki è un genio. é fenomenale. E grazie al cielo che ogni tanto Thor ha questi inconsueti momenti di genialità, mi chiedo cosa accadrebbe se ne fosse privo del tutto (O.O")
Il flash-back è molto bello, mi piace il discorso che Frigga fa a Loki e la familiarità con cui sei riuscita a renderlo. Ci sono l'affetto di una madre che ha ritrovato il suo bambino, un fratello premuroso, e Loki spaventato ma presto curioso di sapere altro. é una scena davvero bella che rende la famiglia reale una qualsiasi famiglia.
Il capitolo è bello, spezza un po' il ritmo con il ricordo di Thor e fa anche un po' di luce riguardo quella che accade a Loki, il fatto che abbia incubi e che Odino, inoltre, sia di nuovo caduto nel suo sonno.
Sono curiosa, quindi scappo a leggere il 5° capitolo! =D
shadow

07/09/12, ore 17:26

wow! che dire? bravissima! sono curiosa di vedre come vuoi far svolgere l'azione!

07/09/12, ore 14:02

Clint ha raggiunto il limite massimo a quanto pare... e inizio i sospetti, cioè, c'erano anche prima ma era diverso, adesso è decisamente moooooolto peggio xD
almeno non gli ha staccato la testa lì nel corridoio xD
mmm...a quanto pare i nostri due Loki sono in combutta...oddio, combutta, nel modo in cui può esserlo un bambino di 10 anni molto intelligente con il suo riflesso allo specchio... del quale per di più non si fida.
Thor invece non ha fatto una piega quando Clint gli ha parlato di tenere le distanze, venirgli un leggero dubbio, no eh? xD
brutta abitudine quella di mettere specchi ovunque ;)

07/09/12, ore 13:34

Ora, signori e signore, io, innocente ragazzina tutta casa e scuola, dirà una parolaccia. Eh, sì, mip pubblico.
Quanto cazzo adoro questa storia!? E' splendida.
Sono tutta bruvidi.
Devo dire che pensavo fossero i Chitauri a parlare con Loki. Invece è Loki.
Cioè Loki parla Loki.
E' qualcosa di figho.
E, Clint, sciallati. VA. TUTTO. BENE.

Ci vediamo al prossimo capitolo (hai pubblicato prestissimo *-* Glazie. Spero che il prossimo aggiornamente sia alla stessa distanza)

Out

07/09/12, ore 13:14

oddio..la curiosità mi sta dilaniando XD non vedo l'ora di scoprire il seguito!!!!! bellissimo anche questo capitolo! sapevo che il piccolo Loki era buono e non mi sarei mai aspettata che nello specchio vedesse se stesso!
complimenti ;)

07/09/12, ore 12:14

Ecco, cominciano già i sospetti su Loki ... non che prima non ci fossero. Povero ... persino il suo se adulto lo manda in paranoia!xD
Comunque molto bello, hai descritto molto bene i sentimenti di Clint in questo frangente e come si comporta Loki, sempre molto IC.
Mi ha divertita un sacco l'accenno alla relazione Barton/Romanoff su Wikipedia, LOL xD
L'ultima parte del dialogo tra kidLoki e Loki adulto (non so come chiamarlo xD) è spettacolare e di grande effetto, mi è piaciuta molto *__*
Alla prossima! :)

05/09/12, ore 13:38

Veramente una storia bellissima! Mi piace un sacco! Ho letto Den Siste Beldrag in una serata e adesso sono rimasta con il fiato sospeso perchè voglio sapere come continua questa storia! Personalmente trovo che tu scriva in modo lineare e semplice, il che rende piacevole e scorrevole la lettura. Continua così (e aggiorna presto XD). Adoro il piccolo Loki, credo che sia come ce lo immaginiamo tutti, sempre pronto a fare domande inscrete e inopportune mentre, dal canto suo, Thor è così... Thor XD e il fatto che non afferri il sarcasmo di Tony mi piace un sacco!
Per favore aggiorna presto :)
Berthy
P.S. Viva i peli di Volstagg!

05/09/12, ore 12:16

Prima o poi a Fury verrà un infarto o gli esploderà il cervello a forza di lanciare sguardi fulminati xD
Comunque brava, sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà Loki :D

04/09/12, ore 22:30

Adoro questo capitolo, adoro la tua storia e amo il piccolo Loki <3

Fury ha piantonato il dio del tuono ma c’era d’aspettarselo, dal canto suo Thor non si è fatto scrupoli e si è dato ai viaggi mentali XD Il piccolino è adorabile nella sua capacità di far esaurire i vendicatori e un campione di domande inopportune, Thor farebbe meglio a non perderlo di vista ;D

Povero Loki ha anche gli incubi! Ricordi del passato non proprio piacevoli? Trauma da adozione? (finalmente Odino fa una cosa sensata e gli parla delle sue origini prima del disastro!)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Lenalee
P.S. il flashbeck è stato stupendo e molto dolce!!

04/09/12, ore 22:12

hahahahaha!! l'ultima parte è molto divertente! :)
non so come mai, Fury è sempre perfetto nelle parti comiche... quel diavoletto di Loki è adorabile <3 poveri Avengers hahahaha!
bel capitolo: il flashback è ben riuscito e molto dolce e il carattere dei personaggi è rispettato.
scrivi molto bene, complimenti :D
alla prossima
aubry
p.s.
"- Beh...- la voce di Loki li sorprese entrambi.- Volstagg ha più peli...- disse, in tutta serietà." buahahahahahahahaha!!!!! *rotola*

04/09/12, ore 20:35

bellissimo xD
mi piace un sacco qunado irrita tutti quanti, il piccolo demonio! anche se con l'ultima domanda rischia effettivamente l'osso del collo >.>
cucciolo, ha gli incubi D: immagino che non abbia preso esattamente bene la notizia di essere stato adottato, almeno al principio...e non mi stupisce che ce l'abbia specialmente con Odino.
hahaha bellissimo quando dice che Volstagg in effetti ha più peli di Thor come se fosse un punto a suo vantaggio xD
alla prossima ;)

04/09/12, ore 20:08

Pessima domanda Loki... ;)
Chiedere a Fury dell'occhio da Polifemo.
Bellissimo capitolo! Mi piace leggere del piccolo Loki che fa saltare i nervi ai Vendicatori!
Ci vediamo presto. Bye Bye
Kali

04/09/12, ore 19:33

Ti ho detto che non sarei sparita quindi...eccomi qua! Wow, sto recensendo due capitoli di seguito...
Considerando la mia pigrizia, è quasi un record.
Sentiti fiera di te, vuol dire che la storia mi piace.

Ammetto di esserci rimasta male. Tu non capisci quanto questa storia mi stia ossessionando. Cioè ho guardato quanto tempo passava da una pubblicazione e l'altra e calcolato il giorno della prossima pubblicazione.
Arrivato il fatidico giorno ho aggiornato continuamente la pagina alla ricerca di una nuova pubblicazione. Passavo il tempo a cliccare quella specie di freccia che gira. Da pazzi! Quindi vedermi spuntare questo capitolo così corto mi ha fatto venir da piangere ma, finito di leggere, sono anche scoppiata a ridere, quindi nessun problema!
Perdona le ripetizioni ma son troppo stanca per correggere ^^
Ho una vita piena di impegni, mia cara XD

Che dire di altro? Il tuo stile è un po' cambiato rispetto al "prequel" ma non per questo peggiorato.
Spero che tu aggiornerai domani ma forse è chiedere troppo.
Perdona la mia insistenza, la mia scemenza (ehi, ho fatto la rima!), i mille errori che sicuramente ho fatto e la mia stupida, ingombrante pazzia.

Baci,

Out

04/09/12, ore 19:32

lol, complimenti! bellissima fiction! niente da ridire, Loki è fantastico, ADORO questa "What If?"!

continua così,
diokoxkristof