After The Departed
di debbythebest

03/03/13, ore 19:22

ciaooooo, sorry per il ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato prima il 21° cap. scusa scusa scusa.... ç__ç
parlando di questo capitolo che penso sia meravigliosa l'ultima parte. mi è piaciuta un sacco la scena in cui Leo rivela a Elena i veri pensieri di Elijah... molto dolce a parer mio <3
l'immagine è carina e spero di sapere di più su Klaus e Itaca anche xkè mi piace la presta volto che hai scelto. se non sbaglio Maggie Grace, giusto? :)
prometto che la prossima volta faccio più attenzione a quando aggiorni :D
un bacione e un abbraccio fortissimo,

09/02/13, ore 16:23

oooooh che sta capitando a Elena? questo è solo inizio? wuaaa di che cosa? altri misteri in vista mi sa... eheh
e Leo? conosceva Elijah ancora dall'inizio nel 20° secolo. chissà che quei due non hanno ancora qualcosa in sospeso. mah.... penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli e sono curiosa di sapere anche chi è mr cappuccio/forse la morte che sta facendo impazzire Elena e che dovrebbe avere paura dei suoi fratelli

31/01/13, ore 15:06

povera Elena, nemmeno da vampira può ritenersi "libera di vivere in pace" e inoltre scopriamo che Leo è uno dei cinque! sicuramente porterà qualche guaio, ora ne sono assssolutamente certa!
bel capitolo tesoro! aspetto tanto tanto il prossimo...
un bacione,

18/01/13, ore 18:47

Ehylaaaaa debby!!
Allora stupendo come sempre il capitolo,soprattutto il flashback iniziale.Li adoro i salti indietro nel tempo!*_*
Che dire di Leo...Uhmm è molto potente e la sua storia è travagliata...si mi hai ufficialmente incuriosita e spero che avrà un ruolo importante nella storia!
Voglio un momento dolce tra quei dueeeee!!Elijah è tremendamente dolce adesso che è diventato umano,forse anche più di prima ma io ho bisogno di zucchero ora come ora!(Accontentami ti prego!>.< ahahaha )
Ok basta coi miei deliri,me ne vo!
Complimenti ancoraaaaa!!Ci rileggiamo al prox capitolo!Besos
Tay

18/01/13, ore 18:47

uiiiiiii che bello! un'altro Flashback!
tranqua sei stata bravissima a descrivere Leo e chissà cosa combinerà questo tipetto in futuro e se la new entry è collegata a lui! non vedo l'ora di vedere questo nuovo personaggio!!
come sempre sei stata veramente brava e spero che questo vecchio amico di Elijah non gli faccia del male (eh ci mancherebbe appena quello, con tutto quello che sta accadendo)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacione e un abbraccio fortissimo,

10/01/13, ore 16:01

ciauuu :D
capitolo fantastico come sempre tesoro! il flashback all'inizio è bello e lo sai quanto adoro i tuoi flashabck =)
Elena si è messa automaticamente in una situazione complicata mannaggia! cioè ma io dico proprio ora che con Elijah stava andando così bene?!?! uffi :(
speriamo in bene per il prossimo capitolo che spero pubbblicherai presto :)
Un Bacione e un abbraccio fortissimo <3 <3 <3

10/01/13, ore 12:16

Ooooooookei...Sono imperdonabile!Non ho recensito e avevo due capitoli arretrati!Mi perdoni vero??Eheh Comunque...come sempre capitoli scritti in un modo meraviglioso,per non parlare poi di come descrivi tutte le azioni e i sentimenti dei vari personaggi..Complimenti!Come sempre!Nel capitolo precedente si viene a sapere un pò di più di Dania\Tatia e mi piace...mentre in questo Elena prende coscienza finalmente del suo destino..povera però!Proprio adesso che lei ed Elijah avevano detto di amarsi! ç_ç
Kol resta sempre il mio secondo originale preferito..ahah
Scusami ancora e ancora complimenti per la storia!
Ci ribecchiamo al prox capitoloooo Bacio
Tay

29/12/12, ore 11:09

Innanzitutto buone feste tesoro <3<3 Spero ti stia divertendo! Allora scopriamo qualcosa di più su Daina/Tatia e mi hai davvero incuriosita! Kol è sempre il migliore ahahah è troppo forte! Ovviamente nessuno supera Elijah per me, però Kol è il 2 originario preferito <3
Capitolo un pò corto ma ti capisco che hai poco tempo da dedicare alla scrittura tra feste e quant'altro! :)

28/12/12, ore 15:49

Direttamente dal mio cellulare ecco una recensione al tuo bellissimo capitolo mozzafiato!
Tutta la storia di Daina/Tatia e dei poteri della doppelganger è assolutamente geniale!!!
Hai tanta fantasia e non credo serva dirti che mi piace il modo con cui scrivi. :)
Il tuo kol è strepitoso senza nulla togliere ad Elijah né Eheh
Ancora complimenti :D
Un bacione,

15/12/12, ore 22:00

Tesoro la tua immagine è bellissimaaaaa!! Ma come hai fatto? anche io ci provo a fare immagini per la mia fanfic ma mi vengono tutte da cani :( Ahimè!!
Comunque passando il capitolo... è ora che Stefan si metta l'anima in pace, sto povero cristo ahah purtroppo non può competere con Elijah!

Ed è tornata la sacerdotessa! Ohi ohi prevedo guai!!
Ps: grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti :)

15/12/12, ore 20:04

Ri-ciao!
allora la foto è stupenda e sono contenta che ne psoterai altre.
Stefan non si è ancora arreso... poveretto. sinceramente mi fa un pò pena però Oh! deve accettare che Elijah e Elena stanno assieme.. almeno un pochino pochino...

-Non ti sei resa conto della comicità di ciò che hai detto? Siamo cadaveri ambulanti Elena!! Io sarei dovuto morire più di cent'anni fa, e tu due settimane fa !! Sarebbe stato meglio, almeno non starei così male perché tu te la fai col Moralista che fa solo filippiche...- quando Stefanino ha detto questo io ho pensato "questo qua è proprio partito!"  e aggiungo che nella stessa scena è stato un pò stronzetto!

-É stato lui? Che ti ha detto? Lo ammazzo!!-.  ti giuro che mi sono messa a dire "vai Elijah! vai Elijah! vai Elijah! vai Elijah!"

eeeee Andromeda è tornata! sti ca*zi chissà cosa succederà ora! uhuhuhu non vedo l'ora di scorpirlo.
Spero a prestissssssimo e poi ti faccio i miei complimenti per il capitolo =)
Un Bacione e alla prossima,

11/12/12, ore 13:32

Ciao Deb!!Scusa il ritardo ma sono stata occupatissima in questi gg!>.<
Passando alla storia,ADORO il flashback iniziale!*_* Dimmi che ci sarà anche una scena in cui mostri Elijah nella fredda Russia!*_* xD
La scena di Elena e Elijah a letto è moooolto dolce..Lui le dice praticamente che non vuole rimanere umano e passare l'eternità con lei!*_*
Elijah se non ti vuole lei ci sono sempre io eh!ahah xD
La faccenda degli spiriti,di allucinazioni e svenimenti non mi quadra...Mi sa che gli dei hanno altri piani per la nostra Elena!
Bel capitolo come sempre!!Aggiorna presto Deb!!E complimenti ancoraaa!!
Besos Tay

08/12/12, ore 14:12

rieccomi cara :))
Adoro un sacco i flashback della tua storia, spero ne metterei tanti altri :) Elena però la vedo strana.. sarà che sono perseguitata dal mal di testa da giorni, ma tra svenimenti e spiritelli, prevedo qualcosa di losco.. mmmm Si vedrà :)

Un bacione cara e ci sentiamo!

07/12/12, ore 16:03

Ciao Deb,
mi è piaciuto un sacco la prima scena flashback, spero che ce ne saranno altre :)
sta succedendo qualcosa di strano con Elena, i sogni lo svenimento... mmmm.... maledetti spiritelli!
sono curiosa per quello che scriverai nel prossimo capitolo.

01/12/12, ore 16:37

Ehi! finalmente sei tornata =D
Elijah-umano è dolcissimo **... però fallo tornare vampiroooooo! sai com'è... preferisco il suo fascino da antico ;D
Secondo me tra Andromeda ed Elena c'è un qualcosa che sicuramente spiegherai ma che non passerà inosservato ancora per molto..  a meno credo.
comunque bel capitolo (come sempre) e spero che posterai presto il prossimo ^_^