My life: My Story.
di kikisash

08/10/12, ore 21:18

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

05/10/12, ore 22:07

Anche io sono stra piena di verifiche,non ci lasciano mai in pace sti prof.!
Tornando ad altro,mi piace da morire questo capitolo,amo quello che c'è tra Niall e Amberli...rende la storia speciale...
mi piace mi piace e mi piace ancora,troppo bella,non ho parole. Riesce sempre a stupirmi! Obbligata ad aggiornare,scherzo dai ;D fallo quando puoi...ci si vede

05/10/12, ore 18:53

CONTINUAAAAAAAAAAAAA! Voglio il seguito! Ma poi una cosa: Harry si farà avanti? Dai porca carota :')

05/10/12, ore 18:09

C'è ho letto solo il 2 capitolo e già non riesco a fare a meno di leggerlo??? o.O BELLISSIMA la storia, dico sul serio *-* Mi piace un sacco!:3 continuo a leggere u.u
Marta xx

05/10/12, ore 17:55

La storia è bellissimissima!!!! *---* dico sul serio, e non hai bisogno di nessun consiglio per me :) continuo a leggere!
P.S. = ti andrebbe di passare a leggere la mia storia e recensirmi qualche capitolo dicendomi che ne pensi??:) Mi farebbe molto piacere!:)
Marta xx

28/09/12, ore 21:20

TI PREGO CONTINUA, adoro letteralmente questa storia! Scrivi molto bene, e ho bisogno di sapere altrooo ^^ Continua il prima possibile, che io sto spargendo la voce a delle mie amiche dicendo di leggere la tua ff!

24/09/12, ore 14:59

mi piace un casinoooooooooo (ops lo spam) bello!!!!!!!!
Harry sei un figaccio assurdo!!!!!!! No sul serio,è proprio figo in sto capitolo :P
Devo dire che la tua fan fiction,se non l'ho già detto la amo perché non è come le altre che sono tutte uguali...ha qualcosa di speciale in sè...è bellissima!
Sei obbligata ad aggiornare! Ho anche io un'account in twitter dove non ci capisco una cifra,vado a metterti tra i seguiti! Tu però aggiorna!!!

23/09/12, ore 15:58

CONTINUA, è assolutamente stupenda! Scrivi benisssssimo! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! :D

19/09/12, ore 15:49

Prima a recensire,uauauaua!!!!
i miei complimenti perché questo capitolo è bellissimo,anche la storia lo è,ogni volta che aggiorni lo diventa sempre di più.
Hai proprio un talento speciale per la scrittura,ne sono certa,continua così che vai alla grande! ;D
Ovviamente sei obbligata ad aggiornare,sono assetata di lettura!!!

18/09/12, ore 14:24

Hey bella,
Intanto di ringrazio di avermi inviato il messaggi dove mi hai avvertito che avevi pubblicato l'ottavo capitolo. (...e tranquilla non me ne hai inviati due ;) )
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi hai fatto morire dal ridere nella scena dei biscotti con Niall e Zayn - Niall tranquillo saresti sexy anche con i vestiti di mia nonna! - e mi sono venute le lacrime agli occhi nel pezzo dove Amberli e Louis fanno pace.
Sono contenta che abbiano chiarito e non ci siano più malintesi :)
Sono curiosissssssssssssssssima di leggere il nono capitolo!
Se mi puoi fare il piacere di mandarmi un messaggio quando aggiorni :)

Alla prossima,
#heaven__ xx

15/09/12, ore 21:40

Bello! Mi piace mi piace mi piace!
Finalmente hanno fatto pace,non ne potevo più!!!
Bella la cosa dei biscotti,è il mio pezzo preferito!
Fantastica,questa storia è scritta da dio. La amo la amo!!!
Sei obbligata ad aggiornare,questa storia mi incuriosisce sempre di più!

13/09/12, ore 21:36

Fantastico!!!!
Dio quanti mi piace!!! Ho già detto che sono uno più bello dell'altro?
Mi piace da morire la scena della marmellata,è stradivertente!
MI piace,mi piace,mi piace...non ho niente da aggiungere,solo che voglio leggere il seguito...i miei complimenti è una delle poche fan fiction sui 1D NON insulsa,perché le altre sono tutte uguali ma la tua è fantastica!

13/09/12, ore 15:41

Hey splendore,
volevo diri che questa FF è davvero B E L L I S S I M A.
Ho anche letto che è la tua prima storia che scrivi e se è davvero così hai davvero un talento naturale! ^_^
Mi piace molto il personaggio Amberli , il suo carattere dolce e amichevole con Louis e Niall ma sarcastico e duro quando è con Harry,  anche il suo aspetto fisico ( dalle tue descrizione sembra una bellissima ragazza) ma mi piace ancora di più il rapporto che ha con ognuno dei ragazzi.
E' bello che i personaggi si conoscano già e che vivano insieme , e in questo modo non è uguale a tutte le altre FF dove c'è una fan che conosce i 1D.
Sono felice che Amberli abbia chiarito il suo rapporto che ha con Niall  e spero che faccia presto pace con Luois e chiariscano la situazione.
Ho trovato la scena della marmellata molto divertente! :))

Non vedo l'ora di l'ora di leggere l'ottavo capitolo <3

Fammi sapere quando aggiorni,
Much love,
#heaven__ xx

12/09/12, ore 17:15

Eccomi qui, come promesso! :) Questa storia mi piace molto, mi ha veramente incuriosito c:
Continua presto c:
Fra.

11/09/12, ore 13:45

Bello bello bello!!!! Ti recensisco oggi ma ho letto il capitolo ieri sera mentre i miei mi urlavano di andare a letto e quindi non ho potuto recensire.
Oddio ho tenuto il fiato sospeso quando Amberli viene presa da quei malviventi ma per fortuna è arrivato Harry! Non me lo sarei proprio aspettato un salvataggio da uno come lui,intendo dire che nella storia e un'imbecille che se le fa tutte e non me lo sarei mai aspettato!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!