Yesterday. Today. Tomorrow.
di Fuuma

15/07/14, ore 23:41

ahhahha che carino Jared che si preoccupa di tranquillizzare Jensen sul fatto delle candele!! xd Sono sicura che entrambi si immaginavano una cena romantica, a prescindere da con chi l'avrebbero fatta, diversamente, e non certo cenare a lume di candela grazie a un blackout 😂😂 e non so se pure Jensen ha in questo momento, avuto già pensieri romantici anche lui su Jared, ma se li ha avuti, probabilmente, conoscendo Jensen, avrebbe preferito organizzarla lui 😂🥰😍
Cmq è romantica lo stesso e il blackout è stato una benedizione lo stesso 😍
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 07:46 pm)

15/07/14, ore 23:39

allora....questo capitolo è perfino più dolce dell'altro...

mi dà una sensazione quasi di angst il fatto del sangue finto di sam sulla maglia di jensen...e come lui lo sente, e quasi sente il bisogno fisico di toglierselo...poi arriva jared e jensen lo bacia sulla nuca quasi a ringraziarlo per il fatto che lui c'è, e jared senza dire niente gli passa l'asciugamano sulla schiena <3

15/07/14, ore 23:36

questo capitolo è di una tenerezza unica!

mi piace il fatto che Jared con l'espressione colpevole, come per dire: non mandarmi via, venga in camera da Jensen, e Jensen non lo caccia mai, e deve girarsi per non far vedere l'imbarazzo sul suo volto!

mi piace il fatto che jared lo abbracci comunque!!

24/01/13, ore 10:06

Ciao! Non avevo mai letto niente di tuo finora, ma sono molto felice di essere "incappata" in questa raccolta. Sono tanti piccoli momenti dolcissimi tra i J2 e devo dire che li ho apprezzati molto..anche quelli un pò più sexy;). Bè quei due ragazzi insieme provocano sicuramente scompenso cardiaco e volevo farti i complimenti e sicuramente leggerò altri tuoi lavori, anche perchè se ho capito bene scrivi le Misha/Jared! Fantastico, me li vedo benissimo quei due insieme quindi motivo in più per leggerti! Un saluto e alla prossima, Cris!!!

13/01/13, ore 22:22

Un'ultima e accorata dichiarazione d'amore a tutti e due.
Mi spiace che sia finita perché di fluff non ce n'è mai abbastanza, specie in mezzo all'esondazione di angst che sto 'subendo'.
E io amo l'angst!! Vabbeh stasera deliro. Ti rinnovo semplicemente tutti i miei precedenti complimenti.
Quel che ne è uscito è un ritratto delicatissimo, dolcissimo ed insieme appassionato dei nostri J2.
Mi piace molto come scrivi e sto seguendo con interesse quasi tutti i tuoi lavori.
Hai davvero un ottimo feeling con loro. Nel senso che in mano tua la caratterizzazione è ottima. Scherzano, cazzeggiano tra loro, come li vediamo fare spessissimo, tant'è che in certi momenti sei li per accettare una sola verità: sono veramente degli imbecilli, asini e pagliacci! Poi in un attimo ti fanno tremare le ginocchia e sbavare, tanto diventano teneri e zuccherosi! E una non deve rincretinirsi di fronte a questi esemplari RARI di maschio! XD
Cooooooooooomunque, bravissima davvero ;D Alla prossima!

09/01/13, ore 23:41

Oh sì, c'è fluff a palate! Ma io amo le cose sdolcinate! Di questi due insieme poi!
Questa tua raccolta mi è piaciuta tantissimo, bella l'idea e tenero da morire il rapporto tra loro due. Complimenti! Il finale poi è perfetto ;)

08/01/13, ore 21:35

DOPPIA DRABBLE = DOPPIA IMPLOSIONE. é__é Poi, si perchè non è finita e non finirà mai, c'è una TERZA IMPLOSIONE, perchè la fic è finita. D:
Quando ho letto "J2" sono implosa. Un'altra volta, si. é__é Implodo ogni due secondi. D: ( Sono una disgraziata. >.< )
Comunque, mi sono piaciute un sacco. Insomma, due drabble piene di mistico e fluffioso fluff e Jared e Jensen che sono così carini, ma così carini che...SCOPPIO D'AMORE!*__*
Andiamo con tutte e due: sono bellissime. In tutte e due, traspare tutto l'amore che Jensen prova per il suo compare/fidanzato e viceversa. *__* Sono così...innamorati che quasi piango! *__* Quanto amore nell'aria. *__*
Jensen che continua a dire millemila volte il nome di Jared e Jared che dice millemila volte quello di Jensen. *__* Aww! <3
Poi al: «Niente. Vorrei solo che mi guardassi sempre.» di Jensen e al: «Grazie di esistere.» di Jared, ho pigolato come una disperata. Quanto amore, quanto amore! *__*
Per tutte le 31 righe della fic ( comprese note tue, il THE END e il cuoricino ) ho wubbato come una disgraziata. *__* La carineria di questi due...Quanto si amano, quanto! *rotolamenti selvaggi giù dalla collina* Comunque, dai, Fu(u) una fic l'hai portata a conclusione- *applaude come una disgraziata* -quindi puoi farcela. é__é (?)
Ah, giusto, prima che me ne dimentichi, te l'avrò detto mille volte, ma questa raccolta mi è piaciuta un sacco e, se ne farai un'altra, in un mondo parallelo e/o in un futuro non molto lontano, inventerò qualche lettera dell'alfabeto per farla durare di più. Perchè io posso. é__é Ancora complimenti, dear! <3
P.S. Facciamoli arrivare a questo punto anche in J. <3 é_é L'amore è nell'aria! *__*

28/12/12, ore 09:13

Del fluff non ci si stanca mai... perché questi due SONO il fluff... e SIIIIIIIII *batte le manine* sono contenta del regalino inaspettato!
Il tuo Jared è davvero qualcosa di spettacolare. Si percepisce che per lui hai un'amore speciale. Lo guardi con gli occhi di un jensen innamoratissimo che pensa sia la creatura più meravigliosa e perfetta esistente al mondo. Adorabile è l'unica parola che mi viene in mente.
Jared brilla davvero, in certi momenti si potrebbe pensare che la sua sia mera ostentazione, poi lo guardi, lo osservi bene... e no. Lui è luce naturale. E' proprio così!
Grazie delle drabble cara. Ti rinnovo tutti i complimenti. Baci e Buone Feste anche se in ritardo XD

14/12/12, ore 17:52

No, ma che cosa ultra-mega-super-carina! *__*
Oddei, la U me l'ero persa! #sidispera ( Si, da oggi, l'ashtag- spero si scriva così - esiste pure su EFP. ù_ù xD )
Comunque, la drabble U è dolcissima. *__* Jensen che va a presentare Jared a sua madre: aww!!! <3 Jensen che lo chiama il suo ragazzo: doppio aww!! <3 Mi sento come una bimba di due anni, in questo momento, sappilo. ù__ù xD
La V, invece. *__* Muoio. Insomma, Jared, ormai, se continui a descrivermelo così, gli salto addosso che faccio prima. xD Non sai, ormai, quante volte mi sia venuta voglia di saltargli addosso. Sembra così...così...oddei, è così carino. *______*
E qui. Jared che gli corre dietro per andare a salutarlo. Aww! Sono carini un sacco. Tutti e due. <3 All'ultima drabble, morirò e non farò neppure in tempo a leggere la college!AU. xD Anyway, bravissima. <3

07/12/12, ore 22:05

Ohhhhhhhh *_* Oddio...che tenerezza questi due...mi sono immaginata la faccetta di Jared, i suoi occhioni da cucciolo, il suo sorriso timido. E Jensen??? *_* Con le guance rosse e le lentiggini in bella mostra??? Che meraviglia! W l'amore! W il fluff! ;)

30/11/12, ore 18:34

Oww! Le ultime due drabble erano così carine! *___*
Jensen è così...virile. Ogni volta. xD Pure quando dice al suo compare/fidanzato «Ti amo.» è figo. ù__ù Invece, Jared, bho, sarà perchè è lui, sarà per le fossette, sarà per tutto, ma è così dolce. *__* Mi viene voglia di spupazzarlo. *parte alla ricerca di Jared*
[ Drabble S ] Jared che si preoccupava un sacco, perchè Jensen non voleva andare a vivere con lui, poi! A parte che non avrebbe nemmeno dovuto pensarlo, insomma, il suo compare lo ama. ù__ù Dopo 16 drabble avrebbe dovuto capirlo. xD Anyway, e Jensen che gli dice «Non riesco a immaginare un coinquilino ed un compagno migliore di te.»
Ma, insomma, asdfghjkl! *muore*
[ Drabble T ] Beh, il "Ti amo" è stato azzeccatissimo. *__* Poi, Jensen che li dice poche volte lo immagino, si. Insomma, sia mai che Jensen ho la mia virilità da proteggere Ackles ( xD ) diventi tutto coccole e tenerezze. xD Però, dai, quando gliel'ha detto. *___* Aww!! *va a morire di nuovo*
Anyway, belle, belle, belle! <3 Brava, dear!

26/11/12, ore 23:59

Sì, decisamente sì. Ora nemmeno io ricordo con precisione quale delle due stagioni, se non entrambe, però io avevo letto di una casa non un appartamento. Anyway boh, è che su livejournal le autrici pazze a suo tempo sono schizzate per questa notizia ed è uscito fuori di tutto. (: Meravigliosa anche questa drabble! La tenerezza di Jay è assolutamente incredibile *coccola cucciolo* mi dispiace quasi che siamo già alla S.
Brava, davvero un meraviglioso lavoro, incredibile con in così poche frasi riesci a trasmettere un intero mondo di emozioni. Great job! <3

23/11/12, ore 21:32

ASDFGHJKL *sclera indecentemente*
Ohmmioddio quanto amo le J2. AH (se poi ci metti un pizzico di porn, allora mi uccidi -ovaries explosion-) Seguo questa storiella dall'inizio e sì, mi vergogno pietosamente per arrivare a recensire solo ora *implora perdono* il fatto è che ormai saltello su questo sito (da Livejournal) solo per leggere in fretta e furia quelle storie/o quelle autrici che seguo di più e poi devo scappare di nuovo tra i miei mille impegni (che sono un'immane rottura di cogliomberi). Anywway, non son qua per parlare dei miei problemi nel gestire il tempo, ma per commentare finalmente la meraviglia di questa tua storia che prende forma passo dopo passo -o meglio lettera dopo lettera- in una serie infinitamente tenera e perfetta di piccole drabble. Brevi pillole di felicità -per la sottoscritta- che lanciano uno sguardo in quel magico mondo dove i nostri beneamati si crogiolano in un amore che si spinge oltre il semplice affetto fraterno.
Cosa posso dire? Io amo Jensen e Jared, davvero ne sono diventata dipendente. Ma l'idea di una realtà dove loro possono amarsi come due amanti, mi è più affine di quanto potessi immaginare. Leggo storie su di loro di ogni specie, in ogni situazione, Non!AU o AU di ogni genere, e sono una di quelle ragazze che può passare anche più di un ora a leggere su di loro, a guardare loro foto semplicemente perché mi strappano dalla realtà, aiutandomi a rilassarmi. Questa tua storia -come altre che seguo- è proprio questo.
Un tranquillo e seppur breve cammino tra sprazzi d'amore, che ti sciolgono il cuore e ti regalano un sorrisetto compiaciuto che poi ti porterai dietro per il resto della giornata (o nottata in questo caso ahah).
Tutta questa vagonata di parole inutili per dirti che sei bravissima, che ammiro davvero molto il tuo lavoro e apprezzo i pezzi creati dalle tue deliziose manine. Sono semplici, chiari e rispettano fedelmente quelli che abbiamo imparato a conoscere come i caratteri di Jensen e Jared, uno un po' più riservato e teneramente scontroso (il nostro Grumpy Frackles ♥ -coccola Jens-), l'altro esuberante e giocherellone (un tenero puppy da coccolare su tutto ♥). BRAVA!
Spero di recensire il prossimo... altrimenti vorrà dire che sono stata mangiata da Jenny-boy lol ♥
Bye sweetheart
p.s. io sono una Top!Jared HUA. (sono sempre stata dell'idea che quel cuccioloso gigante abbia la deliziosa necessità di farsi il nano brontolone -ce poi nano non è!) lol
ora ti lascio in pace sul serio ;D

23/11/12, ore 20:05

Viva i pensieri perversi! *corre sventolando una bandiera*
We like porn. ---> La sana, mica tanto, e pura influenza che, Sebastian Rochè, ha sul fandom. xD Ok, basta, dire cavolate. ù__ù
Sarà anche nc-17 questa cosa, però, dai, non dirmi che non è carinissima! *___* Insomma, ogni due parole che leggevo, le intervallavo da un "Aww!". Quindi, ribattezzo questa drabble, fluff! Non importa ci siano i J's che, in privato, fanno gli scostumati e fanno cose sconce...E' carinissima lo stesso. *___* *muore di fluff*
Jared sopra Jensen. xD Io, non so perchè,- e forse è meglio che lo tenga per me - ma Jared...No, ok, nulla, nulla. In caso, te lo dirò per mp. La vergogna, in questo caso, mi assale. xD Anyway, mi spiace che ormai sia finita. >.< Vabbè, finisci questa, la prossima la voglio con Misha, Sebastian e i due Mark che fanno i bulli contro Jared. xD

19/11/12, ore 23:24

Che dolcezza in queste drabble! Sono splendide...davvero, mi piace davvero tanto come scrivi. Sai esprimere emozioni in poche righe... ^^