My life: My Story.
di kikisash

05/11/12, ore 23:35

Okay sono stata circa due ora a trattenere la pipì per leggere la tua fan fiction, ma ne è valsa la pena, è davvero meravigliosa, continuala presto ti prego, ora scusa ma vado a pisciare kiss...

-Violet.

05/11/12, ore 15:46

Adoro questa storia, cazzo! E' bellissima!
Secondo me Louis ha già trovato qualcuna in discoteca quando Liam l'ha portato via con sè, però ancora non l'ha detto ad Amberli per lo stesso motivo cui lei non gli ha detto di Harry! lol Chissà!
Aspetto davvero con ansia il seguito! Non ci mettere troppo però, please! lol
Un bacio bellezza! (: ♥

05/11/12, ore 15:28

Bello bello bello bello bellissimo bellissimissimo. Continua il prima posibile ti pregoooo *faccia da cucciolo*

04/11/12, ore 22:54

Ciaoooo! Wowo che capitolo mozzafiato!!!! Ma è Amberli quella sotto vero? E' spiccicata!
Anche questo capitolo,come gli altri,mi piace un casino,è il mio preferito. A me piacerebbe vedere tutta la storia capovolta,Louis che scopre il loro fidanzamento e che Harry ritorna stronzo e alla fine arriva Niall che aggiusta le cose...sìììì we love Niall l'aggiusta tutto!

04/11/12, ore 21:08

:( Mi dispiace che debbano tenerlo nascosto...uffa!!! CONTINUAAA PLEASEEE :D

04/11/12, ore 20:53

O mio dio,ma quanto ti posso amare? E' a dir poco asdfghjkl <3
Sono dolciosi(?) insieme,mi sono immaginata tutta la scena gfcldcnx!
Comunque anch'io ho scelto Ashley Benson per protagonista nella mi ff,e indovina chi è il ragazzo:Harry! LOL
Se puoi,e vuoi,passa a leggere la mia ;)
Grazie <3
-Hope

04/11/12, ore 20:30

Ciao,io sono stata sempre in silenzio a seguire questa storia che per i miei gusti è davvero STUDENDA *-*
ma ora mi sono iscitta e dovevo perforza recensire cioè è valsa la pena di aspettare....sei davvero bravissima a scivere e ti ammiro tantissimo,comunque Harry e Amberli sono dolcissimi mi piacciono troppo
Baci <3<3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:39 pm)

04/11/12, ore 18:21

wowowowowwo BELLISSIMA qst storia!! Complimenti scrivi molto bene!! Continua così baby!!
BACIONI
pupetta_31

01/11/12, ore 20:42

Mi piace un sacco! Che carino che è Harry sono-un-gelosone. LOL <3
Se fossi in Amberli,non riuscirei a resistere a nessuno dei due....!
Alla prossima xx
Baci.

30/10/12, ore 23:07

Yeeees,prima a recensire!!! Comunque non preoccuparti,anche io ho sempre un sacco di compiti (te l'ho già detto,penso) e devo ancora fare quelli per domani,vabbé li farò al cambio dell'ora. :P
Il capitolo è corto,ma molto interessante e scritto bene...mi fa capire che ne vedremo delle belle tra Niall e Harry...adesso passo all'altra storia e vedo di lasciarti una recensioncina,se la sonno non mi rapisce prima. :D

21/10/12, ore 17:08

continua *--* questo capitolo mi incuriosisce ma non so perchè C': ti prego continua :D

21/10/12, ore 14:28

Già già,anche io sono stra piena di compiti e non ce la faccio più!!! Ma perché non ci lasciano in pace -_-?
Parlando d'altro,E così Harry si è confidato eh? Finalmente si è deciso il ricciolo! Mi piace da matti questo capitolo,specialmente la fine, anche io pensavo che fosse Louis che stava per fargli una ramanzina!
A me interesserebbe tanto leggere la tua prossima storia,non ne ho mai abbastanza di lettura,penso che sia una bella idea!

14/10/12, ore 14:30

io questa storia l'adoro!
voglio leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa!
scrivi benissimo comunque ciaoo :D

10/10/12, ore 15:49

Allora, e ora come inizio la recensione?? Dire che questa storia è stupenda è dire poco :3 la litigata tra lei e Harry è scritta benissimo <3 per un pò mi sono messa a pensare "ora vedi che Harry fa un incidente e lei si pente di quello che ha detto u.u" ... ahhaha xD questa storia mi sta facendo impazzire <3 aggiorna presto ok?????? :D Comunque ti andrebbe di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe molto piacere una tua recensione <3 xx Marta

08/10/12, ore 22:29

Bello!
Mi piace tanto,come gli altri... ti do ragione,che casinaccio che hai combinato!!!!
Mi piace un casino la scena della discoteca,mi immagino gia la musica tunz tuna, la gente che fuma e che si ubriaca,quella che balla...mi sono proprio lasciata trasportare dalla storia...
Sei costretta ad aggiornare altrimenti ti faccio picchiare da quel figaccio di Zayn,hahaha... u.u