Streghetta???
di the_vampire_girl

15/06/13, ore 00:37

The power of love! Non mi aspettavo che Bonnie cedesse così in fretta. Dopotutto non sarebbe stata la prima volta che si fosse fidata di Damon per essere, poi, immediatamente smentita.
Ma, a quanto pare, la ragazza voleva essere convinta e poteva lasciarlo fare solo a lui. In realtà penso che la sua quasi immediata accettazione di tornare indietro sia stata il vero "Ti amo", Di scuro molto più forte di quello proferito da Damon. Perché quella resa a tornare ha significato accordare a lui l' ennesima chance. E speriamo che il genio non mandi di nuovo tutto a quel paese.
Fortuna che c'è Dispet. l suo alter ego intelligente. Quanto mi piace!
Un bacio

14/06/13, ore 21:10

Bellissimo davvero bello penso che la donna che bonnie ha invontrato sia la madre di vivian e penso che ora damon sia parechio incazzato con la streghetta e che fara di tutto per salvarla come sempre <3.<3 per il resto tutto bello me mancava questa storia mi chiedevo dove fossi finita me fa piacere vederti di nuovo al opera . Continua cosi perche non vedo l'ora di vedere come finisce
Alla prossima
Baci e abbracci
Lory

14/06/13, ore 18:10

Allora Damon è un po' cresciuto! E già, perché a quanto pare è disposto a farsi aiutare, a seguire un consiglio, a farsi addirittura guidare. Ammette implicitamente di non poter riuscire da solo perché troppo volte ha sbagliato. Era ora.
Spero che Mary riesca ad infondergli il coraggio e la forza necessari.
So bene, dal capitolo precedente, che alla fine Bonnie si sveglia. ma sono certa che tra i due la strada verso la chiarezza non è ancora ben delineata e suppongo che il nostro vampiro dovrà sudare parecchio per riconquistare e mantenere la fiducia della piccola rossa.
Non riesco ad immaginare chi sia la donna che ha provato a spronare Bonnie a reagire e a continuare a vivere, ma mi piace molto per il modo pacato e materno con cui le si è rivolta. Forse non è stata molto efficiente, ma non penso sia una sua mancanza.
Semplicemente la streghetta aveva bisogno dell'imput di un'altra persona.
Che, per fortuna, ora l'ha raggiunta. Solo che non ha davvero il diritto di guardarla arrabbiato. A meno che non sia un riflesso del suo senso di colpa. Più che giustificato.
Un bacio

PS. Avresti fatto davvero una carognata imperdonabile a cancellare questa bellissima storia. Hai delle responsabilità verso chi ti segue!!!
Io, personalmente, potrei aspettare anche un decennio pur di trovare un tuo aggiornamento

14/06/13, ore 17:48

ok mi hai shokkato...
cioè ti rifai viva dopo mesi e Bonnie che si era svegliata a fine del capitolo precendete è ritonata a dormire!(?) o forse è un flashback
e fine capitolo mi butti così Damon li... mi vuoi morta ammettilo
cmq il dialogo tra Damon e Damon è stato molto carino
ma la domanda è chi è Mary come mai la vocina la conesce e Damon stesso no?
e la donna misteriosa come fa a conosere il nome di Bonnie?
e l'ultima come c'è finito Damon nel limbo????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero vivamente sta sera :D

28/03/13, ore 17:34

il capitolo mi è piaciuto anche se c'è un po di confusione ^^
comunque aspetto il prossimo capitolo ;)
spero che non tarderai

20/03/13, ore 20:12

OMG ho aspettato per tutto il capitolo che Bonni alla fine si svegliasse e alla fine lo ha fatto!!!
Peccato solo ceh avrei preferito ci fosse Damon con lei...
Che altro a si ho adorato il POV Caroline e Ty e anche il modo con cui hai dato per scontato le cos'era successo all'inizio e solo dopo spiegarlo... all'inizio pensavo davvero di essermi prsa un capitolo per strada...
comunque bellissimo capitolo di ritorno solo stai un'attimo attenta alla grammatica e alla battitura c'è più di qualceh errore di distrazione e putroppo sono talmente pignola da accorgemene subito -_-"
non vedo davvero l'ora di leggere il seguito
kiss kiss

20/03/13, ore 16:56

Ma ben tornata Un altro bel capitolo che ho letto provando passo passo tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi presenti. Si beh, di quelli che amo: Bonnie, Damon, Dan, Luna ecc...  Insomma tutti esclusi i cattii e la stronza sono-posseduta-quindi-posso-dire-e-fare-tutte-le-cattiverie-che-mi-saltano-in-mente (pardon, nel buco nero che ho al posto del cervello).
Sono contenta che la mia streghetta si sia segliata e con tanto di battuta d'esordio. iL'angoscia mista a speranza forzata che ha permeato tutto il capitolo è stata così intensa che quasi ho temuto di dover aspettre il prossimo per rivederla con gli occhi aperti.
Comunque sono stati bellissimi tutti i passaggi in cui l'amore dei suoi amici verso di lei traboccava ad ogni parola e si sentiva il loro attaccamento sincero ed incondizionatp.
Ora mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto, vedere un Damon piangente - ma sul serio - e prostrato nel tentativo di farsi perdonare (perchè di colpe ne ha , anche se alcune involontarie) e ancora di più vorrei vederlo impegnato per riconquistare l'angelo, quello vero, coi capeli rossi.
Un bacio e, spero, a presto.

PS: ma Vivian e lo stregone

17/03/13, ore 14:13

Non puoi ssolutamente lasciarmi così!
Non abbandonarmi ti supplico!

Okkei... scusate il dramma, ma io sono dipendente dalla tua storia!

Dimmi che aggiorni presto!

03/02/13, ore 22:10

ciao ho letto di recente la tua storia e mi piace un sacco.. un pò lunghetta e con dei punti morti ma funziona... non è che potresti concluderla???... lo so che non ho alcun diritto di avanzare pretese ma vorrei davvero sapere come va a finire ... spero che tu la continui fino a compimento
kiss kiss

24/11/12, ore 16:25

ciao
adoro questo racconto insomma e bellissimo , anzi adoro luna carl e dan per il fatto che fanno stare zitta elena , e poi bonnie e bellissima come sempre io la amo e poi il suo cambiamento mi e piaciuto tanto .
:D grazie mille per tutto quello che scrivi baci e abbracci :* tvb

23/11/12, ore 17:54

oh che bello da quanto tempo!!!!non vedevo l'ora di andare avanti.....e devo dire che questi due capitoli sono bellissimi!!!!non vedo l'ora di scoprire se a tentare di mettere in trappola damon sono state elena o vivian.....è troppo bella questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)
bacioni TheWifesPendragon

23/11/12, ore 14:52

bhè ero arrabbiata con te per il tuo ritardo ma con questi due capitoliti sei fatta perdonare ;)
però non ho capitolo una cosa quella che ha chiamato dameon era veramente elena o vivian che si e sacciata per lei per far cadere damon in trappola?

23/11/12, ore 00:06

Hola! Quanto tempo! Mi sei mancata e soprattutto mi è mancata questa tua Bonnie angelica. E così è successo di nuovo: tamto per cambiare Damon è riuscito ancora a deluderla. Mi chiedo se abbia fatto un corso per essere così assurdamente imbecille. Elens chiama e lui vola. Sono sicura che se gli lanciasse un bastone, lui correrebbe felice e sbavucchiante a riprenderlo. E' proprio una causa persa. Dispet dovrebbe materializzarsi e prenderlo a calci nel sedere e solo dopo averglielo fatto viola, iniziare a dispensare consigli. tanto con lui, si sa, ci vogliono atti concreti.
Meno male che z'è Duncan che con la sua saggezza ed il suo amore incondizionato può dungere da rete per le cadute della piccola strega.
E meno male che c'è Caroline che è pronta a fare giustizia per la sua amica.
Mi chiedo se almeno una delle tegole del pensionato non abbia la buona creanza di cadere - accidentalmente si intende - sulla testa vuota dell'oca eliminando il problema alla radice.
Comunque, sfogo doveroso a parte, mi pare di aver capito che la non poi tanto defunta Vivian sia la figlia dello stregone Nill. Una strega dunque e non proprio una licantropa come si era pensato in precedenza. Hmm... il mistero si infittisce e la curiosità cresce. Certo nulla è come sembra.
Sono due capitoli molto belli ed intensi, oltre che attesissimi.
Ciao e spero a presto

13/10/12, ore 23:28

Ma ben tornata!
Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare. Non sai quanto mi mancava questa storia.
e questo capitolo è stato commovente. E io sono una cher si commuove per poche cose. Ma il tuo modo di scrivere riesce a far provare a chi legge lo stesso che provano i personaggi. Impossibile non immedesimarsi.
Povera Bonnie: avrei voluto essere l' per abbracciarla. e avrei voluto essere al pensionato per scuoiare viva - lentamente - la maiala bionda e conficcare tanti piccoli stuzzicadenti in legno di quercia nel miserabile cuore di quel farabutto ottuso di Damon. Farabutto che per fortuna, adesso, sembra attanagliato dal dispiacere. Secondo me è masohista e non lo sa
Meno male che ci sono Dan & co!
Brava e a presto

13/10/12, ore 22:42

Ciaooo

Finalmente un nuovo capitolo... quasi non ci credevo quando me lo hai detto

Oh, che meraviglia un bel capitolone lungo proprio come quelli che piacciono a me... sai... credevo che avessi abbandonato la storia... ero praticamente nel panico. Non hai idea di quanto abbia adorato la scena tra Stefan e Bonnie. Amo la loro amicizia :) e quanto ho odiato Damon e quella baldracca di Elena!!! << Vidi Bonnie fare un passo indietro, vidi le lacrime solcare il suo volto, incrociai i suoi occhi vuoti, specchio dei miei, vidi un sorriso amaro prendere il posto di quello allegro e solare di poco prima e spegnere quegli occhioni, la vidi correre e scappare via ancora una volta da quelle stesse persone che tre anni fa la ferirono e ancora una volta non riuscii a raggiungerla… >> ho trovato questa parte straziante... povero Stefan e altrettanto toccante è stata la parte dove Bonnie si ricordava casa sua, gli ultimi ricordi... mi è venuto un groppo in gola mentre leggevo, hai reso perfettamente i sentimenti dei personaggi e anche la trama della storia... mi è piaciuto moltissima sei stava molto molto brava, complimenti. Anche la parte in cui parlava con Mary, e la confortava è stavta bellissima e poi l'incantesimo dell'oblio?? una genialata, davvero. E poi mi è dispiaciuto moltissimo per la povera Bonnie... le manca la sua famiglia ed è normale... e tutto per colpa di Damon ed Elena... vorrei che questo flashback lo avessero letto loro, perché capissero che per colpa loro, la vita intera di una persona stupenda ed innocente era andata letteralmente a puttane. Che rabbia! Oddio vorrei strozzare quella vacca della bionda... << Stefan aspetta ti posso spiegare!! >> ma cosa vuoi spiegare, deficiente che non sei altro! Direi che Stefan ha probabilmente voltato pagina. Finalmente anche lui ha visto e conosciuto la vera Elena e non credo voglia averci qualcosa a che fare. Direi che anche per Stefan Bonnie è diventata l'unica persona a cui tiene e fa solo bene. << Semplice ha visto, anzi abbiamo visto Damon e questa qui… >> disse indicando Elena << che si rotolavano sul pavimento completamente nudi! >> leggendo questa parte ho pensato oh mio dio... sì Stefan la odia e direi che sta voltando pagine, prima non lo avrebbe mai ammesso... prima avrebbe solo recato scuse, su scuse, per poter far finta di nulla e giustificare i comportamenti dell'oca bionda. Dan e Luna... cari come sempre che sono preoccupati per la nostra Bonnie... la poveretta è devastata. << Sapevo che non valeva la pena sporcarsi le mani con una come la bionda ma se Bonnie si fosse ridotta uno straccio un’altra volta per colpa sua l’avrei uccisa senza pietà! La felicità di Bon veniva prima di tutto anche prima della salvezza della mia anima! Mi prudevano le mani e una rabbia cieca si stava impadronendo di me. >> lì ho pensato che lo avrei aiutato molto più che volentieri. E Damon... Incontrai il suo sguardo e per un momento provai compassione per lui. Era svuotato, come se avesse combattuto una lunga battaglia e avesse perso. Non cercò di difendersi. Sembrava quasi che volesse che lo facessi fuori. No! Sarebbe stato troppo semplice avrebbe dovuto convivere con la certezza di aver ferito una, forse l’unica persona, che abbia mai creduto in lui… che l’abbia amato per quello che era senza chiedergli di cambiare!

<< Avanti che aspetti so che muori dalla voglia di farmi fuori! >> disse strafottente. Gli sorrisi beffardo << No! Dovrai convivere per sempre con la tua solitudine! >> io in quel momento ho pensato sinceramente che se l'è cercata e devo dire che lo penso tutt'ora u.u

<< Mi voltai verso di lui << Se dovesse succederle qualcosa sta sicuro che l’inferno ti sembrerà una passeggiata al parco in una giornata di sole in confronto a quello che ti farò io! >> gli dissi calmo.

Se le succedesse qualcosa sarei io stesso a desiderare le pene dell’inferno!” mi inviò mentalmente. Sorrisi amaro << È troppo tardi oramai Damon! >> gli sussurrai e me ne andai. Ora Bonnie era la mia priorità e forse sapevo anche dove trovarla…>> e anche qui ho adorato Dan e pensato che Damon avesse aperto gli occhi troppo tardi ora te la dovrai sudare ben bene... credo che dopo questa sua bravata Bonnie lo odierà più di qualunque altra cosa e anche Stefan farà lo stesso, non per avergli “rubato” Elena, ma per aver fatto soffrire la strega. E poi oddio il flashback di Dan quando Bonnie rivede la sorella... oddio lì stavo per piangere... povera Bonnie sembra destinata a soffrire, per tutto. La solita generosa... anteporre la felicità degli altri alla propria è qualcosa che solo Bonnie è capace di fare e l'ha dimostrato, cancellando la memoria ai propri cari, pur di proteggerli, sapendo che anche se avesse voluto loro non si sarebbero ricordati di lei... mamma mia.... << Bonnie, piccola dolce Bonnie! Solo tu avresti potuto compiere un simile sacrificio per le persone che amavi… ma vorrei che non l’avessi fatto, vorrei che il destino non fosse mai venuto a bussare alla tua porta, vorrei che tu vivessi una vita normale e affrontassi problemi consoni alla tua età…vorrei saperti sempre al sicuro e felice! >> e direi che qui ho letteralmente amato Dan, sì. E poi da quanto ho letto credo sia l'unico che la conosce benissimo. Insomma, sapeva perfettamente dove sarebbe stata e aveva ragione. Spero proprio che con l'andare dei capitoli la nostra Bonnie riesca a superare la sua sofferenza anche se dubito che ci riuscirà definitivamente. E poi la scena dove Dan raccontava la storia di Mary a Bonnie, facendole da “papà” è stata tenerissimaaa :)

<< Mi sedetti sulla poltrona con lei in braccio, la feci accoccolare al mio petto e proprio come quella notte di circa due anni fa iniziai a raccontarle una storia, la storia di una giovane strega dai capelli rossi, forte e coraggiosa ma soprattutto con un grande cuore…non le seppi dire come si sarebbe conclusa quella storia ma in cuor mio sapevo che avrebbe avuto un lieto fine… perché la strega dai capelli rossi meritava il suo vissero per sempre felici e contenti…. Quella notte, con lei addormentata tra le mie braccia pregai Dio affinché le desse un futuro migliore…felice…quella notte pregai Mary di vegliare su di lei…e di tenerla al sicuro per sempre… >> non parlo poi di questa parte che ho adorato. Amo davvero il rapporto che lega loro due.... è una cosa indescrivibile, sono connessi in un modo che.. boh non lo so neanche spiegare e tu riesci a descriverlo benissimo... sei fantastica. << Oh piccola dolce Bonnie nonostante tutto sei sempre troppo ingenua… e sarai proprio tu ad aiutarmi a liberare mio padre tu e il tuo cuore altruista e fiducioso… cuore che io mi divertirò a torturare e a far sanguinare… >> ok dopo questa comincio a provare istinti omicidi verso questa stronza della figlia di uno stregone psicopatico!!

Comunque a parte tutto ciò il capitolo è stato fantasticooo... non vedo l'ora di leggere il prossimo...

aggiorna presto

un bacione

Immy

Ps. grazie mille per il ringraziamento nelle note finali del capitolo, sei un tesoro :)