You and your high top sneakers and your sailor tattoos.
di _justbreathe

bellissima storia complimenti, appena l'ho iniziata ho subito detto Questa è per me!!! spero continui presto
un bacio Gikki

aaahhh che bello!!! ha fatto goal!! non immagini quante volte sogno che anche Leo faccia goal e me lo dedichi.. (vabbè questa è un'altra storia.. ihihih) bellissimo capitolo!! davvero!! non vedo l'ora di vedere il prossimo!! continua così!! VISCA BARCA!!

Jordi è tenerissimo e ormai si può dire che lui ed Eva sono una coppia ufficiale! Spero proprio che David non spifferi nulla, non vorrei che la storia trai nostri protagonisti finisse.
Sono felice che aggiorni molto presto...ci vediamo al prossimo splendido capitolo! :)

oddio adoro questa storia!! ti confesso che sono tifosa del Barça... seguo Leo e compagni da 5 anni ormai, quindi la adoro ancora di più!! continua ti prego!!! VISCA BARCA!!

Non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto! Ma si è capito che non sopporto David?!?!?! XD
Prima la lascia e poi quando la vede di nuovo felice ritorna!  Eva ha fatto benissimo alla fine anche se devo essere sincera io avrei fatto molto peggio! XD
Spero che tu continui presto perchè voglio vedere il ritorno a Barcellona e voglio sapere di più sulla storia tra Ali e Albert *-*

Lalalalala viva la cattiveria di Eva! >:D
Anche se avrei voluto che David soffrisse di più per la fine della storia con la troia.
Adesso voglio ben vedere cosa accadrà se David sputtanerà il segreto di Eva a tutti! E poi boh..la coppia Ali-Albert non mi convince tanto... :/
Giuro che ho notato solo adesso che il fratello di Eva si chiama Andres :D
Pensare che adesso sarei dovuta essere allo stadio a vedere l'Italia! :( mi consolo leggendo la tua storia.

Bel capitolo. .d'altronde lo è tutta la storia! Credo che le recensioni siano di incoraggiamento per chi scrive, quindi posta "relativamente presto" il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!

Evvai! :D
W Eva e Jordi! Voglio vedere quanto ci rimarrà di merda David (Muahahahahhahahah)
Il capitolo è come sempre bellissimo, continua così! :)

Bello! Anche se non mi sarei mai aspettata una sorpresa così da Jordi lo sciupafemmine.
Per il ritardo ti capisco anche fin troppo bene. Anch'io sono impegnata da scuola, amici e sport D:
Domanda: dov'è che vai allo studio? Cioè per che squadra tifi? :)

Questo capitolo è meraviglioso, Jordi ed Eva sono meravigliosi, tutta la storia è meravigliosa! non vedo l'ora di leggere la loro notte pazza a Parigi.
Comunque anche io ti capisco la scuola ci ruba tutto il tempo libero, quindi sei perdonata :D
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 07:20 pm)

Ahahahahahah come inizio fantastico... Si vede che la protagonista non le manda a dire ... Continuo la mia lettura a presto Fra

Questo Daniel non lo sopporto proprio! Spero proprio che non si metta in mezza altrimenti vado a Parigi e lo picchio u.u Poi pure Claudia, ancora non si è vista e già non la sopporto: è normale??? Adoro questa FF, spero che tu aggiorni presto! <3<3

Questo capitolo è semplicemente stupendo *_* finalmente Eva ha capito che Jordi è quello adatto per lei!! sinceramente sono MOLTO  curiosa di vedere come si comporterà Eva con David a Parigi!!!  non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo  :3

13/09/12, ore 14:18

Ciao :3 bella storia! Anche se da madridista un giocatore del Barça (anche inventato) è un idiota comunque :)

Complimenti per la storia, molto coinvolgente. Scrittura fresca e accattivante. La seguo volentieri ed aspetto il prossimo capitolo!