Quando l'amore bussa alla tua porta... puoi solo aprirgli!
di moni93

Ma che meravigliaaaaaaa!!!!!!*O*
Hem hem... tanto per cominciare buon compleanno!! Ma non dovrebbero essere gli altri a fare il regalo a te? Che capitolo pazzescamente affascinante, sono rimasta incollata al computer dall'inizio alla fine! Io 'sti gemelli li adoro, sono così diabolici, perversi e sexy... e indubbiamente tu li hai resi benissimo! Wow! Danno proprio l'idea di due predatori a caccia! E il nostro povero Dohko... ma che carino, così innocente! Complimenti, complimenti e complimenti ancora, questo trio mi è piaciuto tantissimo e lo trovo assolutamente intrigante!*^*
Bravissima, hai scritto un'opera!
Ancora tantissimi auguri e al prossimo capitolo! (Waaaaah, questi tre me li sognerò di notte!XD)

1- AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
2- BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3- Siamo spieacenti ma Mail ha tirato le cuoia dopo aver letto il capitolo.
AL solito i complimenti sono d'obbligo! Scritta benissimo! Non c'è nulla da dire e addirittura mi rende felice il fatto che ho saltato l'inferno oggi. Insomma, malata a casa e tu mi fai questo regalo???? Aspros e Defteros sono i migliori in assoluto, li amo in ogni momento... E TU, ASSASSINA, MI HAI FATTO VENIRE UN'EMORRAGIA NASALE!!!!!!!!!!!!!! I migliori in quanto a demenzialitàin questo capitolo sono Albafica e Shion che con la loro candidezza (? non porti domande circa il termine) non capiscono mai, scusa il francesismo, un cazzo di nulla.... Quando arriva la Mani x Kardia per poco non muoio insomma dai, Mani è ttroppo coglione!!!!
bene e dopo questo sclero torno a letto.... a proposito, il regalo è stato apprezzato!!!!!!
Grazie Moni! Sei la migliore!!!
Bacioni infiniti Mail! (Emmy!)

hi hi hi! eeehhh, mai sottovalutare la genialità (e la perfidia) dei gemellini! dohko credeva di averla fatta franca, invece... i gemellini gli hanno aperto il deretano *w* lol! magno gaudio. e per ora è solo sesso, ma mi piace pensare che anche tra questo trio sbocci l'ammmoooore *^*
alla fine shion si è rivelato un allocco e l'intervento di albafica si è rivelato inutile, per non parlare che tutto il santuario è stato scaraventato giù dal letto per niente, perchè le perpetue hanno comunque fatto festa... e manigoldo è un idiota come sempre, ma lo amiamo così!
uh uh, per dohko prevedo giorni movimentati *w*
bel capitolo come sempre, non vedo l'ora che arrivi luglio!
lady1990

Mado ke bello questo capitolo! :) mi è piaciuto tanto, anche perchè c'è dal morir dal ridere! XD l'ho letto tutto d'un fiato e subito mi sn messa a scrivere la recensione! si, è da tanto che nn ci sentiamo, e ti ringrazio per avermi avvisato di aver postato questo capitolo! chissà, con tutto quello ke ho in testa se me ne sarei accorta! XP comunque, tornando alla storia, ci tenevo a dirti ke l'idea del menage a trois Dohko-Aspros-Defteros mi piace taaanto! *w* e nn vedo l'ora di leggere sul capitolo che scriverai su di loro! :) anke se ti dirò, Dohko nn è tutto questo splendore, cioè, siamo franchi, rispetto ai gemelli sfigura, quindi forse sarebbe stato meglio mettere qualcun'altro, anche se la maggior parte dei cavalieri è già occupata! XD ma cmq sn certa ke verrà stupenda la loro one-shot! *w* inoltre, volevo dirti che mi ha sorpreso molto l'intervento dei giudici dell'inferno e di Aron: è stata una bellissima idea! ^ ^ e comunque, riflettendoci bene, ora che quasi tutti sono accoppiati, gli unici rimasti liberi sono effettivamente... El Cid e Sisifo? quindi sarà questa l'ultima coppia? XD non vedo l'ora di conoscere i risvolti di questo teatrino e delle storie delle ultime coppie rimaste! per concludere, ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo nel scrivere la storia che ti ho chiesto; sappi che faccio il tifo per te! in attesa di aggiornamenti, ti saluto
by Rabù Darkevil
P.S. dimenticavo, volevo avvertirti ke ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook, sono Antonella Totaro :)

OMG, tu stai seriamente cercando di uccidermi!!!!!!!!!
Ma come fai a scrivere cose così divertenti?! Mentre leggevo il capitolo a momenti mi soffocavo e per poco non sono caduta dalla sedia. L'arrivo dei tre giudici è stato epico, hai avuto una trovata geniale! Sisifo assomiglia sempre di più a Hitler, Manigoldo è trattato peggio di un rifiuto, Kardia è un bastardo nato... e i gemelli! Quei due sono pazzescamente fighi, sexy e fuori di testa, li adoro! Hai tutta la mia stima!!
Chissà cosa combineranno al povero Dohko! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*^*
Grandissima, lavoro sublime!
Un bacione!

ahhahaha! ok, a parte il pandoro bauli (mi sono scompisciata come una scema) stavolta abbiamo il don chisciotte! mani-mani, altrimenti detto "il rottame ambulante" si è salvato perchè momentaneamente invalido, e sisifo si è cavato fuori di nuovo perchè fa il regista (furbo lui!). con la magnifica partecipazione dei giudici infernali (uno più imbecille dell'altro, fanno concorrenza ai goldini XD) e hades (poverino, è frustrato perchè tenma non lo scopa da un po' e vuole mettersi perciò a fare il voyeur con sasha... grande stima e incommensurabile invidia!). indipercui!
è stato esilarante!!!! a sisifo è partito un embolo, a kardia pure, e diciamo un po' a tutti, tranne ai gemelli (che credo proprio se la siano spassata nonostante fossero il protagonista, in particolare quando sbaciucchiano dohko!), le perpetue sono immortali e pieni di spirito di adattamento ^^
ho visto che hai pubblicato altre oneshot sui goldini, me va a leggere!
ottimo lavoro, la comicità di questo capitolo mi ha fatto venire un dolore immane ai lardominali... sto ancora ridendo (bauli...muahahhahaah!)
un bacione e a presto!
lady1990

VUOI CHEE MUORO??????? MI FAI LA THREESOMEEEEEEEEEEE??? risposta ---> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *sbava in maniera schifosa creando un laghetto nel quale il mio caro fidanzatino nuota* lingua di fuori e sangue dal naso per la parte finale!!! sEMBRERò MALATA MA AMO I TRE!!!!! Allora io inizio subito con il riempirti di complimenti sei la migliore del mondoooo!!!!!! Ti posso chiedere quando arriverà la shot tra Mani Mani e sadic Kardia???? No perchè sono in tensioneeeeee!!!! E ci sarà mai una storiellina ina ina tra Asmy e Regg???
Basta domande strane. Passiamo al capitolo.
Io muoro ogni volta che aggiorni, a parte che ogni folta mi devo fermare per venti minuti per sedare eventuali emorragie nasali o per sedare la ridarella che mi prende, ma tu sei non fantastica, di più!!! Io amo in maniera viscerale il trio infernale!!! Sono spettacolari! Minos in calore ed Eaco che ci prova sono semplicemente epici!! Rada che, poverino, è un morto di fi....ehm...ga rasenta la genialità...
Mi stai facendo vacillare nelle mie certezze, cioè, prima ero convinta che la mia coppia preferita fosse la ManixKardia ma adesso.... ci si aggiungono Asmy e Regulus e... DEFTEROS, ASPROS E DOHKO!!!! Però... Manoi e Kardia in polposiscion!!! Si con la "sc" in barba al professore di lingue tiè!!
Il colpo di genio lo hai raggiunto con il biglietto insomma: "Scommetto che a questo punto Kardia avrà fatto un commento aspro e pungente sulla mia vita sentimentale... ma non sa che ho in corso di stesura una one-shot su di lui e Manigoldo, in cui stavolta è lui a prenderla in culo, tié!!”
Amore e stima profona per te!!!!
Bene concludo la mia delirante recensione aspettando con ansia il prossimo capitolo e per dirti che no, il mio nick cambia a seconda di come lo vuole il computer quindi... non sono io a cambiarlo, mi costringono capito!! Fanno violenza su di mee!!! Anche io ti penso sempre che ne dici... usciamo insieme una di queste sere? eh eh *voce ammiccante, Moni la mena* bastava anche un no... OPPA MINOS STYLE!!!!
Notte e bacioni infiniti!!!
EMMY! (Mail è scontato con te!)

Ciao! Ma quanto mi divertono questi capitoli, sono uno più spassoso dell'altro! Albafica e Shion sono tenerissimi, roba da strapazzarli di coccole!*o* Le minacce di morte dei rispettivi migliori amici erano troppo divertenti e perfettamente azzeccate! E la bastardaggine del nostro scorpione... quale meraviglia! Per il momento la mia coppia preferita è ancora ManixKardia ma devo dire che tutte le coppie che ti inventi sono stupende e originali! Continua così, non vedo l'ora di scoprire cosa verrà fuori nei prossimi capitoli!
Un bacione e tanti tanti complimenti!

bello bello bello! e anche questa coppia è sistemata! certo, senza la gentile intercessione di dohko, mani e kardia, nonché la disponibilità di calibera (anch'io ho adorato questo personaggio!) non sarebbe avvenuto un fico secco, con shion e albafica che si fanno le seghe mentali... saremmo diventati fossili, aspettando che si decidessero da sé! ahahaah, albafica che tenta di raccontare barzellette e fa pena mi ha fatto sganasciare, per non parlare di shion che non sa le tabelline! buahhahaaha!!!! ho riso come una scema, immaginandomi le facce di mani e kardia quando albafica racconta quella dell'uomo che entra nel caffè... povero alba-chan... manca completamente di senso dell'umorismo...
comunque, tutto è bene quel che finisce bene e la scena d'amore è state perfetta, dolce come la immaginavo (shion è il più puccioso, insieme ad asmita) awwww *w*
stupendo anche questo capitolo, geniale!
lady1990

SIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATO!!!!!!! allora al solito la pioggia di complimenti è d'obbligo! BRAVA BRAVA BRAVA!!! Questo capitolo è l'insegna della delcezza e dell'amore! Kardia e Manigoldo sono assolutamente uno spettacolo!! VIVA L'ASSENZA DI PUDOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Seriamente! Kardia che minaccia di morte è epicità infinita! Ma il colpo di genio è arrivato con Calbera, hai assolutamente ragione, quella donna è seriamente un fottuto genio!! Questa è la coppia più dolce fin'ora.... ho solo una domanda... QUANDO ARRIVANO ASPROS E DEFTEROS?????!!!! E soprattutto, QUANDO ESCE LA PROSSIMA MANI-KARDIA????? Ci vediamo al prossimo capitolo vero??
Bacioni Mail (Emmy)!!!

We! ma ciao! XD noto con piacere che sono la prima a recensire (o sbaglio?)! :) dunquedunque, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, in particolar modo la parte comica! madò, stavo morendo dalle risate quando Kardia aveva gridato: " La smettete di urlare, come due scimmie impazzite, o devo provvedere io ad abbattervi?!" Troppo forte! XD ma in generale, nel suo complesso mi ha fatto un sacco ridere la storia! XD certo che si sono accocchiati proprio bene quei due! XDXD per quanto riguarda il lato romantico, si, come al solito è venuto bene ma, ke dirti? non ho notato una particolare intensità nelle scene hot (madooo sono una rompipalle con sto fatto! XS), anke se devo ammettere, la posizione a gattoni è stata una geniata! XD anche se, stranamente questa volta, ci avrei visto meglio Albafica come seme, non so perchè! Shion mi era parso così dolce e femminile che pensavo a lui come uke! XD vabbè, tanto ci stava bene anche come seme! :) comunque, ho notato qualke errore nella grammatica, ma giusto qualke dimenticanza di qualke lettera finale della parola, a causa sicuramente di una distrazione, nulla di ke, ne sn certa! :) cmq, a parte questo, è stato proprio un bel capitolo! l'ho sempre detto che Alba-chan lo ammiro molto! e Shion è così cariino! mi fa tenerezza! * . * Kardia invece non smetterà mai di sorprendermi! lo adoro troppo! XD e ke dire di Calbera? si, la conosco, ank'io mi sn letta il gaiden di Kardia, e la stimo molto a quella donna! XD non mi aspettavo che sarebbe comparsa in questa fic! ke figo! XD vabbè, attendo con ansia le prossime uscite! alla prossima!
Rabù Darkevil

Ciao carissima! Questi capitoli extra sono assolutamente uno spasso, tu non hai idea di quanto ho riso leggendo quest'ultimo! Tra Manigoldo e i Gemelli, poi, era una cosa da sganasciarsi dalla risate! E la scena finale del bacio tra Mani e Kardia? Dolcissima e assolutamente imperdibile, la rileggerei mille volte! Sul serio, scrivi bene e hai delle bellissime idee originali e allo stesso tempo comiche, non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai nel prossimo capitolo (e soprattutto di scoprire cosa combinerai con Asp e Deft!!!XD). Perdonami per la recensione piuttosto corta, non recensisco quasi mai a parte poche frasi sulle storie che apprezzo veramente, e la tua è tra queste!
Complimenti ancora, hai fatto un ottimo lavoro come al solito e la fic non smette mai di incuriosirmi, quindi... alla prossima!
Un bacione

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti come al solito! in effetti ank'io mi ero chiesta quand'è ke l'avresti messo, ci hai fatto aspettare tanto eh? XD vabbè, l'importante alla fine è che è stato bello, e questo compensa il tutto! :) cmq ti ringrazio molto per avermi citata nel tuo angolino, sono felice che le mie recensioni ti siano rimaste nel cuore, come tra l'altro lo fanno le tue storie con me! ^ ^ sono molto curiosa di sapere di più sulla nuova coppia, Shion è così dolceeee <3 e cmq, spero che allo stesso tempo riprenderai a scrivere della coppia Asmita-Regulus che, manco a dirlo, mi è piaciuta tantissimo! :) potrei dire che raggiunge quasi i livelli di quella di Manigoldo-Kardia, ke cmq resta la mia it! <3 inoltre, mi dispiace di non averti recensito il primo capitolo, ma non  avendolo apprezzato a fondo (solo x via del tipo di coppia, xkè mi piace molto come scrivi e argomenti le cose) non volevo metterti una nota neutra, perciò ho evitato proprio di commentarlo! spero che non te la sia presa XD cmq, concludo questa lunghissima recensione ( beh, tra l'altro è da tanto che non ne faccio), attendo con ansia il prossimo capitolo, che sicuramente mi piacerà come i precedenti! detto questo, un grande saluto
Rabù darkevil

MA QUALI ERRORI?? Finalmente! non hai idea di quanto tu mi sia mancata! Comincio subito con lo sclero per Kardia e Manigoldo... uahuhuhuhuahducjkldfkjbdjciairuhafbdjskaliuvbhdujwsialkvjdfujaicvujdbwsajkvldkwuj *il mio ragazzo mi sta minacciando di lasciarmi single quindi sclero finito... guastafeste...* questo capitolo è qualcosa di spettacoloso!!! Tu non puoi capire cosa significhi iniziare a ridere alla prima riga e finire con un gigantesco AWWWWWWWW *.* quando quei due si baciano... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ovviamente arriverà IN TEMPO il 27 marzo... Giusto? *prende Kardia e lo osa come arma impropria mentre fissa l'autrice con sguardo sadico/omicida. Il commento a Death Note è a dir poco epico... non so se si capisce dal nick e dalla foto ma io AMO Death Note!!! Per quanto riguarda il ringraziamento, non sei tu che ringrazi me, ma sono io che ringrazio te per aver scritto questo capitolo!! Solo una piccola piccola sclerata finale... ALBAFICA CON SHION?????? Ommmammamianonpossocrederciseiunostrafottutissimogeniodelmaleodelbeneodelmalenonlosomatuseiungenio.... wow che tirata! Mi dai solo un piccolo alnticipino su Sisifo? No eh? No...
Allora io vado... ciao... Ma neanche piccolo piccolo? No... devo resistere...non ce la faccio ti imploro dimmi chi è il fidanzato di Sisifo!!!!!
Bacioni Mail Jeevas.... P.S. amo Matt <3

ahahahaahhhh! sempre più demenziale, non ho parole... a partire dai gemelli, passando per degel e aldebaran, regulus e asmita, manigoldo, el cid, dohko e shion per finire con sisifo! che poi, ho apprezzato quel suo cambiamento alla fine, quando perde la pazienza e decide di far fuori tutti nel corpo e nell'orgoglio u__u comunque, tutto il teatrino è stato esilarante, ridacchiavo come una scema, complimenterrimi! e cos'è sta roba di shion e albafica? O__o nuova coppia in arrivo? e sisifo con chi lo metti?
comunque, in questo capitolo i più colpiti, cioè coloro che non hanno potuto far altro che soccombere sotto la perfida genialità delle perpetue, sono stati degel e mani-mani. un minuto di silenzio per loro. che poi, degel e al si sono sposati, grazie a mani che, siccome è cristiano (?), si è sentito investito della giusta autorità per autoproclamarsi prete.... solo perché è cristiano... che poi, non dovrebbe credere soltanto in athena, dato che è un suo cavaliere? il suo cervello da primate alle volte mi sorprende.
bon, anche la scenetta del bacio fra kardia e mani mi è piaciuta molto! ed è in arrivo una nuova commedia! in cui, al posto di mani (ridotto a un colabrodo) parteciperà kardiaaaa!
uh uh uh! non sto nella pelle!