She Know My Ego
di M_Wonnie

27/12/12, ore 13:55

ciao!!! come sempre io sono una lettrice alla ricerca di nuove storie interessanti...e oggi sono capitata nella tua storia! davvero molto carina e ben scritta, complimenti! anche molto interessante e realistica...brava! adesso vado a leggere gli altri capitoli!! kiss kiss

26/12/12, ore 18:27

*prende bomba*
con questa faremo più scintille
*la lancia*
eeeeeee fuochi d'artificioooooooooooooooooooooooooooooooooo qwuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu olleeeeeeeeeee wattaaaaaaaaaaaaaa wuwuuuuuuuuuuuuuuuu
però un po' di preliminari potevi farli u.u avrebbero divertito di più il nostro carissimo leader u.u *pensieri sconci*
ma quanto sono troppo dfciysdgfysiobgfd *-* si perché asyidfawfig è una parola bellissima u.u
voglio il continuo è.é ora è.é voglio sapere la reazione del paparino u.u
assicurati che Ji Yong si integro li sotto però D: va a finire che poi non serve più D:
aggiorna presto ç.ç

26/12/12, ore 18:05

Aaaaaaah! *spra coriandoli a raffica*
Che dolci per la miseriaccia! Hai scritto tutto bene e senza rendere le cose volgarisei stata bravissima come al solito.
Cioè JiYong... *sangue dal naso* Se solo penso a lui in questa situazione io....*arrossisce*
Okaaaay .__.
Lasciamo le fantasie perverse di ScleroTimeGirl alla sua di FF.
Che dire?
Come al solito hai decio di consumare la mia vita con l'anticipazione...Astuta ragazza =o=
Bravissima,continua così XD
Un abbraccio <3
ScleroTimeGirl.

26/12/12, ore 17:24

ahahaha XD stupenda come sempre questa FF. quanto adoro la voce di Jo, concordo a pieno con lei^^ se avesse una pagina FB le chiederei l'amicizia *sklero time*
comunque è davvero un bel capitolo perchè c'è stato il ritorno del nostro amato Leader e poi...si beh...anche qualche scenetta Hot...^_^ aspetto con ansia di sapere cosa succedrà nel prossimo capitolo anche perchè si parla di Firenze, la mia città. un bacio

Malila2009

21/12/12, ore 11:58

Avevo seriamente pensato di ucciderti se mi facevi litigare Jo e GD, per fortuna era solo un sogno e niente di più. Sei salva... per adesso.
Ma quanto sono dolci questi due insieme, carini, carini... nel prossimo capitolo i preannunciano fuochi e fiamme XD
Lo aspetto con trepidazione =D

15/12/12, ore 16:18

Se devo essere franca (ma tu sei Giusy O.O ....) T.T noooooooooo mi hai contagiata con la vocinaaaaaaaaaaaaa.... ahahahahah
okay scherzi a parte ( sei su EFP non su canale 5 <.<') okay hai ragione sono delle scassa maroni queste vocine U.U
cmq èèèèèèèèè strastupendo questo capitolo, quando Dami ha chiamato Jo e quando i BB l'hanno trascinata da Rossella era convinta che avremmo trovato a sorpresa GD....
però non sono rimasta delusa OMG IL BACIO e che bacio cacchiarola e si sono detti ti amo che pucciosi,
e al prossimo capitolo il leader torna e fanno gli sporcaccioni EVVIVAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora (pervertita <.<) stavolta hai perfettamente ragione
cmq continua così mi piace tanto tanto tanto.....
ciaoooooooooo a prestooooooooooooooo

15/12/12, ore 12:13

cioè no da dire looool
io ho letto questo capitolo a pezzi xD tipo che fino all'adorazione della macchina l'ho letto ieri sera e il contiuo stamattina xD
si, cose assolutamente normali fidati u.u
e comunque .... dimmi c'era qualcuno di carino lì al campo d'addestramento? No, sai perché in mancanza di GD potrei accontentarmi di qualche bel figone coreano (possibilmente che non sia messo male lì sotto....)
Andiamo adesso hai imparato che sono una tipa che non pensa mai a cose caste e pure u.u
Ma scusa eh poverini comprendili questi poveri ragazzi, non vedono una macchina e una donna da almeno due anni, si sono sicuramente ammazzati di seghe e tu ti chiedi pure perché erano tutti con gli occhi puntanti sulla nostra Jolie?
Capitan ovvio cara òwò
e comunque è stato bellissimo questo capitolo *-* Ji Yong quant'è cucciolo *-* e secondo me mentre baciava la piccola Jo, si era risvegliato anche qualche altra cosa (ritornando al fatto che non vedevano una donna da almeno due anni, quindi più che comprensibile u.u)
Ok, ok la finisco è.é
e comunque mi raccomando, aspettalo nel suo appartamento tutta nuda òwò dai che se lo merita il nostro bel ragazzone u.u
(se poi vuoi invitare anche me, non ci sono problemi... a disposizione =D)
mi raccomando posta presto altrimenti ti taglio la testa e poi voglio vedere come vai dal tuo Ji Yong è.é

14/12/12, ore 19:39

Kyaaaaaa!!!!
Tuuuuu, tuuuu, tuuuuu, tuuuuuu!
(cos'è un telefono in attesa di risposta?)
Kyaaaaaaaa! No, seria!
Io davvero non so più cosa dire, è... è... è.... meravigliosa! La tua fanfiction è meravigliosa!
Figurati che ho letto tutto così immersa in ogni singola parola, che se non mi dicevi che il capitolo era più lungo non me ne accorgevo nemmeno!
Veramente bello, la dolcezza tra Ji e Jo... :3 la definirei adorabilmente adorabile.
(Solo tu puoi parlare in questo modo -.-)
Cioè, poi la malizia finale :Q___ sì,sì,sìììììììì oh, sì! *voce preoccupante*
(D: spaventi chi legge, contieniti per carità)
E dunque, quindi, orciò, ordunque, in conclusione, infine la nostra Jo aspetterà Ji nel suo appartamento. *pensieri perversamente perversi perversosi*
Cioè anche dalle anticipazioni, tu come al solito attenti alla mia psiche: cara!
(sei già fuori di testa, ti ricordo.)
Taci!
(ma è vero)
Taci, infedele!
Insomma, tu lo sai... cara, ormai lo sai :)
Lo sai: che se non ti metti il razzo nel sedere per scrivere io ti perseguiterò, vero? :D
*rotola dalla felicità*
Che poi ti rivelo una cosa: sto scrivendo di nuovo pure io!!!! *Alza le mani al cielo*
Ma... dato che si tratta di una recensione alla tua storia, tralasciamo questa cosa u.u *abbassa le mani*
Quindi "ricapitolandolo" (cit. DanieleDoesnt'Matter [youtuber, te lo consiglio vivamente ;)]) ti assicuro che leggere la tua storia mi fa sprofondare in una marea di cuoricini e arcobaleni!
Sei bravissiiiimaaaa, mi innamoro di come scrivi ogni capitolo sempre più!
La recensione penso verrà lunga quanto una tesi di laurea, ma non me ne frega niente, perchè voglio comunicarti la mia gioia!!!! *Alza le mani al cielo*
(la smetti di alzare le mani al cielo?)
Dovresti provarci è una sensazione unica, ti da soddisfazione!
(...)
Eddai provaci!
(*alza le mani al cielo!)
Allora, com'è?
(*w*.... *w*)
Che ti dicevo?
Kyaaaaaaa ora urlerò per tutta la casa dopo aver letto questo capitolo!
Un bacio, ti voglio bene e scrivi presto. [altrimenti ti perseguiterò :D]
Ji_Dany

14/12/12, ore 18:43

Li amo sempre più! Come si può non amarli? Sono la cosa più tenera che abbia mai visto, anche io voglio JiYong ç-ç
Grazie a dio quello era solo un sogno! Sei stata cattiva a metterlo nell'altro capitolo come prefazione, mi era preso un colpo, avevo paura che lui la odiasse D: Si, mi faccio troppi viaggioni mentali.
Beh che dire? Un bacione, continua così che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo **
Rossa.

14/12/12, ore 18:08

Oh..ma...ma...così mi fai sciogliere in un brodo di giuggiole! T^T
Così teneri! Così pucciosamente pucciosi e pieni di pucciosa pucciosità! <3
Oddio questo capitolo mi ha davvero colpito, è stato davvero bello, compli-
NO.
PERCHE' DIAMINE MI HAI FATTO FARE LA VERMENARA QUANDO HAI SCRITTO L'ANTICIPAZIONE NEL CAPITOLO PRECEDENTE?!
DIAMINE!

Ok, mi calmo, si.
Tutta questa provocazione mi ha fatto venire il mal di schiena, ora me lo paghi tu la crema (?)
Ovviamente, sei stata bravissima a scrivere, come sempre, brava, brava, good girl, very good girl very very g-
La smetto.
Beeene, che dire?
L'anticipazione è così...Gnam! Cioè...Dehehehehe *PervModeOn*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Complimenti ancora!
Un abbraccio.

ScleroTimeGirl. <3

06/12/12, ore 22:59

ho letto questa fanfiction in una serata,sei fantastica.
scrivi da dio,senza neanche un errore, amo Jo in una maniera esagerata. e shippo JoJi(?) lol
fatto sta che come ultimo capitolo per oggi mi hai uccisa,stiamo scherzando?
oddio mio,sono un fiume di lacrime. è stata una cosa sconvolgente e dolce allo stesso tempo,per dolce mi riferisco al 'saranghae' di Gd scritto sulle mani,alla sua 'dichiarazione' e sconvolgente mi riferisco  a TUTTO.
sono senza parole,poi con l'anticipo mi hai finito di uccidere lol le volta le spalle? come le volta le spalle? perchè? stupido di un leader.
ora prima di trarre conclusioni affrettate mi calmo e aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto. c:
alla prossima ^-^

06/12/12, ore 08:19

Lo sapevo... lo sapevo... ma perché la Corea deve rovinarci con questo servizio militare obbligatorio? Povera Jo, al suo posto avrei provato le stesse cose.
Bel capitolo anche se triste...
Adesso spiegami un pò che intenzioni hai per il prossimo capitolo... Che cosa gli farai combinare a Jiyong... quel ragazzo mi farà diventare i capelli bianchi per la preoccupazione.
Alla prossima =D

05/12/12, ore 21:39

PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*urla, corre, si strappa i capelli, si prende a padellate, da testate al muro, urla, corre, si strappa i capelli, si prende a padellate, da testate al muro... e così via*
che cazzoooo D:
ma perché? ç.ç perché ci fai questo?
E credimi che alla parte che scrive Saranghae sulla mano mi è scesa una piccola lacrimucia ç.ç sono seria ç.ç
Che cosa brutta e triste ç_ç perché ç_ç
Il draghetto rosa *-* che cosa dolciosa ç.ç uffa ç.ç
perché mi rendi così triste ç.ç
tornerà presto, vero? ç.ç
facciamo la magia che due anni passano subito? *-* SISISISISISSI? *batte le manine*
Anche perché quella checca di GD non resisterebbe un minuto di più nell'esercito... si insomma.... secondo me non saprebbe tenere nemmeno una pistola in mano... lol
Ti prego aggiorna il prima possibile ç.ç
ti prego ç.ç
Un bacione triste ç.ç tanto triste ç.ç
MION
PS: Sono scoppiata a ridere quando mi hai citata ahahahahahha xD *Mion's power*
PPS: scusa ma non potevi mandarci quel debosciato di Teddy ad arruolarsi? òwò
PPPS: Le mie fan fiction non fanno male u.u anzi, come ha detto la tua vocina, danno ottimi spunti u.u

05/12/12, ore 20:56

ok dimmi subito di che morte vuoi morire ....perchè come hai potuto far partire il Leader per il servizio militare?.....ma togliedo questa piccola e insignificante (sto cercando la corda per impiccarti) cosa riguardante il servizio militare ho pianto come una fontana mentre leggevo questo capitolo, è stata molto ma molto emozionante (trovata la corda,......la uso?) ok spero che i prossimi capitoli riguardanti il servizio militare siano fantastici (fantastic baby) perchè altrimenti (cavolo devi far passare due anni....corda alla mano ..pronta)...potrei morire d'infarto....aspetto il tuo 14esimo...sei grande....GRAZIE per il tuo scrivere...

05/12/12, ore 14:05

"Il pullman si mise in moto e vidi JiYong trafficare con qualcosa.
Quando tornò a girarsi verso di me poggiò le mani sopra i vetri del finestrino.
Mentre si allontanavano ebbi appena il tempo di leggere quello che si era scritto sulle mani.
"Saranghae"
Mi lasciai cadere sulle ginocchia e piansi stringendomi tra le mie stesse braccia immaginando che fossero quelle del leader."
Ho pianto tanto che il mio mouse (quello tuch del portatile) si è annacquato e non riuscivo più a fare muovere la freccetta, ho dovuto tirare fuori un fazzoletto per asciugarlo per farlo funzionare.
Tu vuoi la morta in poche parole, cara, mi sembra di capire.Tu vuoi che io ti meni a sangue e che ti trucidi a metà saltellandoti sulla pancia fino a farti fuoriuscire le corde vocali che poi userei per costruire uno strumento musicale che suonerei, con l'archetto di violino in crine di cavallo, il giorno del tuo funerale.
Non si può lasciare delle anticipazioni del genere, già lo scorso capitolo ho rischiato di strangolarti, non so quanto ancora potrò trattenermi se continui così.
"te bastarda"? "me sopraffatta da istinti omicidi"! *ride malignamente*
(D: è "spaventevole")
Trovi? u.u
(Decisamente D:)
Quindi, se ci tieni alla tua amorevole vita: razzo nel sedere e scrivereee!!!
Forza, forza! Scattare!
:D Ti voglio bene e scrivi in fretta, chiaro?
Un bacio <3
Ji_Dany