Quando l'amore bussa alla tua porta... puoi solo aprirgli!
di moni93

Aaaawww.... è bellissimaaa! *O*
Chiedo umilmente perdono per il mio apocalittico ritardo nel leggerla! Cattiva Devileyes, cattiva! u.u
Dunque, da dove comincio? Innanzitutto grazie infinite per avermela dedicata, sono rimasta piacevolmente sorpresa di avermi ispirata! Sappi che mi hai commossa! *^*
Il modo in cui scrivi è come sempre esilarante a livelli indicibili, cioè, quando leggo le tue fic sui poveri goldini devo sempre assicurarmi di essere a casa da sola perché altrimenti scoppio a ridere in faccia alla gente causando un WTF generale! XD
Ma poi questa. QUESTA è stata davvero geniale e meravigliosa! Come dicevo, a parte il fatto che ho riso dall'inizio alla fine (il tuo modo di raccontare mi fa morire, poco da farci!XD), la genialata di 'sto povero Cristo di Hades che cerca disperatamente qualcuno da portarsi a letto meriterebbe un premio oscar.
Cioè, come riesci tu a creare certe situazioni non ci riesce nessuno!
Per esempio solo tu riesci a maltrattare Hades al punto da farlo sembrare un povero vecchio rincoglionito asessuato! XD E' stato troppo spassoso, non ho parole.
Poi la chiamata dei goldini. Quello è stato il top del top, non so davvero quale sia stato più esilarante. Kardia che gli fa attacchi a sorpresa e lo percula, El Cid indemoniato, Regulus sboccato, Degel che parla come un prof dell'università, i gemelli che... oddio, i gemelli sono stati troppo fighi come al solito. Quanto li adoro? Defteros è un orco cannibale che più orco cannibale non si può, e Aspros che prende per il culo il mondo intero come sempre... wow. Li stimo, e stimo te che li hai resi così bene.
Ammetto che sulle prime non pensavo che questo capitolo fosse un "prequel" del capitolo che ho scritto io (stima profonda di nuovo, mi hai fatto una bellissima sorpresa!), perciò devo dire che quando sono arrivata a Manigoldo pensavo che il vecchio Hades si sarebbe fatto lui. Sai, dopo quella degli dei gemelli bastardi, il sederino di Mani è pronto a tutto. u.u
Anche l'entrata in scena di Mefistofele ci stava, è stata geniale. E' un personaggio come pochi lui, praticamente lo considero il comico del Lost Canvas. Fosse ambientato ai giorni nostri farebbe un figurone a Zelig.
Perciò, per concludere, devo dire che sono veramente felice che tu mi abbia dedicato questo capitolo e che ti sia ispirata a una mia storia per scriverlo! Mi fai sentire importante! Grazie grazie grazie, mille! *^*
E io che non sono ancora riuscita a finire la fic per te, che vergogna... ma lo farò presto!
Ancora grazie, tesoro, un bacione enorme! ;*

Hoilà! Ben resuscitata Moni! XD A questa storia ti eri proprio dissolta, è passato più di un anno hai ragione! Roba da matti come vola il tempo! XD Questa volta l'ispirazione ha fatto veramente la capricciosa neh? Poveri El Cid e Sisyphos, si dovrebbero offendere! XD
S: e infatti siamo offesi! U . U
EC: non mi sono mai sentito così trascurato e umiliato in vita mia! Come hai potuto farci questo? *ringhia minaccioso scrocchiandosi le dita*
io: ehm... ehi ragazzi, state calmi! Non credo sia il caso di squartarla ^ ^'' *dice vedendoli avvicinarsi minacciosi a Moni*
S: io credo di sì! *sorride sadicamente, facendo uscire tutta la sua sindrome hitleriana tenuta assopita in quel lungo arco di tempo di inattività* ma ti rendi conto che ci ha snobbati come merce vecchia?? Come un inutile, squallido, noioso pupazzo! E tu! *grida rivolgendosi a me* come fai a non essere arrabbiata con lei dopo averti fatto aspettare un anno per una fic che ancora non è uscita?! Non eri tu quella che amava El Cid alla follia e voleva vederlo scopare con me??
io: *silenzio con faccia da poker* .... è vero!
EC: cosaaa??? *sbraita tutto rosso in viso*
io: *la sua faccia si tramuta in un ghigno diabolico (oh, del resto sono pur sempre il Male Oscuro! muahahahah!)* cari miei ragazzi... *dice prendendoli da parte e suggerendo loro diversi modi per vendicarsi di Moni*
EC: certo che cambi idea in fretta...!
io: che vuoi farci? tutto per il mio tesorino! *gli strizza l'occhio*
Sisyphos: un momento! Sapete dov'è finita la mia bambolina vodoo? *chiede cercando freneticamente negli abiti e guardandosi poi attorno inquieto*
io ed EC: perchè, da quando in qua hai delle bamboline vodoo? - . -
Sisyphos: si, ce le ho di tutti i cavalieri del Grande Tempio! è la mia collezione privata ^ ^
EC: e per quale oscuro motivo, se si può sapere? - . -
Sisyphos: precauzione ^ ^'
io ed EC: ..... - . -'
Sisyphos: *continua a guardarci sorridente, poi getta la spugna* e va bene! Volevo solo divertirmi un po' a manovrare gli altri cavalieri! Non avevo cattive intenzioni! ^ ^
io: e questa non ti sembra già una cattiva intenzione?!
Sisyphos: ......
io: *si sbatte una mano in faccia* .... comunque, prima era passata Moni e mi sembrava di averle visto in mano uno strano oggetto... *si poggia un dito sulle labbra pensosa* in effetti ora che ci ripenso mi ha dato proprio l'impressione che fosse una bambola...
Sisyphos: *impallidisce di brutto* .... o merda...! O . O

Ok, fine delle cazzate XD Scusa per questa lunga intromissione, l'ho buttata giù al momento pensando che forse ti avrebbe fatto rivenire almeno un po' la voglia di scrivere su questi due XD Se ho fallito pazienza, almeno spero ti abbia divertito XS ahahah XD Comunque, tornando FINALMENTE a questo capitolo, devo dire che mi ha fatto piacere leggere nuovamente qualcosa su questi tuoi personaggi :) l'idea della storia collegata è carina! Sì, anch'io ho letto le fic di Devileyes "Dalla Parte del Nemico" e mi sono piaciute davvero tanto! ^ ^ mi sembra di averne anche iniziato a recensire qualcuna e da leggerne mi sa che me ne sono rimaste quattro o cinque...! Si sente abbastanza la differenza d'impostazione di questo capitolo da quello suo, ovviamente, ma lo trovo affascinante proprio per questo motivo: due autori, con stili diversi, che scrivono due storie con il medesimo contesto, collegate quindi in ordine di successione, ma scritte in modo assolutamente diverso! Sì sì, proprio caruccio! Mi ha fatto ricordare il piacere che avevo provato nel leggere quella fic tempo fa! :) I personaggi sono come al solito spassosissimi, mi hanno fatto crepare dal ridere tutti! XD Oddio Degel l'ho adorato con la sua "cultura sul sesso" X'D poi questa tua parentesi:
"Ma soprattutto, come aveva fatto a non pensare che, essendo un dio, il veleno di Albafica non può ucciderlo comunque? NdA
... Oh noooo, maledizione, aspetta!! Ho cambiato idea!! ç_ç NdHades
Eh no, troppo tardi! u.u NdAutrice & Alba-chan"
che ridereeeeee! ahahahahah X'D X'D
E Regulus che come al solito non aveva capito una mazza! X'D per non parlare di Manigoldo! E Defteros, che a mio parere è stato super sexy! *q* mamma mia, me lo sarei scopato io, altro che Hades! XP anzi, vorrei vederlo a letto nuovamente con Dohko e il fratello, nel loro immancabile trio! <3 In conclusione, sono stati tutti fantastici! Però mi dispiaceva per il povero Hades, poveretto che veniva solo preso per il culo! Meno male che alla fine trova la sua "giusta" compagnia XD  Non ho capito però chi è questa Federica XD comunque il finale che lascia in sospeso mi piace, rende molto l'idea di un continuo misterioso e induce il lettore a voler leggere l'altro capitolo :) Quindi, riassumendo il tutto: complimenti! Brava :-D e ora, così come ti sei data tanto da fare con questa storia extra, alza il culo e muoviti a scrivere il prossimo capitolo! XD (era una minaccia, non so se si è capito X'D) Beh, alla prossima! (che avverrà preeesto, vero??? *sorriso diabolico*) Un bacio

Rabù Darkevil
P.S. ah, e non ti dimenticare di aggiornare Bound Destinies!

Ciao^^
Questa storia è impareggiabile, merita assolutamente una review!
Mi hai fatto cadere dalle sedia non so quante volte con il teatro, con i gemelli perpetue, con dohko, con mani mani e kardia, cn degel pinguino e il great popo di al!

Sono felice che tu l'abbia aggiornata con questo splendido capitolo!
La mia preferita finora però è quella con regulus e asmita, coppia che stranamente adoro, sia il leone ( perchè e il mio segno?) che vuole fare Ron Ron! Ti prego, voglio sapere cosa è successo con asmita, devo sapere se ha tradito il suo leoncino!
Adora l tua storia la rileggerei mille volte e più, non lasciarla in asso please!

Dimentichi che c'è anche Shion coi capelli lunghi U.U
X°°°D Ma quanto sto ridendo??
Lo sai, li adoro tutti XD Ma vederli sempre seri a volte fa rabbia XD E' giusto che a volte siano un po' "dementi" XD
E Sasha?? XD Oddio, una svampita totale XD
Al prossimo XD

OOk.. XD Ho conosciuto lo scorpioncino, quindi posso apprezzare sia questo capitolo (sadico al massimo... mi piaace!!!!*O* più sadico di Fyodor, che adoro**) che la storia degli scacchi XD
E' tutto...ç_ç
Sei eccezionale!!!**

12/01/15, ore 16:56

I due, sentendo una strana fitta alla nuca, come un raggio perforante

E qui parte la sigla dell'ennesimo anime robottiniano/alieno XD
Cavolo XD Mi sono così immersa nella lettura da non rendermi conto che mancava lo scorpioncino (mi sembra più "grosso" di Milo, e anche più sadico, o sbaglio? O.o) XD Mi sono vista tra di loro, a fare le loro stesse facce XD
MITICA!!! XD

Come promesso eccomi U.U
E credimi sto ridendo come una cretina, col rischio di svegliare il mio nano X°°°D
Mi è piaciuta come storia, ma (ormai lo sai) la parte centrale per me, per quanto si è sentita una dolcezza infinita, nulla XD Davvero mi lascia indifferente XD
Per il resto... X°°°D Eh sì; Manigoldo è un vero rompi XD
(a questo punto mi chiedo cosa avrai scritto del mio Shion XD)

Finalmente è uscito il nuovo capitolo! :) l'ho letto subito, ma, x mancanza di tempo, nn ho potuto recensirlo con altrettanta immediatezza, e di questo chiedo perdono! XS cmq, nonostante l'attesa non ti sei smentita neanke stavolta e hai creato una fic davvero bella e spassosa! in particolare mi è piaciuta molto la scena in cui persino "Hitler" impallidisce ahahah XD vabbè, non sto neanke a dire quanto ho apprezzato l'interesse ke hai messo nei riguardi di Asmy e Regulus, di Dohko e i gemelli e di Sisifo ed El Cid! in particolar modo quest'ultimo visto ke nelle precedenti fic nn aveva una parte di kissà quanta importanza! Ora sn ansiosa di sapere quale sarà la storia su quest'ultima coppia! spero che ci delizierai come sempre con un bellissimo racconto ornato da sensualità e l'altra parola che finisce con "lità"! XD (Non so se hai capito l'antifona XP) ahahah! ;-) Cmq, a parte questi miei perversi giri di parole, ci tengo davvero molto a conoscere la storia amorosa di quei due, so che non mi deluderai! E per finire ti rammendo ancora ke sto aspettando cn impazienza quella fic su Albafica e Minos ;-) ( starò diventando paranoica madooo! peggio di uno stalker! XS chiedo umilmente scusa x le mie pretese, prenditi tutto il tempo ke vuoi XP) Detto ciò, ti saluto calorosamente! alla prossima recensione! ;-) ke sarà presto visto ke hai appena pubblicato un'altra fic su Aspros e Dohko! (corro a leggerla! :)) Meh, adesso basta, goodbyeeee! XD
Rabù Darkevil

il caffè della peppina... non si beve la mattina... *mega face-palm* oddio, in questo capitolo la demenzialità si spreca...
non che sia una cattiva cosa, mi sono sbellicata dall'inizio alla fine come una matta (il mio cane mi guardava strano, perché ridacchiavo da sola XD) ma... dio santo! sisifo! qualcuno lo ricoveri o gli regali un buono per un centro benessere, ne ha bisogno, poverello! altro che embolia, qui rischiamo un doppio infarto con annesso crollo nervoso! no, è già crollato.
si suiciderà? lol XD lui ed el cid sono stati sorpresi a copulare da niente popò di meno che il leoncino depravato! che genio, che spasso!
comunque, la recita è divertentissima, anche se non è ancora finita e manca la parte di kardia-dulcinea, soprattutto con hades-sama come special guest, fantastico! anche io voglio le lemon, sennò ti dichiaro guerra! (lol, scherzo, non sono così fissata come aron-chan, anche se mi ci avvicino...)
dunque, qui sisifo protagonista indiscusso e mi piace, ma credo che bisognerà chiamare un prete e per due motivi: o per esorcizzarlo o per dargli l'estrema unzione. quello non ce la farà a restare vivo fino alla fine della commedia, è già partito adesso che siamo appena a metà!
amen, pace all'anima sua.
capitolo esilarante come sempre, complimenti davvero! che poi, sta cosa che ti capitano 'ste vicende nella vita reale è assurda! dio, io mi divertirei da matti!
un bacione!
lady1990

Ahahaah!
Troppo divertente come sempre! Ah...da quanto aspettavo questo nuovo capitolo!! *^*
Diciamo che per la maggior parte del capitolo mi sono rotolata a terra dalle risate come se fossi una pazza tanto che coloro che erano in casa(poveri i miei genitori) sono arrivati alla conclusione che il greco(quello che credevano stessi studiandoXD) mi fa davvero male!
Ho sempre pensato che Sasha fosse una psicopatica...ma così proprio no! Poveri i suoi adorati Cavalieri!
Regulus è un dolce batuffolo di peli che mi verrebbe tanta tanta voglia di abbracciare! ahahah Mao!!!
Detto questo non posso fare altro che ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e quanto tu sappia coinvolgermi all'interno della fic!
Un bacione!!!!
Thanatos_dark

p.s.: Non vedo l'ora di vedere in scena il mio adorato Kardia!! Alla prossima!

Heilà!
Ti ho già detto che ogni volta leggo un capitolo di questa storia rischio di cadere dalla sedia per il troppo ridere? XD Meno male che leggo sempre quando sola a casa, sennò i miei opterebbero per rinchiudermi in manicomio...
Ancora una volta hai creato una situazione assolutamente divertente e originale, non saprei neanche da dove cominciare per commentarla! Intanto i nostri goldini sono meravigliosi, bastardi e pieni di creatività (naturalmente dovuta all'autrice! hai il mio pieno appoggio per tutte le diavolerie che hai combinato loro! ;))
Non solo, i dialoghi e i commenti che si fanno l'un l'altro sono una cosa assolutamente unica e geniale, giuro che potrei farti un monumento per questo, anzi, per tutte le volte in cui sono scoppiata a ridere!
Ti credo sul fatto che prendi ispirazione dalla vita quotidiana, anche a me ogni tanto ne capitano di tutti i colori! XD
Però hai tantissime idee (perverse e non!) e riesci a gestire bene anche così tanti personaggi! E poi i paragoni e i giochi di parole... guarda, hai tutta la mia stima! :D
Spero di leggere presto anche qualcosa di 'piccante' (che non guasta mai, vero? la scena di Asmita e Regulus l'ho apprezzata parecchio!), e visto che ho già avuto modo di scoprire le tue doti nel descrivere scene erotiche, so che non rimarrò delusa! ;)
Perciò buon lavoro per i prossimi capitoli e a presto!
Bacioni bacioni a te e a tutti quei poveri disgraziati di saint! :*

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!! LA MONI E' TORNATAAAAAAAAAAAAA
Il capitolo è naturalmente, incondizionatamente, spetacolare come al solito, esilarante, dolcioso e soprattutto... INTRISO DI BASTARDAGGINE E TENDENZE SUICIDE/OMICIDE E STUPRI DI MASSA!!!!!!
Regulus e Asmy sono un qualcosa di... spettacolar, ma mai quanto i gemelli e il nostro amatissimo cinesino! Pensi siano la seconda... coppia +1 (come le gelatine tutttiigusti+1 :D) dopo Mani Mani e Kardia, ovviamemnte!!!
Solo una cosa... LA COPPIA EL CID SISIFO... QUANDO ME LA FAI???? EHEHEHEHEHEH QUANDO QUANDO QUAAAAAAAAAANDO?????
Sono contentissima che hai aggiornato!!!
Bacioni e al prossimo capitolo
Emmy!!

Allora... premetto che inizialmente questo capitolo l'avevo saltato. Lascia che spieghi: io ho sempre visto Shion con Dohko e appena ho capito che il MIO ariete in questo capitolo sarebbe stato con Albafica mi sono detta " No! Ma proprio no!!". Poi però ho letto il capitolo con Dohko e i gemelli ( ho fatto fatica anche qui ad immaginarmi la coppia, ma ero troppo curiosa) e mi è piaciuto molto. Così ho riacceso il PC e con grande sforzo psico-fisico ho iniziato a leggere armata di grande spirito critico ( guai a toccarmi Shion!!) e sai che critiche ho da farti? Nessuna, proprio nessuna. Anzi, penso che tu abbia centrato in pieno l'essenza di Shion e di Albafica o, almeno, li vedi come li vedo io.
Mentre immagino in modo diverso alcuni personaggi rispetto a te (es. Degel distaccato e insensibile a ciò che lo circonda, Kardia si sadico ma anche bisognoso di qualcuno che lo aiuti con la sua malattia) altri li vedo allo stesso modo (es. Sisifo pieno di smanie di potere e assolutismo e Mani burlone e pervertito).
Ma in questo capitolo hai saputo caratterizzare al meglio ariete e pesci. Shion ( *sbav*) indeciso come può essere un ragazzo alla sua prima cotta che non riesce a dichiararsi e Albafica con la sua sindrome di " Per l'amor di Athena non mi toccate che sono appestato" che teme di poter ferire o peggio chi ama e questo lo porta a isolarsi e ad auto-disprezzarsi.
Bellissime anche le scene con i migliori amici dei due cavalieri: Dohko é molto protettivo e, se necessario, vendicatore ( bravo Dohko, bravo!!), Manigoldo che con il suo solito ottimismo cerca di infondere fiducia ad Albafica e... bhe anche Kardia ha fatto la sua parte, certo per egoismo ( in stile: Albafica hai rotto!! Levati dalle palle... soprattutto di sera!), ma è stato fondamentale per la nascita della nuova coppietta.

Un capitolo molto bello. Mi scuso per averlo saltato ma, come avrai capito, Shion per me è SACRO ( mi chiamerò Ladyaries per qualcosa o no? )

Continuerò a seguire le tue storie.
Aspettati quindi mie prossime recensioni.
Bacioni:)

Ahahah!!! Dai gemellini non si scappa!!! ma in fondo dohko non poteva fare niente: sono sadici e ... tremendamente pervertiti!!
un capitolo fantastico, soprattutto perchè dohko è stato rovinato ( finlmente!!)
Nel complesso è il miglior capitolo che abbia letto finora, un po' per il trio dohkoxapros/defteros ( grande idea: chi meglio dei gemelli potevano farsi la bilancia?XD) e un po' per la comicità ch c'è in tutti i tuoi capitoli ( bellissimi i tentativi di fuga di dohko e la scena finale con sasha!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS hai per caso in mente di postare anche una dohkox shion?

Ma che beeeello questo capitolooo! *w* mi è piaciuto molto, adoro quei due pazzoidi dei gemelli! ahahah XD inoltre è stata una geniata il fatto di coinvolgere anke gli altri cavalieri, e soprattutto la furberia dell'illusione! XD ank'io, quando ho letto la frase perplessa di Mani-mani, stavo iniziando a capire, tuttavia nn ci ho voluto pensare troppo per avere il gusto di scoprirlo leggendo! :) molto bello tutto quell'intricato intreccio (ke gioco di parole patetico - ___ -' XD) del passaggio tra le varie case e mi sn morta dalle risate quando Shion soprendeva i due piccioncini Kardia e Mani a fare le loro "cose sconcie" <3 ahah! XDXD Ma nel complesso è stato tutto divertente, devo ammettere ke è stato uno dei capitoli riguardo una coppia più divertenti ke abbia letto delle tue storie! XD complimenti davvero! :) c'è solo un neo in tutto questo, un piccolo, piccolissimo neo: le descrizioni di sesso non erano abbastanza approfondite! ma che mi combini Moni-Moni? XDXD no vabbè scherzo, sn io ke sn una pervertita, la storia andava più che bene, benissimo! :) è ke abituata alle tue descrizioni dettagliate ke immettevi negli altri capitoli, questo mi è sembrato meno concentrico sessualmente! XD ma nnt di ke ;-) Cmq, ti ringrazio per l'impegno che ci hai messo nello scrivere questo capitolo, nonostante fosse il tuo compleanno! a proposito, ancora auguri! :) spero che questa recensione sia soddisfacente e compensi i tuoi sforzi e la tua dedizione nello scrivere! Alla prossima! (e nn dimenticare ke aspetto ancora la one-shot speciale ke mi hai promesso! *w* ma nn ti metto fretta, dopotutto hai tanti esami, mi sembra giusto ke ti prenda una pausa!)
By Rabù Darkevil ;-)
P.S. Sbaglio o ce l'hai con El Cid? XD è sempre oggetto di scherno, e nn ci vai per il sottile a quanto ho potuto constatare...! nnt di ke, è solo ke visto ke il capricorno è il mio segno avrei preferito una parte un po' più figa per lui...! Vabbè! Non posso di certo obbligarti a cambiare le tue modalità, era solo un pensiero :)