You and your high top sneakers and your sailor tattoos.
di _justbreathe

Che bello,finalmente Eva ha aperto gli occhi!!!! sono felice che trai due sia nata una buona amicizia anche se spero che nasca qualcosa di più..... comunque ti voglio chiedere una cosa, quand'è che David comparirà nella storia?? perchè finora ne hai solo parlato vorrei che si capisse qualcosa su di lui.
ps:il mio twitter è: Vale (@ciambella98)

Ciao ! Prima di tutto ti informo che ... Non ho twitter , anzi non ho nemmeno facebook ! Quindì mi dispiace , ma ci possiamo far ben poco ! :) comunque sia passando a cose serie ... Il capitolo è breve , ma eccezionale , si percepisce tutto lo stupore e il nuovo modo di vedere Jordi che prende Eva , finalmente anche lei capisce il muro finto che lui si è costruito intorno e credo che sia un grande passo avanti ! Questa " amicizia " a mio avviso non durerà molto e spero che il nostro calciatore tatuato e dalle scarpe orride ( ma come fa ? è un attacco epilettico per gli occhi !!! ) faccia capire alla giovane corvina che aprire il suo cuore non è nulla di sbagliato ! Un abbraccio e alla prossima ! :)

Hai superato te stessa, sono sincera! Pensavo che fosse troppo presto per un suo Pov ma mi devo ricredere subito. :)
A parte che sono felice di leggere questo capitolo, lo sono anche perchè finalmente riesco a concentrarmi di più su Jordi, perciò ti ringrazio! :)
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che tu scriva ancora prima della fine della settimana *.*
Baci e ancora complimenti <3 M <3

Ciao, la storia mi ha incuriosito molto... non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Scorrevole e originale, e adoro la protagonista!!!

Questo capitolo è semplicemente fantastico!!! Hai fatto bene a scrivere del punto di vista di Jordi perchè così si è capito meglio il suo carattere,si è capito che Jordi è davvero innamorato di Eva mentre lei ancora non ricambia....... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Brava ... Io non avrei saputo immaginarmi meglio questo appuntamento , si potrebbe dire che è andato in rovina , ma invece li ha avvicinati più di quanto una serata a divertirsi non avesse potuto fare ! Insomma facciamo le serie ... Lui è un calciatore famoso , lei una ragazzina che non conosce nessuno , se avesse voluto , avrebbe potuto averla e lei probabilmente non lo avrebbe nemmeno ricordato o comunque lui sarebbe sparito dalla sua vita e nessuno avrebbe creduto che lui l'avesse mai solo toccata ... Ha dimostrato di essere un bravo ragazzo ? Ha semplicemente dimostrato di rispettare LEI e di starsi affezionando e forse lui l'a ha capita molto più di quanto non si sia capita lei da sola . Davvero un capitolo commuovente per le loro insisurezze e verità , li hai resi più vivi e veri di quanto tu non li abbia mai descritti e mi sono accorta al massimo del potenziale di Jordi , ma ho anche visto Eva dai suoi occhi e hai suoi occhi o una ragazza indifesa e sofferta e forse anche lei potrebbe capire che lui non deve essere il ragazzo con cui distrarsi , ma il ragazzo con cui stare ... Un ragazzo da poter amare . Bravissima , anche divertente la parte del furto ... Carino e nel suo stile ! Sei stata precisa anche a descrivere la mente contorta e maschile del nostro calciatore quindì ... Beh che altro dirti ?! Complimenti ... Aspetto con anzia eil seguito ! Alla prossima !

Quanto amo questa storia!!!!!! mi piace il fatto che in fonfo in fondo Jordi è una persona dolce che ha bisogno di qualcuno..... Io preferirei che il prossimo capitolo sia scritto dal punto di vista di Eva, perchè mi fa morire dal ridere quella ragazza.....poi fai tu....

Ciao ! Sono felice che aggiorni così presto ... Comunque sia bel capitolo , abbiamo scoperto qualcosina in più su Jordi , come la sua paura dell'amore e la sua età ... Non è un cattivo ragazzo , solo qualcuno da capire e forse Eva se abbassasse un pò il cinismo lo capirebbe , tra i due io preferisco di gran lunga lui perchè Eva pensa solo a se stessa ... A voler simenticare David e non si è nemmeno posta il problema che lo sta illudendo , benchè alle spalle lo insulta ... Ovviamente la tua storia mi piace pure per questo , se lei se ne fosse subito cotta , sarebbe stato un ennessimo ciclè noioso ! Comunque per me se il prossimo capitolo , quello dell'appuntamento lo scrivi dal punto di vista di Jordi , beh saarebbe tutto più vero ... Forse perchè secondo me lui è più coinvolto ... Comunque si , secondo me dovresti scriverlo dal punto di vista del calciatore ! Detto questo , brava mi stai facendo davvero appassionare ! Alla prossima !!!

Secondo me l'idea è buona anche se, dato che la storia è agli inizi, sarebbe farlo tra qualche capitolo il pov Jordi, però sei tu l'autrice xD A parte questo il capitolo mi piace anche se, in fondo, hai ragione: succede poco; il carattere di Jordi si manifesta sempre di più e si riescono a comprendere i suoi atteggiamenti, per quanto un uomo possa essere complicato nel suo essere :)
Beh, che dire ancora? Aggiorna presto e continua così!
Baci <3 M <3

P.s: se ti va puoi passare anche a leggere la mia storia 'Montagne' e darmi un parere. Mucho Love *.*

Più si va anvanti è più questa storia m'intriga!! secondo me a  Jordi  piace davvero Eva...anche se sono convinta che David si farà sentire molto presto!!!

Sinceramente? Mi sono innamorata della tua storia e dei tuoi personaggi e spero davvero di rileggerli (si può dire? O.o) prestissimo! <3 M <3

Ciao ... Bellissimo capitolo ... Te lo avevo detto no ? Che Jordi si era fatto abbindolare dalla corvina ? La storia un pò mi puzza di bruciato ... Forse mi sbaglio , ma non so ... Comunque sono molto curiosa di sapere se lui è davvero interessato o meno . Alla prossima !

30/08/12, ore 22:29

Io amo questa storia!!!!! Eva è stupenda (mi piacciono le scaricatrici di porto u.u) e poi Jordi già mi fa innamorare!!! spero che metti presto l'altro capitolo!!!

30/08/12, ore 16:41

Ovviamente ti sei più che guadagnata di finire nei preferiti , per quanto una colonna di storie possa contare ! :) comunque ora ho un idea più definita della storia e ovviamente mi sei piaciuta eccome ... Eva è più che simpatica , ma l'unica pecca sono le parolacce ... Ne dice forse un pò troppe ed è l'unica che ne ha dette per ora ... Però se per te il personaggio ne necessita allora , me la farò andar bene stile scaricatore di porto !!! :)) Jordi mi ha fatto tenerezza quando le ha chiesto se gli chiedeva il numero ... è arroganza ? Voglia di piacere a tutti ? Probabilmente , però per me quando un ragazzo arrogante si dimostra un pò pressante con un ragazza , vuol dire che ne è colpito e forse il caratterino della corvina non gli passa inoservato ! Albert è dolce e su questo non ci piove ... David è un deficiente e nemmeno qui ci piove e Alicia è il calmante perfetto per la nostra Eva agitata ! I genitori della ragazza sono una coppia di opposti e mi dispiace per l'auto e il naso ... Che succederà ? Spero me lo farai sapere presto ... E sono davvero addolcita dal fatto che lui l'abbia chiamata per nome e abbia specificato che si conoscevano ... Avrebbe potuto far finta di nulla ! Sono davvero piena di curiosità !!! Alla prossima ! :)

Ciao ... Il primo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ! Che caratterino questa ragazza ! Sono davvero curiosa di sapere come va a finire ... Rissa ?! Speriamo di no dai ... Vado subito a leggere il secondo capitolo per vedere se magari non si scannano davvero ... Speriamo che lui non si sporchi gli scarpini fucsia sia chiaro ! :) a fra poco !