Missione Fremione
di Sara_Snape

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/19, ore 00:39

Cavolo.. ho scoperto solo ora questa bella fanfic. é scorrevole, scritta bene e in alcuni punti davvero divertente. mi piace come caratterizzi i personaggi e sono delusa che non sia piú stata aggiornata.. peccato, era una storia con un buonissimo potenziale!

14/02/16, ore 17:21

È la quinta volta che leggo questa fan fiction e tutte le volte mi dimentico che non è terminata.
L'ultimo aggiornamento risale a quattro anni fa, quindi suppongo non potrò mai scoprire come termina questa storia...peccato.

14/03/14, ore 22:22

1) che bassa autostima!!! Per ora è fantastica!!!
2) ti giuro quando ho letto che sarà veloce mi si è spezzato il cuore :'( falla lunga, fallo per noi

11/03/14, ore 14:48

La storia è molto bella, sono curiosa di conoscere il seguito!!!!ah si, riguardo alla tua domanda in un capitolo (non ricordo quale) mi piace anche questo aspetto un po' divertente di Ginny e mi piace anche il fatto ke sia abbastanza presente nella storia!! BRAVA continua così

10/09/13, ore 13:49

ho iniziato a leggerla ieri per caso, beh, semplicemente... è fantastica! ti prego sbrigati con il prossimo capitolo prima che dia di matto aspettandolo!! davvero fantastica!!

06/12/12, ore 20:26

Ok, adoro la tua storia!!! *___*, e sono felice che in questa Fremione l'antagonista di Hermione non sia Angelina, mettono sempre lei :P, comunque spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *__*!!! l'unico consiglio che posso darti è forse quello di non chiamare Ginny, Fred o Ron (vabeh tutti i ragazzi Weasley) con l'appellativo di "Rossa - Rosso" ma per il resto la storia è fantastica e come ti ho detto prima attendo con ansia il seguito, a presto!!!

Julia :D

06/12/12, ore 17:13

oooooooooh!!!! bello bello bello bello!!!! *.* mi piace tanto , anche se cambierei il modo che hai di chiamare Hermione (La Riccia), non so come mai ma suona quasi come un dipregiativo... però magari è quella l'imoressione che vuoi dare!! boh, comunque mooolto bello!!!

22/10/12, ore 18:14

ti prego ti prego ti prego!!! continua!!! ora mia hai lasciata così senza sapere il continuo e infatti ti odio tanto tanto per questo!!!
ps: scherzo.... però continua o ti denuncio!!! ( scherzo )

10/10/12, ore 20:34

Non ti uccido solo perché voglio che termini la storia e poi..perchè ti chiami come me :D
Ok...perché finisci proprio sul più bello porca burrobirra? (?)
>.<
Vabbè..chiudo un occhio stavolta! continua presto!

01/10/12, ore 11:55

Anche questa molto bella e ti ringrazio di avermi risparmiato un'inutile lezioni di francese ;) So che forse è una domanda stupida ma la persona che si é accorta di Hermione è Fred o la ragazza?
Ancora complimenti e perdona la moderata lunghezza ma la profe se mi becca mi taglia il collo ;)
-Simo :)

30/09/12, ore 15:06

Era tanto che non aggiungevi il capitolo :) comunque brava, è sempre scritto bene. Aspetto il prossimo e spero che non ci metterai altrettanto tempo >.<

30/09/12, ore 14:25

OH. MIO. DIO!!!! sono rimasta senza parole, voglio vedere adesso che combinerà Fred, quell'imbecille!!! il capitolo ovviamente mi piace da matti e non vedo l'ora di sapere il continuo, spero che continuerai a presto :D.
Julia

30/09/12, ore 13:49

troppo forti le battute di George!!!! brava, molto bello anche questo capitolo, continua così :D

HAHAHAHA!!!! Ginny è troppo forte mentre diceva "missione Fremione" mi è venuta in mente una canzoncina di spionaggio tipo alla 007, troppo bella!!! continua così :D

30/09/12, ore 13:28

Ciao Sara!... si lo so avevo detto che ci incontravamo alla fine del capitolo... ma dovevo dirti che mi PIACE tanto questa tua fanfiction!!! *__* però solo una cosa non lasciare troppo spazio tra una frase e l'altra quando vai d'accapo, ripeto che mi PIACE!!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]