Sometimes, all we need is a little magic.
di Nina_ 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/09/13, ore 13:11

Ti avevo detto che mi avresti rivista hahaha,anche dopo un giorno,maa dettagli u.u
La storia mi piace da pazzi,mi piace,mi piace,mi piace *^*
Voglio scoprire come va a finire,aggiorna e avvertimi :D

03/09/13, ore 22:38

Heila,,hai una nuova lettrice u.u
Scusa se vengo in questo capitolo,ma devo dire che la storia mi affascina,è stupenda,mi piace *-*
Vado a leggere gli altri capitoli ;)

19/08/13, ore 13:10

Hei ciao c: seguivo la tua storia dall'inizio solo che ho cambiato nick! c: Come mai non continui questa storia? Era davvero davvero bella! :) Fammi sapere ciao x

21/07/13, ore 20:40

Bhè da dove iniziare... La tua storia mi piace un casino, l'avevo giá letta in passato ma non essendo registrata non potevo esprimerti il mio parere... E niente ci tenevo! Continua così mi raccomando! <3

hugs and kisses Ice_Bubble

17/07/13, ore 12:12

Che bello scrivi benissimo ho iniziato da oggi a seguire la tua storia poi leggendola con give me love di ed è una cosa bellissima continua al piu presto <3

26/04/13, ore 18:21

ciao sono nuovo ma vorrei chiederti di continuare la storia mi piace tantissimoo!!!!!
ti preg continua io e Aly1D non vediamo l'ora che aggiornià!!!!!
Baci e biscotti da giaky

29/03/13, ore 13:15

Ciao bella!!!!
Come butta???? Da quanto non aggiorni?Aspetta dal 14/11/2012.
Ti prego aggiorna presto!!!Che nasconderà Abby ??o meglio cosa nascondono entrambi??
Basta stò sclerando troppo alla prossima hfdugdrsgfrgf
Tanto love da Aly1D

17/12/12, ore 11:31

Io AMO questa storia... è a dir poco STUPENDA! Ti prego continua voglio sapere come va a finire.. Per favoreeeeeeeeeeee
P.S. Questo capitolo è asdfghjkl *--*

16/11/12, ore 20:05

Evvivaaaaa dei tornataaaaaa *sclera* oddio, non hai idea di quanto mi mancava la tua storia!!!!! È la mia preferita :3 Ti preeego continuaa! Eheheeh e con la mia siamo già a 7 recensioni Waaaa, ti prego non farci aspettare tanto <3

15/11/12, ore 18:11

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:38 pm)

15/11/12, ore 15:54

devo dire che sono rimasta esterefatta! questa storia è bellissima! io che amo questo tipo di storie ti dico che fantastica! mi piace tantissimo.. spero vivamente che tu abbia idee per continuarla, perché è una delle mie preferite!ora vado..
alla prossima
SOP c:

15/11/12, ore 15:02

DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTEEEE!! povero Niall quando lo scoprirà morirà dentro ç__ç Cucciolo Uffa avvolte tifo Niall e altre Volte Harry.. Comunque tornando al capitolo.. Povero professore hahahahaha Non immagina neanche cosa hanno fatto alla sua cattedra hahahahha Oddio crepo lòl X,D Comunque... Niall e suo fratello non ne saranno feliciiiiii!! Hahahah sto morendooooo!! voglio sapere il continuo.. comunque una domanda per te: MA NIALL C'è la farà a conquistarla.?? :P <3 Rispondimi please un bacione enorme <3 **

15/11/12, ore 00:06

Che beeeeello sei tornata!!! Mi mancavano troppo i tuoi capitoli! Sono davvero felice che ti sia ripresa dal tuo blocco e che ora continui la storia!!! :D "Tornando al capitolo"....finalmente hanno fatto il grande passo!! Sono così felice! Spero solo che ora harry non combini niente e torni quello di prima! O chissà, magari sarà abby a combinare qualcosa!! Vabbèh, capitolo fantastico, come tutti gli altri!! Continua presto! Baci xX

14/11/12, ore 23:31

Alloooooora inizio col dire che i tuoi capitoli mi sono mancati tantissimoooo, IL capitolo è Meraviglioso e dato che tu sei bravissima a scrivere volevo sapere potresti passare a leggere la mia ff ?? e magari lasciarci una piccola recensione ?? mi farebbe molto piacere perchè adoro come scrivi tu ♥Xx LOttie

14/11/12, ore 22:28

Asdghtcrbdusfsdeawtcr bello bello bello bello.... Bello (?) finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!! Sentivo la mancanza di questa storia.... Continua presto un horan hug ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]