Was it a dream?
di Meow_

11/09/13, ore 10:33

Ti prego!!!! Continua la tua supermegabellissima storia superpiena di casini!!! Le ff con un sacco di casini mi piacciono un casino!!!!!!(ah ah, come sono simpatica!!) Infatti è per questo che ho letto e recensito ogni capitolo di "I wish a child", lì c'è un casino in ogni capitolo... Comunque sul serio, mi piace proprio tanto la tua storia, e poi non fai praticamente nessun errore di grammatica, non come certi che sbagliano tutte le virgole anche se hanno 40 anni!!!!!!!!!!

08/08/13, ore 22:54

ehi ciao questo capitolo è molto carino ,non vedo l 'ora di leggere il seguito !!

08/08/13, ore 11:18

Se questa storia per te è solo un passatempo non voglio immaginare le storie vere come saranno *o*
Mi piace un casino questa FF, davvero
continuala al più presto c:

10/07/13, ore 23:55

Sì, ma io voglio sapere èé
Questo capitolo non spiega nieeeeeeeeeeente, ti odio.
Btw, rotolo ogni volta che Sofia della FF (?) dice cose spoiler, AJHAHHHAHAHHA
EE neanche a me piace quando Draco insulta Potty per i genitori, mi sembra meschino D:
Finito (?) CIAAAAAAO.

10/07/13, ore 19:26

Ciaoo ho trovato la tua storia ho iniziato a leggerla e mi ha davvero coinvolta !!Spero non mi odierai ma sono sempre stata una Grifondoro!Però questa storia ,come ti ho già detto, mi piace davvero molto ,e sono curiosa di sapere come continua.A presto.

06/07/13, ore 11:28

Bonjour caVa <3
Meraviglioso come sempre uwu Già solo il titolo mi ha riempito di gioia :'D E' proprio vero che veder punti sottratti ai Grifoni da emozioni indescrivibili *^* Quando lo fa Minnie poi è anche meglio! Ah Piton che si addolcisce pensando a Lily è l'ammmore e Draco che non calcola minimamente Pansy per fare sorrisoni a Sofia è fantaviglioso uwu Beh al prossimo capitolo compagna Serpeverde!
Un bacione,
~MissL

24/06/13, ore 19:14

ti. odio.
non puoi finire così, non sei autorizzaaaaaaaaaaaaaaaaata.
BBene, mi volatilizzo, ma sappi che ti sclererò su facebook, ewe.
p.s. a parte la fine, è fskjdfghsjdfhgf

16/06/13, ore 16:01

Noooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma povera Sofia D: Insomma nemmeno fosse un film dei Man In Black xD Continuano a sparaflasharla(?) e farle dimenticare ewe Ma se Silente ha detto che ricorderà allora ricorderà u.u Adoro questa storia *^*

Un bacio ed alla prossima :D

~MissL

15/06/13, ore 22:53

Anche questo capitolo mi sembra molto gradevole, e la storia è molto carina, poi la cosa della verifica di matematica è divertente, ma quello che sta succedendo è piuttosto snervante per la povera Sofia... ehi, non è che il tuo subconscio ti ha dato l'ispirazione per questa ff perché ti è già successo??? Non lo sapremo mai, se Silente continua a levarti la memoria ogni volta che cerchi di ricordare qualcosa!!!!!!!
Aspettando un aggiornamento
Chiara

15/06/13, ore 22:44

Ciao!! Mi sta piacendo tantissimo questa storia, è molto intrigante e poi mi piace il tuo odio verso Grifondoro e Tassorosso - sono inutili! -!!!!! Serpeverde forever!!!! Poi mi piace tutta la storia, è moto originale, quindi per favore non bloccarti!!!! **puppy eyes** please, continualaaaaaa!!!!!!!!!!
Kiss
BlackLestrange4ever

15/06/13, ore 19:13

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
non puoi lasciare tutto in sospeso miseriaccia!!
che cattivi i genitori, insomma, ok la vogliono proteggere e bla bla bla, ma se i miei genitori facessero una cosa del genere io li schianterei, e poi li cruccerei MUAHAHAHAHAH
cooomunque sei stra perdonata per il ritardo perché questo capitolo è bellissimo come i precedenti:)))
continua presto mi raccomando:D ciaooo

05/06/13, ore 19:20

Ti prego continua presto!!!!
LA.STORIA.PIÙ.BELLA.DEL.SECOLO.
è originale e scritta bene, in breve è adhjkhjxjdhs (?)
anyway ti volevo chiedere mi consiglieresti una fan fiction su glee e una su the hunger games? Sto cercando una storia che mi attragga ma non ho trovato ancora niente ❤
continua presto,insomma non mi puoi lasciare così in sospeso!! Ciaoo ��

29/04/13, ore 16:56

TU. SEI. UN. GENIO.

Semplicemente fantastica u.u La storia è carinissima e piena di intrighi e insomma mi piace u.u Come già sai amo il modo in cui scrivi perché è molto scorrevole e ti prende subito, spero continuerai C:

~Lulu

04/11/12, ore 22:36

oddio! Sei un genio, davvero. Avevo iniziato a leggere quessta storia perchè la trama mi è sembrata molto originale; e non mi ha certo delusa. Soprattutto la protagonista, sarà forse che mi chiammo Sofia :P
devo dire che mi sto facendo un sacco di domande: le hanno cancellato la memoria? Ma quelli sono i suoi veri genitori? (questa nn so da dove l' ho presa). Continua così, ed aggiorna presto mi raccomando!

01/11/12, ore 12:39

Ohohoh! Che bello! Mi sono venuti i brividi alla fine! Finalmente mi si risolve questo fastidioso dubbio sul rapporto tra sogno e realtà. Beh, risolto non proprio, diciamo non completamente ecco xD
Sono curiosa di sapere come continua uvu anche perché questa cosa della memoria mi affascina alquanto.

Alla prossima,
_Sisachan_