Dare to love: Il coraggio di amare!
di Dare_to_live

24/10/12, ore 22:42

Oooh che bel capitolo! Zayn è troppo akshkahfkdjahfjadkh cioè è dolcissimo!! :):) bello bello bello:):) davvero non ho nient'altro da dire, è bellissimo e basta...:):) uuuuh nel prossimo succede qualcosa di bello...mamma:D poi il loro rapporto è fantastico...sono proprio belli:):):)

24/10/12, ore 22:39

ok continuerò a ripetere che mi piace tanto tanto tanto tanto la tua storia e che dolce Zayn*__* aiuto non vedo l'ora di leggere i prossimi!! e comunque cattiva che hai lasciato tutto a metà!!:(( ahahahah scherzo!:P alla prossima bacii xx

20/10/12, ore 23:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo.. spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere dove la porterè il nostro amato Zayn!! Sono sulle spine :D Brava!!! baciiii

20/10/12, ore 19:24

uffaaaa io volevo scoprire la sorpresa di Zayn!!! sei cattiva!:( ahahahahahahahh ok basta momento sclero! comunque bello come sempre e ormai é scontato dirti che non vedo l'ora che esca l'altro!! baciiiii

20/10/12, ore 16:01

è semplicemente fantastico questo capitolo sul serio non vedo l'ora di leggere il continuo,l'appuntamento di micky e zayn *-* whawefbafesgb <3 ahahha è bellissimo e Lola e harry oddiooo non vedo l'ora di leggere il continuo <3
Nessie-

19/10/12, ore 22:03

Bel capitolo!!! Escono insieme evvivaaaa :D ahaha sono contenta! Bella chiacchierata, ci voleva un momento loro :) E' un bel capitolo davvero, mi dispiace solo per i genitori che non ci sono mai praticamente...io sarei depressissima!!

18/10/12, ore 21:34

Aww Zayn geloso! :D ahahah:) Bel capitolo, bello bello! Poi sono teneri, mi piacciono <3 Mi dispiace per Niall, quella non meriterebbe neanche il saluto...che gentaglia! :)
Bel capitolo, bello bello davvero! :):)

12/10/12, ore 16:18

No vabbè io amo questa storia *-* Sono troppo dolci Zayn e Micky :')
Mi ha lasciata senza parole asdfghjkl....ti prego continua presto! *-*

09/10/12, ore 23:51

Oddio sono dolcissimi Zayn e Micky!! Soprattutto quando fa il geloso *www* mi raccomando continua ad aggiornare!:)

09/10/12, ore 18:32

Eccomiii! come promesso! allora..apparte il fatto che io amo questa storia ti volevo dare un paio di consigli. non che non sia perfetta,ma vedo che le recensioni scarseggiano un po' e tu te ne meriti almeno il triplo!
Alluuura
-ti consiglio di far passare 1 o 2 giorni alla pubblicazione di un capitolo all'altro,non un mese o pochi minuti,ok?
-Ti consiglio anche di far i capitolo un po' più brevi e di andare a capo un po' di volte. così è più semplice da leggere.
-non disperarti se non ci sono recensioni. la maggior parte dei lettori sono silenziosi perchè non stimolati..metti ogni 2 o 3 capitoli un colpo di scena o qualcosa di commovente.
Poi basta! ti farò un po' di pubblicità nella mia :3 spero di esserti stata utile. ♥
sciauuu ♥
La ragazza di Horan

25/09/12, ore 22:53

Mi è piaciuto molto! Fantastico loro due che si fanno i dispetti con la vernice e l'acqua :) Quella parte l'adoro! E intanto immaginarsi il bellissimo Zayn bagnato..che cosa divina!! BRAVA :D

25/09/12, ore 13:50

ehi è bellissimo ce l'ha fatta zayn cavolo non ce la facevo più sono cosi teneri e tanto,ma taaaaaanto porcelloni LoL però mi piace un sacco pensare che zayn sia cosi dolce e la scena della vernice è stata bellissima,non vedo l'ora di leggere il continuo giuro a presto bella!
Vane xx

23/09/12, ore 23:57

Holaa😃 scusa se lo leggo solo adesso ma non ho avuto tempo:) comunque complimenti sempre bello il capitolo!!😉 continua cosí! LoL xx

22/09/12, ore 22:04

Oddio sono la quinta a recensire ora sei obbligata a continuare quindi su su! ahahah comunque prima di parlarti del capitolo,questione Larry sai che ci sono delle "Directioners" che si fanno chiamare le larry shipper se si scrive cosi perchè pensano che loro un giorno si dichiareranno al mondo,allora se sono gay io li sosterrò sempre,ma cavolo NON lo sono louis è fidanzato harry si diverte che urto ti giuro odio questo fatto e si fanno anche chiamare Directioners comunque per il capitolo Alleluia alleluia alleluiaaaaa ce l'hanno fata micky e zayn però che porcelloni LoL ahah ok so che ti stanco con le mie recensioni e ti capisco quindi mi dileguo dicendoti che è fantastico questo capitolo e voglio assolutamente il continuo!

21/09/12, ore 17:27

Sono una nuova lettrice di questa storia e già mi piace motlo :D Ti prego continua presto ;)