Believe In Me 2: Payphone.
di Scream_Out_Loud

18/01/13, ore 18:05

Oddio, oddio oddio.. non puoi farmi questo, jade non può essere morta. Sto piangendo come una disperata, ho allagato camera mia e credimi quando ti dico che non riesco a fermare le lacrime ç.ç E adesso sono qui che non so esattamente cosa dirti perchè questo capitolo mi ha lasciato senza parole e sono troppo disperata per metterne una di seguito all'altra e formare delle frasi con senso compiuto.
Non credo di aver mai pianto così tanto in una fanfiction; jade non doveva morire, aveva solo due anni e mezzo ç.ç
Solo tu sei riuscita a commuovermi così tanto, e sai perché? Perché sei una scrittrice sensazionale <3
Amo, e amerò per sempre ogni tua storia (e qualunque cosa cosa tu scriverai), semplicemente perché tu sei di una bravura inaudita.
Grazie per farmi sognare.
E adesso non mi rimane che lasciarti con la solita frase; aggiorna presto! :)
Un bacio :*

17/01/13, ore 21:04

cioè tu dici "commosso un pochino"?? Ma capisci che io stavo piangendo come se la figlia fosse mia? NO, TU NON MI HA FATTO COMMUOVERE!!! MI HA FATTO D.I.S.P.E.R.A.R.E..... e comunque ti prego continua presto e poi per piacere smettila di far prendere i colpi alla gente..mi spiego meglio: prima mi fai fare il lago di lacrime intorno a me che è entrata persino mia madre e mi ha detto "che hai fatto?" e poi le ho spiegato e mi ha preso per idiota e poi dopo tutto questo appena mia madre esce dalla stanza vedo la gif dei gattini teneri e scoppio in una grande risata tanto che ritorna mia madre e fa "e mo che è successo??" e io le faccio vedere i gattini e lei scoppia a ridere con me e aggiunge "che figlia che mi ritrovo!!" e questo è quello che pensa mia madre!!! tu qualche giorno mi farai morire ti giuro!!! cioè mi ti immagini? io prima sono una fontana e piango e dopo neanche 2 minuti scoppio a ridere come una pazza!!!! HHAHAHAHAH vabbe ora la smetto... PS: mi sono scordata di dirtelo "continua presto" PS2: può essere che in questa recensione ci sia qualche errore ma non mi andava di rileggerla!!!! hahahahah la mia pigrizia è come il numero 8: quando si sdraia è infinita hahhahahahaha okay basta la smetto di fare la cogliona...bye bye =D
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:42 pm)

17/01/13, ore 17:18

oddio...cioè...è a dir poco tristissimo e ao stesso tempo stupendo...adesso piango :'(
l'hai davvero scritto stupendamente, ogni singolo dettagio era descritto alla perfezione...
sei bravissima, hai un talento veramente spettacolare, una cosa PAZZESCA.
cavoli, mi lasci sempre senza parole :')
continua appena puoi per favore! <3 <3
ps: oddeoh che carina l'immagine dei mici *-*

16/01/13, ore 23:31

Tu non mi hai commossa, mi hai letteralmente fatto diventare una fontana vivente... perdere una persona cara e soprattutto un figlio deve essere orribile. comunque hai descritto la situazione in un modo spettacolare... questo capitolo diventa assolutamente il mio preferito in assoluto :) ti voglio tanto bene <3 la tua Roro <3

02/01/13, ore 01:33

Wow è bellissimo come l'altra serie dopotutto!! Arrivo dal tuo canale youtube e non vedo l'ora che carichi di nuovo...forse era un po' confusa la procedura della storia! Complimenti continua al piú presto! ♥♥

15/12/12, ore 16:34

Sei sempre più brava a scrivere, ahgfh **
Ma come fai?? Qual'è il tuo segreto??
Lascia stare i miei scleri, ma io amo le tue storie *w*
Questo ep è fantastico, Niall e Liam sono davvero teneri.. e quella loro foto l'amo anch'io :3
Poi che dire di Katy che finalemente ha deciso di dire di si a Zayn??
Auhdg c:
Amo questa storia!! **
Aggiorna presto!

14/12/12, ore 21:06

Se i miei sono capolavori, i tuoi che sono? idjkhjvbhfbhv cavolo, potrai dirmi tutto quello che vuoi, ma non sono al tuo livello, no no no no. I tuoi capitoli sono opere d'arte, stupendi, hai capito?
Il capitolo è venuto stupendo come gli altri, tranquilla, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi comunque, mentre lo leggevo sembravo emotiva. Prima sorridevo perchè pensavo che Katy e Zayn fossero la coppia più bella del mondo, poi sono rimasta confusa come katy quando zayn si è messo a sgridarla preoccupato, Poi ho sorriso di nuovo per l'amicizia tra lei ed amber,poi ho vissuto l'inquietudine di niall e il sollievo che con liam si fosse sistemato tutto... insomma, semi metto a elencare tutto non finiamo presto.
Bravissima, ti batterei le mani ma non avrebbe molto senso. Quindi ti lascio questa recensione positivissima e ti prego di continuare presto, perchè io dei capitoli di questa serie non ne ho mai abbastanza, se fosse un libro lo leggerei in un giorno intero, due massimo.
Ti manderò un messaggio quando aggiorno, così lo sai. non ti preoccupare, se non riesci a recensire non lo fare, capisco che tu sia molto occupata. In fondo lo sono anche io, sono in ritardissimo ad aggiornare e in questi giorni ho un sacco di impegni. Ma non sto qui ad annoiarti, anzi, me ne vado che faccio solo meglio.
ti mando un abbraccio forte, e sappi che sei bravissima, non smettere mai di scrivere.
Baci, Glo.

14/12/12, ore 19:03

Ciao TESHOOORO,
Come va? Io 'na mezza merda.
-finezza-
Ti volevo chiedere scusa,
Scusa se non recensisco mai mentre tu lo fai sempre.
Te l'ho non e' il mio periodo mogliore.
PASSSSSANDO AL CAPITOLOOOO.
E' bellissimo,
Credo il migliore che tu abbia mai scritto.
Sei la mia scrittrice donna preferita, sappilo.
Ti amo tanto tanto tanto.
Ci sono sempre quando vuoi,
LO SAI!
Bacione.

06/12/12, ore 21:16

il capitolo è fantastico e ti devo confessare una cosina...oggi non sono andata a scuola e stavo girando un po quando ho trovato questa ff ma ho preferito leggere la prima "Believe in me" l' ho letta tutta in una giornata e ora sono qui che leggo questa e penso che sei fantastica... con questi capitoli mi hai fatto piangere e ridere!!! mote volte sono rimasta delusa dai comportamenti dei personaggi ma ora devi continuare perchè sono curiosissima!!!! ciao...e sappi che ora che ti ho scoperta non ti libererai tanto facilmente di me perchè recensirò ogni stupendo capitoloooooooooo MUHAHAHAHAHAH *risata malefica*, okkey sto sclerando..mi hai cotaggiataaaaaaaaaaaaa!!!!!!! HAHAHAHAHHA davvero ora basta vado ciao baby! =D

29/11/12, ore 19:12

Ohhhhh, grazie mille! E' un piacere recensire la tua storia. come puoi vedere sono a scoppio ritardato, però non ho voglia di studiare latino (sarà colpa del tuo meraviglioso capitolo se prenderò 3 nell'interrogazione ricordatelo!!!) no comunque sono preoccupata per kat...
Vabbè alla prossima!

-scusa per la recensione, ma vado di fretta haaha

08/11/12, ore 14:21

Oddio voglio sapere che cosa trova Katyyyy *-* continua presto! =)

28/10/12, ore 22:16

Oh mio dio. Chi c'è dentro l'armadio? O.o E dov'è finito Zayn?? Dov'è?? ç__ç Sono disperataa xD
Questa notte non riuscirò a dormire, già lo so çç E tu mi avrai sulla coscienza xD
Mi dispiace un mondo per Katy, Milly era stata una vera stronza.. non credo riuscirà a perdonarla..(o forse si, chi lo sa? xD)
E poi Niall, che avrà come coinquilino Liam.. cosa succederà??
Ovviamente questo capitolo è fantastico, come sempre del resto!
Aspetto con ansia il continuo :)
Un bacio :*

28/10/12, ore 20:47

Ciao :DDDD
Ma quanto sei brava?
IO TI AMO *-*

28/10/12, ore 20:39

Ma Emily è il mio nome *-*
Comunque l'episodio è hbpghbèihb <3!

27/10/12, ore 23:17

Amo. Questo. Capitolo. Cosa cavolo devo dire di più? eijbgnkjhnbkdf,nbkfjm
è stupendo, fantastico, forseuno dei più riusciti, vale tutto l'amore elelacrimeche hai versato per scriverlo, davvero, è stupendo.
Non ho indovinato di chierala lettera ma, bitch please, ho previsto il ritorno di Liam. Sono un genio uu
Perquanto riguarda milly, ho azzeccato chi era subito dalle prie cinque righe della lettera. E sono rimasta davvero sorpresa, tu sì che saistupirmi senza mai deludermi. Milly? Davvero? Sento che questa storia nonfinirà con una semplice letterain fiamme...
E che dire di Niall? Beh... avràda fare con Payne come coinquilino. Eio voglio proprio vedere cosa succederà.
E zayn? Dov'è ilmio bradfrod bad boy? Cosa gli è successo? chi c'è nell'armadio? ANSIAAAAAAAAA!
Credo che non ci sia bisogno di ripeterti di aggiorare presto no? Oramai dovresti già immaginarmi amani giunte inginocchiata ai tuoi piedi a supplicarti di continuare. :)
Baci, Glo.