Dare to love: Il coraggio di amare!
di Dare_to_live

12/11/12, ore 21:41

ommioddio, è absuabdubuabdb! mi piace tantissimo :) però credo che micky è troppo dura... poi prova a far parlare di più zayn mettendo 'pov. zayn' come prima ;) complimentoni, vai così!

12/11/12, ore 20:43

Bel capitolo!! Oh mamma...Zayn è stra geloso :D cucciolo lui! <3 :D bello bello! Bel capitolo, bello bello :) Ma questo Liam? Io non voglio che causi problemoni alla coppia Zayn-Micky eh :D comunque si avevo partecipato al BringMeTo1D ma ovviamente ho perso :D Io partecipando al concorso ho ordinato il cd e domani lo andrò a ritirare spero :):) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/11/12, ore 20:11

alooora primo parliamo del capitolo: è tenero ma mi hai fatto venire una voglia assurda di leggere il seguito!!!! dio santissimo non sono mai stata così curiosa!!! hahaha no vabbè è solo che voglio sapere... VAS HAPPENIN'! eheheh e poi da quanto hai detto succederà qualcosa nel gioco della bottiglia quindi... hehehe.
come sepre spero che aggiornerai presto!!! <3
seconto: si asdfghjkl l'ho ordinato e domani vado a ritirarlo al game stop, e non vedo l'ora perchè mi sono trattenuta dall'ascoltare le canzoni prima di avere il cd quindi... SCLERO!!! hahaha ovviamente nemmeno io ho vinto il concorso merchè il mio nome è marta! .-.
tornando a noi aspetterò con ansia il continuo! :D

10/11/12, ore 16:15

La tua storia è bellissima. Mi strapiace(?),dico davvero. E per il concerto penso che non potrò andarci,ma non voglio disperarmi forse perché un pò(?) ci spero... Tuu?

09/11/12, ore 17:09

ehi bella no io non andrò al concerto D: ancora non posso crederci ci sto una merda D: ma che ci posso fare!? tu invece ci andrai? comunque il capitolo è fantastico zayn e micky be sono fantastici e Niall no vabbe deve dimenticarsela,ma con chi!? O.o e poi Liam e Micky?? Vas Happenin?! eh no bella se quel liam ci prova gli spezzo le ossa (con tanti baci) TU prova a combinare qualche danno con Micky e Zayn e ti verrò a cercare ahahaha!
Nessie-

09/11/12, ore 15:22

Bel capitolo!! Oh Niall...cucciolino della mamma, non preoccuparti, dimenticati di Sarah e vieni da meeee :D ahahaha! Harry è adkshal <3 ahah! Bel bel bel capitolo :) Comunque...per adesso non ho trovato il biglietto, ma se prossimamente usciranno di nuovo magari se trovo andrei a quello di Milano :) te?
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/11/12, ore 15:20

come al solito il tuo capitolo e bellissimissimo!!! comunque io andrò (forse) al concerto di milano con delle mie amiche..tu???

08/11/12, ore 23:37

Innanzitutto scusa scusa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi è completamente passato di mente, Zayn e micky insieme continuano a piacermi *o* e poi... Come Niall si dimentica disarah??? Nononono tu devi aggiornare presto perché sono stracuriosa!!! Comunque io non ho i biglietti per nessun concerto :'( tu? Pero' se si abbassano i prezzi su viaggi provo a vedere :)
Tu hai i biglietti?:)
E comunque ancora una volta storia asdfghjkl <3

08/11/12, ore 23:06

DAMN!
e ni cavolo non farmi sta domanda!
io sono in Inghilterra come faccio?T.T
comunque ...
Ciao !
bhe si,i vicini sempre a scassare le palle quando non devono...ma é ancor piu odiabilr quando ti interromponi in una scena ke deve ancora accadere e loro ti fanno fare figure di merda (if you kniw what I mean Leon.... nd me no. nd Leon you're a fuck**g idiot U_u nd me)
anyway
ma Sarah.....è solo una pezzo di...... fecicata (?) da una mucca in hot investita da un camionista ubriaco alle 3 di notte in autostrada U_U
ok la smetto di insultare...
k dire?....
Zayn *w* sempre e dovunque
povero Niall =( quella ........ di Sarah lo sta facendi soffrire!>.<
oh Harry si tu sei sexy k ogni volta che compari si sente il sottofondo di I'm sexy and I know it....XD XD XD
finalmente un po di relax....si x loro nn x me k la scuola vuole 5 disegni fatti da me k rappresentano 5 quadri di un pittore inglese -.- quando ce lo ha detto io ero Mi prendi x il didietro?
vabbé come sempre Bravissima! chappy VRAIMENT MERVAILLEUX!!!!(?)
Un abbraccio
Kasane

PS:sn la vecchia sunny angel =P

08/11/12, ore 22:56

Ci sono rimasta un pò male per la reazione di Niall! Ero tipo così O.o ahahah comunque niente io non andrò al concerto dei ragazzi e sinceramente non é che trovi giusto che vadano solo al nord... Io sono sarda quindi le mie speranze sono proprio scarse! Tu ci vai? Ah e mi raccomando aggiorna presto! Un bacio

03/11/12, ore 19:38

Questo capitolo lo adoro! Odio profondo verso Lily..ovviamente ;)
Zayn geloso mi piace un casino!! Il capitolo precedente l'ho amato immensamente..che dolciii :3
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)
baciii -Miki-

03/11/12, ore 11:50

Oddio è bellissimo :') continua al più presto è meraviglioso <3 *-* poi bo micky e zayn sono qualcosa di adfsshsd <3
Sei fantastica ragazza sul serio.
Nessie-

02/11/12, ore 21:50

Hooola Bellezza !
Oddio,devo farti i complimenti da quando ho scoperto EFP ho trovato pochissime storie che mi hanno rapito il cuore, è questa è una di quelle poche…davvero una storia stupenda...anzi di più! stupendissima (?),no okay non si può sentire quindi è asdfghjkljhgfdfghj ahahahah *-*
Continua presto.. ti prego <3
Un bacio :*

02/11/12, ore 10:10

È bellissima cavolo *-* questo capitolo è afhdsjddgj <3 sul serio mi sono sciolta sul serio complimenti <3
Nessie~

31/10/12, ore 20:32

Hola!
esto capitulo me gusta mucho!!!!
....ok non so parlare lo spagnolo quindi...torniamo all'italiano
scommetto che il 70 % delle ragazze non ha capito il discorso dei pazzi,io faccio parte del 30 % capito alla perfezione!!
peccato che a me me lo dicono in molti xD
Sarah e Andrew?
seriously?are fucking kidding me?
when she started to cry,I'll be there and I'll scream .....no I'm just joke...(?)
non fare caso agli errori grammaticali inglesi devo ancora imparare sta fot**ta lingua con i suoi cavolo di accenti!
comunque ecchecazzo anke Sarah pero' cosa faceva mentre gli raccontavano di Andrew e Lola?si fumava una canna?
anyway ma come sono pucci Micky e Zayn =3
ahhhhmmnnn e ora entra in scena il resto del gruppo!
ma dai Zayn che e' geloso -_^
non vedo l'ora del seguito
Kiss
Van