After The Departed
di debbythebest

01/12/12, ore 15:56

Finalmente posso rileggere un capitolo della tua storiaa!!*_*
Come sempre scritto benissimo e come sempre...ci rimani con il solito punto interrogativo!ahaha Perchè Elena sogna così spesso Andromeda??E poi che ruolo ha in tutta questa faccenda??Uhmm
Elijah umano..Non posso ancora crederci ahaha giuro!Sei un genio,poi loro sono così teneri.Solo lui riesce a calmarla,finalmente Elena ha fatto una scelta sensata nella sua vita!ahaha A parte questo grazie x avermi ringraziata e..Aggiorna prestoooo!!Ti pregooo! xD
Besos,Tay

p.s Anche io scrivo delle ff su Elijah e company,quando hai un pò di tempo mi farebbe piacere se tu mi dicessi cosa ne pensi!(Spero di non averti offesa chiedendoti questa cosa!=D) Ciauuu

24/11/12, ore 18:32

Ciao!!! Bello il flashback iniziale :) Mi sembrava quello della 2x19 quando Elijah diceva che non credeva nell'amore, e anche il tuo è stata molto bello :)
Stefan ha accettato la relazione tra Elijah e Elena... sarà davvero così?? Mmmmm.. vedremo! Anche xke ora Elijah è umano mentre Elena... che faranno quindi??
Aspetto il prossimo capitolo :)

15/11/12, ore 17:42

Ciao Debbyyyy!!
Capitolo breve...ma intenso come sempre!!Che bello il flashback di Elijah all'inizio!*_* Alla fine c'è ricaduto..prima Kath e poi Elena!eheh Ma Tatia rimane sempre la più importante! (*_* Amo sconsideratamente l'immagine che ho di lei nella mia testa...-.-'' lo so,sono una causa persa!ahaha) Comunque tornando alla storia...uhmm come mai è tornato Stefan?E proprio adesso poi?! e questa Callie??Uhmmm nono devi continuare e dirmi al più presto come si svolgeranno le cose..So troppo curiosa!eheh
Un abbraccio forte e spero che aggiornerai presto!
Ciauuuu Tay

15/11/12, ore 16:59

-E se nel futuro ti innamorassi ancora, e lei ricambiasse?-. Lo guardò come se fosse stato matto.
-Non succederà mai! Il mio cuore é chiuso, Leo. Non riuscirò mai più a darlo ad una donna!-. Disse Elijah severo.

o ciccio quanto ti sei sbagliato! XD
Sono contenta che Stefan abbia accettato l'amore tra Elena ed Elijah ma sarà davvero così? mmmm.....
ora che Elijah è un umano e Elena una vampira io dico ritrasformato il bel mr. swish in un vampiro no? eddai Eli che tornare ad essere un vampiro non sarà così male ;D
chissà cosa farai accadere nel prox capitolo, sono stramegacuriosa!
Un bacione,

09/11/12, ore 19:16

Awww *-* Si sono dichiarati! Che dolci *-*
...ma Elena non può trasformare Elijah e la cosa è fatta? xD
Ora è tornato anche Stefan...ti prego non incasinare le cose xD
E non è vero che il capitolo fa schifo! Sei bravissima!!
Ti prego, non farci aspettare tanto; aggiorna presto!! :D

08/11/12, ore 19:33

Ma che carucciiiii!!*_* Finalmente si sono dichiarati!Era pure ora!
Veder Elijah umano è strano però!Eheh per me è sempre stato il vampiro millenario dall'aria affascinante e regale,adesso vederlo da umano sarà davvero interessante!Hai avuto una bella idea! =P
Come al solito ti ringrazio per la citazione! <3 E poi non è vero che fa schifo aaaanzi!Ha spiegato meglio la situazione della nostra coppietta!Ehehe
E poi io voglio vedere come va a finire "in quel senso"!Adesso le cose sono moooolto diverse! Peccato che Elena si sia fermata...Magari ci fossi stata io in quel momento!*ç* (Ok basta ,sembro una prsicopatica...u.u)
Mi raccomando aggiorna prestooooo non posso aspettare un altra settimana per vedere come va a finire!*_*
Un abbraccio forteeee!Tay

08/11/12, ore 19:28

bellissimo capitolo come sempre tesoro =)
ora i ruoli si sono davvero invertiti però si può risolvere subito no? basta che Elena trasformi Elijah in un vampiro, semplice ;D
ma ora Stefan è tornato... io lo adoro però spero che non si metta tra Ele e Elijah sennò uffy!
spero che aggiornerai presto :)
Un Bacione,
Sere
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 07:29 pm)

04/11/12, ore 21:31

WTF?!?!
Elijah è umano?! questa si che è una sorpresa Deb.
il capitolo è stato stupendo e questa sorpresa finale l'ha reso ma-gni-fi-co!!! non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo :D
non farci attendere a lungo ti pregoooo ;D
UN Bacione,

03/11/12, ore 20:29

O.O Ok. . .Sono shokkata!Sappilo!
Il mio Elijah adesso è umano!?Ma io voglio sapere come continua questa storiaaaa!Non mi puoi lasciare così!ahah
Comunque a parte gli scherzi,si fa sempre più interessante la tua storia!!Voglio proprio vedere come faranno adesso tutti a convivere con Elijah umano!xD
Che caruccia che è Elena!Finalmente gli ha detto che lo ama! ç_ç Sono troppo teeeneri!
E vabbè basta!ahah Ti ho scritto un poema! xD
Un abbraccio e aggiorna presto!
Tay

02/11/12, ore 15:41

Ora che finalmente Elena si è dichiarata, Elijah torna umano? E che è 'sta storia? xD
La storia si fa più interessante :D
Aggiorna presto ;)

30/10/12, ore 15:35

Molto bella la foto all'inizion :)) Anche io sto provando a fare delle immagini così, e come ho detto ci provo! Ahah Comunque bel capitolo cara, mi piace molto il tuo Kol! Già lo adoro nel telefilm quindi qui per me è una delizia! :P
Scusa la recensione corta ma devo subito mollare il pc! Almeno sono riuscita a leggere :)

23/10/12, ore 11:23

Ma che teeeenero Kol! *_* E poi Elijah!!E daiiii perchè farlo piangere?? ç_ç Sei cattiva Elena!Cattiva!
Comunque a parte gli scherzi!Bel capitolo come sempre anche se lo sai..Io aspetto il bacio passionalissimo tra i dueeee!!DEVONO stare insieme!eheh
Grazie mille anche per avermi citato lo sai che è un piacere leggere questa storia!Scrivi davvero bene e poi se c'è Elijah come non può essere stupenda una storia?!ahah
Un baciooo e continua presto!
Tay

22/10/12, ore 18:15

Uh..che dolce Kol che guarda Titanic e parla ad Elena di Andromeda *-*
Continuo ad essere arrabbiata con quella "lagnona" di Elena, che si fa sfuggire tutte le opportunità; ma Elijah lo sa che lei stava mentendo eh :D
E poi Klaus alla fine *-* Sono una Klaroline convinta, e mi sarebbe piaciuta una scena così prima che lui fosse ritornato nel suo corpo :)

Che dire...continua presto! :D

20/10/12, ore 13:47

Elena...sempre a farsi problemi e sempre a pensare a Stefan -.-
Hai un gran pezzo di Elijah a letto con te e pensi ad arrabbiarti con lui?! Ma che cos'hai in testa?? xD
Continua presto :D

18/10/12, ore 13:36

Come sta Elijah senza maglietta?? Ma io direi beneeeeeeeeeee! iihihihi dovrebbero farlo vedere un pò + spesso nel telefilm, ci tirerebbe un pò su il morale ;)