Believe In Me 2: Payphone.
di Scream_Out_Loud

27/10/12, ore 22:07

Credo che ti bacerei i piedi xD Insomma è semplicemente fantastica... non scrivi divinamenente, di più. Mi fai provare emozioni che purtroppo anch'io ho vissuto e che mi hai riportato alla mente in una veste molto dolce... xD (scusa x il mio lessico).
Comunque sei davvero brava (e bella u.u).
Ti Voglio Bene ♥♥
Un Bacione ♥♥

17/10/12, ore 20:45

Ahhhhhhhhh! E poi ti lamenti delle MIE suspance? Ora sono in ansia D: Secondo me è Harry. O Liam. No, non lo so!
Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri! Mi è piaciuta molto la parte iniziale, è davvero scritta benee per qualche secondo mi sentivo molto Courtney.
Demi lovato? Un contratto? Oddiooddiooddio. Voglio andare anche io in quella scuola. lol :)
No seriamente, 'sta cosa mi attira, anche la gita in italia è assolutamente owskhvnkfjbn oltretutto non me la sarei mai aspettata. Mi sorprendi sempre! ;)
Aggiorna presto,che sto già sclerando per la lettera! ;) lol
Bravissima, son davvero contenta che il tuo sogno si stia realizzando,spero di dire lo stesso anche io un giorno...
Baci, Glo.

16/10/12, ore 21:52

Questo episodio è semplicemente fantastico *-*
Amo il tuo modo di scrivere.. te lo avrò già detto parecchie volte, ma sei bravissima :)
E adesso sono curiosissima perché non ho la minima idea di chi possa averle scritto la lettera.. umm potrebbe essere il padre? :s
Sono troppo troppo curiosa!!
Aspetto il continuo :)

16/10/12, ore 21:43

Okaaaay...Sono molto ma molto moltoooo curiosa, insomma chi cavolo ha scritta la lettera? Zayn?
Si sono mollltooooo curiosa! Sei soddisfatta ora?! Ahah.
Comunque ce l'ho fatta a recensire e si, mi sento molto faiga B) (Scema, che sono)
E niente, ti saluto alla prossima!

26/09/12, ore 17:48

Oddiooooo troppo bella.... Io Ti Amo....
menumal che mi sn iscritta così posso commentare la tua bella storia :)
Continua presto miraccomando perchè scrivi benissimo
Amica Mia ♥

24/09/12, ore 19:12

AMO QUESTA STORIAAAAAA! Non smetterò MAI di dirlo.
Questo capitolo è stupendo, mi sono venute anche le lacrime agli occhi. che impedita che sono, tra un po'mimettevo a piangere. u.u
Quando Zayn e Kath cantano poi, wiuguiwkghoshgik mi potevi considerare morta.
Povero Niall. Mimette tristezza. Vorrei andare lì e abbracciarlo, sissi (?)
Mi dileguo, sto sclerando.
Cerchi di aggiornare presto? Ti prego ti prego ti prego! :3
Baci, Glo.

23/09/12, ore 18:28

Tranquilla io sono in terza media, ci hanno caricato di compiti e di prove per l'esame infatti ci ho messo 2 settiamane per aggiornare T.T
Ed Sheeran? MA IO TI AMO :')
Cantavo mentre leggevo le parole *-*
Ti amo ancora di più :')
Sempre più brava eh?

23/09/12, ore 18:16

Ti capiamo ti capiamo... :)
Il capitolo è bellissimo, molto dolce la scena in cui cantano (la ragazza della cover ha una voce fantastica!) <---Lo so che non centra niente ma dovevo dirlo.
Comunque adesso sono curiosa: casa cavolo deve fare Zayn? '~ Happy Ending' sono perplessa ?.?
Vabbè devo aspettare prima di sapere cosa succede...quindi a presto! *fa ciao con la manina*

15/09/12, ore 16:03

Ma è fantastica! Diomio, Zayn e Katy sono dolcissimi.
Devo ammettere che sul passato di Niall mi rimane ancora qualche dubbio, ma per ora, per lo svolgimento direi che è molto bella.
Spero che presto la trama si infittisca perchè ho intenzione di aggiungere la storia alle preferite!
Baci, Kay xx

13/09/12, ore 16:19

Ciao splendore!c:
Incomincio col chiederti scusa per il ritardo, ma non avevo tempo e poi, volevo leggere per forza questa serie TUTTA in un solo giorno e sai, ci sono riuscita!
Poi, ho letto la tua bio e già da quello posso dire che sei una persona FANTASTICA!Abbiamo molte cose in comune:))
Tornando alla serie, è a dir poco WOW!*-*E questo capitolo è abfhvbjfkbdvdb❤.❤
Questa serie va direttamente tra le mie preferite❤
PS:Quando continui contattami, se no mi dimentico di passare:P
kiss kiss
-M.

05/09/12, ore 23:22

Bellissimo *-* Commento qui invece che su YT ...che tenero Zayyn *w*

05/09/12, ore 19:31

Ohhhhh....Adoro Kat&Zayn sono tenerissinmi insieme, ma mi fanno troppo ridere Ziall! Non vedo l'ora che tu continui davero! non posso aspettare!

05/09/12, ore 18:46

Io ho amato Believe in me dall'inizio fino alla fine, e amerò anche Payphone, perchè amo la dolcezza tra Katy e Zayn, ed è così realistica che certe volte mi dimentico che c'è Perrie e rispondo tutta convinta che la fidanzata di Zayn si chiama Courtney (scritto giusto?).
Sai che ti dico? questa serie mi è mancata, e ora sno così contenta che tu sia tornata con le tue idee geniali e le tuestorie piene di suspance (Scritto giusto????)
Okay, siccome sono stanca e inizio a scrivere da cani,megli che tagli corto:
Amoquesto capitolo, il discorso sdolcinato tra Zayn e Katy e Nial che mormora "adesso mi ammazza! adesso mi ammazza!" ahahah
Spero aggiornarai presto sarò una delle prime a recensire! :3

01/09/12, ore 11:34

Nooooo, quando ho letto Believe in me 2..cioè 2 ho iniziato a sclerare!!! bello bello bello!
Sono impaziente di leggere il seguito, anche perchè è comparso il bel irlandese ( io che ero curiosa di sapere dove fosse finito èè!)
Si quindi, DEvi e dico DEVI continuare presto.
ciau!

29/08/12, ore 19:07

O mio dio oh mio dio! Stai scherzando? facendomi prendere questi colpi! Ci rimarrò qualche giorno! ahahah comunque l'anteprima è bellissimo, e sono sicura che lo sarà anche il resto della serie! La seguirò sicuramente, puoi contare sulle mie recensioni!
al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
baci, Glo.