You and your high top sneakers and your sailor tattoos.
di _justbreathe

11/12/12, ore 22:45

ciaoooo mi chiamo roberta :) e ho letto la tua storia tutta d'un fiato ! è davvero bella ! per ora consigli non ne ho ma so essere molto sincera ahah continua presto prima che mi scordi come va la storia e credimi ci vuole poco tempo ahah bye :D

11/12/12, ore 18:59

Anche io penso che questo sia uno dei capitoli più belli, l'incontro-scontro tra Jordi e David è stato epico ed è stato molto divertente inserire i momenti da fungirl di Javier xD
Aspetto con molta ansia il capitolo in cui Eva dirà tutto ai genitori.........
ps: David mi era già antipatico ma ora che ha detto che odia il Barcellona lo detesto proprio!!! u.u

11/12/12, ore 17:00

Che bel capitolo è uno dei più belli secondo me!!che bello e dolce Jordi mi sta troppo simpatico come anche Javier troppo forte!! David beh è sempre stato un cretino e sempre lo saprà,ora capisco perché mi hai detto che qualcuno si odiera erano loro due io credevo che fosse il padre di Eva che venendo a sapere che lei è incinta odi a Jordi ,avevo completamente rimosso david ma credo che sia più che normale che l'ex odi l'attuale fidanzato della ragazza per cui prova ancora dei sentimenti! Comunque ho una critica piccolissima da farti cioè che dovresti parlare più del bambino infondo lei è nei primi mesi e da solo diciotto anni dovresti parlarne di più perché lo vedo come argomento messo in secondo piano!la domanda della settimana è che canzoni ha messo Jordi nella playlist?aspetto il prossimo capitolo ciao

08/12/12, ore 15:27

bellissima storia ( fino a qui ) e credo che continuerà ad esserlo :D ho iniziato a leggere questa storia solo ieri ma un capitolo divora l altro e quindi eccomi qua a a scrivere una recensione per tutti questi 16 capitoli .... Non vedo l'ora di leggere il continuo ... sei stupendamente brava!!! ti giuro :3
Jordi è un ragazzo fantastico ... VORREI AVERE ANCHE IO UN RAGAZZO COSI >-< *forever alone*
Tesoro bello ora inizierò a scassarti perché voglio che continui il capitolo ( del tipo inizia a preoccuparti e a scappare ) ahahahah .... non vedo l'ora del prossimo capitolo per questa storia mi intriga ... SERIAMENTE !!!
è bellissimo leggere le emozioni che provano sia Jordi che Eva , lo so forse è stupido , ma ti giuro che quando leggo cosa provano loro e come se lo provassi anche io !!! e come se ci fossi io nella storia :3 è una cosa fantastica !!!
Forse questa recensione è un po' troppo lunga quindi inizio a scappare e a concludere perché non voglio morire e perché ( vero motivo) non ti voglio annoiare :)
Bravissima , continua così !!!
Baci Baci SMACK SMACK (?) (?) (cavolo di problemi ho ?!)

- Stefania Fefe

07/12/12, ore 13:03

No seriamente. Jordi è perfetto *-*
Però Eva sta diventando un po' paranoica! E questa storia della gita mi puzza assai.
David combinerà sicuramente qualche casino y.y
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

06/12/12, ore 23:03

Ma quanto può essere dolce e bello Jordi?! *_* finalmente si sono riavvicinati....anche se mi è venuto un istinto omicida nei confronti della signora con il carlino xD comunque Eva dovrebbe dirlo ai suoi immagino che se non lo faccia succederà il putiferio. La  gita a Londra credo proprio che sarà interessante!
Mi raccomando aggiorna presto :)

06/12/12, ore 20:27

Che bel capitolo!! Finalmente dinuovo insieme certo non del tutto ma è sempre un inizio! Sono scioccata dal fatto che lei sta cercando di dirlo ai propri genitori il più tardi possibile se io ero in lei il dente me lo levavo subito! Per la gita che palle ci deve andare per forza?e se poi Davide si accorge che lei è incinta o succede qualcosa a lei?speriamo di no comunque continua così aspetto il prossimo ps spoiler??:-D

Ooooooook c:
è da tantissimo che non recensisco ma in questo periodo sono incasinata assai!
Insomma Jordi e Eva aspettano un bambino, UN BAMBINO! Non mi puoi far prendere certi colpi!
Sono troooooppo carini insieme :3 anche se come genitori non ce li vedo affatto.
Mmmmh mi chiedevo, viste tutte queste novità non vorrà dire che la storia sta finendo? D:
Vabbè ciao e alla prossima :)

Finalmente si sono riconciliati! sono felice che abbiano deciso di tenere il bambino e spero che sia femmina, lol. Non vedo l'ora di leggere gli otto mesi prima della nascita....credo proprio che saranno divertenti xD

Che bellini non smetterò mai di credere in loro!!e comunque non ho mai dubitato di lei sapevo benissimo che avrebbe tenuto il bambino,o quasi sempre credevo questo ma questi sono solo dettagli:-D,e sapevo anche che lei non si sarebbe fatta sentire tanto in fretta infondo non aveva presso bene la notizia e voleva del tempo per pensare!ora sono curiosa di sapere come se la caverà Jordi con con lei con gli ormoni in subbuglio credo che lo farà impazzire!!una cosa che mi ha colpito non poco e la ripetizione che metti da vari capitoli che Jordi in questo periodo non giochi bene ci dovremmo preoccupare di un possibile che so licenziamento o cose del genere o è solo un modo per far percepire l'ansia che ha Jordi nell'ultimo periodo? ;-)la domanda più importante comunque per ora è,a parte se è maschietto o femminuccia?,è :è ora chi glielo dice che è incinta hai suoi genitori??credo che non la prenderanno proprio benissimo continua così ciao ps quanti capitoli mancano alla fine della storia spero tantissimi <3ciao sempre con te!

Questo capitolo è stupendo! *_* come al solito mi sono fatta un sacco di risate con Eva, anche se spero che cambi idea riguardo al bambino. Sinceramente mi aspettavo che Jordi reagisse in modo più calmo di Eva e mi piace il fatto che si sia evoluto caratterialmente.
Spero che aggiorni presto :)

Ah finalmente!! È da un bel pò di capitoli che aspettavo questo evento ed eccolo qui!!:-Dbellissimo capitolo certo non posso dire di essere stupita dal fatto che sia incinta,perché già lo sapevo,ma sono molto ma molto sorpresa della reazione di Eva non ne l'aspettavo quindi neanche quella di Jordi anzi pensavo nettamente il contrario nel senso che era lui a dare di matto invece se scoperto che si può dire spaventato però infondo felice invece lei è terrorizzata la credevo più forte sotto questo punto di vista ma vabbè:-Dquindi cosa mi dovrei aspettare dal prossimo?una riconciliazione?sicuramente un Pov Eva!!?spero:-(continua così ciao sempre con te;-)

Bellissimo, bellissimo e bellissimo.
Adoro questa storia e aspettavo con ansia che postassi il prossimo capitolo e sono impaziente di leggere i prossimi, spero che Eva e Jordi tornino insieme.
Al prossimo capitolo :D Baci _Sognatrice_

una schifezza???? dio amo questo capitolo!!!!
cioè Jordi per la prima volta sembra e ripeto sembra quasi responsabile!!
dimmi che Ali ce la farà e li farà ragionare.. loro devono tornare insieme! adesso più che mai!
bellissima storia.. mi prende sempre di più!! a presto con il prossimo capitolo! ;) baci Marty

Ok io boh, sto piangendo :') C'è la tua storia è bellissima non so che dire, davvero !
Scrivi bene, ma che dico, benissimo si ecco, anche di più *-*
Complimenti ! Davvero, la tua storia mi ha colpita tanto ! :')
Spero che scrivi il prossimo capitolo il più presto possibile :3
Ciaaao **