Yesterday. Today. Tomorrow.
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/12, ore 15:24

Oh, nuovo capitolo. *__* *saltella felice nel prato*
Bene, bene: in questa drabble, come te, mi sento vicinissima a Jared. xD Insomma, come non bramare un carrello pieno di dolci ( soprattutto dolci ), caramelle, biscotti, patatine e altre porcherie? Come non farlo? *__*
Comunque, davvero, io me li immagino a fare la spesa con Jared che compra porcherie su porcherie e Jensen che lo riprende ogni volta. xD No, davvero. Anche perchè, così a vista, sembra Jensen il salutista dei due, se non, quello con la testa più a posto. xD
Infatti, come dice Jared, è Jensen che deve pensare al "cibo vero". ( Che poi, le porcherie, sono cibo comunque. ù__ù xD ) Jared, invece, da bravo bambino deve comperare gli zuccheri. ù__ù Anyway, anche questa drabble era una meraviglia. <3
Al prossimo capitolo. *___*

09/09/12, ore 20:22

Oh, quando vivevano insieme. *__* <3 Che amoreh! *__*
Ok, basta: ora recensisco in modo, quanto meno, decente.
Anyway, la cena a lume di candela. *__* Che carini. *__* Sto cercando di mettere giù una frase come si deve, ma proprio non ci riesco. xD
Allora, un bel respiro: pronti e via!
Jared fa il furbetto e intanto si becca il suo compare a casa e per di più con una cena a lume di candela. E bravo, Jared. ù__ù
Poi, quando si perde negli occhi di Jensen. *__* Hai descritto benissimo gli occhi di Jensen. *__* Quegli occhi pieni di sfumature, così belli che...No, basta. Torniamo alla fic.
E poi, beh, Jensen è figo e basta. ù__ù Te lo trovi davanti e muori, poi da dietro compare pure Jared e svieni, poi compare Misha e ciao. La tua vita è finita. xD
Comunque, il blackout era stato veramente una benedizione. xD Diamine, se ogni volta che uscisse a cena con Jensen ( parlo per Jared, in questo caso, nel contesto della fic. Ovvio che non sono mai uscita a cena con Jensen, nè con Jared, nè con Misha. Con mio grande rammarico. D: ) ci fosse un blackout chissà che succederebbe. E non sto pensando a nulla di male, of course. ù__ù
Infine, dopo una recensione della quale si capisce poco o nulla, complimenti anche questa volta. *__* Un altro bellissimo capitolo. *__*
Al prossimo, allora. ^^

[ Non centra nulla, o forse si, ma adoro il fatto che in una drabble tu riesca a esprimere...beh, tutto! Insomma, io non ci riuscirei mai. Non riesco a stare in 100 parole, mentre tu sei...bravissima. Non ho altro da dire. *__* ]

01/09/12, ore 11:18

ehilà:) ma quanto tenere che sono queste one-shot, o drabble?? faccio ancora confusione..-.-:P
molto bello il rapporto tra jens e jay:P lo hai descritto perfettamente, e sono davverto tenerissimi:)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!:D
ciaooo:)

31/08/12, ore 21:28

Ok, è stato un capitolo intenso. Per quanto una drabble possa esserlo. ù__ù xD
No, davvero, l'hai scritto benissimo e cavolo dall'inizio alla fine mi sono sentita coinvolta in una maniera impressionante. Quando alla fine ho finito ( ma va. xD ) di leggere ho detto "I miei poveri sentimenti." ç__ç
Cavolo, questa drabble è...magnifica. *__* No, davvero.
All'inizio è così, così disperato. Si, sente tantissimo il fastidio ( se così si può dire ) di Jensen che sente il sangue di Sam addosso e poi, poi arriva lui. Arriva il suo ragazzo, ehm, no cosa dico arriva il suo compare ( <3 ) che lo aiuta. Ed è tutto così carino. *__*
E poi quando Jensen lo bacia tra i capelli!! Ma io dico, non si può. xD <3 Cioè, loro possono per il potere del bromance, ma i miei poveri sentimenti. *__*
Mi hai ucciso con questa drabble. Giuro. *__* [ Ma mi hai ucciso in senso positivo. <3 ]
Complimenti. <3

29/08/12, ore 13:39

Dolce, dolce, dolce *_*
Mi è piaciuta un sacco, e l'idea che sarà una raccolta incentrata su J2 mi riempie di immensa gioia =)

Grazie, sono in completa crisi da astinenza, ormai su EFP le J2 e le wincest scarseggiano e io impazzisco !

Con poche frasi sei riusciuta a farmi immaginare perfettamente la scena ... complimenti !

28/08/12, ore 16:38

Leggendo il titolo mi è venuta in mente la pubblicità della Toyota. xD E, da qui, si è capito che se non scrivo una cazzata ogni volta non sono contenta. xD
Anyway, avremmo una fic bella lunga, mi piace. *__* Con questa potrò fangirlare al massimo. xD
Comunque, questo capitolo è una marea di fluff. *__* <3 Dio che cosa dolce!
Jared che entra in camera di Jensen con lo sguardo da cucciolo ( che ogni volta mi fa morire di tenerezza. *__* Mi vien voglia di abbracciarlo, cavolo! xD ) e Jensen! Che carino!! Sposta il lenzuolo per lasciare spazio al suo amichetto e poi quando Jared lo abbraccia. *___* Aww!! <3 Ok, sono morta. xD Sono stata sommersa da un mare di tenerezza. *__*
Complimenti davvero. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. *__* <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]