You and your high top sneakers and your sailor tattoos.
di _justbreathe

Awwwwww ma quanto è bella questa storiaaaaa continua prestissimissimissimo u.u

Io lo sapevo da diversi capitoli ti ricordi che te lo avevo detto??:-)mi piace il modo in cui hai fatto venire in mente a Eva che poteva essere incinta forse perché anche io guardo 46anni e incinta e altri programmi di Mtv mi sto appassionando alla storia davvero tanto posta presto il prossimo ti prego :-Dsempre con te ps non ti chiedo dello spoiler perché sono sicura che non ci sarà e anche se non avrei mai pensato di dirlo ci sta bene perché sarebbe come svelare tutto il prossimo capitolo ciao

ahhhhhhhhhhhh ma questo capitolo è bellissimo!! oddio e se è incinta? tornerà con Jordi voglio sperare... guarda che ti tengo d'occhio eh! ahah non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Jordi.. come minimo gli è preso un colpo! povero!! continua presto che questa storia è diventata indispensabile per me!! un bacio Marty

10/11/12, ore 19:10

Finalmente Jordi ed Eva si sono riappacificati, non sopportavo l'idea che stessero divisi! David deve capire che Eva ama solo il nostro calciatore e ci deve provare di meno u.u
ps: ti volevo fare i complimenti per come scrivi. Sono morta dalle risate quando ho letto ''pensi che siano tutti buoni, che il mondo sia un posto dove tutti vomitano arcobaleni e cagano diamanti e gli unicorni girano in libertà.''

10/11/12, ore 14:13

Sono tornati insieme???bellissimo non credevo fosse possibile aspetto il prossimo capitolo ciao

09/11/12, ore 22:37

Siiiiiiiiiiiiiiiii c'è stato un riavvicinamento!!!!!! È bellissimo il punto di vista di Jordi! Dico davvero.. Mi piace! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà adesso la storia, sono curiosa come una scimmia! Continua presto mi raccomando!! Un bacio Marty

09/11/12, ore 21:07

Parto dal presupposto che è' sempre un piacere recensire la tua storia..perchè è un piacere leggerla.. ma passiamo a questo capitolo.. credo che hai fatto decisamente un buon lavoro ad entrare nella testa di Jordi e farci curiosare anche noi!! beh che altro dire se non..brava!! aspetto il prossimo capitolo. Xo Xo

07/11/12, ore 21:12

Povero Jordi :( Eva lo poteva perdonare, il nostro povero protagonista non aveva fatto niente! spero che arrivi subito questa svolta e che i due si rimettano PRESTO insieme.

07/11/12, ore 18:20

ciao =)
ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato: mi piace, è molto coinvolgente e i personaggi sono molto verosimili.
ok, non so più cosa dire, quando trovo qualcosa che mi piace, le recensioni che scrivo risultano sempre brevi perchè trovo poco da commentare. immagino che dal punto di vista di un autore sia positivo, no?
aspetto il seguito e magari mi faccio risentire più avanti =)
ciaociao a presto

giulia

p.s.: immagino che sia un errore di battitura, ma credo dovresti correggere il titolo di questo capitolo (''loose'' è un aggettivo, mentre ''lose'' è il verbo) =)

07/11/12, ore 17:35

Non posso crederci che si siano lasciati così Eva non ha tutti i torti anzi ha perfettamente ragione ma ciononostante credevo che avrebbero fatto pace posta presto il prossimo ciao

03/11/12, ore 18:49

Bel capitolo.. adoro questa storia!! Ma non puoi lasciarci cosiiiiì..voglio sapere cosa ha combinato Jordi!!! Spero che pubblicherai presto!!

01/11/12, ore 13:25

Tranquilla valeva la pena aspettare anche a me se rotto il pc è ora uso il cell:-(comunque prima di dire che Jordi è un cretino voglio sapere cosa è successo alla festa quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ps per caso hai qualche spoiler su quest'ultimo?baci ciao

01/11/12, ore 10:57

Lalalalalala (?)
Le cose si fanno movimentate :3
Jordi si conferma un'idiota. Voglio proprio vedere quale scusa accamperà!
Non ti preoccupare la sfiga perseguita anche me. Mi si è rotto il computer e adesso devo usare quello di mio padre T.T

La dedica di Jordi è tenerissima :333 però non mi piace quando tutto va rose e fiori (lo so ho parecchi problemi mentali xD)
Non vedo l'ora che David scombussoli un po' le cose!
Bacio e continua presto ;)

❤.❤  La mia faccia in questo momento! Ma sono troppo bellini insieme *w*  E poi Jordi che le dedica il goal! *-* Sto sclerando, lo so u.u
Spero proprio che David non si metta in mezzo ma la vedo moooooooooolto difficile :(
Ti prego aggiorna presto