Dare to love: Il coraggio di amare!
di Dare_to_live

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/12, ore 13:28

è stupendo *-* sei una scrittrice fantastica. La tua storia è unica, io la adoro :) ti prego vai avanti

19/09/12, ore 21:46

Questo capitolo è fantastico!!! Ci hai lasciate tutte con il fiato sospeso <3 Sono in ansia di sapere cosa succederà! Continua a scrivere sei bravissima :D
Baciiiii

19/09/12, ore 21:37

Bellissimo.. come sempre.. :D Sono felice che Zayn e Micky si siano riappacificati.. Che doolcii :3 Comunque non vedo l'ora che metti l'altro capitolo xk hai fatto il finale con la suspense.. e devo assolutamente sapere come contiuna.. >.< Baci _Franci xx

19/09/12, ore 17:32

Bellissimoo :D Continua.. ormai mi ci stò appassionando a stà storia.. Baci <3 _Franci xx

17/09/12, ore 22:50

Complimenti bella la tua storia! Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli! Un bacio alla prossima!:D

17/09/12, ore 21:47

L'adoro la tua storia!! Credimi la sto rileggendo tante volte perchè mi piace moltissimo :) Aggiorna al più presto mi raccomando..sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! ;)

17/09/12, ore 21:43

Sempre bello il capitolo come sempre!!! :D Continua mi raccomando!! :D

no ma daiii sei cattiva non puoi dirmi che non sarà facile mettersi insieme! cosi ci rimango male io ahahahha comunque non è vero che fa schifo a me è piaciuto e mi ha commossa quindi stai zitta ecco u.u e poi non è tanto corto,insomma a me è piaciuto molto sul serio e non vedo l'ora di leggere il continuo,senti se ti va passa a leggere la mia anche senza commentarla vorrei solo avere un opinione :D comunque aspetterò con ansia il prossimo ciao bella xx

14/09/12, ore 15:59

wow!!! non mi aspettavo che succedesse tutto così velocemente!
chissà se a scuola zayn tratterà in un modo diverso micki...cmq bel capitolo:)
posta presto baci<3

14/09/12, ore 15:15

Oddio mi piace un saccoooo voglio assolutamente il continuo ok!? LoL no seriamente mi è piaciuto soprattuto le ultime frasi di micky rivolte a zayn,quando leggevo il capitolo mi sono immedesimata nella storia come se stessi guardando un film LoL mi piace sul serio e voglio assolutamente il continuo!
Ci vediamo al prossimo capitolo bella xx

12/09/12, ore 16:28

ook..quindi ricapitolando Micky nn voleva andare alla festa,ma poi viene convinta da Lola e dai suoi due amici soprattutto perchè andranno con lei..poi compra un vestito stupendo e si incontrano a casa sua per prepararsi e devo dire che adoro anche io l'abito di Lola,è stupendo..anche quello di Sarah però :)) e per il resto please aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere quale sarà il 'colpo di scena' che avverrà alla festa..ho già un'idea ma voglio scoprirlo nel capitolo successivo..ciaooo :D

12/09/12, ore 16:26

Chissà perchè mi riconosco così tanto in Micky io..
Davvero io sono timida proprio come lei e mi sento continuamente trpp osservata..è la mia descrizione..wow..alla fine però il vestito lo compra e questo è importante anche perchè è stupendo.. :D ciaoo

12/09/12, ore 16:25

Ahah..no vbb i nomi delle due panetterie sono proprio originali eh..ahah LOL
'Hot bread' è qualcosa di eccezionale..continua presto :)

12/09/12, ore 16:22

wow..da questo capitolo iniziale sembra una bella storia..
Aspetto il continuo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]