You Found Me
di shesfede

26/06/14, ore 15:23

Ciao! Volevo farti i complimenti, sia per questa storia che per la storia Hello Beautiful, sono tutte e due bellissime, sei davvero brava a scrivere e siccome io sto scrivendo una FF, non è che mi potresti dare un consiglio? La mia storia è: " ...Il vero amore è come l'amicizia... Dura per sempre... " Accetto qualsiasi consiglio pur di far migliorare la mia storia... Grazie! Spero scriverai ancora altre FF, io sarò la prima a leggerle... Buona serata! Baci ciao ciao C= XxFràxX

30/07/13, ore 01:06

Una gran bella storia!!
Complimenti alle scrittrici!!
Davvero!! è scritta benissimo, vorrei tanto sapere il sequel ma mi accontento. Sono gia felice così, il lieto fine è sempre il più bello!!!

18/06/13, ore 11:29

Oddio questa storia è meravigliosa!
L'ho letta tutta oggi, al posto di studiare storia, e mi è piaciuta tantissimo!
Harry è adorabile, e Julie pure, nonostante non sia lunga mi ha presa davvero molto, complimenti ad entrambe!
Jas :)

21/02/13, ore 21:47

Awwwww che cosa tenera sonoo! mamma mia *-* pagherei per essere al posto di julie ahah fantastica ..vi ripeto (come ho gia fatto su twitter) è stupendaa e scrivete benissimo :)

02/02/13, ore 19:30

Eccomiiii!Ho letto questa tua piccola Fan Fiction solo ora e devo dirti che pur essendo corta e pur raccontando di nemmeno due settimane,mi è piaciuta!Scritta come sempre bene,quindi fai i complimenti anche all'altra ragazza che l'ha scritta insieme a te,se avrò tempo leggero qualcosa sul suo profilo di questo sito.Complimenti ancora come sempre
Ciauuuu

07/11/12, ore 16:36

Ciao! Questa FF è molto molto carina, inutile dire che tu scrivi parecchio bene, ma anche la tua amica non è male. Mi piace come descrivi, riesci a far immaginare nitidamente al lettore tutti gli scenari e i momenti più importanti. Unica cosa, ma è parecchio stupida, non ho trovato il finale molto originale. Per il resto, ottima FF, complimenti.

30/10/12, ore 22:04

Ehiiii..ciauu..è un po' che non scrivi..questa storia è stupenda..ti prego continuala!!! Merita davvero tanto <3

06/10/12, ore 17:21

Ho letto la storia in due giorni ed é BELLISSIMA!! Scrivete davvero benissimo e siete riuscite ad esprimere in maniera sublime tutti i sentimenti che i personaggi provavano! Complimentoni!! Meritereste miliardi di recensioni positive,non scherzo! Ancora complimenti! Un bacione! Amy

01/10/12, ore 17:03

Per fortuna c'è l'happy ending uu
Sisi, mi è piaciuto come finale jdbhfjbd
Spero farete di nuovo una fanfiction insieme lhrfbvjhg
Alla prossima c:

01/10/12, ore 16:58

Sono leggermente in ritardo con la recensione lol
Vabbè, meglio tardi che mai uu
Non ho molto da dire, se non che anche questo capitolo è una meraviglia dsjbdbt
Dolci loro ♥
Vabbè, passo a recensire l'epilogo uu

27/09/12, ore 23:22

Ma è bellissima!
La frase finale di Harry poi è meravigliosa.
Quando avete parlato dell'epilogo mi chiedevo di cosa potesse parlare visto che la ff mi sembrava finita,ma poi sono stata contenta che avete deciso di aggiungere il dopo la gita. L'ha fatta sembrare molto più reale.
Siete bravissime non c'è che dire. Spero scriverete altre ff perchè le leggerò di sicuro :)
Ciaooo :3

23/09/12, ore 21:57

Che meraviglia di storia. Giuro. Meriterebbe il doppio, se non il triplo delle recensioni che ha. E' davvero bella, non riesco a dire altro. L'ho letta in pochissimo tempo e sono felice di dire che è entrata nei miei preferiti. Grazie per averla scritta! :D

21/09/12, ore 21:46

Oddio sta ff è sempre più bella!Ti sembra ti 'vivere'nella storia!
Delle azioni semplici e che sono spesso raccontate sono scritte in modo originale,in modo molto molto meglio redendole molto più belle.
Complimenti a entrambe siete davvero bravissime e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Spero scriverete ancora qualcosa in futuro,davvero :)
Ciaooo Marty :3

19/09/12, ore 22:32

Ciauu..adoro il modo in cui scrivete..è davvero qualcosa di unico..fate in modo che ogni  lettrice o lettore entri a far parte della storia anche come protagonista..siete bravissime davvero..questo è il capito più bello che ho letto..senza nella togliere ai precedenti..ma non so..questo loro modo di fare..è cosi romantico..si mi piace proprio questa storia..continuate al più presto..eeeeh bhè buona mini vancaza 'ahaha' <3
xx

16/09/12, ore 19:07

Awww, che dolce Styles innamorato c:
E' leggermente sfigato nella prima parte AHAHAH
Niall e Rachel si danno da fare, eh uu
Poi c'è Harry che se ne entra come al solito lol
Che colpo lol
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo sjdfhbsg