Recensioni per
Quando l'amore bussa alla tua porta... puoi solo aprirgli!
di moni93

Questa storia ha ottenuto 76 recensioni.
Positive : 75
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

ahahahahahahahahahahaha
son tutti fuori di testa..ma di brutto pure!
divertente immaginarli così pazzoidi....loro che son sempre precisini e carucci!
bravissima...aspetterò di leggere la prossima! ^^

uuuuh cielo!! mi ero dimenticata di recensire questo capitolooo! XD scusa, lo faccio ora cmq, nn preocc! XDXD ke c'è da dire? mi sorprendi sempre con queste storie! ke cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini regulus e asmita!! <3 li adoro *w* ma anche mani-mani e kardia sn stupendi! troppo forte la storia del bacio sotto il vischio! XD come ti è venuta?? XP anche se mo rodo dalla curiosità di sapere chi sono TUTTE le altre coppie! *w* non mi deluderai, LO SO XD ormai è una convinzione inconfutabile :):) ormai ho raggiunto i limiti dell'umana comprensione: tanto che mi sn appassionata alla tua storia e comunque al tuo modo di scrivere e descrivere le cose, che l'ho preso addirittura come esempio per alcune storielle mie (che però riguardano personaggi e storie originali, inventati da me XD)!!! :) e concludendo recensione (anke se in ritardo) ti saluto in attesa del prossimo capitolo
alla prossima
Rabu darkevil ;-) 

Bellissimo questo capitolooo! stupendo *w* non l'avrei mai detto ma è veramente una coppia bellissima! ma alla fine, a parte quella del toro con degel ( scusami ma non riesco proprio a mandarla giù XD), tutte le coppie che fai, anche se all'inizio sembrano strane alla fine si rivelano meravigliose! <3 complimenti davvero, sei molto brava ad organizzare così bene sentimenti, passioni, pensieri e relazioni tra i vari personaggi! hai davvero un talento :) continua così, sono ufficialmente una tua fan XD non vedo l'ora che arrivino i prossimi con le altre coppie! :)

anche questo capitolo era stupendo *w* morta dalle risate come al solito, e divertita al massimo! :) certo che il coordinamento non sanno proprio dove abita i nostri cari cavalieri eh? XDXD ahahah troppo forte! vorrei sapere il seguito e la conclusione del teatrino, spero che comunque successivamente la metterai :) adoro quando i cavalieri agiscono in gruppo (e che gruppo!) XD brava! alla prossima :)

no vabbè questo era proprio stupendo! *w* bellissima questa coppia! in realtà non me lo aspettavo, visto che non ce li vedevo benissimo insieme, ma devo ammettere che stanno davvero molto bene! adoro kardia ^_^ <3 però mi è dispiaciuto che sia finita così, volevo leggere ancora su di loro! :) spero che li riprenderai, e ovviamente che continui a sorprendermi con queste divertentissime quanto erotiche storie! XD complimenti ancora :)

Recensore Junior
18/01/13, ore 20:34

bravissima!! è stato troppo divertente XDXDXD mi piace un casino come fai parlare i personaggi, fanno ridere a crepapelle! XD nonostante con questo disonori veramente, come hai scritto anche tu, la figura dei cavalieri d'oro, questa messa in scena ha un non so che di attraente e piacevole! veramente brava, complimenti! anche se molti capitoli già li hai scritti, e io ancora devo leggerli, spero che comunque racconterai della coppia Albafica-El Cid (oppure Albafica e uno dei due gemelli, che è meglio ancora XD), o Asmita-Sisiphus! Anche se, ti dirò la verità, vorrei che facessi comparire Minos e gli altri due grandi dell'inferno che partecipano a queste commedie XD (in particolare tifo per la coppia Albafica-Minos in my heart) insomma, stupiscimi ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito! :):)

Cioè io...io... io dovrei aspettare fino al 27 per leggerene un altro?? MA SIAMO PAZZI?? Io non ce la faccio la curiosità e il bisogno di sapere mi rodono dentro!! Commento in un'unica recensione i capitoli precedenti perchè si, confesso (si fustiga da sola), l'ho letta solo adesso... Colpiscimi se vuoi...
Allora... Degel e Al sono... wao!!
Sono assolutamente perfetti, Degel isterico con Manigoldo è spettacolare e la parte finale ancora di più...
Manigoldo e Kardia... chi l'avrebbe mi detto? Non mi sarei mai immaginata e adesso che mi hai aperto gli occhi... MI SONO INNAMORATAA!!!
Amore profondo verso Albafica che sceglie le tende viola incurante e sprezzante del pericolo è fantastico!
Passando al 5° capitolo... bè che dire? Ragulus è così...così... CUTE!!! (amore per El Cid) Asmita che viene violentanto nonostante sia consenziente è epico... si Regulus e Asmita ci stanno da Dio... o da Buddha... ( che battuta eh? ahahahah. ah attacco di isterismo con ricaduta) bene e siamo al Natale.
Giuro... giuro.. che mi sono messa a ridere alla prima parola e ho completato la performance cadendo dalla sedia all'ultima, mia madre è entrata in camera mia preoccupatissima per la mia salute mentale e fisica... Questo è stato bellissimo, ricco di... cazzate? e assolutamente sbellicante! Dai aci tra Kardia e Maniglodo ( si, mi hai fatta innamorare di questa coppia lo ammetto ) a Degel che fa ragionamenti contorti e assolutamente privi di significato. Aspros e Defteros che lasciano spazio all'immaginazione poi sono fantastici. I gemelli demoniaci oltre che dementi! Sono veramente fantastici.
Bene, sono arrivata a fine di questa delirante recensione. Chiedo perdono se ho commentato tutto in un'unica, stringata, recensione ma non ce la facevo a commentare tutti quanti i capitoli.
Ti prometto che, d'ora in poi, commenterò ogni tuo capitolo che scriverai... prendila pure come una minaccia se ti aggrada..muahahahahahahaha ( risata alla Gemini).
Al prossimo capitolo allora... TI PREGO DIMMI CHI SARA' LA PROSSIMA COPPIA!!
Bacioni Scorpio

Nuovo recensore
28/12/12, ore 19:31

ahahahahahah!!! questo episodio è stato molto (ma molto) divertente...Manigoldo e Kardia ci stanno come coppia ;) sei brava a scrivere!!

wow!! che storia bella...mi hai fatto emozionare XD e hai preso una coppia che è insolita ma mi è piaciuta...adesso devo leggere gli altri capitoli :3

aaaaaaaaaaah, sì ora si spiega tutto... e bravo regulus, un leoncino vorace! uh uh uh... ok, sto ridendo come un'invasata, il cane mi guarda male....
dunque, asmita è uno spasso su tutta la linea, altro che buddha! povero asmy, un po' provo pena per lui, ma almeno il micetto ha portato una botta di allegria nella sua vita all'insegna della solitudine e della meditazione. la scena del gomitolo.... impagabile!
e poi quello che dice regulus, ossia che gli piace fingersi demente perchè così gli altri lo sottovalutano, bella mossa! e anche asmy è caduto vittima dell'amore, non ha avuto scampo e non si nemmeno ribellato più di tanto... eh eh, sotto sotto è un porcellino! mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo ^^
molti punti si sono chiariti, ecco, non mi ero accorta del doppio aggiornamento, ehm... e un'altra coppia (pucciosa!) è andata! ma... la perpetua e il fratello... oddio... vuoi dire che... ah! O_o
ok, la finisco qui... ti auguro di nuovo buon anno e alla prossima!
un bacione!
lady1990

Che bello, anch'io voglio i goldini natalizi! C'è bisogno che ti dica che il bacio sotto il vischio tra Mani e Kardia era assolutamente magnifico? Questo capitolo mi è piaciuto da morire, quante risate! Anche il disegno è molto carino, te l'ho commentato su devianart, perciò se trovi una recensione da BoraNera, sappi che sono io!
Alla prossima e buone feste, bye bye!

Geniale, come sempre! Mi sono piaciuti particolarmente alcuni passaggi decisamente poetici e ben descritti, e noto come evolvi il tuo stile ad ogni nuovo capitolo, perciò sono molto felice!^^ Sono teneri questi due insieme, ottima scelta! Fantastica la trasformazione di Regulus da povero sciocco bambinone a famelico predatore, ci stava proprio! E quell'accenno all'"allenamento" dei gemellini... un'idea meravigliosamente perversa che approvo in pieno!
Continua così!

ahhahahah!!! versione chibi! ahahhaah!!!! che disonore per i grandi cavalieri!
ma... asmita sta con regulus??? oh. my. god. ma... chi fa l'attivo? il leoncino? beh, però si è visto che sotto l'apparenza pucciosa nasconde una vera belva sadica...
e manigoldo e kardia! dio, che spasso... quando si urlano contro e mani dice "voglio un bacio sotto al vischio!" e l'altro ci rimane di cacca... mi sono rotolata...
e il tuo intervento nella storia! ahahahhah! quanto li ami, questi goldini!
e sasha che vuole fare la strega e andare a fare dolcetto scherzetto a natale... mah, sono tutti dementi...
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi ha messo addosso allegria e ti ringrazio, proprio in linea con l'atmosfera di feste!
un bacione, buon natale (in ritardo) e buon anno!!!!
lady1990

Ok, leggendo questo capitolo ho riso talmente tanto che per poco non mi strozzavo. I gemelli sono assolutamente pestiferi e assolutamente immancabili, li adoro! Il freddo Degel in gonnella, poi, è stato il massimo, credo che me lo sognerò di notte! Ma la parte che mi ha fatto davvero morire è stata quella in cui Albafica legge quella meravigliosa sequenza di sciocchezze firmate dai gemellini. Superba! Beh, direi che hai un talento innato per il comico, gran bel lavoro, come sempre!
Sono proprio curiosa di sapere chi sarà l'amante misterioso di Regulus...
Un bacio e alla prossima!

ho ancora le lacrime agli occhi e mi fanno male i muscoli addominali. per dirti quanto ho riso. te non lo sai e non puoi nemmeno immaginare quanto ho riso. questo capitolo è geniale, sotto ogni punto di vista. GENIALE. ottimo lavoro.
“Dopo una tournée internazionale, completamente sold-out, i migliori attori in circolazione sono lieti di presentarvi “Quella roba lì dal titolo assurdo, che piace tanto a quel coglione di Degel”. Io sono un demente che recita il ruolo della commedia. Essenzialmente non faccio un cazzo, salvo leggere ’ste righe, il resto agli attori meritevoli di tale nome. Ma ora basta tediarvi con la mia pesante figura, la commedia va a cominciare: che parlino gli attori! Ma prima, una nota importante, che è poi la chiave dell’intero spettacolo: il Grande Sacerdote puzza.”
BUAHAHHAHAHAHHHAAHHA!!!!!!!! in questa parte ho riso così forte che mia mamma (giuro) è arrivata col cane al seguito a vedere cosa stava succedendo. si è chinata dietro di me e ha letto alcune righe per poi dire: "icche glié?" ("che cos'è" in fiorentino, te lo dico perchè non so di dove sei) e io: "lascia perdere...buahahahhhahaha, non puoi...buahahahaahhaa....capire!" e nel frattempo piangevo perché le risate erano troppo...intense.
ma anche tutto il resto mi ha fatta sbellicare, dall'inizio alla fine. diamine, se fosse davvero messo in scena un teatrino simile, io morirei dal ridere, tirerei proprio le cuoia...
fantastico, sublime! bello bello bello!
bon, aspetto con ansia il prossimo!
un bacione!
lady1990