Yesterday. Today. Tomorrow.
di Fuuma

11/11/12, ore 20:51

Ma quanto sono dolci queste lettere dell'alfabeto *.* Davvero troppo dolce questa storia e poi come dire "reale" sembrano dei veri pezzetti di vita dolci dolci come zuccherini. Spero tu conosca un alfabeto che vada oltre la z così ci regalerai qualche zuccherino in più. Brava davvero ^_^

09/11/12, ore 21:10

Oddioooooo i puppy eyes di Jay *_*_* Come si fa a resistere??? Sempre tanto amore e tanto fluff, quello di cui ho bisogno alla fine di una giornata. Grazie! Mi piace questo Jensen tenero e innamorato, che non rinuncerebbe per nulla al mondo al suo Jay! E fanculo tutti, che parlino pure, tanto a Jens non importa *_* Il delirio totale XDXD

08/11/12, ore 20:07

Sono dovuta andare a prendere il vocabolario e cercare la parola "illazioni". Non sapevo che voleva dire. xD
Vabbè, anyway, ma che cosa dolce e carina. *______* <3
Beh, di allusioni, la gente, ne fa un sacco su di loro, pure ora, per cui...xD
Anyway, Jared...che carino. *___* Mi hai fatto venire una voglia intrinseca di abbracciarlo. <3
«Posso essere meno appiccicoso.» No.
«E smettere di abbracciarti…» No. Poi con cosa fangirlo, io? Con cosa fangirleremo? Se Jared smette di abbracciarlo è finita. D:
«E, se vuoi, durante i panel, mi siederò più lontano.» Assolutamente no. ù__ù
«Don’t break up with me….» lo implorò anche con gli occhi «Please…» Ma, awww!!! <3 *_____*
E bravo Jensen che se lo fa cadere addosso. ù__ù Potrei morire felice. xD
«Lasciarti non è tra le opzioni, stupido.» Owww! <3 *___* Quanta wubbosità c'è in questa frase?
Quanto dolci che sono: tutti e due. *___* Muoio. *___*

08/11/12, ore 19:07

Prima o poi noi moriremo di fluff. Di questo ne sono convinta.
Uno dei capitoli più belli di questa raccolta =)
Jared qui è descritto in maniera sublime, nel senso che, almeno per come è nella mia testa, è decisamente lui. Corrispondente al 100 %
Grazie perchè leggerti è sempre bello *_*

04/11/12, ore 21:49

No, ok, mi sa che te la recensisco ora, perchè basta due in uno. xD Dopo quella di J, basta. xD Perchè, se continuo così, invece di scriverle dovrò partorirle 'ste recensioni. ù__ù Mabbò, andiamo con calma. E, of course, dopo Jared ci voleva Jensen. ù__ù
Il volto di Jensen non si può affrontare. Can't deal with it. D: Le lentiggini di Jensen ormai sono pure quelle un simbolo di Supernatural, come i capelli di Jared. E quindi, altarino anche per quelle. xD
Il paragone tra Jared e il cagnolone ci sta un sacco: insomma, Jared = cane dolce e coccoloso. Ecco, abbiamo riassunto il carattere di quest'uomo. <3 xD
E poi, la fine. *__*

«Mhm... Jared.» borbottò «Perché mi hai svegliato?»
«Perché volevo vedere i tuoi occhi.»

Ma, awww!!! *________* <3 Wubbosità infinita. <3

27/10/12, ore 19:33

Ma noi ti amiamo Jensen. <3 [ Sto parlando al plurale, ma, in realtà, parlo per me. xD E, probabilmente, per il mondo. ]
Anyway, che cosa dolce che Jensen guarda Jared dormire. *___*
Vabbè, andiamo per punti. Jensen per la bellezza non deve preoccuparsi. Insomma: è Jensen! E' figo, quindi, beh, lì siamo a posto. <3 xD
E le labbra di Jensen: ne vogliamo parlare? Quelle labbra sono semplicemente porno. ù__ù E non dico altro.
Jared che dorme tra le braccia di Jensen. <3 Aww! *__*
[ Notiamo che mi sono accorta solo delle parti fluffuose e il povero Jensen che angsta l'ho snobbato completamente. xD ]
No, vabbè, ma tanto amiamo tutti il compare di Jared. <3 *__*
Detto questo: me ne vado. <3 xD
No, solo per dire, questa recensione fa parecchio schifo. D: Censuriamola. ù__ù
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 07:34 pm)

22/10/12, ore 15:25

Ahah xD Certe tue drabble mi fanno cadere un mondo. <3 [ In senso buono, eh? ù__ù ]
Beh, anche qui è arrivato Misha. *___* Tanto amore per l'Overlord. <3 E tanto amore anche per te, dear. <3
Jensen è geloso di Misha e Jared se la gode. xD Ma bravo. <3
Jared che vuole sfidare Misha a mangiare la merendina rimasta in macchina da mesi. Cioè: no! xD Vabbè che, comunque, immagino siano queste le mistiche sfide tra questi due.
Poi, alla fine, Jared che gli fa: «Adoro quando diventi geloso.» e Jensen, all'improvviso, ama Misha è stata una conclusione più che azzeccata. ù__ù xD
Povero Jensen. xD [ Beh, comunque, aspetto con ansia la fic con l'Overlord, la sua brigata e il trio della morte contro Jared. xD ]

15/10/12, ore 22:12

Cit. "In quelle scene c'era così tanto di Jared e di Jensen, che alle volte dimenticavano che a soffrire erano solo Dean e Sam."
Ecco...e io è quando leggo frasi come queste che mi ricordo perché amo questi due ragazzi.
*____*
Baci e grazie per la raccolta! E' davvero bellissima!!

15/10/12, ore 19:21

Ok, ne faccio una in due così sto prima. xD Non mi ero mica accorta che avevi già postato due capitoli. Shame on me. ù__ù
Anyway, che belli, che carini, che dolci. *_____* Il fluff ( e l'amore. <3 ) ha trionfato nella 9° e 10° drabble. <3
Dicevo, và che comincio a recensire.
Partiamo dalla 9°: che drabble dolcissima. *__* Jared che, io devo ancora capire come, sinceramente, al che credo di essermi persa qualcosa, comunque, dicevo, Jared che si è rotto il braccio e si sente male, per cui Jensen, notando che il suo compare/fidanzato sta male, seppur facendo il duro per mantenere intatta la sua virilità ( Nulla può scalfire la virilità di Jensen Ackles. xD ), chiede una pausa, perchè Jared si riposi. *__* Ma cosa carina!! <3 E finito con la prima drabble! xD
La 10°: volevi uccidermi? Beh, ci sei riuscita. xD E ti assicuro, è una bella cosa. Comunque, che cosa dolcissima. *____* Jensen che prende un colpo, perchè Jared urla ed corre subito da lui, poi quando vede che trema tutto, senza pensare neppure, lo abbraccia. *__* Awww!!! *__* Vabbè che Jared ispira abbracci. xD Non so perchè, ma io, solo a guardare certe foto, sento salire una voglia pazzesca di abbracciarlo. xD
Comunque, quando si accorge dello script. xD Povero Jensen e la sua virilità. Poi, però, quando Jared gli dice:

«Abbracciami finché non smetto di vedermi in testa la tua morte, invece di quella di Dean.»

E Jensen lo stinge: oddio che cosa dolcissima!!! *___________*
Che amoreh! <3
Bravissima, dear!

08/10/12, ore 16:42

A leggere tue fic muoio. Basta. xD
Che capitolo carinissimo. *________________*
Insomma, neanche io c'è lo vedo Jensen a sbandierare ai quattro venti che si è messo con il suo compare, ma, insomma, dai...si sogna finchè si può. ù__ù xD
Anyway, questa drabble è dolce da morire.
Jared che si preoccupa per nulla, perchè, andiamo, il suo compare non lo tradirebbe mai ( il potere della J2 è immenso in questa fic. xD <3 ). Comunque, lui che si preoccupa un sacco mentre Jensen gli raccontava la sua giornata e poi Jensen che se ne esce con:

«Oggi ho visto la mia ex.» «Abbiamo parlato.»

E Jared che non vuole sentire, ma poi Jensen gli tiracchia i capelli e, oddio, moriamo sommerse dal fluff. <3 *_____* Che immagine stupenda. *__* Jensen che gli tiracchia i capelli. <3 Si, ok, la finisco. xD
Comunque, bellissima. Davvero. *__*
E intanto siamo già alla H. xD

04/10/12, ore 16:01

Mi è venuto in mente ora che ho rivisto il titolo: aspetto il Toyota alla fine. xD
Anyway: che dolce. *__* Tutti e due hanno paura di quello che succederà, perchè non l'hanno mai fatto, ma, almeno uno, non lo da a vedere, perchè vuole stare con Jensen. Aww!
E Jensen, che carino, che gli chiede se è pronto. *__* Posso portarmeli a casa? *__*
Jared voleva andare a letto con Jensen: beh, chi non vorrebbe? xD Ora, non per dire, ma davvero chi non ci farebbe un pensierino? xD
Poi quando ho letto:

«Promettimi solo che mi avvertirai se dovessi farti male.»
Ma Jared sapeva che non gliene avrebbe mai fatto.

la mia vita è finita. Insomma: che cosa carinissima. *__* [ Si, non riesco a descrivere questa drabble in altro modo. xD ]
Jensen che si preoccupa per il suo amante/compare ( si, non finirò mai di considerarli tali. xD ) e Jared, che invece, è sicuro che Jensen non gliene farà. E tutto troppo...dolce!
Si, la mia capacita di recensire verrà messa in dubbio, ma who cares? ù__ù xD
Beh, bravissima, dear. Mi è piaciuta un sacco. *__*

26/09/12, ore 15:59

Oh, mi hanno fregato. xD Di solito riesco a recensirti sempre per prima, oggi, invece sono la terza. Vabbè, meglio tardi che mai. <3
Fingi, fingi, ma tanto ormai me l'hai detto: sei passata al lato oscuro. xD ( Ovvero, quello del fluff. <3 )
Ahah xD Beh, dato che li hai rapiti, fammi uno squillo che ti raggiungo. ù__ù xD
Anyway, cominciamo a recensire in modo serio. Of course. ù__ù
Che bella. Che dolce. <3 Quanto amoreh! Aww! <3 [ Ho detto in modo serio? Bah, dimenticalo. xD Facciamo in una parvenza seria. ]
Beh, era ovvio che fosse Jensen quello che doveva confessarsi a Jared: si, ho letto la descrizione della fic e c'era scritta la frase che ha detto Jensen quindi immaginavo...xD
No, comunque, è stato bellissimo. *__*
Quando Jared sente che Jensen gli accarezza i capelli [ In questo punto mi hai fatto andare la glicemia-che non ho-a 1000. *__*] e Jared che non vuole svegliarsi, perchè aveva paura che fosse un sogno, che il suo compare scappasse. Aww! *____* Si, ormai, fangirlo le tue fic, ma mi reputo una persona normale. xD
E quando, finalmente, Jensen gli dice «Credo di amarti.» ho pensato: uccidimi, non c'è la faccio. *__* Il fluff è un'arma di distruzione di massa. xD
Alla fine, poi, quando Jared gli getta le braccia al collo, cosa che non faccio fatica a immaginarmi, dato che, più o meno, è successa mille volte, con nostra somma gioia. xD
Comunque, è bellissima, dear. *__* Fatti travolgere più spesso dal fluff, mi raccomando. xD <3

25/09/12, ore 22:57

Nella mia mente perversa è sempre Jared il più disinvolto con i suoi sentimenti. =)
Per questo forse è bella questa visione del mondo dove per una volta tanto è Jensen il primo a parlarne..
Loro attirano lo fluff come calamite, c'è poco da dire, e tu in pochissime righe riesci sempre a farmi sciogliere....
Leggo sempre con immenso piacere i tuoi capitoli, in maggior ragione visto che EFP ultimamente scarseggia di 2J e wincest (sono i miei palliativi in attesa della nuova stagione). Complimenti e come sempre in attesa del prossimo =)

25/09/12, ore 22:40

Poi posso rapirli anche io??? *_* Jared che getta le braccia al collo di Jensen è...è semplicemente adorabile! Continua così, perchè il mondo (e soprattutto io!) ha bisogno di tanto tanto tantissimo fluff!
Alla prossima, queste drabble sono una più bella dell'altra!

20/09/12, ore 15:46

Ok, io amo queste drabble. Adoro questa raccolta e adoro pure te. *_*
Anyway, che cosa carina. *__* Ci staremo avvicinando al momento della verità? xD Nel quale Jared confesserà i suoi sentimenti al suo compare? *_*
Ok, beh, tutto di Jensen è sexy. Quell'uomo bisognerebbe arrestarlo con l'accusa di troppa sexyaggine ( ? ). E questa è un accusa totalmente fondata. Come minimo rischia 4 anni di galera. Si, sto farneticando. ù__ù xD
Riprendiamo: visto che Jensen è davanti a lui che si butti. Ma poi, Misha s'arrabbia e così, da bravo Overlord, se li prende tutti e due e fa una threesome. ( Oggi, da come avrai capito, non ci sto con la testa. xD Perdonami. )
Beh, povero Jared, però. ç__ç Se Jensen si mette a sottolineare la sua, evidente, virilità poi è ovvio che si deprime. Le mie braccia sono aperte che venga, lo consolerò. ù__ù
Bene, abbiamo capito che una parola sensata, in tutto questo, è difficile da trovare...così...beh, credo di aver finito. xD
Alla prossima. *__* [ E un bell'applauso per te, come al solito. <3 ]