Heartbreaker
di xtomx95

02/06/14, ore 20:24

Noo... i capitoli sono già finiti...
Quando aggiorni di nuovo? :)
Spero presto, questa storia ormai mi ha preso, e non riesco a togliermela dalla testa...
Lo stile mi piace una casino, l'unica pecca è qualche errore di battitura, ma niente di grave.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e... posso darti un consiglio? Forse faresti meglio a evitare di farlo vestire come un cavaliere del medioevo ahahah... inventati qualcosa di più originale, so che con la tua immensa fantasia non avrai problemi ;)
Comunque stupendo!
Aggiorna il prima possibile

02/06/14, ore 20:11

Beh, che dire... a dir poco stupendo!
La storia è sempre più intrigante, e mi coinvolge tantissimo!
Scrivo poco perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque ho trovato pochissimi errori e il testo è scorrevolissimo!

02/06/14, ore 20:03

Bellissimo, sono super curiosa di sapere come andrà avanti!
Sul capitolo non ho niente da obiettare a parte qualche piccolo errore, ma niente di irrimediabile. :)

02/06/14, ore 19:57

Bella bella bella! Ho appena iniziato a leggerla, ma già mi ha coinvolto, e poi è uno dei miei generi preferiti...

09/06/13, ore 22:49

Ehilà xtomx! Che bello, hai aggiornato!
Iniziamo, avrei da farti due appunti sulla scrittura:
1) "Apparvero due katane": lo so che è da rompisfaire, ma non sarebbe più corretto dire "due katana", dato che è una parola straniera? Che io sappia, infatti, si dice "due kimono" e non "due kimoni".
2) Il "Grift Sit" si scrive "Grief Seed".
Per quanto riguarda il resto, nulla da dire.
Mi piace molto la divisa da "Puer Magi" di Icaro, come colori ricorda un outfit che ho fatto io sempre per una storia (cross-over) con Puella Magi... E poi, sarà stata una mia impressione, ma Engano è persino più odioso di Kyubey. Cavoli miei, comunque. D:
Non vedo l' ora di scoprire cosa sono le Angels Gem e la storia continua a piacermi!
Continua così!
See you!
-Puff
Ps: Non potrò mai ringraziarti abbastanza per le recensioni ai miei racconti!

(Recensione modificata il 09/06/2013 - 10:50 pm)

29/03/13, ore 21:33

Ciao xtomx95, io sono PuffballOtaGirl, a.k.a Puff o Flavia.
Bella storia! Mi è proprio piaciuta! Il cane Engano (non so mettere l' accento sopra, scusami) è mica un Incubator come Kyubey? Mi ha dato subito questa sensazione, anche se sinceramente mi aspettavo più di trovare il quattrozampe dallo sguardo ebete... però hai scelto un altro animale: scelta originale, ben fatto!
Non ho ancora capito chi è Icaro, ma il nome mi è davvero piaciuto, e Ahorro (il nome è spagnolo?) mi sembra davvero un bel tipo!
La forma è corretta e i capitoli sono ben scritti, quindi continua così!
La metto tra le seguite, sei molto bravo!
See you!
-Puff

21/03/13, ore 22:38

Ciao! ^_^
Da quanto tempo non ci sentiamo! Come stai?
A quanto pare è un periodo con scarsa ispirazione per tutti, e spero vivamente che non sia colpa della scuola (non è possibile che un luogo possa provocare così tanti problemi!)
Passando al capitolo: mi è piaciuto particolarmente, ora sappiamo meglio com'è il personaggio.
Mi ricorda qualcosa... per caso c'entra la vita di Enrique?
Inoltre mi è piaciuta la descrizione di Ahorro; chissà se la Angel Gem ha qualche potere particolare che influenzerà l'avventura di Icaro.
L'attesa di questo capitolo lo ha reso più bello! E adesso la curiosità è alle stelle, cosa accadrà adesso?
Ho notato alcuni errori di battitura ma con una lettura attenta puoi sistemarli ;)
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza, sono sicura che sarà entusiasmante
Alla prossima e, nel caso non ci sentissimo più Buona Pasqua!
Ciaooooo
Yume Kourine :D

10/09/12, ore 23:00

CIao Tom! Inanzitutto non dire che il capitolo non mi paice, perché in realtà mi piace! ^_^
CI vogliono questi capitoli privi di azione, altirmenti una storia non avrebbe senso!
Di errori ne ho trovati pochi, e sono di battituta (come "succesco") e una piccoa imprecisione: "America" mettilo maiuscolo.
Per il resto non preoccuparti perché mi è piaciuto! ^_^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Aspetterò!
ALla prossima e grazie per il ringraziamento! Non dovevi! Sei stato molto gentile!
Un bacione
Yume_chan

03/09/12, ore 21:48

Ciao! ^_^
Mi sembrava giusto leggere le tue storie, e l'occhio mi è caduto su questa (sarà mica perché viene citato Enrique? nd Aria)
NO, ma che vai a pensare!
MI incuriosiva! Uno perché questo anime mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai trovato! T.T
due... l'introduzione era troppo interessante!
Passando alla storia...è scritta molto bene, mi piace il tuo stile! :)
Solo che non conosco i personaggi, la trama però della storia originale l'avevo letta molto tempo fa e me la dovrei ricordare.
Beh, allora ti posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e COMPLIMENTI!
La citazione della canzone mi sembrava più che adatta! E poi io adoro questa canzone! La ascolto sempre quando metto il CD! (Euphoria...quanto lo adoro! XD)
Un abbraccio e a presto!
Yume_chan
(se recensisco dopo il sei, sai il perché)
^_^