She Know My Ego
di M_Wonnie

05/12/12, ore 12:00

No. Non può partire. Non ora.
Cavolo questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime; quando ho letto che Ji doveva partire per il servizio militare mi è venuta l'angoscia e la voglia di non andare a avanti a leggere ma non perchè non sei brava, anzi tutt'altro, ma per il semplice fatto di non voler vedere cosa sarebbe successo *TristezzaTime mode ON*
Poi mi è venuto in mente che i nostri BB dovranno seriamente andare a prestare servizio militare per due anni. Cavolo se mi sta salendo l'ansia. Non voglio che se ne vadano, come farò? Anzi come faremo tutte noi VIP?
Basta parlare di questo che se no scoppio in lacrime, comunque sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo, perchè ho letto che nella prefazione succede qualcosa di brutto, c'è lui non la caga? Ma lo devo prendere a schiaffi? *Faccia arrabbiata*
Giuro che se devo prendere a calci in culo qualcuno lo faccio senza problemi. Non si fa Ji non si fa *Faccia da maestrina severa*
Beh come sempre scrivi bene e spero che aggiornerai presto, perchè la ia curiosità sale sempre di più, spero in meno colpi di scena che se no mi viene un infarto ahah
Un bacione, continua così, al prossimo chapp!
Rossa.

05/12/12, ore 01:24

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo che è che le gira le spalle???????????
no così non va bene *fa un fischio a MionGD* lanciami la Katana che vado a fare il pelo al leader....
ormai Mion è ovunque ihihihihihihiih cmq dai che dolci....poi GD con il suo ti amo ahhhhhhhhhhhhh
mi sto facendo i film mentali con gli occhi a cuoricino... mi piacciono sempre di più questi due...
ma ho paura del prossimo capitolo, perchè GD non le parla più?????
beh devo aspettare per forza per scoprirlo, tu di sicuro non me lo dici quindi....
beh alla prossima e spero sia presto...... ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/12/12, ore 22:10

Ti odio,ti odio!
Che cosa vuoi fare eh? Ragazza?
Lo so che mi vuoi ammazzare,ammettilo vigliacca!
*fa un respiro profondo*
Scushami **
È solo che *sniff*..questo capitolo *sniff* mi ha fatta...*scoppia in un p.ianto a dirotto*
Mi hai fatta piangere,cattiva!
Ok,mi calmo,si.
Ma io adoro il tuo modo di scrivere,diamine!
Sei divertente e chiara nei dettagli, ScleroTimeGirl like it (?)
Vabbè,la smetto di asfissiarti,ti saluto *3*
Un abbraccio.
Holaaa :3

ScleroTimeGirl

(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:00 pm)

26/11/12, ore 13:25

Allora *sorrido dolce*
le cose qui sono due, cara *sorriso dolce*
o tu hai istinti suicidi *sorriso dolce*
o tu hai istinti suicidi *sorriso dol.... sguardo malefico*
Ma come si faaaaaaa?!?!?!!?! Porca di quella pala!
(Come fa una pala ad essere porca O_ò)
Non puoi lasciarmi con un'anticipazione del genere, lo capisci? Lo capisci, questo?!?!?!!?
O ti sbrighi ad aggiornare o vengo lì e ti spappolo il culetto, va bene? :D
(non sta scherzando, io mi preoccuperei se fossi in te D:)
Il capitolo è bello, come sempre, Ji ciccoloso con quegli sguardi tristi.... ç_ç io.... povero piccoloooo! TT_TT
(Su, su dai non piangere...)
*scatto di furia*
*prende l'autrice per il colletto* o scrivi o veramente diventerò il tuo incubo! *me minacciosa*
Con amore :3 *sorriso dolce*
la tua:
Ji_Dany

24/11/12, ore 21:25

Di un pò ragazza...stai cercando di uccidermi vero?
Vedi di muovere le chiapptte e di scrivere oppure mi farai schiattare dall'ansia <3
Ho messo la tua storia tra le preferite..non fare la bastarda ti prego,oppure cadrò in depressoone T.T
Tagliando corto,amo il tuo modo di scrivere,brava,brava. *l' applaude*
Continua presto mi raccomando :3

ScleroTimeGirl

23/11/12, ore 13:38

Non ricordo se ho recensito o meno lo scorso capitolo... non ci sto molto con la testa... comunque... bel capitolo.... finito qui vado a leggere la one-shot...
Oh, ma fammi capire bene, Ji mi parte per il militare? ma no cucciolo....
Alla prossima ;)

23/11/12, ore 01:43

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo fai partire..... sei perfidaaaaaaaa... non si fa...io come faccio poi??? o meglio come fa Jo??? 2 anni mai siamo impazziti... no no e no cacchiarola... mo non ci dormo la notte per questo sbrigati con il prossimo e sopratutto sbrigati a farlo tornare... uffiiiii no non ce la faccio gia lo so mi verrà la malinconia nel prossimo, già ce l'ho ora... vabbè alla prossima T.T ciaiiiiiiiiii...

23/11/12, ore 01:21

GDDDDDDDDDDDDD basta lo ammazzo.... lo scotenno vivo... yaaaaaaaaaaa lo uccido insomma buttati cacchiarolaaaaaaa.... ero gia li e di nuovo sono finita con la faccia sulla tastiera... niente sto bacio non s'adda dare ahahahahhahahha e poi quando Jo ti ha chiesto se era accaduto qualcosa bastava dire aspetta che ti faccio il riepilogo e la spupazzavi a dovere uffffffff ti devo insegnare sempre tutto vabbè vado al prossimo ahahahhah che figata che non devo aspettare ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

23/11/12, ore 00:44

LE RENNEEEEEEEEEE!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhh.... allora si incomincia...
I LOVE YOU JIYONG 'S MOM cioè un mitooooooooo ha sbattuto la porta in faccia a quella, voglio anche io una suocera così!!!!
stavo per ucciderti quando hai fatto bussare il campanello cioè man mano che si avvicinavano i loro visi mi avvicinavo anche io al pc alla fine mi son trovata con la faccia sui tasti per il disappunto...
infine il bacio cioè bimba io qua lo sto aspettando come l'acqua e tu me lo butti li così, JOOOOOOOOO che brutto momento per svenire... se ne pentirà amaramente..
cmq alla fine ti dico meno male che ci sono altri 2 capitoli da leggere perchè se mi lasciavi così non avrei risposto delle mie azioni...
vado al prossimo ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22/11/12, ore 21:09

E come promesso dopo avere letto "personal trainer" sono qua a romperti le palle :3
Allora comincio col dire che i nostri due ragazzuoli, Jo e Ji, sono sempre tanto teneri, non capisco perchè non si mettano insieme! Stupidi siete perfetti insieme *--*
Mi fa strano pensare a Teddy e CL insieme, bho non ho idea di quanti anni lui abbia ma mi sembra vecchiotto per lei ahahah che cattiva che sono :3
Dopo aver letto l'anticipazione del tredicesimo capitolo mi è salita l'ansia, ho paura che loro non si vedranno più, c'è da quel poco che ho letto fra due anni, ma non voglio che si lascinoooooo ç-ç Sempre che si parli di quei due :)
Beh che dire? Un bacione, al prossimo chappp!
Rossa.

21/11/12, ore 22:24

eeeeeee brava brava non mi stai facendo aspettare troppo uwu
bene così ragazza mia u.u
Mh, vediamo... cosa potrei dire su questo capitolo...
CHE FA SCHIFO MUAHAHAHAHAH
no ok, siamo serie u.u
che ha Ji Yong? D: perché è così triste? ç.ç Mion non vuole che Ji Yong sia triste ç.ç Mion vuole che Ji Yong sia felice come quando ha appena fatto una scopata ç.ç insomma nella pace dei sensi ç.ç ecco ah ç.ç
e comunque è stato troppo carina la scena della gonna dispettosa fruuuuu :3
CL e Teddy si piacciono? lol bene xD
La fidanzata di Rì lo fa correre? Bene, brava così ragazza mi piaci é.é
E adesso corro a leggere la One-Shot uwu
a presto u.u (cioè tra due minuti)
MION

18/11/12, ore 19:50

Oddio, questo capitolo è meravigliosoXD
GD è dolsseeee come al solito.. **
Patatino patatone! (? D:)
Ah, poi la voce è perfetta, capita sempre al momento giusto, con i commenti giusti, e a volte fa ammazzare dalle risate. Sei molto brava ad impersonarla, io non ci riuscirei, quindi brava! Complimenti! :)
Quando GD ha raccontato quella cosa falsa a Daesung, ho immaginato quest'ultimo paonazzo per l'invidia. Secondo me si è fatto una sega mentale chissà quanto lunga!XD
Povero il mio angelino innamorato.. Vieni da me, che ti consolo io *faccia da cucciola, mentre lo avvicina a sé, con l'aureola sopra la testa* :33 Sono innocente, tranquillo, non ti faccio niente.. .Q.
Ho potuto sentire quasi l'emozione della storia della protagonista, come se fosse reale, come se tu fossi stata davvero con GD, in quel momento, e avessi vissuto tutto quello. Mi hai fatta emozionare. Quindi, di nuovo complimenti!
' "Evvai adesso ci bacia!!" ' appena l'ho letto giuro che stavo crepando, ero con la bava alla bocca, mentre aspettavo che finalmente si baciassero. Ma poi GD, essendo stupido, l'ha baciata sulla fronte. Non sai quanto ho rosicato! è.é (no, scherzoXD)
Ecco, per farti una sintesi, la voce raggruppa perfettamente i miei pensieri: ' "Brutto idiota!! Stavolta ci speravo sul serio!!" ' u.u *tosse*Idiota*tosse*
' -Piccola Jo??- -Mh...?- -Corri- ' è la parte in cui mi sono sbellicata dalle risate. Corri, Piccola Jo, Salvati dalla furia di GD! D:
' La giornata stava finendo come era iniziata, tra risate e neve.
"E due bambini idioti che si fanno gli scherzi..." ' una degna conclusione del tutto! :33 TeneriDolciasdfsadsadxasxdas :33
E poi.. beh, come poteva non esserci un'anticipazione del genere, a coronare la perfezione della storia?
'Aprirono la porta e...
-Aaaaa...-
"Disse" il Maknae.
-Oooo...-
Gli fece eco TaeYang.
-Uuuu...-
Riuscì a formulare DaeSung.
Quindi abbiamo appurato che tre di loro avevano imparato alcune delle vocali italiane. '
C-cioè.. *tosse* MA.. IO.. BOH.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sì, sì, soddisfatta tranquilla u.u
Però voglio il seguito. Ora. Dammelo. Su! ç^ç
Daiiiiiii ç^ç
La storia è troppo bella, come avrai capito.
Brava! Complimenti!
Che dire d'altro?
Boh XD
Sciaooooo ~~~~~~

16/11/12, ore 22:47

ho riso come una matta alla scena dove ti alzi improvvisamente e Ji Yong cade per terra loooooooooooooooooooooool
della serie: Sono Mion l'assassina cazzuta ma rido per ogni cazzata.
Hai aggiornato troppo presto cos'è questa novita? E' strano uwu
Ma hai fatto bene comunque...
E comunque Jo cerca di ricordare dell'altra sera... sai perché qualcosa di morbido ( e non di duro eh) si è posato sulle tue labbra (?).
Dio questo capitolo poi è bellissimo *-*
ti amo tanto tanto *-*
sei la mia unica ragione di vita *-* (?)
ok basta D:
aggiorna presto T.T
Se non aggiorni presto giuro che ti apro lo stomaco e ci ficco dentro tanti di quei petardi che ti si scioglierà l'esofago èwè
MION with love (?)

16/11/12, ore 20:09

Della serie che: rotolare nella stanza mentre leggo potrebbe diventare il mio nuovo sport?!
(O cielo! -.-)
Lalalalalalalaaaaaaaaaaaaaalalalalala *canta*
"Per lui forse è stato divertente ma noi siamo quasi soffocate, non che la posizione mi dispiacesse sia chiaro... Anche se preferisco stare sopra"
Buahhahahahahahahahahahaha robe che non cadessi dal letto [sì, leggo sul letto dato che ho il portatile]
(A nessuno gliene frega niente, lo sai?)
D: Taciii, per la barba di Merlino!
(che centra la barba?)
Centra sempre e poi la barbetta di Ji Yong è così adorabile.
(su questo non posso darti torto.)
Coooomunque tu stai seriamente tentando di distruggere la mia psiche, vero?
Confessa.
Cioè credo che la mia testa stia volando nel mondo degli unicorni arcobaleno che sono cavalcati dai Bigbang.
(Psicologo, urge di uno psicologo!)
Più leggo questa storia più la AMOOOOO!
Quuiiiindiii: op, op, op scattare, scattare! Fila a scrivere u.u
Un bacio!
Ji_Dany

11/11/12, ore 21:44

ahahahah.. molto cattiva, sì, direi di sì. Troppo cattiva! D: Voglio il seguito, ora! u.u
Coooomunque~~~~~~~~
Scusa se non ho recensito per non so quanti capitoli, ma la verità è che a volte non sono proprio in vena o proprio non ho niente da dire anche se mi è piaciuto.. così, preferisco continuare a seguire senza commentare.
La storia mi è piaciuta, soprattutto quest'ultimo capitolo, l'ho trovato molto interessante e dolce. Finalmente Jiyong si rilassa e fa vedere la parte di sé più zuccherosaaa! *w*
Ho fatto bene ad aspettare così tanto, se questa è ricompensa! :3
Spero continuerà ad essere così, altrimenti gli do delle bastonate in testa! v.v E lo frusto fino a che non diventa rosso bordeaux è.é *Me sadica :D*
"Come fai ad essere perfetto anche di prima mattina??" M-ma.. c-cioè.. grande (figuraccia)! xD
E poi.. poi.. beh, la voce ubriaca! E' da stimare assolutamente! Cioè.. è.. perfetta! Decisamente perfetta! xD
"O~~oh Babbo Natale hehehe!!!" quello è carino, sì, ma QUESTO: "Guarda, le renne!!" mi ha fatto crepare dalle risate XD
In sintesi, brava, davvero! Continua così! v.v
AkaRen
P.S. Aggiorna presto, mi raccomando, eh! Sono troppo curiosaaaa! *osserva le renne insieme alla voce nella speranza che il prossimo capitolo arrivi presto*
Ok.. adesso mi dileguo xD ~~~~