My life: My Story.
di kikisash

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/12, ore 22:58

STUPIDO LOUIS *sguardoincazzato*
LI VUOI FAR FARE PACEEE?? IO NON RESISTO PIù AH E....HAZZA E AMBERLI LI DEVI FAR SBRIGAREEE!!

10/09/12, ore 22:48

Mi sono letta i sei capitoli tutti d un fiato , mi piace un sacco questa storia! <3 Davvero

Se ti va passa dalla mia , mi farebbe molto piacere.<3

Aggiorna presto <3 <3 <3 <3
L.

08/09/12, ore 15:28

:OOOOOO ma cosa hai fatto ??? ti odio! come hai potuto far litigare amberli e louis!!  :'(
no ok non ti odio, anche perchè come potrei mai odiare una meraviglia che scrive capitoli così fantastici*-* ? non si può ! :3
ahahah è stata troppo divertente la parte dove amberlie ha tirato una palla di neve sul naso dell statua x e dopo il vecchietto ne ha tirato una sulla fronte! XD sei davvero fantastica!! :3 non mi stancherò mai di ripetertelo anche se facendo così ho la certezza di starti scassando i bi-bip XD
spero che agiornerai al più presto! :)))

07/09/12, ore 22:12

Semplicemente stupenda! Ogni capitolo che scrivi è sempre più bello di quello precedente,fantastica! Continua così,secondo me dovrebbe essere scelta tra le storie scelte....bella bella bella! Ti prego però fai fare pace ad Amberli e Louis anche da parte mia,non mi piace proprio vederli litigare. : -(

07/09/12, ore 21:58

Cotinuaaa nooo ti prego fa fare pace a Louis e Amberli ti prego ti scongiurooooooooo!!!!!!!!
Non devono litigare ti pregoooo :'( sto piangendo please ti prego

05/09/12, ore 11:55

Bella bella bella!!!! Non ho parole,sul serio! La scena del bacio tra Louis e Amberli....oddio!!!! E' semplicemente fantastica! E poi la faccia di Zayn....hahaha "...se preferite nutrirvi della saliva dell'altro" sono morta dal ridere! Vado adesso che devo studiare per un esame del cavolo!!! Ciaooo

05/09/12, ore 03:12

stupendamente stupenda! *-*
ogni capitolo che scrivi è sempre più bello del precedente! :3
continua presto meraviglia!!

03/09/12, ore 00:27

beh come già avrai capito, mi piace un sacco questa storia e il modo spettacolare in cui scrivi! *-*
non vedo l'ora chepublichi un altro splendido capitolo per saperne un pò di più! ^_^
sei davvero tres fantastique! :3

02/09/12, ore 22:41

Bellissimo!!!! Premetto che non sono una fan dei 1D (conosco solo due canzoni) ma ormai le mie amiche mi stanno contagiando e io me le devo sopportare(hahaha no dai)! Venendo al dunque,mi piace la tua storia,è molto scritta bene e i discorsi sembrano proprio veri,quasi vivi...sembra proprio un dialogo vero! E' fantastica,continua così,sappi che per il momento hai una nuova lettrice, ciaoooo!!!

01/09/12, ore 21:03

buondì bellissima! :)
questo capitolo è ancora più fantastiglioso del precedente (che già era super fantastico) ! *-*
mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia ^_^
sono curiosa di sapere quando si cominceranno a formare le prime coppie e da chi saranno formate :D
già si nota qualcosa tipo la distrazione di amberli durante la lezione di storia, harry con lo sguardo dispiaciuto per non essersi seduto in mensa con lei e niall e il rossore formato sulle guance di zayn :3 si si ripeto, sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti questa magnifica storia! *-*
spero di risentirti presto!!!

31/08/12, ore 14:36

ciao e benvenuta nel fantastico mondo di efp! :D
sarò la tua guida personale finquando ne avrai bisognio^_^
no ok sto scherzando XD ammenocchè non ti serva qualcosa perchè ovviamente in quel caso lo sarò eccome! ritornando seri ( seeh come se io potessi mai esserloxd)vabbe dai per questa volta mi limiterò a provare ad essere normale per non spaventarti alla tua prima recensione:) allora credo anzi no, ne sono sicura, questa storia è bellissima e anche se è solo l'inizio mi piace già un sacco :3 scrivi davvero molto bene e spero che continuerai presto perchè mi hai parecchio incuriosita *-* infatti (ma anche perchè te lo meriti e per incoragiarti) metto subito subito la tua storia tra le seguite! :D
spero di rileggerti presto

31/08/12, ore 14:30

Come inizio è molto interessante e tu scrivi molto bene, complimenti. Continua presto c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]