Cronache di un mondo Disney
di Axel8

17/02/19, ore 16:54

Ok per oggi mi fermo qui con le recensioni xD

Adoro il rapporto tra Merida e suo Padre mi sarebbe tanto piaciuto vederlo approfondito.

Il mistero dei fuochi blu e della grande onda si fa più fitto, ora voglio capire dove vuoi andare a parare!

L'attacco all'accampamento non ci voleva, ma continuerò domani a leggerlo :3 By una tua Fan Disney

17/02/19, ore 14:29

Ha inserito Merida, una delle mie principesse preferite! Sono troppo curiosa su questa profezia della lunga onda!
Il carattere di Merida ben si adatta ad un fantasy come questo, spero possa incontrare anche le altre Principesse e dar sfogo così ad un Crossover definitivo!
E adesso c'è pure il mistero dei fuochi fatui uh! A presto!

17/02/19, ore 12:47

Sono dinuovo qui xD Io non mi arrendo e ti commenterò tutta l'opera! Questa è una minaccia XD

Idea originale mettere il Re (mi chiedo se sia lo stesso Re che sposa Grimilde in "Biancaneve e I Sette Nani") mi è piaciuto!

Vorrei sapere se anche il Cacciatore è lo stesso del film!

Interessante la storia che ci sta dietro il Mediano e i Celti, mi piacerebbe saperne di più.

Le descrizioni sono sempre molto curate, un punto in più!

Bene credo di aver detto tutto, a presto :3

16/02/19, ore 22:07

Ciao, sono dinuovo qui a "romperti" XD Non so se vedrai mai questo mio messaggio comunque ci tenevo a dirti che scrivi davvero molto bene, le tue descrizioni sono molto accurate e dettagliate tanto che riescono a far immedesimare il lettore (o almeno con me è successo). Sono molto curiosa di leggere le altri parti anche se purtroppo questa storia sembra "abbandonata" :( Ciao a presto!

15/02/19, ore 02:31

Sono conscia del fatto che questa storia sia vecchia e che probabilmente non la continuerai! Ma ti volevo dire che mi ha colpito veramente molto, sia a livello di scrittura sia visivamente (mi sono immaginata il tutto in modo fluido). Conosco Impero Disney e credo proprio che ti stalkererò anche lí xD Saluti!

13/09/12, ore 16:01

Ciao! La tua storia mi è subito piaciuta, io amo questo genere di storie sul Mondo Disney!. Sicuramente non immagini che sono una grande fan di "ImperoDisney" ^^
  Infatti la tua storia io l' avevo vista e letta già sulla pag. di FB.
  E ora che dire(?)
 Be ti aspetto :D