Il superstite
di londra555

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Bello, bello, bello!!! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia e il finale devo dire che è geniale. Fino la parte in cui Rachel parte col suo infinito monologo non immaginavo che fosse un'altra realtà ma che magari la ferita non era tanto grave come pensavano e fosse guarita invece non ho capito nulla ma ne sono felice. Il risveglio di Santana è stupendo ho riso tantissimo. Mi piace moltissimo come scrivi e devo dire che ogni genere che provi (e non tutti mi sono congeniali come generi) fai un ottimo lavoro e vale sempre la pena leggere le tue storie. Ad esempio io questa non l'hpo letta perché l'horror non mi fa impazzire ma oggi mi sono resa conto che non avevo letto questa tua storia (dopo averle lette tutte) e ho cominciato a leggerla non fermandomi fino alla fine quindi i complimenti sono d'obbligo ma mi fa anche immensamente piacere farteli. Scrivi benissimo e mi hai tenuto col fiato sospeso per tutta la storia. I personaggi sono stupendi e mi piace questa amicizia con Quinn e anche con Kurt. I tuoi Kurt in generale sono splendidi perché fino a un certo punto sembrano davvero gli unici a tenere testa alla furia che è Santana (certo sempre con una buona dose di terrore da parte sua che non fa mai male). Complimenti ancora per la storia e alla prossima storia.

Ok ahahahah no sei seria? Bellissimo ho.riso.come una scema per la felicità! Ma allo stesso tempo sono un po triste che il sogno/la storia originale sia finita male :( povera San! Non si può morire per una scheggia -.-" anche se magari non e morta no? Magari e viva anche nel sogno! Ahahaha ok si lo so sono pazza! XD complimenti scrivi davvero benissimo!

:O

... ok, ammetto di non essere un maestro delle emoticon ma quella faccina -che dovrebbe essere sorpresa, almeno lo spero- rappresenta bene la mia reazione dopo aver capito che si trattava solamente di un sogno di Santana.
Cavolo, me l'hai fatta alla grandissima! Non me l'aspettavo proprio!

Ammetto in tutta onestà che avrei apprezzato un finale 'crudo', magari senza far vedere la morte di Santana o addirittura fermandoti al capitolo 6. Sarebbe stato più sul genere del resto del racconto -complimenti per lo splatter!!
Detto questo, anche così mi piace. Anche perché Santanta che vuole terminare Blaine credendolo un morto vivente mi ha fatto molto ridere :)

A proposito di ridere, ancora una volta devo assolutamente farti i complimenti per il tuo stile. Anche in una storia apocalittica, anche con una Santana sul ciglio di un baratro mentale, riesci ad inserire scene comiche che spezzano il clima di ansia. Non so come fai, ti invidio troppo per questo :)
E il titolo dell'epilogo? Va beh, non commentiamo che è meglio!

Ancora una volta mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione della 'tua' Santana. Inoltre metterei sugli scudi anche Quinn -l'ho già detto ma lo ripeterò all'infinito, adoro alla follia la loro amicizia- e Kurt. In particolare riesci ad 'usare' quest'ultimo in un modo perfetto secondo me, perché gli fai fare la coscienza di Santana e questo lo rende IC con quello che è nel telefilm.
Il rapporto Britt/San è stato sudato e complicato, come ci si aspetta da uno scenario post apocalittico, eppure sei riuscita a renderle al meglio, soprattutto visto che Brittany era in uno stato di forte shok. Best scena: la mano tiepida sulla fronte di Santana e la ninnananna.

Ultimo, ma non ultimo, lo splatter. Colpi in mezzo agli occhi, scarponi che spaccano teste, manganellate nelle gengive, sangue e sporco ovunque. Cioè, parliamo. Hai scritto una ff apocalittica con i controc  fiocchi!
Sarà che in questo periodo ho avuto una specie di ritorno di fiamma per l'horror e il genere zombie in particolare, ma devo farti i complimenti per questo 'esperimento', come l'hai chiamato tu :) Anzi, ne voglio ancora! :)

Spero di aver detto tutto. Ho aggiunto la storia tra quelle ricordate e ho deciso che leggerò tutte le tue storie, un po' alla volta magari, partendo dai crossover con HP.

Complimentissimissimi!

Stai scherzando?! Non è possibile ahahhahahahahaah la storia è davvero bella ma questo finale ti lascia a bocca aperta !

Qualcuno tolga gli allucinogeni a Santana Lopez! Ma che roba ha fumato per aver fatto un sogno del genere?! Tutto mi aspettavo tranne che tutto fosse un sogno
Fenomenale la frase "Berry? Lo sapevo! Sono morta e sono finita all'inferno!". :)

Sto leggendo le tue ff e devo dire che sono tutte stupende! Le più belle che abbia letto!
Anche questa è davvero bellissima, l'attenzione che presti ai piccoli particolari e gesti mi fa emozionare tantissimo!
Credo li leggerò tutti...   :')

Quando ho letto "Berry?" ho capito che era tutto un sogno... O almeno l'avevo intuito... E... Oddio GRAZIE! Avevo addosso un'angoscia allucinante D:
Questa è sicuramente una delle mie fanfiction preferite, credo la rileggerò più spesso! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti :)

19/01/13, ore 22:10

Sto piangendo. Non ho MAI pianto per un libro, figuriamoci una fanfiction... raramente piango per i film o le canzoni, ma sto piangendo... Non credo sia solo per questo capitolo, credo sia tutto l'insieme, è come se le parole mi uscissero da sole ma non riuscissi a scriverle...
Merda! Sto piangendo, e non voglio leggere l'ultimo capitolo... O forse sì... Boh sono in uno stato confusionale, scusami.
Fatto sta che tutto ciò può esser ritenuto, benchè non lo sembri, un complimento!

19/01/13, ore 15:40

Ho appena iniziato questa fanfiction, esattamente oggi! Solitamente, se ci sono altri capitoli, non recensisco subito la storia, ma vado avanti a leggerli, soprattutto se la trama mi incoriusisce, come in questo caso... Ma ci tenevo a farti sapere che trovo l'idea, non solo diversa dalle solite fanfic, ma anche molto originale... Leggendo ho immaginato ogni singola scena, come se fosse un film... Anche se non sembra molto allegra come cosa, potrebbe anche essere uno spin-off della serie ahah
Cooomunque, adesso vado avanti, non ti assicuro la recensione di ogni capitolo, dipenderà tutto dalla mia curiosità xD
Ad ogni modo, a presto :)

Sono senza parole. Un finale senza parole, sono rimasta così con un sorriso d a ebete. Ma poi all'inizio non capivo bene, pii arrivata a Berra, mi sono detta "ma mi sono persa un personaggio", poi a blaine ho pensato "no vede i morti, quindi è morta nooooo" poi tutti quanti uscivano dalla tenda sbadigliando tranquillamente e quando ho capito sono rimasta piacevolmente scioccata.
Una storia bellissima. Sei un genio. Non sei mai banale e scontata e scrivi divinamente.

15/09/12, ore 15:38

Il genere di solito nn fa per me, ma mi hai conquistata già. La storia è imprevedibile e si, forse un finale così ci starebbe bene :) però brittana is the way :D vabbè smetto di sparare minchiate e continuo a leggere. E grazie le tue storie sono sempre tutte magnifiche

:-O :-O :-O :-O
Questo è per indicarti lo sconcerto che si è apoderato di me al leggere quest'ultimo capitolo!
Come ti è venuto in mente, come, di scrivere un horror, di angosciare per giorni e giorni con sei terribili capitoli pieni di esseri orripilanti, perdite degli affetti, angoscia, preoccupazione e dolore e poi....TADAN...era un sogno???
Brava complimenti, non me lo sarei mai aspettata, è stata una vera sorpresa! Da un lato mi aspettavo un ultimo tristissimo capitolo con il funerale di San e una Brittany inconsolabile o nuovamente e irrimediabilmente chiusa in se stessa, dall'altro speravo che invece la ferita non fosse proprio proprio mortale e che quindi San si sarebbe salvata e avrebbe vissuto con Britt in un mondo che forse stava per rinascere, evitando magari di continuare ad andare in missione, dato che, dalla metà di esse, è ritornata mezzo maciullata, ma mai e poi mai mi sarei aspettata questo finale!
Sono contenta, questo finale mi ha lasciato di buon umore e anche questa volta sei riuscitama farmi ridere, insomma la reazione di Santana al risveglio è stata a dir poco esilarante!
Ti ringrazio per la storia e aspetto la prossima, che spero sia genere divertente, perchè devo ammettere che il tuo stile ironico/surrealista mimfa davvero divertire!
A presto
L

07/09/12, ore 11:57

Hai ragione questo capitolo è proprio bello, ha solo un piccolo difetto....San sta per morire!
Mi ero illusa che potesse esserci un finale felice, già gongolavo mentre leggevo la parte della prima notte e di come Brit finalmente si era lasciata andare e aveva passato la notte abbracciata a San. E poi avevi detto che gli esseri stavano scomparendo..insomma tutto lasciava presagire che gli avvenimenti sarebbero andati per il meglio e poi...morte e disperazione!
Ad essere sinceri c'era da aspettarselo, hai lasciato una serie d'indizzi più che evidenti in tutto il capitolo, a partire proprio dal titolo e poi quella parte sulla decisione sbagliata...li già lo sapevo che sarebbe andata a finire male!
Eeeeehhhhhhhh (sospiro) vado a leggere l'ultimo capitolo e a vedere cosa ci hai riservato..non so proprio come potresti essere riuscita a recuperare la situazione!
Ciao
L

Era tutto un sogno! Ma per giove pluvio,che cosa si è bevuta per avere un incubo così terrificante! L'acqua del radiatore o il caffè di Sam? Un finale da film,non è che per caso hai dimenticato come sottofondo la risata di Vincent Price,era famosa negli horror,e voce narrante del videoclip Thriller.Mah,hai voluto tenere il lieto fine perchè ti hanno minacciato o hai avuto pietà di noi? Ciao e grazie.

Ti giuro che è il finale più originale, mozzafiato e perfetto che io abbia mai letto!
Mi hai tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo secondo e non mi sarei mai immaginata un finale del genere! E se ti dico che mi hai stupita gongola pure liberamente, perchè è difficile che mi faccia stupire da qualcosa di scritto, dopo tutti i libri che ho letto!

Quando ho capito cosa stava succedendo nella scena finale sono scoppiata a ridere con un tale sollievo che mia sorella si è voltata verso di me chiedendomi se non fossi impazzita.. e questo perchè davvero è un finale meraviglioso!
Perdonami se non riesco a fare una recensione con un po' più di succo, di filo logico e di italiano... ma questa storia è fenomenale, dico davvero! Ambientazione, personaggi.. finirà tra le mie "da ricordare", perchè mi ha veramente stupito!

Complimenti ancora per tutto, per l'ennesima volta. Non smetterò mai di ripeterti come tu sia la migliore scrittrice di Au che io abbia mai incontrato! ^///^

Bacini, Flora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]