Dare to love: Il coraggio di amare!
di Dare_to_live

30/10/12, ore 23:08

Bel bel bel capitolo!! Zayn è perfettissimo, fantastico davvero! Loro sono altrettanto fantastici insieme :):) bello bello, bel capitolo:):) Little Things è un capolavoro, non so come è possibile scrivere una meraviglia del genere! Ed e' un genio, un poeta cavolo!! I adoro tutta la canzone, tutti gli assolo sono fantastici!! :):) la prima volta che l'ho sentita ero nei bagni della scuola e mi sono messa a piangere li :D sono tornata in classe cogli occhi Bordeaux e tutti mi guardavano male:D
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/10/12, ore 15:55

ahhh!!! è sdhgdfuasjhdc!!!
e bravo zayn..!
cmq quando lei si copre con il braccio e lui le dice k è bellissima mi hai fatta impazzire:)
baci annaxx

29/10/12, ore 20:51

Sono l'ottava,mi sento importante!*-*
Volevo dirti che trovo questa storia molto bella e intrigante!
Amo questo capitolo!
Sei asghefinger!*+*

Baci Stri

29/10/12, ore 18:54

sarò sincera, all'inizio (cioè ieri) pensavo che la storia non fosse niente di che, ma poi sono arrivata fino al capitolo 16 e sinceramente la storia tra i due mi piace un sacco. prima non avevo un account su efp, ma se crearlo e recensire la storia ti serve per pubblicare il prossimo capitolo, allora la recensisco con piacere. complimenti bella :)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 07:01 pm)

29/10/12, ore 18:40

continua così, questa storia mi piace tantissimo.spero che tu metta presto il prossimo capitolo :)

29/10/12, ore 18:29

cazzo zxkjzkjdvkj la tua storia è magnifica, ti prego metti l'altro capitolo, ti preeego.  hjvdghdgvjvb

29/10/12, ore 17:11

Ciao bella :) questa storia è davvero stupenda asdfgh ** scrivi benissimo, non vedo l'ora che metti un altro capitolo ** continua cosi! :D

28/10/12, ore 19:28

wow......
sono scioccata....
cmq Ciao!!
non ci siamo mai semtite prima d'ora ma come dici tu,HERE I AM
anyway questa ff mi piace molto!
scusa se non ho mai recensito ma non mi faccio sentire molto nel settore One Direction...
diciamo k nn ne sn una fan sfegatata ma li digerisco e trovo Zayn adorabile ;)
owww ma che carini Jawaadino e Micky!!!!
chissa se il loro amore durerà e non si sgretolerà alla prima difficoltà!!!
Zayn.....dura poco eh? grazie x avermi fatto venire la cagarella della vergine -.-"
skerzo ovviamente xD
bn,ti confido k è stato difficile fare questa recensione "normale"
di solito sn un po pazza xciò se qualke volta vedrai una mia recensione da demente non preoccuparti ...^^'
Sayonara
Van

28/10/12, ore 13:39

che teneri zayn e micky sono dolcissimi insieme *-* sto iniziando ad amare questa coppia ;)
poi zayn che le dice "ti amo" è la parte che adoro di più spero che le 8 recesioni arrivino velocemente che sono curiosa di leggere il continuo :)

27/10/12, ore 22:13

Awwwww che dolci che sono :) Zayn è perfetto, spero esistano ragazzi così...come stai descrivendo tu in questa storia :) Bel capitolo, molto bello :):) bravaaaaa :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/10/12, ore 15:09

ciao mi piace tanto il tuo modo di scrivere e anche questa storia quindi...spero continuerai presto :)

26/10/12, ore 23:49

Wow la tua ff è davvero bella solo adesso mi sono decisa di recensire ma sai sono un po timida e mi vergogno anche del mio cane

26/10/12, ore 20:10

Taaanti brividi sul serio,questo capitolo è ahfjakhsh <3 sul serio devi continuare al più presto sul serio ora devo sapere tutto *-* mi piace un sacco questo capitolo <3
Nessie-

25/10/12, ore 16:11

Fantastico,stupendo,bellissimissimissimo (?) questo capitolo è troppo sdfghkjldhgf *-*
Continua presto mi raccomando!
un bacio :*

24/10/12, ore 22:59

Sono in ansia di quello che succederà tra di loro! Al prossimo aggiornamento :D Bacionii
-Miki-