Streghetta???
di the_vampire_girl

13/10/12, ore 22:19

povera Bonnie :'(
per fortuna che c'è Dan con lei ^^
comunque io penso che dietro a tutto questo ci sia la figlia dello stregone U.U
comunque la storia sta diventando sempre più interessante complimenti

20/09/12, ore 11:31

ciao! è un pò che seguo questa storia e all'inizio mi piaceva molto il nuovo attegiamento di Bonnie verso Damon e viceversa, ma con questo finale Damon è stato una delusione e non so come farà a far perdonare la strega del suo comportamento.
per questo non spetta che leggere il prossimo capitolo.

19/09/12, ore 15:43

Una sola parola Elena zocc..... e putt..... Damon cretino e idiota !!! Comunque anche in qst capitolo ho adorato Duncan, Carl, Luna (ho riso tantissimo x i suoi commenti su Mutt) e Meredith. E adoro sempre + l'amicizia tra Bon e Stefan e spero che Stefan trovi una ragazza che ami solamente lui e che nn sia una putt.... zocc.... e oca. Mi sono commossa molto x la storia di Mary

19/09/12, ore 00:57

povera Bonnie :( la odio sempre di più Elena
invece amo Dan e spero che incontri una nuova fiamma in quanto a Damon è proprio un IDIOTA COLOSSALE U.U
e povero anche Stefan :(
comunque è un capitolo mozzafiato ;) continua cosi !!!!

18/09/12, ore 16:03

Ho capito: Damon ha gravissimi problemi nella sfera cognitiva. Credo che oltre alla splendida DIspet, bisognerebbe chiedere all'ASL di certificarlo per potergli affincare un'insegnante di sostegno. Sul serio!
Mi stupisce che lui e lo scimmioone biondo (superlativa Luna) non siano amici per la pelle...
Questo capitolo è stato bellissimlo, proprio come i precedenti. La storia di Dancan, Carl e Mary mi ha commossa. o ora sono curiosa di sapere come è avvenuto l'incontro con Luna.
Lodevole la scena di Dancan che salta alla gola di Elena alias oca alias zoccola. Ma sono sicura che non si azzarderebbe mai a nutrirsi della sua anima. E' un angelo killer, non un barbone.
E intanto la mia dolcissima streghetta ha subito l'ennesima delusione. NON E' GIUSTOOOO!
Dancan pensaci tu!
Ciaissimo e a presto

16/09/12, ore 13:52

Ciaissimo!
Finalmente ho trovato il tempo di scrivere. Non vedevo l'ora di dirti quanto mi sia piaciuto quest'ultimo capitolo.
E' permeato di ironia e devo dire che ciò lo rende appassionante e dievrtente, smorzando un pò la drammaticità dei momenti rischiosi vissuti dai protaganisti.
Inutile ripetere che la mia adorazione verso la coscienza di Damon è ormai arrivata alle stelle, tanto che stavo meditando di crearle un  fan-club...
E quanto è stato in gamba Stefan! Secondo me meriterebbe un angelo-strega anche lui. Se puoi procuragliene uno tra le amicizie di Bonnie (quelle vere).
E che dire della bambina cattiva e vendicativa? Questa riccioli d'oro diabolica è per caso riuscita a crescere in qualche modo? Beh di certo è rimasta ferma alla fase dell'egocentrismo. Ma di certo non puà dare il tormento al mondo perchè ha avuto un'"infanzia" difficile ed un pdre fuori di testa. Però poverina se ci tiene tanto a rivederlo perchè non rinchiuderla con lui nella caverna in modo che restino per sempre vicini, vicini?
Un bacio e a presto

15/09/12, ore 23:55

Il capitolo mi è piaciuto come sempre
Mi piace come scrivi ^_^
Aggiorna presto, mi raccomando
Alla prossima =)

12/09/12, ore 14:29

Oddio da dove comincio!?
Ho finito ora di rilegger per la seconda volta (ebbene si) questo capitolo e sono sommersa da quello che mi ha suscitato. Gioia, preoccupazione, tenerezza. Lo  so che è una ff, ma mi entusiasma e così la mia fantasia galoppa insieme con le mie emozioni.
Finalmente la fata turchina nella nente di Damon è riuscita nel suo intento. La nebbia si sta ditradando e lui si sta rendendo conto - pur con la sua tipica lentezza - che Bonnie conta qualcosina... Figuriamoci, finisce pure col fiondarsi a salvarla! Che EROE.
Intanto suo fratello, che del cervello non usa solo il lobo limbico, è già partito in quarta per sostenere la sua amica.
L'Angelo delle streghe è una trovata eccellente. Ma vorrei capre se - attacchi  da parte di esseri soprannaturali a parte - la nostra piccola prodigiosa Bonnie è anche immortale. Così, tanto per sicurezza...
Elena-Guardiana-D-Oche è spettacolare nella sua malattia di protagonismo e bisogno di superiorità. Non sai quanto ho goduto nel momento in cui il suo ormai ex l'ha rimessa a posto con una frasetta di poche parole.
E quanto ho amato Meredith che resta sempre la stessa accettante e protettiva amica. Sempre pronta a battersi per chi ama.
Mutt!? Ancora non ho capito a cosa serve. Per caso la sua ottusità serve a far risaltare meglio gli altri personaggi?
E poi gli splendidi Luna, Cral E Dan. Li amoooo!
Ciao, sei bravissima.

12/09/12, ore 02:19

Ciao tesoro!

Un nuovo capitolo, fa sempre piacere leggerlo :)

Alloraa... da dove posso partire?

Beh, la povera Bonnie era distrutta dalla morte di Vivian, ma Care e soprattutto Tyler sono riusciti a farla ragionare e poi è bello il modo in cui metti tanti Flashback sparsi per la storia e questi si collegano da soli :)

Comunque leggendo questo capitolo, mi è venuto in mente che tempo fa avevo letto un manga che si chiama Code:Breaker se non sbaglio e lì c'era la stessa cosa... il fuoco blu.. solo che non l'ho finito ahahah ti sei ispirata a quello? E poi la storia che Bonnie è l'angelo delle streghe? Geniale! Ahahah ha battuto l'aco bionda di 200 punti e a quanto ho visto non le è piaciuto che qualcuno le abbia rubato la scena XD buahahahah
<< Qualcuno potrebbe degnarsi di darci spiegazioni? >>
<< Salvatore ora non ho tempo di darti spiegazioni! >>
<< Questa l’ho già sentita! >> esclamò irritato.
<< Non mi interessa! >> Ma che belli sono i battibecchi di quei due? Ahahah ora si tengono testa alla grande XD bravissima Bonnie ;)
<< NO! >> urlò Elena che corse a stringere un braccio del vampiro. << Resta! Morirai! >> urlava piangendo.

Ora te ne accorgi gallina? E brande Stefan che la scosta malamente sìììì giustizia è fatta ora dobbiamo solo trovargli una ragazza u.u

<< È tutta colpa tua! Perché sei tornata? Potevi startene pure dove stavi! >> qui avrei voluto spararle in bocca ti giuro, quella gallina non si smentisce mai... ma stai zitta che fai più bella figura!
<< Basta! Smettila! Lei non centra nulla è una scelta di Stefan! A mio avviso stupida ma sua! Come d’altronde quella della Streghetta! Se vogliono morire che lo facciano pure! >> ook Damon nella parte iniziale ti ho stimato come pochi, ma l'ultima parte lasciava un po' a desiderare -.-” e tu te ne sei accorto che Bonnie ne è rimasta delusa... cercare di rimediare no eh?

Ti riporterò a casa Stefan… lo giuro! Per me sarà proprio questo pensiero che salverà Stefan e Bonnie, perché si è promessa che lo avrebbe riportato a casa e lo farà... oppure li aiuterà Damon :)
Sta andando a morire e tu non sei con lei!

Brava coscienza diglielo! u.u
<< Aspettate mi state dicendo che Bonnie è una specie di Angelo- strega? >> ahahah Elena, Elena, Elena... cara qualcuno ti ha freegato la scena e la cosa non ti va giù vedo XD e io ne posso solo godere.

Non riuscivo a crederci eppure ora pensandoci bene e guardando Elena vidi per la prima volta cosa significasse essere un angelo e sembrarlo…” sì Damon va così... a piccoli passi, ma ci arriveremo :)
Elena sembrava un Angelo, era di una bellezza eterea ma solo esteticamente ma aveva l’animo della Principessa delle Tenebre…
L’ Uccellino invece… aveva una bellezza fanciullesca, fresca pura… ma soprattutto un animo altruista e buono… candido
Oh meglio tardi che mai! Finalmente l’hai capito!

Sì coscienza!

In effetti non tutto è come sembra... l'anonima Bonnie si è rivelata un angelo e la principessa Elena solo un oca a cui gli angeli stanno togliendo i poteri perché hanno sbagliato destinatario XD

Non posso che esserne contenta.

<< Allora Bonnie è come me! >>
<< Eh no Barbie tu non sei un vero Angelo! Tanto e vero che i tuoi poteri stanno scemando e tra qualche tempo spariranno del tutto! >>
<< Come sarebbe a dire che io non sono un vero Angelo! Io ho le ali! >>
<< Anche le oche hanno le ali! >> disse Psycho, cercai di trattenere una risata!

<< Ma come osi! >> disse indignata la bionda!
<< Luna ha ragione! Non è carino offendere quei poveri animaletti innocenti! >> i due sghignazzarono e vidi Miss Inquietudine trattenere un sorriso.

E in questa parte sono morta dalle risate ahahahah addirittura Damon e Meredith stavano per scoppiare ahahahah brava Lunaaa amo sempre di più quella donna :)

Ma come al solito Damon rovina tutto difendendo l'oca -.-” e la mia coscienza preferita non disdegna di farglielo notare ahahah XD
<< Okay ora basta! >> dissi.
Signori e signore ecco a voi Damon Salvatore l’avvocato delle cause perse!

Fantasticaaaa

E poi finalmente siamo riusciti a capire cosa sono i nostri protagonisti e anche Bonnie... angelo delle streghe... sapevo che avrebbe fatto qualcosa di importante.

Ma ho un dubbio... come hai scritto nel capitolo Luna Carl e Dan sono angeli Killer, ed è come se fossero bloccati in questa specie di limbo, ne qui ne lì, insomma... ma potrebbero inventare veri angeli? Da quel che ho capito non si nutrono più di esseri umani e ora fanno del bene quindi potrebbero tornare angeli di dio? E poi come sono arrivati al punto da nutrirsi di umani.. insomma erano angeli, cosa li ha fatti andare a mangiare umani, in senso figurato, XD
Un ondata di Potere nero fece tremare il pensionato.
<< BONNIE! >> urlò Duncan scendendo le scale.
<< Torna su, devi riposare! >> disse la ragazza.
<< NO! È in pericoloso sento… lo
so! >> sembrava un pazzo. << Devo andare da lei! >>

Povero Duncan.... gli verrà come minimo un attacco di nervi :( ha detto che sente Bonnie, questo dimostra che il loro rapporto è profondissimo... già c'è stato un colpo di fulmine la prima volta che si sono visti e stando insieme il loro rapporto si è consolidato e fortificato a dismisura!
Potrei non rivederla più! A quel pensiero misi attanagliò lo stomaco.

E Damon? Bravo, finalmente a volte riesce a pensare con un cervello!
Vai corri! Salvala!
Per una colta seguii il consiglio della vocina e mi fiondai nella foresta.
Dovevo salvarla! A qualunque costo!
<< Damon! >> sentii l’urlo di Elena ma per la prima volta non mene curai. Avevo già abbandonato la mia Streghetta una volta per la mia idiozia, non avrei commessolo stesso errore!
Aspettami Uccellino sto arrivando! Resisti!

E lì.... lì c'è stato l'allelujaaaaa finalmente qualcosa di intelligenteee ora non vedo l'ora di vedere come andrà il prossimo capitolo.... e la cattiva di turno... stronzaaaaa speriamo solo che non uccida ne Damon e ne Stefan Bonnie ne rimarrebbe distrutta! Speriamo non uccida nessuno. Ha già ucciso Vivian, speriamo che Bonnie la fermi in tempo...

vabbeh a parte questo non credo di avere altro da dire :)
Ora voglio anche vedere da chi andrà Bonnie poi... da Damon o Duncan... e credo sarà la seconda opportunità quella più corretta muahahahah

Ok ti lascio dopo questa divina commedia...
Aggiorna presto

Alla prossima

Un bacio

Immy

12/09/12, ore 00:39

finalmente damon ha fatto una cosa buona :) questa storia e sempre più interessante complimenti XD
io l'avevo detto che Bonnie era un vero angelo a differenza di elena ^_^

12/09/12, ore 00:17

:( mi dispiacie per vivi :(
in compenso ADOROOOO Dan vorrei un amico come è lui per bonnie ;)

12/09/12, ore 00:08

Bella, sul serio e poi è veramente uno spanzo la coscienza di Damon, ci si potrebbe scrivere un libroXP ad ogni modo mi piace molto la fine quando finalmente segue l'unica parte sensata del suo essere anche se troppo tardi
Mi piace moltoXD

11/09/12, ore 10:18

bellissimo il pov di stefan ma come sempre io adoro quelli di Damon... e non vedo l'ora che la storia vada avanti...
e scs se non ho commentato gli altri capitoli ma ero al mare e non riuscivo a commentare.... :):):)
ciaoooooo da EX roby16

11/09/12, ore 09:28

Non osare mai più definire noioso ciò che scrivi!
Questo capitolo è semplicemente bellissimo, profondo in ogni sua riga, toccante in ogni sua parola, melodioso in ogni sua virgola.
Anche questa volta tutti hanno avuto il loro spazio e nel meodo migliore. Sembra di poterli vivere a trecentosesanta gradi.
Ho amato questo Stefan che finalmente ha avuto davvero  il suo "risveglio", passando prima dal dolore per un'amara presa di coscienza, poi al fiducioso ottimismo in una vita che deve e può andare avanti. Adesso ha trovato una motivazione per riprendere le redini della sua esistenza: non Elena, non Damon, ma se stesso.
Ho riso per questo Damon comicamente, ironicamente e sarcasticamente preso in giro dalla parte sana di sè. E sono stata felice nel momento in cui Luna gli ha sbattuto in faccia la verità. Lui è infelice e non vuole capre. Ma prima o poi dovrà guardarsi allo specchio e quello che vedrà lo metterà in allarme, facendogli venire voglia di romperlo. Saprà risistemare i cocci?
E per finire la mia Bonnie. Allora è un angelo-strega. Buon per lei. Certo mi è dispiaciuto molto per come lo ha scoperto, perchè ciò ha comportato la perdita di una persona  che amava. E se questa esperienza le ha permesso di far scaturire una forza che non sapeva di avere, però l'ha anche lasciata con un ulteriore vuoto e purtroppo di quellim incolmabili e definitivi. Per fortuna che la sua indole dolce fa si che riesca sempre a circondarsi di persone che le vogliono bene, a cui chiedere, ma anche dare appoggio e conforto
Adesso aspetto di vedere come si evolveranno gli eventi. Non vedo l'ora di leggere un nuovo episodio
Un bacio

E lo sapevo che c'era qualcuno di spregevoleche voleva Bonnie! Per forza lei è unica e meravigliosa.
Deve avere involontariamente suscitato le invidie della "Signora", semplicemente questa pazza la cerca perchè ha bisogno del suo potere per attuare qualcosa di tremendamente sbagliato.
Confido nelle illimitate capacità della pioccola, grande rossa di rimettere al suo posto la perfida creatura.
Ciao
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:08 pm)

11/09/12, ore 00:09

Ciaooo!!

Finalmente il mio capitolo!

Sì perché sono diventati ormai miei i capitoli ahah

Ok ora che ho fatto abbastanza la cretina posso tornare in me e commentarti il capitolo :)

Innanzitutto non devi neanche pensare che il capitolo è stato noioso, si è stato corto, ma era pieno di azioni e novità. Mi è venuto un gran groppo in gola quando ho letto di Vivian... stavo giusto pensando che Bonnie aveva finalmente trovato un'amica sincera e proprio come lei quando me la uccidi?

Falla tornare in vitaaa

Ho trovato tenero però il punto in cui si nascondeva il viso tra le mani e chiedeva aiuto a Damon. Nonostante l'abbia fatta soffrire e l'abbia presa in giro lei gli avrebbe affidato la sua vita ancora una volta. E questo è proprio da Bonnie. Sempre troppo tenera e ingenua.

Povera Vivian.

Dan ancora una volta era lì per Bonnie a consolarla e a farle capire che lui ci sarebbe sempre stato. Immagino che l'urlo l'abbiano sentito un po' tutti in casa. Mi farebbe piacere se una volta sveglia Stefan e gli altri le chiedessero il perché e lei gli raccontasse di Vivian, in modo da fargli in un certo sens capire perché era cambiata.

Brava Bonnie ad essersi accorta che non poteva sempre aspettare che gli altri la vengano a salvare, non vedo l'ora di vedere come continuano i suoi flashback.

Ora che abbiamo analizzato Bonnie, Vivian e Dan, passiamo a Damon...

Tu sei proprio stupido! Ringrazia che sono solo una vocina nella tua testa oppure ti avrei già preso a calci nel sedere! ahahah io adoro la coscienza di quell'uomo, ehm pardon... vampiro. È una valida ahahah solo lei riesce a fargli la paternale per TUTTO!

E comunque fa bene a fargliela è stato un cafone!
<< Mi spegnerò solo quando la smetterai di fare il coglione! >> questa è stata bellissima, mi sono cacciata a ridere come una deficiente. Solo Damon può dare del coglione a se stesso XD

<< Stefan ti prego non è come pensi! >> Ah no? E com'è putt... oh vaffanculo all'educazione in questo caso... PUTTANA! E ha pure il coraggio di mettersi a piangere? Sai dove le puoi ficcare le tue lacrime di coccodrillo? Meglio non dirlo va...
<< Infondo voi due non state più insieme no? >> Damon ma quando sei idiota? Riuscirai mai a

<< Siate felici! Mi avete stufato tutti e due! Siete fatti della stessa pasta! Mi dispiace solo averlo capito dopo tanti anni! Sono stanco di te e di lui! Volete stare insieme? Bene allora fatelo ma smettetela di rovinare la mia esistenza! >> Dio sia lodato! Si, bravo Stefan e tirale fuori quelle palle! So che le hai! “Non mi sarei mai aspettato queste parole da Stefan.” ahaha Damon ultimamente rimane sempre sconvolto li sta bene... quando tiri troppo la corda questa prima o poi si spezza e ormai si sono spezzate tutte e due, sia quella di Bonnie che quella di Stefan e, tra parentesi, erano le uniche persone che ci tenevano a te, pirla!

Oh ma per favore! A me sembra solo una che vuole tenere un piede in due scarpe! Io credo che le rosse siano molto più belle! Sì coscienza diglielo!! dovremmo darle un nome... mi sta tremendamente simpatica ahah XD

Bhè… no non e ancore no! Smettila di confondermi! Io non provo niente per Bonnie!
Scusa e che centra la strega io mica ho parlato di Bonnie?ho solo specificato che le rosse sono, a mio avviso, migliori! Eheheh fregatoooo, sì sei proprio Damon XD solo più intelligente.

<< Ho smesso di aspettarti Elena e ho smesso di voler vedere qualcosa in te Damon che non c’è e che forse non c’è mai stato! Sono stato un illuso a sperare di poter riavere mio fratello! >> in questa parte del dialogo si può vedere lo strazio di Stefan nel dire addio per sempre a quello che crede essere l'amore della sua vita... l'hai scritto benissimo, si riesce a leggere la sofferenza di Stefan in poche righe... non ti preoccupare Stef, ti consolo iiioooo :)
E Damon che si sente in colpa? uhauhauhauha
Si chiama senso di colpa… dolore… perdita! Quando capirai che col tuo comportamento stai perdendo tutti quelli che credevano in te? Prima Bonnie ed ora Stefan… finirai per restare solo…

Naturalmente la coscienza non poteva NON farglielo notare ahahah

<< Basta! >>
<< Ah è impazzito! >> ahahah lì ho riso come una deficiente... è impazzito XD
<< Ah si… se non fosse stato per il tuo comportamento Ninnie non sarebbe nelle nostre vite… forse sono egoista… cattiva ma non posso fare a meno di essere felice di averla incontrata lei ha portato luce nel buio che ci avvolgeva… e sai qual è la cosa più brutta? Lei voleva illuminare il tuo buio, il tuo cuore… ma tu l’hai chiusa fuori preferendo l’oscurità… infondo mi fai pena Damon Salvatore, puoi essere potente quanto vuoi ma se non hai nessuno da proteggere, da amare a cosa ti serve il tuo potere? >> quello che ha detto è verissimo e sinceramente anche io la penserei così anche se è un po' egoistico e la stessa Bonnie dovrebbe ringraziarlo per perché se non se ne fosse andata non avrebbe amai conosciuto ne loro ne Vivian e non avrebbe fatto pace con Caroline e Tyler. Sarebbe rimasta per sempre all'ombra di un Elena che stava inculando letteralmente tutti (scusa il termine :D)
Arrivato alla porta la trovai semichiusa. Sbirciai e quello ce vidi ebbe il potere di fermare il mio cuore già morto! Bonnie, la mia Streghetta era addormentata serenamente e col sorriso sulle labbra sul petto del coso, lui la stingeva a se come a volerla proteggere dal mondo…

Ma quanto è geloso il bel vampiro?
Avresti dovuto esserci tu… avresti potuto esserci tu…e quanto è bastarda ca coscienza a farglielo notare ahahahah però ha ragione avrebbe potuto esserci lui lì.
“Per la prima volta dopo secoli mi sentii davvero solo…” quando ho letto però questa parte quasi mi è dispiaciuto per lui, ma chi semina vento raccoglie tempesta.. se l'era cercata.
E Stefan?
“Alzai gli occhi verso il cielo… il sole splendeva ancora… e in quel momento capii che nonostante Elena non stesse più con me… nonostante la solitudine, il dolore e il senso di vuoto all’altezza del petto ero vivo… il sole splendeva… e un giorno sarebbe tornato a splendere anche per me…” ma sì amore.. splenderà anche per te... se potessi sarei già andata da te e a prendere a calci tuo fratello...

Oook direi che non ho altro da dire... ho detto fin troppo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacione

Immy