After The Departed
di debbythebest

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/12, ore 21:54

anche questa volta mi lasci in suspance...... meglio così intanto mi faccio tante fantasie per immaginare cosa scriverai nel prossimo capitolo XD
certo che Elena è proprio una tota. ha lì accanto a se quel figo di Elijah e preferisce ancora Stefan? cioè io adoro Stefan ma non se lo metto in competizione x Elijah =P
alla prossima e grazie per i ringraziamenti :)

16/10/12, ore 16:23

Siiiii!!Sii che c'è qualcosa!!Ma perchè mi lasci sempre sul filo del rasoio?? ç_ç Cattiva!
ahah a parte gli scherzi come sempre un bellissimo capitolo..e poi cos'era quel sogno?Daina..Andromeda..Uhmmm non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
Voglio dire un ultima cosa poi vado..u.u
Elena ma sei scema?!Te lo ritrovi nel letto mezzo nudo e invece di zompargli addosso te ne vai in bagno e ti fai mille problemi!? ç_ç
ahahah ok basta con i miei deliri!
Grazie x avermi citato nei ringraziamenti! Un baciooo al prox capitolo!
Tay

16/10/12, ore 15:26

"Sua originalità" ahahahhaha oddio schiatto XDXD Questa è bella! Certo che quel poveraccio di Stefan non ha la minima tregua!! adesso viene rapito pure da barbie klaus ahah ma tanto c'è elijah che sistema tutto ihihi. Alla fine è sempre lui che risolve i casini!

Alla prossima :)

16/10/12, ore 14:59

Eccomi! Ti avevo detto che sarei venuta :)) Ooooh Elijah che salva Elena? Che cavalleresco! Ma io l'avrei lasciata affogare ahahah Io ho sempre pensato che elena non si meritasse Elijah ma chissà xke io adoro le fanfic su di loro..bah! E ora che succederà? Magari elijah le dà il suo sangue...uuuuuuuh <3 ihihih

Alla prossima :)

10/10/12, ore 23:52

Ciao debbyyy!!
Capitolo INTENSO!Wow non ci sono altre parole!!Finalmente si sono baciatiiii!! *_*
Che dolci che sono!Mi piacciono troppo come coppia anche se loro non se ne capacitano! -.- Stupida Elena!Hai quest'uomo davanti e perdi tempo a dormire?! eheh
Ok basta con gli schleri!Ti lascio un grosso bacio!
Continua prestoooo!!
Tay

10/10/12, ore 18:15

Oddio O.O Finalmente!! Dai Elijah...non fare il moralista, dille tutto quello che provi per lei *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

09/10/12, ore 19:59

Damon bacia Elena e Elijah anche?!?!?! chi preferisco?! boh... li adoro entrambi XD
capitolo molto bello e scritto bene, come sempre; l'ultima frase -Provi qualcosa per me, Elijah?- sono rimasta così O.O.... voglio sapere che cosa rispondeeee! sono stra curiosissima =)
non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo così lo scoprirò XD
Un bacione,

09/10/12, ore 17:14

wow .. che confusione..
Elijah bacia Elena
Damon bacia Elena
qualcuno di loro vuole baciare anche me!?!
amo il pairing Elijah\Elena e il Delena it's my life <3
sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose :)
aggiorna presto :)

-K

04/10/12, ore 18:45

Ma sciaoooo,
finalmente dopo tanto troppo tempo
sono riuscita a leggere la tua F-A-V-O-L-O-S-A storia
senza che ci fossero rumori in sottofondo,
delle ragazze urlanti e una macchina fotografica in giro ù.ù
Detto questo.... passiamo al capitolo.
Io lo dico che tu sei brava a scrivere ma così mi smonti tutto perchè sei meravigliosa.
Mi piace proprio il tuo modo di essere criptico e alla fine se nella storia
non c'è suspance come si fa???
Beh adesso passo al prossimo capitolo altrimenti non ce la posso fare a leggerlo
tutto prima che qualcuno mi interrompi.
La lettura è sacra.
A presto cara mia debby :*

04/10/12, ore 18:28

Ciao Deb, scusami tanto per il ritardo. Ho appena notato che avevi pubblicato un nuovo capitolo *stupid me!*
Adoro Elijah e Elena, sono stra teneri. <3  ma jeremy non ha niente di meglio da fare che spiare sua sorella?!?!
nell'ultima scena Damon mi ha insospettita..... chissà.....
Comunque è stato un capitolo bellissimo, brava! :)

02/10/12, ore 14:22

Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia. Oddio...Elena ed Elijah sono splendidi insieme *-*

01/10/12, ore 22:18

Ciao debbyyy!!Mi piace tanto la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato!!*_* Che bello Elijah! <3 ahaha comunque ci acchiappiamo al prox capitolo!un baciooo continua così!;)

24/09/12, ore 14:30

Ciao Debby, eccomi ha recensire un'altro bel capitolo della tua storia :)
Il fatto che Kol volesse parlare con i nostri protagonisti era strano ma che vuole Elena x Stefan..... beh... mi lascia tante domande nella mia testolina che molto probabilmente verranno risolte nel prossimo cap. che non vedo l'ora di leggere =)
citazione dal testo: -Lo sai, alla fine di tutto questo ti chiederò come andò a finire con la nostra Katerina..- perrrrrrrfido Kol XD
ps: l'immagine x la Fic è A-m-a-z-i-n-g!!!!!

19/09/12, ore 02:00

Ciaooo!!Ho appena finito di leggere la tua storia!!La trovo davvero interessante e poi io ADORO Elijah!!La scena dov'è senza maglietta è....*ç* Ok basta!ahaha cmq continua che scrivi davvero bene ed è anche molto interessante la trama!! =P Voglio la storia tra Elena e Elijah è uno dei miei paring preferitiii!!ahaha ok sto esagerando!Vadooo un bacio continua così! =)

18/09/12, ore 16:15

Ciao Debby ho deciso di recensire non perchè non mi piace quello che hai scritto nel tuo angolo, anzi ho trovato un'autrice che ha un carattere simile al mio (da quello che ho capito ovviamente :D)
Sappi che la tua fic è davvero bella e se la continuassi sarei veramente contenta =)
Fai bene a non arrenderti e che posso dire... continua così, con la tua storia che mi fa piacere leggere e d'ora in poi recensire.
Spero di averti alzato il morale e dato fiducia :)
ps: vorrei rispondere alla domanda finale "-Quindi...secondo te Elijah come sta senza maglietta?-.": sta Benissssssimo. So Sexy!!!! ;D
Un bacione,
Sere
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 04:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]