Streghetta???
di the_vampire_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/12, ore 00:34

Ciao cara!!
come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... Damon è stato molto dolce nella prima volta con Bonnie, peccato che sia stato un bastrdo nell'andare a slinguazzare Elena -.-", ma Bonnie si è presa la sua se pur piccola rivincita... ho letto ( o forse riletto XD) il capitolo gridando "muahahah"
Sei stata proprio perfida a terminare il capitolo nello stesso punto... potecvi spilucchirci almeno qualcosina :(
la nuova Bonnie mi piace moltissimo e mi piace molto anche il fatto che sia presente anche la vecchia Bonnie... dietro un muro di pera... come per Damon....
sembra una bomba ad orolegeria, pronta a scoppiare.
Questo capitolo mi ha fatto poi capire che Dan e Bonnie hanno un rapporto stra speciale l'ultima frase è stat molto significativa... penso che se Damon l'avvesse sentita si sarebbe buttato da un gratta cielo ahahah Dan è più importante di Damon XD oddio... quando ho letto la frase: " << Dancan… >> senza pensare a niente e a nessuno mi diressi verso la una delle persone più importanti della mia vita… forse anche più importante di Damon…."
 Ho pensato:" oddiooooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo" e subito dopo:" maleddettaaaa. come può fermare il capitolo proprio qui? " ahahah capita uno dei miei momento di pazia XD...
comunque il capitolo mi è piaciuto un mucchio :)
scusa per il ritardo nel recensire, ma non ero a casa e quindi ero senza internet... ma appena arrivata a cas e ho letto il messaggio che mi hai mandato mi son precipitata a leggerlo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( e questo credo di averlo detto almeno un milione di volte XD )
vabbeh.. ora scappo ti ho già rotto abbastanza XD

02/09/12, ore 11:20

susa se non ho receensito il capitolo prima ma dovevo assolutamente andare avanti... e comunque per me che sono una fan di damon mi piace questo legame tra dan e bonnie!! non vedo l'ora di vedere il seguito....ciaooooo baci!!!!

02/09/12, ore 11:15

complimenti adoro questa nuova bonnie non vedo l'ora di andare avanti!! complimenti....:):):)

02/09/12, ore 11:07

la parte di Damon è fantastica! sopratutto quella con Bonnie mi è piaciuta un casino...anche secondo me sarebbe bello la parte di punti di vista di nuovi personaggi!!

02/09/12, ore 07:54

e noooooooo non mi puoi lasciare cosi :( voglio sapere cosa è successo perciò aggiungi presto hè ;)
e poi vorrei sapere chi sono e cosa sono i tuoi nuovi personaggi che mi piacciono tanto XD
aspetto con impasienzia ^^
comunque BRAVISSIMA :)

01/09/12, ore 09:54

Ehilà!? Ho appena scperto e letto questa nuova storia. Tutta quanta e tutta d'un fiato. E l'ho trovata    BEEEELLLLLISSSSSIMAAAAAA.
Mi ha travolto: Bonnie si è costruita una maschera niente male: una sirena vestita da sqaulo. Sono felice che abbia trovato degli amici veri (oltre Meredih, Matt e Stefan).
Certo Damon è il solito deficente. Nel senso medico del termine: possibile che non ci sia cura alla sua disabilità? Qualcuno dovrebbe inventare una pillola per l'incoscienza di sè. Mi auguro che nel corso del racconto il ragazzo guarisca percè in due mosse ha distrutto e perso l'unica creatura che lo aveva realmente capito e accettato. Spero che la voce della sua coscienza inizia a gridare invece di sussurrare. Sarebbe un un bell'atto di autoconservazione se per illuminazione celeste accettasse di ascolarsi e riuscisse così a farsi perdonare e riconquisre a Bonnie di oggi riportando a galla anche quella di ieri.
Ciao e complimenti

31/08/12, ore 22:45

che dirti, migliori in ogni capitolo. questo capitolo mi ha fatto anche ridere per i commenti acidi di damon.
ti prego di aggiornare presto ti pregooooooo :'(

31/08/12, ore 21:57

Ohh sono la prima che recensisce... che emozione :')

Ti confesso che on vedevo l'ora di leggere questo capitolo.

La storia si fa sempre più intrigante.

Ahahah povero Damon è rimasto sconvolto XD

<< Mi aveva tradito… >> mi sono cacciata a ridere... ok era un risata male fica alla muahahahah, ma ci stava... te ne accorgi adesso? Ci godo! u.u ora riconquistala citrullo!!!

Elena è la solita -.-” quella ragazza ha seri problemi di manie di protagonismo -.-” << E quei suoi amici hanno osato offendermi! Oca senza cervello?? A me?! >> sinceramente io ti avrei detto anche di peggio, ma... stendiamo un velo pietoso...

e Meredith... quella ragazza è diventata il mio mito personale! Dovremmo farle un monumento nella piazza di Fell's Church.

<< Perché lei non ti è corsa piangendo tra le braccia invocando il tuo perdono?? Oppure perché i suoi amici non sono rimasti incantati dalla bellezza di Elena Gilbert?? Svegliati non tutto ruota intorno a te Principessa! Una volta conosciuta non sei niente di così speciale! Quindi impara a considerare un po’ di più gli altri e i loro sentimenti se non vuoi restare sola! >>

Mi sono commossa a queste parole.... ho sentito i violini che suonavano l'alleluja e gli angeli che scendevano dal cielo con le arpe, io ero con le mani giunte in preghiera e con le lacrime agli occhi che dicevo: “ Dio sia lodato! Qualcuno doveva pur dirglielo!”

Damon che si accorge della vocina stridula e irritante dell'oca bionda è una cosa fantastica ahahah

Quando poi l'allegra combriccola ha cominciato a fare supposizioni su cosa fossero gli amici di Bonnie o su cosa la strega stessa fosse sono scoppiata in un:”Lo sapevo! Ma gli affari vostri mai eh?” speriamo solo che non combinino troppi casini -.-”

Ahahah a Meredith sta simpatico Dan ahahah non che perché ne ha dette quattro a Damon? No a parte questo Dan è un valido XD

<< Partiamo da presupposto che a me non stanno simpatici! Ma chissà che c’è tra lui e Bonnie l’avete sentita no? Lo ama! >> a quelle parole dell'oca mi è tornata di nuovo la voglia di strapparle la spina dorsale e usarla per frustarla. Problemi? Anche Dan deve cadere ai tuoi piedi?? giù da quel piedistallo Miss ce l'ho solo io!

I battibecchi tra Damon e Bonnie sono stati divini. Bonnie trasgressiva e sensuale è una tortura per Damon ahahah fantastico! Damon che rimane imbambola guardando Bonnie è un evento storico, da segnare sul calendario XD

Povera Bonnie che era tanto credulona, anzi stronzo Damon che l'ha illusa :(

Il finale poi è fantastico. Lo pianta in asso per un altro ahahah XD

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo devo dire che la storia si fa sempre più interessante... devo dire che i piacerebbe poi vedere dei momenti di Bonnie e Dan... con Damon che assiste ovviamente... sarebbe una tortura stupenda XD e poi sono curiosa di sapere cosa è successo a Bonnie in questi tre anni :)

oddio!! ho scritto il riassunto della divina commedia!!

ti ho rotto le scatole abbastanza per oggi... mi dileguo

31/08/12, ore 00:27

uau.. questo e sicuramente un capitolo bomba hhihihiih ti pregooooooooo ti pregoooooooooo aggingi presto
questa nuova bonnie mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire come reagiranno alla nuova e terrificante bonnie ;)

31/08/12, ore 00:14

haaaaaaaaaa.... finalmente hai aggiunto anche se devo ammettere che non ci hai fatto aspettare tanto ;P comunque bel capitolo ora si spiegano alcune cose. bhè.. ora vado a leggere l'altro ciao ciao :)

31/08/12, ore 00:08

Oh my gooodd!!
questo capitolo è stato semplicemente divino!!!
Wow.
hai aggiornato alla velocità della luce e ti amo per questo :)
la nuova Bonnie è semplicemente divina... ha umiliato Damon e ci voleva :)
da questo deduco che è diventata mooolto più potente e questo mi fa piacere :)
ora però sono curiosa di sapere se i tre amici di Bonnie sono stregoni o un misto tra stregoni e vampiri... ancora non ce li hai descritti anche fisicamente poi...
mi piacerebbe che Dan fosse un vampiro, così è in piena competizione con Damon.. oddio!!
l'oca bionda è un'arpia, baldracca da 4 soldi (passami i termini, ma è insopportabile!!)
<<  È venuto da me Bonnie. Non è rimasto con te! Credevi davvero che lui potesse dimenticarmi! Sostituirmi con te! Io ti voglio bene ma avanti ammettiamolo tu non potrai mai essere alla mia altezza, alla sua altezza!>> e quando ha detto anche:<< Ma come ti permetti eh? Tu vieni a farmi la morale! Tu che non sei in grado di badare a te stessa. Forse io con i miei atteggiamenti faccio, involontariamente, soffrire le persone. Ma dimmi Bonnie quante volte Damon ha rischiato la morte per te? Eh? E Matt, Mere, Stefan?? Prima di lanciare accuse vedi i tuoi di difetti! Tu sei inutile Bonnie! >> avrei voluto entrare nel computer e spararle in bocca!! brutta stronza!! è tal quale a Katherine!! anche peggio!!
<< Sono stata crudele con te non avrei dovuto confessarti quelle cose… mi dispiace! >> quello poi è stato il colmo, ma dico io! come ti sei permessa?? facevi più bella figura a stare zitta!! e Damon che fa l'eroe, cretino, di turno, rivolgendosi male a Bonnie e dicendole di chiedere scusa ad Elena... Bonnie ha fatto benissimo a sbatterlo contro l'albero :)
e vedo che poi ha anche una storia con Dan...
<< Dan mi aiuti ho bisogno di una definizione. Uno che sbava dietro la fidanzata del fratello  e che fa tutto quello che le dice nonostante lei sia con un piede in due scarpe tu come lo definiresti? >> chiesi facendo finta di riflettere. Dan stette al gioco.
<< Bhè direi cagnolino patetico! >> sghignazzò lui.
quello scambio di battute è stato fantastico ahahah vedo che i due hanno un grandissima complicit e soprattutto che sono arrivati ai "ti amo" cosa che con Damon dubito sarebbe successa, non finché lui ha in testa Elena :)
vabbeh... ho scritto un papiro... buona fortuna per l'università... io devo ancora fare la quinta -.-" speriamo bene :)
fai con calma se devi prepararti per l'università... e devo dire che il capitolo ha soddisfatto pienamente le mie fantasie ahah wow
sono estasiata è stato davvero magnifico... ho anche messo la storia tra le preferite, oltre che tra le seguite ora... XD
ora scappo

30/08/12, ore 21:45

Ciao!!
che bello hai aggiornato :)
magari tutti aggiornassero con questa velocitààà :)
il capitolo mi è piaciuto molto... ora finalmente siamo riusciti a capire perché Bonnie se n'è ndata e mi viene da chiedere.
Ma Damon è deficiente o cosa? come puoi andare a letto con Bonnie... dico BONNIE!!!! e poi andare a baciare Elena !!! NOOOOOO
a parte questo... aveva ragione perfettamente Matt quando ha attaccato.
sono curiosissima di vedere come si comporterà Bonnie quando li vedrà... spero di vedere una Bonnie cambiata... più grintosa e determinata e che possa dargli filo da torcere. non solo a Damon ma anche all'oca bionda... spero sarà incazzatissima con loro due e che agli altri dia un gran bell'abbraccio :)
e spero anche che si sia messa con uno dei ragazzi che ha vicino, come ha detto Damon XD almeno così lo farà ingelosire :)
scommetto poi che l'allegra combriccola vorrà immischiarsi nella faccenda dell'incantesimo con lo stregone e ne combineranno una delle loro liberandolo -.-" ahahah
ok ho parlato troppo XD questi sono sogni miei :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/08/12, ore 11:13

è davvero bello come primi due capitoli, il prologo è bellissimo! e i personaggi nuovi promettono bene! complimenti!!!

30/08/12, ore 00:03

bhè... la storia si preanucia interessante e molto misteriosa mi ha incuriosita, e poi ci sono altri personaggi che sospetto che mi piaceranno molto perciò spero che non tarderai ad aggiornare :)
LA TUA AMAILOVE

29/08/12, ore 19:09

Ciao!!
Che bello una nuova storia!!
mi piace molto come hai scritto il prologo... anche se cortissimo...
spero che aggiornerai oggi il primo capitolo, se mai deciderai di continuarla...
per me comunque questa storia è interessante, da uel poco che sono riuscita a leggere.
mi ha intrigata subito, ma non posso dirti molto altro dal momento che non c'è molto da leggere e di conseguenza non molte da dire XD
Ho visto che c'è un nuvo personaggio... è dal suo punto di vista la storia??
come mai Bonnie è morta? Non sarà Bonnie quella che parla e che è tornata in vita? Spero la farai tornare in vita....
e che la storia ia una Bamon.... sono una fan sfegatata della coppia... sono curiosissima di sapere da dove sbuca questo nuovo personaggio...
spero proprio che aggiornerai oggi... così magari ti riuscirò a dire qualcos'altro su come la penso sulla storia...
per me non dovresti proprio abbandonarla questa storia... mi ha presa subito... e succede davvero raramente che una storia ti prenda dal prologo, così corto poi..
aggiorna presto.
alla prossima