She Know My Ego
di M_Wonnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/12, ore 13:09

ok. ok. si, sono calma.. calmissima.. fregthjukiiukyjthrbgvfdadsvfbggnhjh ti prego, pubblica il più presto possibile il quinto capitoloooo x''D sto morendo dalla curiositààààà >.< aahahahahah *la curiosità uccide il gatto* (?) O_O menomale che non appartengo alla razza felina. O_O non sono psicopatica, giuro! x''D
Ah, comunque devo farti i complimenti *--* scrivi davvero bene! *^* hehehe <3
...Pensavi di aggiungere qualche altro personaggio della YG? (tipo SE7EN *ç* o Tablo .. *_____* oppure PSY che sclera insieme a Daesung x'D oddio ce li vedo bene quei due a fare cavolate insieme ahahhahahaha ) O______O ve bene, la smetto di sclerare.. x'D non dare retta a quello che dico, scrivi quello che ti pare! x'D ^^ baciiiiiiih

22/09/12, ore 21:07

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi dispiace un pò per il palo preso da Dae, ma sembra l'abbia presa bene e poi Gd con gli sbuffi già ha fatto capire a noi lettrice che ce sta ahahahah cmq lo vorrei proprio vedere Dae vestito da Peter Pan ce lo vedo bene, continua così mi piace e lo spoiler del capitolo successivo mi ha incuriosito spero fai presto a postarlo alla prossima ciauxxxxx....

22/09/12, ore 15:22

Ma quanto è caro Dae *-*
perché ti sei vestita da dama dell'ottocento D: potevi fare l'infermiera sexy e invece no è.é
Comunque se non sono d'intralcio prenderei io Ji Yong e tu accontente daesung, eh? u.u non male come idea vero? u.u
*si prepara ad essere uccisa*
Ah, se ti serve una mano per togliere di mezzo Dara, tranquilla che Mion è qui =D
Aspetto presto un nuovo capitolo =D

10/09/12, ore 15:50

Ok, in meno di 10 minuti mi sono bevuta questi primi capitoli e... SONO FANTASTICI!!! Una storia stupenda ed originale! *_*
Mi piace davvero tanto! :D Poi Jo è stupenda!! Ma ancora non ho capito chi è davvero interessato a lei XD ma scommetto che lo scoprirò solo leggendo quindi aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!! :D

10/09/12, ore 15:36

E dopo aver fatto una bella figura di merda del tipo
TU: come stai?
IO: bene, ma quando aggiorni? T.T
TU: Ehm, ho appena aggiornato
IO: Ah ._.
sono qui a recensire questo benedettissimo capitolo uwu
Ma che culo D: Scusami eh ma questa rossella non potevo essere io? eh? eh? eh? Almeno mi scopavo gli altri quattro in santa pace uwu
Inutile dirti che ormai io adoro i tuoi capitoli u.u
quindi adesso aspetto il prossimo u.u
non fare tardi uwu

07/09/12, ore 21:53

Ahahahahahahahah oddio la tua vocina è un genio mi ha fatta morire dalle risate " si andiamo dal tuo padroncino" " concentrati sul padroncino" e l'ultima era esilarante " avresti voluto Jiyong in quella posizione?" sei un mito, mi hai fatta ridere come una matta in questo capitolo e già so che gli altri non saranno da meno, spero tu posti più in fretta di come facevi con "Jungle Jungle" perché non ho la pazienza, ti tartasserei in continuazione, quindi forza e muoviti a scrivere sono curiosaaaaaa.... Fighting M_Wonnieee...

07/09/12, ore 21:40

Finalmente sono riuscita a prendere due minuti di tempo per leggere la tua FF, mamma mia ero in trepidazione e quando ho visto che hai incluso anche la vocina ho capito che mi sarebbe piaciuta di sicuro, poi lo sai mi piace il tuo modo ironico e chiaro di scrivere.... Chi sarà il futuro ragazzo della nostra eroina??? Forse ho una mezza ideuccia, non per niente ma ricordo distintamente che in uno dei miei capitoli mi hai chiesto una descrizione accurata del tuo bias in costume ahahahhahah non lo dimenticherò tanto facilmente, cmq adesso vado a leggere il secondo capitolo, quindi a dopo....

04/09/12, ore 18:51

dico subito che questa ----> -E che ho avuto Gaho perennemente tra le gambe- "Avresti voluto JiYong in quella posizione per caso??"
è stata la mia frase preferita in assoluto xD
E adesso invece, comincio col mio solito commento idiota u.u
ahahahah che carino Gaho *w* A me non piacciono i cani, ma di sicuro quello di GD mi piace u.u (ma dai)
Hai conquistato il cane u.u brava u.u e adesso dai retta alla tua voce "conquista GD, adesso muoviti" xD
L'ho già detto che adoro la vocina interna? xD
Quindi dopo questo ti dico che devi assolutamente muoverti a pubblicare il prossimo capitolo, anche perché l'anteprima dove ho letto che una scarpa stava per colpire Panda Seungri, mi ha incuriosita xD
Quindi senza storie, muoviti ad aggiornare u.u

04/09/12, ore 16:17

Cominciamo subito bene, abbiamo già qua i nostri 5 dii greci.....fantastico il tuo secondo capitolo, e la tua voce....è....diabolicamente geniale...(dillo dillo che tra le g...beep....e avresti preferito il padrone.....contagita da THATXX) comunque aspetto il tuo 3 capitolo....e li vedremo....GRAZIE!!!!!!

01/09/12, ore 01:01

mi piacemolto la storia anche se è ancora l'inizio . non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono davvero curiosa .....
ciaoooooooo ^^
sara <3

31/08/12, ore 00:35

Decisamente interessante! Già dopo aver letto il primo capitolo, posso dire che mi piace (?).
Per il momento non so cosa dire, dato che non c'è molto da commentare.. non ancora, almeno :')
Spero di leggere il continuo al più presto!
Un bacio :3

Lil' Monkey.

29/08/12, ore 17:02

mi piace questa tua storia, sono proprio curiosa di come andrà avanti ^.^

28/08/12, ore 22:12

E sono finalmente riuscita a leggere questo fottutissimo capitolo.
Dico finalmente perché tu mi hai fatto sperire per pubblicarlo e anche per il problema dei dialoghi D:
Bene adesso posso commentare decentemente.
Già dall'anticipazione che mi inviasti, ho avuto una buona impressione, che non è andata a sfumarsi u.u (Che cacchio di parola ho usato?)
Cioè fammi capire il signor Y... non ricordo il nome ò_ò che ruolo ha nella YG, precisamente?
Diciamo che tu saresti una sottospecie di segretaria/manager/aiutante?? xD
Comunque sia aspetto i prossimi capitoli, perché mi intriga quindi sbrigati e non farmi aspettare oltre è.é
Detto questo vado via,
Mion u,.u