I know i'll take you to another world...♥
di ImBritIrish

17/09/12, ore 23:20

ma ciauuuuuu
capitolo decisamente stupendo brava brava brava..
io tutto ok =) riguardo la scuola bèh io ormai l'ho finita da un pezzo xd ora alla ricerva di un lavoro
bèh si i prof man mano ke vai avanti cn gli anni rompono le scatole anke il primo giorno di scuola mamma mia ke rottura... che scuola fai???
cmq vabbe ora pensiamoal capitolo xd
allora direi ke sono contenta ke Jessy Jey si stia riprendendo...
poi direi ke sono super felice per Daniel e Liam =)
non vedo l'ora di leggere cosa hanno organizzato per la festa di quel bonazzo di Louis =)
certo che si potevano inventare delle scuse migliori ha ragione Harry xd e poi quella segretaria direi che ha un tantino esaggerato c'è ti avevano chiesto solo un pò di nome ke conosceva Louis non 2 pagine piene di nomi ahahha
aaaaaaaaaaaah poi Zaira è stata una grande =) cosi almeno quel montato di Malik si impara a stuzzicarla xd tanto come aveva detto mai sfidarla ha vinto lei e tu sei rimasto come un fesso li immobile... brava cosi si fa continua cosi ahahahhahah
credo di aver detto tutto xd ti mando un bacione alla prossima
Rose <3

11/09/12, ore 15:37

ma ciaooooo =)
capitolo davvero davvero stupendo ^_^
sono contenta che Niall si sia ripreso ed è tornato a casa
sono sicura che con l'aiuto dei suoi amici e del suo amore Niall jessy jey cela farà a superare questo periodo =)
la parte di Luis è stata molto bella mi ha fatto emozionare e commuovere mi dispiace per la sua eleonor ma anke se lei è la su gli fa sentire comunque la sua presenza e questa è una bella cosa =)
al prossimo capitolo
bacii
Rose <3

10/09/12, ore 21:38

ti pego continua mi hai fatto commuovere voglio sapere che succede!!! baciii Celeste_1D!!!

10/09/12, ore 19:56

O-MIO-DIO!! questo capitolo è stato qualcosa di magnifico! sapevo che eri
bravissima a scrivere, però non mi aspettavo che un tuo capitolo mi facesse
piangere a dirotto come una deficiente!! *_*
ti giuro...so solo dire questo perchè è talmente stupendo
che non mi vengono in mente altri aggettivi che credimi, sono TUTTI positivi.
Ero tristissima quando si è visto che Jessie stava iniziando ad avere problemi di
anoressia! Ma adesso ci sono loro che la aiuteranno
a superare tutto ;))
E quando Niall era in coma,che gli sono apparse Eleonor e Annabelle?! è stato bellissimo
vedere che Annabelle invece di voler Niall lì con lei, gli ha fatto capire
che la vita è importante e bella. E' stato anche grazie a lei che
Niall si è risvegliato!!!
Ma una delle parti che mi ha colpito di più, ed è qui che ho pianto più che mai,
E' quando Louis ha letto la lettera di Eleonor!
Le parole che c'erano scritte erano bellissime e la lettera era scritta
non bene, di PIU'!!!!
però è stato bellissimo quando Niall faceva finta di dormire
per sentire, a mio parere, quello che dicevano gli altri! ahaha XD
Insomma...anche questo capitolo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E *_*
E ti perdono che hai aggiornato solo adesso per la bellezza di questo capitolo
quindi ringrazialo,che ti ha salvato!!!!!!!
No...seriamente, non importa se hai aggiornato adesso perchè mi hai
sorpreso di nuovo :DD
E...finalmente sei riuscita a cambiare il nomeee YEEEEEEEHHH!!
Aspetto vivamente il nuovo capitolo, e stai tranquilla, quando lo posti lo posti!! ahhhaha :)
ALLA PROSSIMA RECENSIONE! Xx E.

09/09/12, ore 22:48

c'è wooooooooooooooooooooow è spettacolare questa ff *-* ti faccio i miei complimenti =)
l'ho letta tutta d'un fiato e quando sono arrivata al settimo capitolo ho detto nooo voglio altrooo *-*
non ho parole mi piace un casino e ora sono curiosissima di sapere come va avanti...
vero ke si sveglierà presto Niall ??? spero proprio di si, deve svegliarsi per forza <3
però mamma mia ke genitori ke si ritrova jessy jay, mamma mia troppo severi e troppo ossessionati dal potere... bèh spero ke farano uno strappo alla regola e gli lasciano i poteri e non l'abbandonano...
non vedo l'ora del nuovo capitolo.. spero ke aggiornerai presto..
baciii
Rose

05/09/12, ore 14:28

Sorry!! Ieri sera ti stavo recensendo la storia quando internet si é spento -.- quindi
Ti recensisco adesso ;) questo capitolo é stato fantastico *_*
Ogni emozione che provavano i ragazzi, le sentivo anche io ed é una cosa
Positiva per il lettore!!:)) ci sono rimasta di sasso quando niall e Louis sono
Andati al cimitero a trovare le loro ragazze ormai morte!! Povera eleonor:(
Ma mi é piaciuto tantissimo quando Louis stava accarezzando la foto di Ell sulla tomba,
E il vento gli ha accarezzato il viso.
Ti giuro che stavo piangendo come una bimba *^*
Quando niall voleva farla finita?? :( avrei voluto essere all'interno della storia per
Impedirglielo di persona da quanto mi dispiaceva :( é stato bellissimo quando é apparsa Annabelle. É stato
Proprio un colpo di scena!!!
Tutti i tuoi capitoli sono stupendi, ma con questo hai superato te stessa!
E non te lo Dico solo per farmi ringraziare da te, ma perché ogni persona leggendo questo la penserebbe come me!!!
Poi poverina Jessie; l'hanno aggredita tutti, ma comunque non sapevano che anche lei aveva tentato il suicidio!!!:(
E stai tranquilla che non é stato affatto deprimente, anzi, ti ringrazio per avermi fatto provare
Mille emozioni messe insieme!!! :D
Continua presto perché non posso non leggere questa storia!! *_*
E basta farmi venire tutti questi infarti!! Niall si deve rimettere presto;) non puó
Rimanere troppo tempo in quelle condizioni!
Capitolo STUPENDO !! :D:D A presto spero Xx E.

05/09/12, ore 13:18

O mamma ti posso dire solo una cosa la tua storia è meravigliosa cioè non mi sarei mai sognata che una storia riuscisse a farmi emozionare grazie davvero

04/09/12, ore 13:52

Non ti permetto di dire che questo capitolo é una cacca, NON É PER NIENTE VERO ú.ú
invece io lo adoro questo capitolo *_* é stato bellissimo quando Niall si stava per buttare e Jessie ha trovato un modo per impedirglielo. É stato bellissimo quando gli ha detto che lo ama e che sarà per sempre nel suo cuore.
E un'altra parte che ho adorato é quando é apparsa in sogno a Zaira e al suo risveglio ha detto che a Jessie servivano
gli occhiali perché le aveva detto che era bella!!!
Ma una parte che mi é piaciuta tantissimo e stavo per sputare tutta l'acqua che stavo
Bevendo in quel momento, é stata quando Zayn ha detto " si anche io. Ho la sensazione di un cambiamento nell'aria. Non imminente peró. " e ahahah Niall gli ha risposto " Si abbiamo un FATO tra di noi ora " ahahaha ti giuro che stavo morendo XD
Oh quando Zaira era ubriaca e ha definito Zayn " IL SESSO CHE CAMMINA " ed ha ammesso di amarlo e che vorrebbe essere ricambiata?! UNICO :)) stava per rivelare la vera identità di Jessie O.o !!
Comunque... Continueró a ripeterti
Che adoro come scrivi e che la storia é bellissima bla bla bla , ma lo penso DAVVERO !! Posta prestoo perché non resisteró a lungo, e potrei anche scoppiare!! Io ti ho avvertita ahaha ;) Xx E.

03/09/12, ore 17:34

Anche questo capitolo SPETTACOLARE!! Niall ha scoperto tuttooo!! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi posta presto;) non riesco a non leggere nemmeno un secondo questa storia...io la AMO *_* riesci sempre ha scrivere un capitolo piú bello dell'altro!! Non vedo l'ora di vedere quando Jessie dirà anche agli altri che è una Fata, e anche come la prenderanno!! Speriamo che lei e Niall riusciranno a stare insieme perché sono troppo teneri :3 eh niente...complimenti ancora e a presto :D

03/09/12, ore 14:32

Ehi, ehi, ehi, no, non sono sparita, sono di nuovo qui a recensire anche questo M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. capitolo :)
Che, dire, lo sai che sono ripetitiva, ok, ora cercherò un nuovo aggettivo per descrivere la tua storia così le mie recensioni non saranno più così monotone love yeah allora anche questo capitolo è F.A.N.T.I.S.S.I.M.O. si, un insieme tra F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. e B.E.L.L.I.S.S.I.MO, ti piace questo? è come dire, meno monotono ahahahah
No, seriamente, ora passiamo alle parti che mi sono piaciute di più di questo capitolo, anche se sarà difficile visto che mi piacciono in ogni singolo punto :)
Lascia che te lo dica, ho adorato la parte in cui le ragazze vanno a correre, si, anche a me piace molto correre, pensa che venerdì sono perfino arrivata 5° ad una gara d'atletica e 1° delle ragazze YESSSSSS ahahahah :)
Ok, per non parlare del momento in cui i ragazzi si ingelosiscono perché in discoteca tutti le conoscono e poi meravigliosa la parte in cui ballano sul bancone, ogni capitolo mi stupisce sempre di più :)
E la parte in cui Jessy Jey dice a Niall che è una fate, che loro non possono stare con gli essere umani e che lo ama ma che può solo desiderarlo e per questo soffrirà lei facendo soffrire di conseguenza anche lui è una parte romanticissima ma anche molto triste, adoro la frase che dice Niall: 'La mia cura a tutto era lei. Mentre io per lei sono solo una malattia,un virus.' e Zayn è così coccoloso quando abbraccia Niall e gli dice di dormire...

E vogliamo parlare poi del ringraziamento a fine capitolo? no cioè, tu vuoi farmi morire? ahahah, grazie, sono contenta che le mie recensioni ti piacciano e spero che tu ti sia divertita in questo week-end :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ovviamente quando vorrai pubblicarlo :)

02/09/12, ore 12:42

Non ci pensare neanche, i tuoi capitoli vanno benissimo, anche l'aggiornamento va benissimo e... annoiarci, ma stai scherzando? i tuoi capitoli non annoiano, almeno me :)
Questo poi è bellissimo, voglio dire, il momento in cui devono prendere i vestiti in camera e ci sono i ragazzi è stato meraviglioso, per non parlare poi di quando riescono a sapere cosa dicono che è stato meraviglioso...
Il rapporto tra Niall e Jessy Jey lo adoro, soprattutto quando le ragazze chiedono due letti e lui le offre il suo ahahah :)
Il momento in cui i ragazzi le riaccompagnano a casa e le dicono che gli sceglieranno i vestiti per la serata perchè sanno cosa piace a Niall e Zayn non me lo sarei mai aspettata veramente è stato meraviglioso...
Si lo so, sarò ripetitiva ma non ho più prole per descrive questo capitolo :)
Aspetto come al solito con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà in discoteca e soprattutto a casa dei ragazzi durante la notte...

01/09/12, ore 12:33

Cavolo, mi stavo talmente divertendo che questi capitoli non li ho letti, ma li ho mangiati in un secondo!!! Continua presto mi raccomando, perché non vedo l'ora di leggere il seguito, é bellissimo questo capitoloooooo :D

01/09/12, ore 11:06

Non so piú che dire! Ogni capitolo é sempre più belloooo :D

01/09/12, ore 10:37

Questo capitolo é ahshfjrns!!! Cavolooo Horan ha sentito tutto nooooo XD sono curiosissima di leggere il prossimo..ah, sei bravissima :D

31/08/12, ore 09:41

Ehi, questa storia é sempre più bella, adesso c'é anche un 'appuntamento' e bravi i ragazzi,non mi sarei mai aspettata che cacciassero via le ragazze che avevano fatto venire..
E così Jessy Jey riesce anche a capire cosa prova Niall, per non parlare di quando vede Harry in mutande e pensa cose che peró non gli dirà mai ahahah
Bé, che dire, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo e scoprire soprattutto cosa succederà all'appuntamento, magari i ragazzi le vedono sotto un'altro aspetto ancora e qualcuno le bacia, io sinceramente vedrei bene Jessy Jey con Niall ma se Harry si facesse avanti, non starebbero male insieme...
Bé, al prossimo capitolo