My life: My Story.
di kikisash

06/12/12, ore 20:06

Io mi sono innamorata di questa storia,si?si si si!!!
è davvero bellissima,mi sono letta tutti i capitoli tra un po' senza nemmeno concedermi una pausa per andare iin bagno!
la storia è davvero bella!!
Complimenti :)
Alla prossima !!:)
Giusy:) xx

06/12/12, ore 19:57

Questo capitolo è bellissimo!!!Mi sono pure messa a piangere!!!hai un talento enorme!!!!!

06/12/12, ore 19:29

Bellissima!!!Ma solo una cosa gli addominali di Malik,come lo chiami tu,sn riservati x una sola persona,IO!!!!!comunque,sei proprio bravissima!!!!

06/12/12, ore 18:36

Che cucciolo Zayn,anche se fa una figura di m****.Non vedo l'ora di leggere gli altri paragrafi,ancora i miei complimenti,sei bravissima!!!!

06/12/12, ore 17:49

Davvero fantastico,però nn è giusto a praticamente tt le mie amiche,tranne rari casi,piace il MIO Zayn!!!uffa!!!!P.S:ti prego pibblica il prox mi sto mangiando le unghie voglio sapere come continua!!!!!!

06/12/12, ore 14:26

oddio è stupenda!! quanto continui?? asjckbv *q* il prima possibile spero!! c:

06/12/12, ore 13:57

E' bello,bello e bello <3
Finalmente Amberli a mandato Abigale a farsi fottere, oh sì che soddisfazione :))
Va bè.che dire è bsjhfgbsrhjg come sempre, non farmi aspettare troppo :)
Se puoi puoi passare a leggere la mia e magari lasciare un recensioncina ?
Baci,Hope <3

06/12/12, ore 12:05

Ommiodddddio! Allora prima cosa, posso venire con te a Capodanno a Londra? lol Seconda cosa io il capitolo l'ho trovato meraviglioso! Davvero! Sono dolcissimi insieme e quando Harry fa "zitta e baciami" oohhh god! E' tutto così perfetto lol ** Bellissimo, bravissima, complimenti! :') Un bacio, Mirii. xx

06/12/12, ore 09:07

Belloo belloo belloo ,questo capitolo mi piace davvero molto,a dire il vero mi piace molto la protagonista,bel caratterino!
sono curiosa di sapere come andrà avanti!!:)
Alla prossima
Giusy :)xx

06/12/12, ore 08:58

Saaaaaaaaalve allora,la trama mi piace,si si bella bella :3
però ci sono alcune discordanze tra i verbi,che molte volte non si notano ma altre screditano un po' la storia... :\
"di scuola nostra " ----> credo sia un espressione dialettale perchè scritta in modo corretto è "della nostra scuola" ti consiglio di badare un po' di più alle forme di scrittura che usi...
comunque,so che stai pensando am che vuole sta rompipalle che si tappi la bocca xD
ma la mia non voleva essere un critica,era solo per farti notare dei piccoli difetti,insomma volevo darti una mano :)
spero di non esserti risultata antipatica :)
Al prossimo chap :)
Giusy :) xx

05/12/12, ore 20:26

Brava mi piace tanto questa ff,ma ovviamente devi scrivere il continuo,oramai sono curiosa di sapere come finisce!!!

26/11/12, ore 18:06

Ciao Sono sempre io la ragazza delle scorso capitolo,be' che dire è davvero carino questo capitolo,finalmente Louis Conosce una ragazza ;) e chissà se Harry e Amberli avranno campo libero per stare un po insieme, speriamo di Sì!! sono davvero Dolcissimi insieme.....Sei sempre bravissima nel scivere i capitoli,come già ho detto hai tutta la mia ammirazione....
Ciao Bella <3<3<3

Sy-

25/11/12, ore 01:25

Hei :3
Come sempre il capitolo è bellissimo, tu scrivi davvero benissimo *-*
Io adoro davvero tanto questa storia, quindi aggiorna il prima possibile.
Baci <3

24/11/12, ore 22:44

Yeeees! Lasciami dire che siamo messe uguali! Sono sempre in ritardo anche io!
Comunque mi piace,come al solito sei riuscita a farmi sorridere mentre leggevo questo capitolo. Finalmente Amberli ha capito che deve prendere da sola le proprie decisioni e questo è un bene. Mi è piaciuta la parte in cui Harry e lei si sono detti su solo perché c'era Louis... figo! (okay non so cosa mi prende stasera).
Continua presto e non ti preoccupare che non sei l'unica,ho solo 15 anni e non ho nemmeno il tempo di cagare da quanti impegni ho...ma dimmi un po',se già siamo così a quest'età a 30 anni cosa faremo? XD ciao baciii! :D:D
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 10:45 pm)

18/11/12, ore 11:12

Io AMO la tua FF, giuro che è fantastica, ogni volta che aggiorni io festeggio. Tanti complimenti c: